Black and White
di tini fray

16/08/14, ore 19:55

wow, un nuovo stregone! Adesso capisco perchè assomiglia così tanto a un vampiro d'aspetto! è decisamente molto diverso da Magnus, a partire anche solo dall'aspetto, chissà come si rivelerà essere in futuro, sono curiosissima! Ma ciò che mi incuriosisce di più sono quelle iniziali, sarà che le ho lette da poco ma ancora non riesco ad associarle a niente e a nessuno di conosciuto, anche se quella B potrebbe stare per Bane quindi si potrebbe trattare di un parente anche se al momento non mi viene in mente nessun parente di Magnus che potrebbe mettersi a creare un cofanetto riguardante se stesso e metterci intorno degli incantesi per non farlo aprire, Magnus stesso non credo visto che altrimenti saprebbe come aprirlo...

16/08/14, ore 15:39

Sembro ripetitiva se dico che non ho ancora accettato il fatto che Alec sia morto?
Probabilmente sì.
Però. Io. Non. Posso. Accettarlo.
Ho apprezzato il fatto che Tessa sia rimasta così vicina a Magnus, in fondo anche lei ha dovuto sopportare la morte di Will. L'unica differenza è che Alec è morto a diciott'anni e per salvare Magnus. Cose da niente, insomma.
Credo che sia ovvio per Magnus sentirsi in colpa, ma è inutile mettersi a piangere su quello che avrebbe potuto fare. È successo quel che è successo.

Sto per rimettermi a piangere

Cosa contiene quel cofanetto?
Per cosa stanno le iniziali G.B.?
Chi è adesso questo tizio che si presenta come il Sommo Stregone di Vladivostock?

Troppe domande per la mia piccola testa.
Nel prossimo capitolo ci saranno due colpi di scena... Si scopre che Alec non è morto!
Vero?
VERO?
Okay, mi calmo.
Complimenti e un grande abbraccio,
Mrslightwood.

16/08/14, ore 14:48

Povero Magnus :( ... vederlo triste è strano.
Comunque questo David Dolohov non mi convince, non vedo l'ora di saperne di più.

11/08/14, ore 11:18

oddio, mi sto sciogliendo! Questo capitolo è fantastico! Leggere l'avvenimento dal punto di vista di Jace mi è piaciuto molto, un po' perchè con la sua ironia rende tutto più sopportabile un po' perchè ha un buon cuore e ha notato cose importanti, come il fatto che un'eternità non fa sparire il dolore, come ha detto Magnus, ma non ti aiuta nemmeno a preparti a provarlo e anche come il fatto che tutti hanno sempre un cuore! Questa è una delle cose che io amo ricordare sempre, quando leggo, quando vedo, quando sono con le altre persone... penso che ricordarsene possa davvero essere di aiuto e anche molto importante! Speriamo solo che, nel caso di Sebastian, sia vero e non solo una cosa in cui si vuol credere...
Mary
P.S: Alec, ma perchè dovevi morire!!?? meglio che non ci penso troppo, sennò piango!

11/08/14, ore 11:09

fatto pena, ma scherzate!? Questo capitolo è stato meraviglioso! Certo il mio cuore si è tipo arrestato quando Alec è morto e Magnus ha pronunciato quella parola ( bellissima, come poterla dimenticare!) ma questo capitolo è decisamente uno dei miei preferiti, soprattutto per il discorso di Alec poi, avrei anche potuto piangere per l'emozione!
Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo, devo scoprire cosa accadrà!
Ciao Ciao!
Mary
P.S: di nuovo, chiedo tanto perdono per il ritardo!

10/08/14, ore 19:53

Ero convinta che non fosse morto sul serio...cioè pensavo che si sarebbe svegliato tipo "yuppiii! Miracolo! Magnus mi ha dato un bacio e sono rinvenuto come la bella addormentata" :o Okay, magari non proprio così, ma... Ammetto che mi avete stupita molto, ma mooolto. Cioè pensavo che Alec fosse il protagonista, l'unico e solo protagonista... e non riesco proprio a capacitarmi di questa cosa. Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia adesso... Alla prossima♡ ~Siiiilviaaaaaa♡~

10/08/14, ore 18:02

Ciao ciao :) o mio Dio... É straziante questo capitolo... Vi pregooo, Alec non può morire così... Cioè, insomma, é uno dei protagonisti (nonché mio personaggio preferito), senza di lui che cos'è shadowhunters? :( e poi povero Magnus, povera Iz e povera Marise... :'( no, per favore, in qualche modo dovete farlo resuscitare... Per favoreee... *prega in ginocchio* <3 spero pubblicherete prestissimo il prossimo capitolo :) fino ad allora... Baci baci <3 Saretta98SS

10/08/14, ore 13:45

Lo so che il precedente capitolo è finito con "chiuse gli occhi e morì", ma io speravo che fosse Alec quello a svegliarsi in quella camera invece di Jace.
Il mio povero cuore.
Il mio povero e distrutto cuore T^T
Un po' mi sono insospettita, insomma, Jace caro, hai perso il tuo parabatai, non senti il vuoto della perdita? Come se una parte di te se ne fosse andata per sempre?
Certo che lo hai sentito, ma non ci hai dato tanto peso. Perché?
Clary.
Fai bene ad essere arrabbiato con te stesso Jace. Okay Clary è la donna che ami, ma Alec è il tuo parabatai, è la parte migliore di te.
Ed è morto.
No no no
Io non lo accetto T.T
La scena davanti alla stanza di Alec è stata straziante. Isabelle ha perso un altro fratello, il suo fratellone.
Maryse suo figlio.
Helen... okay non so cos'era Alec per Helen, ma comunque una persona importante.
Perfino Robert si lascia sfuggire una lacrima, perché ha perso suo figlio e, per quanti problemi ci possano essere stati tra di loro, il dolore c'è ed è grande, troppo grande.
E Magnus, oh Magnus.
Io non ce la faccio, no.
Questo sarà anche un capitolo di passaggio, ma mi ha distrutto il cuore.
Alec resuscita, vero?
Non può restare morto.
Alexander. Smetti. Di. Essere. Morto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti e un grande abbraccio,
Mrslightwood che sta piangendo

09/08/14, ore 21:57

Questo è un colpo al cuore doloroso quanto la morte di Alec.
non può essere successo veramente!
ciò che è stato più devastante è stato legger di come jace vede Magnus, distrutto dal dolore.
e anche Robert fa un grande effetto.
io continuerò a seguire la storia, perché nonostante tutto questo dolore merita molto.
alla prossima quindi!

09/08/14, ore 21:52

... Il capitolo come l intera storia è bellissimo...
Ma io sono ancora arrabbiata per la morte di Alec.. Nn potete farmi questo!!ç_ç

02/08/14, ore 13:48

Il capitolo è scritto bene, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. E poi ... poi ... ç___ç
*Scappa in un angolino a piangere*

29/07/14, ore 13:55

Il capitolo è scritto abbastanza bene ed è ricco di colpi di scena. Per un momento ho creduto che Magnus sarebbe morto e poi...puff, muore Alec. No, aspettate, muore Alec? Avete davvero fegato: avete ucciso uno dei personaggi più amati in assoluto in un modo...fantastico? Insomma, sì, Alec è morto in un modo fantastico perché è morto accanto ad una persona amata, salvando oltretutto quella persona, è morto mentre veniva perdonato, è morto in un modo che...wow, chi non vorrebbe morire così? Nonostante la sofferenza per il povero ragazzo :c il capitolo mi ha entusiasmata molto e mi ha anche insospettita. Insomma...è morto...ma dagli altri capitoli emergeva un Alec protagonista...quindi è morto davvero o volete far prendere un bell'infarto a tutti? Sempre più curiosa♡ ~Silvia~

29/07/14, ore 12:09

Oh, per l'angelo... Non l'ho letto veramente, vero?
No, non può morire! Jace è tornato in vita un sacco di volte e anche Alec deve avere almeno una possibilità!
Mmm... mi resta solo aspettare il prossimo capitolo per vedere che succede :)
La vostra storia mi piace un sacco, continuate così!
Alla prossima.

26/07/14, ore 18:45

Prima di leggere il capitolo stavo pensando a come scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma ora sono arrabbiata con voi... Come avete potuto uccidere il mio Alec???? Spero per voi che prima della fine della fanfic torni in vita, sennò sarà peggio per voi! Inoltre non so neanche come se la sta cavandoo Jace... Siete più sadiche della Clare, anche più di George Martin!
Beh non so che altro dirvi, oltre al fatto che aspetto i prossimi capitoli. Alla prossima!
PS: Vedete come risolvere la situazione, o non risponderò più delle mie azioni!

26/07/14, ore 12:29

Cosa ho appena letto?
Ditemi che ho sbagliato a leggere, vi prego.
È stata solo un'allucinazione, vero? VERO?
No no no no
Alec non è morto, no.
NO
Non può essere morto.
"Poi Alec chiuse gli occhi, e morì." Voi non potete finire il capitolo così!
Poi mettete riferimenti ad Harry Potter e Mrslightwood vi ama per questo!
No, aspettate, io sono arrabbiata con voi!
All'inizio del capitolo pensavo:"Ora Alec salva Magnus e fanno pace così vivranno per sempre felici e contenti!"
Poi dopo quello che è successo con la spada pensavo che, con quello specie di strano potere che Alec possiede, facesse il culo (scusate il termine) ad Abbadon.
Ma poi...
No
No
"Continuerai ad amarmi, Magnus?" "Sempre"
Perchè?
Perché?
Ditemi che in realtà non è morto o che trovano il modo di farlo resuscitare. Vi prego, ne vale della mia sanità mentale.
Okay, mi calmo. Okay? Okay.
Ora ho una domanda.
"Fatti valere, ricorda a loro chi sei"
Questo che "dice" la spada... Cosa intende? Cioè fagli vedere che sei un nephilim e che uccidi i demoni o qualcos'altro? *drammi esistenziali*
Ma ora non ha importanza. Niente ha importanza. Alec è... è... non posso dirlo T_T
Mrslightwood è triste, non è un'elfa libera.
Aspetto il prossimo capitolo *sigh*
Mrslightwood che va a piangere in un angolino.