Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/10/16, ore 17:57

per ora mi piace moltissimo!
molto originale il crossover buffy/dean, non ne avevo mai letto nessuno.
continua così!

19/11/14, ore 17:44

Ed eccomi finalmente a recensire questa storia. Indovina cosa sto facendo nel frattempo? Sono a scuola-guida e fra un po' dovrebbe arrivare l'istruttore per farmi allenare con la macchina. Ma io dovevo assolutamente recensire questa storia e se non lo facevo ora, magari passava altro tempo e non ci arrivavo più. Non mi sarei perdonata... Uff. Sono una frana come recensore! T_T
Ma iniziamo capitolo per capitolo come l'altra volta:

Capitolo 24
Quanto la capisco. Anche io a 18 anni non volevo festeggiare il mio compleanno. Beh, io non ero una cacciatrice sfortunata ma sentivo comunque che non c'era bisogno di fare una festa per il passaggio alla maggiore età. Lo trovavo stupido ed una perdita di soldi ma alla fine hanno vinto amici e parenti. E Buffy senza poteri è così strano... ma Giles aveva i suoi motivi. Porteranno guai? Ovviamente si. Ed i regali di Dean e Sam sono dolcissimi!! ** Adesso li voglio anche io xD E Dean che si preoccupa per lei!! ** Awww <3 Beh, ha ragione. Purtroppo le cacciatrici hanno una vita difficile e le loro aspettative di vita sono basse ma per fortuna Buffy è diversa. (Meno male)
Eeeeeee... ma come non era vero??? Ed io che ci avevo creduto. Pensavo che si fossero baciati sul serio T_T Mi avrai sulla coscienza, sappilo. Ci avevo creduto sul serio. Uffa!

Capitolo 25
Eh si... nuovo osservatore. Povero Giles... io lo adoro quell'uomo! Si è trovato senza posto. Ma comunque... nuova missione. Appena ho letto il nome Balthazar mi è venuto in mente quello di Supernatural ed io lo adoro xD Questo però è demone che deve essere eliminato u_u Mi è dispiaciuto anche molto per Faith. Non sapeva che quello era un uomo ed immagino che shock abbia avuto dopo averlo pugnalato. >_< Spero che la sua situazione si risolva ma ho paura di no. Chissà cosa le succederà... Nonostante mi fosse stata antipatica nei precedenti capitoli, in questo caso mi dispiace.

Capitolo 26
E se nel capitolo precedente mi ero dispiaciuta per la situazione di Faith, ora credo che sia impazzita. È una maledetta stronza! Così come Angel ma di lui non avevo dubbi anche perché non lo sopporto. Non si possono uccidere, please? E più vado avanti con la lettura e più vorrei poterli uccidere io stessa. Prima hanno preso Dean, poi Buffy. Ma il peggio? Che alla fine Angel non sia cattivo. Mi sento come Dean. Poverino... se lo fosse stato sarebbe stato tutto più facile. Piango T_T

Eh, niente... mi hai fregato in questi capitoli perché non avevo capito quello che sarebbe accaduto. Brava tesoro <3 Ai prossimi capitoli! *manda baci*

05/10/14, ore 15:33

Ciao :)
Sono passata appena ho notato che avevi aggiornato.
Bel capitolo, bravissima come sempre.

Un bacio,

25/09/14, ore 15:05

Il capitolo è stato interessante e mi è piaciuto molto, è scritto bene come gli altri e ti faccio i miei complimenti :)
Migliori a vista d'occhio, davvero.

Un bacio,

22/09/14, ore 15:20

Ora sono proprio curiosa di scoprire che combinerà Faith...ricordo com'è andata nella serie, voglio vedere come la sbrigherai tu! :)
Brava come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo!

13/09/14, ore 19:10

Eccomi qui :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il regalo di Dean e il loro piccolo momento, pur se tutto frutto dell'immaginazione del cacciatore. Spero che ce ne sia uno vero nei prossimi capitoli :)
A presto e complimenti, sei bravissima! <3

13/09/14, ore 16:42

Oooooh, sei tornata! Bene bene *-*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato...
Immaginavo che Dean e Sam andassero da Buffy per il suo compleanno, non poteva (e non doveva u.u) essere altrimenti *-*
Che carini i regali! *_____* e Dean l'ha protetta, che cucciolo :'')
E...ma io pensavo che il momento tanto sognato era giunto....invece no! Era tutto nella testa di Dean! griruhtriuteiuhg!!! (traduzione dei girigogoli che ho scritto: uffa ma perchè pfff o qualcosa del genere XD)
Aspetto con ansia il prossimo, sperando che stavolta ce ne sia uno vero! *-*
Un abbraccio e spero a presto,
vali :)

ps: ma quanti anni di differenza ci sono tra i Winchester e Buffy che non mi ricordo? :)
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 04:42 pm)

18/07/14, ore 04:54

Oddio, non posso credere di essere finalmente riuscita a recensire! *O* Stavo incominciando ad odiarmi perché non riuscivo mai a trovare il tempo di leggere ma ora che gli esami per il momento sono finiti e sono anche più libera, posso finalmente continuare da dove avevo lasciato l'altra volta! Siccome è dal capitolo 18 che non commentavo, cercherò di scrivere qualche parolina per ogni capitolo, così almeno spero di rimediare un po' alla mia assenza. Dunque, iniziamo:
Capitolo 18:
Beh, come capisco Buffy. Tornare a casa non è mai facile e mi ha colpito molto il pezzo iniziale in cui sono presenti Buffy e Joyce. Immagino come quella povera donna si sia sentita quando Buffy se n'è andata ma anche lei aveva le sue ragioni, quindi non posso che stare comunque dalla sua parte. Che situazione, povere! >__< Bel modo però di rincontrare i propri amici! Aahahahahah xD Peccato che tutto non va secondo i piani e sembra che la loro amicizia sia ai ferri corti. Tutte a lei capitano! >__< E poi arrivano Sam e Dean.. ma concentriamoci su quest'ultimo: perché non riesci a dirle quello che pensi davvero? Sono cose così tanto carine, mannaggia! Citazione di Dean: "Non mi sono mai accorto che ha degli occhi bellissimi!". E diglielo, mannaggia! Grrrrrr. Ma almeno qualche complimento glielo fa verso la fine del capitolo, quindi contengo la rabbia ù__ù Tu però, che hai fatto finire il capitolo in quel modo, meriteresti di essere torturata con il solletico! Meno male che il capitolo dopo era già stato pubblicato o mi sarei mangiata le mani fino a che non avessi saputo cos'era successo a Dean! (senza contare il fatto che ero curiosa di sapere come sarebbe finito il discorso tra Buffy e Willow).
Capitolo 19:
Ecco, finalmente Willow e Buffy sono riuscite a parlare (anche se praticamente si sono urlate contro) ed anche Joyce cerca di esternare come si è sentita durante l'assenza di Buffy. Beh, ha sbagliato ad andarsene via senza dare notizie di se alle persone a lei care ma, come già detto, non posso biasimarla. E' davvero una brutta situazione. E Dean si è salvato! YEEEEEEEEE! E poi si arriva al vivo della battaglia con i non-morti. Per fortuna tutto si risolve. Sono felice ** Awwww <3 Poi Dean che fa altri complimenti a Buffy! YES, COSì SI FA! Ed alla fine.. si. In realtà potrebbe anche essere che Sam sia innamorato di Buffy, malgrado continui a dire che è 'la sua migliore amica'. xD
Capitolo 20:
Mi sono cadute le braccia quando ho letto che Buffy stava con un certo Scott. Ma come! E Dean? ç_ç Tristezza. Deve tenersi libera per lui, accidenti! ç_ç Almeno c'è Sam che cerca di far capire loro che si amano, sebbene non glielo dica direttamente ma si capisce. Sono loro che hanno la testa dura.. sigh. E certo.. poi Dean cerca di far finta di niente quando vede questo Scott. Come no.. non la dai a bere a nessuno! E poi arriva Faith.. ci fosse una volta che qualcosa non gli metta i bastoni tra le ruote! Almeno però questo serve a rendere gelosa Buffy, quindi spero che si accorga sempre di più di quello che prova per lui grazie anche a questa esperienza. E poi.. niente. So solo che Faith si deve levare dalle scatole ù__ù
Capitolo 21:
Adoro letteralmente i piani diabolici! *O* Hanno fatto benissimo Sam e Buffy a cospirare contro Dean per la faccenda del vischio. E Dean che si ritrova a cercare di trovare un regalo per tutti la vigilia di Natale ne vogliamo parlare? Ahahaahaahha xD Regali stupendi comunque, che vorrei anche io ** (beh, se fossi una cacciatrice xD).
Capitolo 22:
Angel di nuovo in circolazione? ç_ç L'ho sempre odiato. Mi sembra di averti già detto quanto lo odi in una mia precedente recensione xD Mmm.. e sarà tutto qui quello che è successo tra Faith e Dean? Forse ma il modo in cui Faith discute della cosa mi lascia perplessa. Cosa l'ha indotta ad allontanarsi da Dean? Ha capito che Buffy e Dean provano qualcosa e si automaticamente allontanata? AAAAAA! Voglio saperlo ç_ç
Capitolo 23:
Questo caso mi è piaciuto un sacco! Bambini morti con un misterioso simbolo tatuato addosso.. wow ** Però povera Joyce. Deve essergli preso un vero infarto. Mi piace inoltre come comunque Dean, Sam e Buffy riescono a darsi una mano anche da lontano. E' bello sapere che c'è qualcuno sempre pronto per te. Certo, secondo me Dean muore ogni volta che sa che Buffy è in pericolo e non è con lei ma la vita che conducono ed il fatto che non riescano a dichiararsi li porterà sempre lontani l'uno dall'altro di questo passo. ç_ç

E niente. Piango.

Mi scuso ancora per non essere riuscita a recensire in tempo ma spero di essermi fatta perdonare con questo commento. Ti voglio tanto bene, tesoro <3 Cercherò di essere più puntuale la prossima volta! *manda bacini*

11/07/14, ore 19:25

Eccomi qui, pronta a leggere e recensire! :D
Ma che carini, si aiutano anche quando sono lontani! <3
Ma no, ma devono andare per il compleanno di Buffy! Spero che finiscano il lavoro in fretta così da farle una bella sorpresa u.u :D
Attendo con ansia il seguito! :)
Un abbraccio e spero a presto,

09/07/14, ore 15:52

Ce l'ho fatta, finalmente. Ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ma direi che da una parte va bene così almeno ho potuto gustare capitolo dopo capitolo :D
Be', questa cosa tra Dean e Buffy si fa più intensa ed evidente col passare del tempo e spero proprio che si decidano a dire cosa provano! Su su, mi piacciono troppo e devono stare insieme!
Una ragazza per Sam ci vorrebbe, eheh, spero riuscirà a trovarne una prima della fine della storia.
Nello scorso capitolo ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia messo le foto dei regali, azzeccatissimi direi. Molto belli!
Be', ora sono curiosa di sapere che cosa accadrà. Spero pubblicherai presto il seguito.
Un bacio.

04/07/14, ore 12:22

Uuuuh sei tornata, che bellezza :D attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti :D
Allora, da dove comincio...
Dean non c'è da biasimarlo...voglio dire torna e trova Buffy avvinghiata ad Angel... -.- maledizione, ma perchè non si decidono quei due? Ditevi quello che provate e via...e invece no, quello va a divertirsi, quell'altra si confida con Sam....uff, adesso arrivo io e gli do una spinta u.u XD
E comunque secondo me Dean e Faith non hanno fatto niente...non so perchè, ho quest'impressione u.u magari mi sbaglio ma stavolta ho buona fede....ergo Dean spero che hai fatto il bravo per una volta xD
e se ho capito più o meno a che episodio siamo (ripeto, le prime tre stagioni le so a menadito xD) stiamo vicini alla fine...aaaah Dean caro, preparati ad un'altra Apocalisse xD
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

24/06/14, ore 22:05

sono contenta che hai messo le foto dei regali, cosi ho potuto capire come fossero...ero soprattutto perplessa dal regalo di dean x buffy..almeno cosi ci ho capito un pò di più <3

la festa del Natale è stata bellissima e Joyce è chiaramente cotta di John. chissà se succederà qualcosa tra loro due <3

la bromance che intravedo in alcuni gesti tra dean e sam è sempre stupenda <3

dean mi stranisce per come si comporta con buffy ahhahh

e con faith...non è che c'è un pò di imbarazzo perchè sono stati insieme e ora non si parlano? mah!

bellissimo dean quando si lamenta "Cristo! Un altro libro. "
 aahhahha

mi piace che dean impazzisce sempre x i dolci <3

carino il bacio sotto il vischio **

bella la scena finale con john che rimprovera dean ahhah

24/06/14, ore 21:52

mi è piaciuto il fatto che il sangue di dean servi per aprire la porta...insomma noto dei parallelismi con il telefilm, quando ruppe il sigillo :p o almeno il primo sigillo!

ma quanto si diverte sam a guardare dean e buffy ? aahhah

faith è al classica tipa che sa di essere figa e se la tira xd

e dean non riesco a capire se lo fa apposta per far ingelosire buffy o gli piace davvero faith xd

non riesco a capire perchè non ha fatto una piega quando buffy gli ha chiesto perchè non flirta con lei xd

mi ha divertito quando dean ha detto a sam : "sam, vieni qui " chiedendogli se era vero se era interessato a faith ahhahh

e mi piace come sam si interessa all'affaire dean / buffy. che pettegolo ahhaha

ma una ragazza per sam, no?

29/05/14, ore 20:54

Bene bene, nuovo aggiornamento! :D
Questa fanfic diventa sempre più carina, capitolo dopo capitolo...
Mi chiedevo se avresti "resuscitato" Angel, ma credo di no a questo punto, visto che il Natale quell'anno era con lui...(non farci caso, ero una fan Bangel sfegatata, quindi le prime tre stagioni le conosco a menadito xD)
Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è stata quella sotto al vischio. Buffy e Sam stanno diventando un'associazione a delinquere ahahah xD
Sono curiosissima di vedere come proseguirà! Continua presto!

19/05/14, ore 10:45

Uh sbaglio o Buffy comincia ad essere gelosa? Sta provando qualcosa per Dean? Finalmente direi! xd
Spero continuerai presto, sono curiosa!
Ora sono in pari, scusa ancora per il ritardo nel commentare.

B.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]