Black and White
di tini fray

02/03/14, ore 21:38

MADRE DE DIOS! Come sono in ritardo...perdonatemi! È solo che ultimamente sono tutta incasinata e non ho tempo di far niente!
Comunque, ero ansiosa nel vedere il vostro aggiornamento, e devo constatare che siete migliorate molto!
Allora, il titolo: "quel Nephilim sarebbe stato la sua rovina". Azzeccatissimo!
Beh, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, perché nonostante non sia molto lungo, mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo!
Robert, sei un mostro spietato! Accetta l'omosessualità di quel figo di tuo figlio e lascialo vivere la sua storia d'amore!
"Alec poteva essere pure bello, alto, muscoloso, estremamente dolce, comprensivo, empatico, eccitante... ma che stava dicendo?" Mamma mia, mi è esploso il cuore!
Sono curiosa di leggere il seguito, scusate la recensione penosa e corta, ma ho una fretta...

01/03/14, ore 16:56

Il quattordicesimo compleanno di Alec!? O santo cielo, questa mi è nuova! Devo assolutamente scoprire che cosa è successo, non vedo l'ora di venirne a conoscenza! Cavoli, in quanto a curiosità potrei far concorrenza ad Izzy! Vabbè comunque mi ha sconvolto e mi è anche dispiaciuto vedere Magnus così, quando si pensa a lui e ad Alec si tende sempre a pensare ( perdonatemi la ripetizione) a quanto stia soffrendo Alec perchè è lui che è stato lasciato però anche Magnus di certo non è messo bene! Ehh la gelosia è una brutta bestia e a quanto pare - oltre a rendere ciechi - rende anche stupidi! Ma come fa Magnus a ricordarsi che Helen non è affatto interessata agli uomini!? Va bene che i gusti possono cambiare ma credo che Helen rimarrà sempre fedele ad Aline o comunque sempre interessata alle donne... Beh, speriamo che si risolva tutto presto!

01/03/14, ore 15:55

''Quel nephilim sarebbe stato la mia rovina''......proprio così :D Occhi azzurri, capelli neri...la combinazione preferita di tutti *-* Forse rovino l'atmosfera, ma vorrei vedere anche un po' di Clace, dato che Clary è stata rapita..... Siete. Sempre bravissimeeee continuate così -Reby-

01/03/14, ore 14:13

Delusi?
Voi siete malate *-*
Questo capito mi è piaciuto un sacco, anche seee...
Anche se niente :3
Attendo in linea, spero che pubblichiate presto :3
Curiosità portami via u.u
Alla prossima♡
~Silvia~
Ps: emmhh... si, lo so, non so recensire :")

08/02/14, ore 20:22

Salve! Scusate, ho tanta fretta e devo recensire anche un'altra cosuccia....perciò perdonatemi se questa recensione farà pena.
Posso chiedervi una cosa? Perché...perché alcuni tratti della storia sono scritti in prima persona, quando il resto è scritto alla terza? Non l'ho capita...forse vi siete sbagliate, volevo avvertirvi.
Poi....SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE CHI VINCERÀ QUESTA LOTTA A COLPI DI GELOSIA TRA MAGNUS E ALEC!
Oddio, potrei morire pensando a ciò che potrebbe aver provato Alec nel sapere del possibile "feeling" tra Magnus e Raphael...muoio.
Questa riunione è stata una battaglia...sono stata sempre con il fiato sospeso!
Tranquille....non importa se avete dei blocchi, capitano a tutti e avete il diritto di prendere il tempo che vi serve U.U
Perdonate questa recensione, vi prego, ma devo andare.

💋 Ari

(Recensione modificata il 08/02/2014 - 08:22 pm)

08/02/14, ore 20:01

Riunione :3 Anche se non amo molto Alec adoro il fatto che si sia fatto valere *-* Forza Alec! Vai a salvare Clary *-* Non che ci tenga molto u.u solamente che senza di lei Jace sta male D: Ah...dimenticavo...ti prego♡ non uccidere gente♡ Cioè uccidi chi vuoi tranne Jace e Izzy, soprattutto Izzy *-* Perché la morte di Jace l'ho già superata due volte xD Aspetto il prossimo capitolo :3 ~Silvia~

08/02/14, ore 14:16

curiosità curiosità curiosità! Santo cielo, quante cose sono successe! A quanto pare tra Magnus e Alec si è ufficialmente aperta una gara " io faccio ingelosire te - tu fai ingelosire me"! Spero che riesca a vincere Alec, una bella batosta a Magnus non sarebbe una brutta idea! Chiaramente la soluzione migliore è che riescano a fare definitivamente la pace... e vogliamo parlare della frase - spoiler, invece? Vista così può essere stato un nascosto a dirlo, ma visto che Alec non è molto amato per la sua omosessualità potrebbe essere un altro cacciatore o una cacciatrice... comunque devo ammettere che un certo nome in mente ce l'ho :) Beh, se è così allora vi auguro di passare 2 - 3 buone settimane e di riuscire a scrivere il capitolo come voi vogliate :)
Ciao Ciao!
Mary
P.S: che forte Helen, adoro questa ragazza!

02/02/14, ore 22:26

Maledetta scuola -.-" Comunque continua, senza tener conto delle 5 recensioni. Anche io, insieme ad una mia amica, avevo fatto un ricatto del genere xD ma non è servito. Abbiamo imparato che anche un solo lettore fa la differenza e che non sempre tutti hanno il tempo per recensire, comprese me :P Così abbiamo continuato e abbiamo ricevuto più recensioni...senza ricatti :") Io ho dato il mio consiglio ma la scelta è tua u.u ALLA PROSSIMA! ~Silvia~

26/01/14, ore 12:03

Ok, tranquille, abbiamo tutti problemi con la scuola U.U....possano maledirla nei secoli dei secoli! 😡
Così la storia non è neanche a metà.....uffa, sono curiosa 😋
Credo di aver capito l'emittente dello snippet, e già ho l'ansia da MALEC-shipper....*sob*. Spero che aggiorniate il più presto possibile!

18/01/14, ore 17:58

mioddio che situazione! Perdonatemi l'espressione iniziale, però credo proprio che avere Alec, Magnus e Robert nella stessa stanza non porterà belle cose! Se poi consideriamo anche la presenza di Helen, di un vampiro fissato e vanitoso e di un simpatico gruppo di shadowhunters omofobi, allora è solo una fortuna che non ci sia qui anche il resto del gruppo! Mi immagino già il bel quadretto che uscirà fuori da tutto questo... comunque, al riguardo voglio solo dire una cosa ( a parte quella già detta): spero tanto che Alec sappia farsi valere e dimostrare veramente agli altri che non lo possono criticare, anche se solo per una volta!

18/01/14, ore 14:03

Mamma mia, quanto mi avete incuriosita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Cos'è tutta questa gelosia nei confronti di Raphael?
Non sarà della stessa sponda anche lui spero! Ma cert,o tutti i fighi che mi piacciono della saga sono gay *si becca un'occhiataccia da Magnus* e va bene! Alcuni sono gay e altri bisessuali. Contento Magnus?!
ok, Scusatemi mio dio sono troppo di fretta.....Scusatemi davvero 😘
il capitolo è scritto benissimo, brave! Alla prossima!

bacioni,
Cure Ari

18/01/14, ore 08:03

La curiosità mi divoraaaaa!!! Non posso fare a meno di leggere la vostra ff è semplicemente stupenda <3 Ci vediamo al prossimo capitolo :D

13/01/14, ore 17:15

Ok, tranquille. Se avete bisogno di più tempo è giusto che lo prendiate.
E così scriverete in terza persona....sono davvero curiosa 😉
Dato che seguo questa storia e mi piace, aspetterò con (im)pazienza il prossimo capitolo 😉

bacioni,
Cure Ari

11/01/14, ore 20:03

Vi capisco, volete fare le cose per bene ed è per questo che la vostra storia è davvero interessante!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3

05/01/14, ore 14:48

Mi dispiace che Magnus e Alec si comportino come due Sconosciuti perchè erano carini insieme...! Ma la mia coppia preferita è la Clace!!! Praticamente li amo xD p.s. vi prego non fateli penare tantoo!!