Black and White
di tini fray

25/01/15, ore 13:22

Cioè questo capitolo è meraviglioso! come fate a dire che è orripilante?? nono... Alec! che ti prende? eh?
aggiornate presto
alla prossima

23/01/15, ore 15:02

Bonjour!!!! *fa un' entrata degna di Magnus Bane* Vi sono mancata?
Jonathan : A me no, lol.
Io: Ma chi ti ha interpellato?!?!?! Tu, che scompari per un' intero capitolo.....e che ti avvicini così tanto ad Alec...uffi ma Alec deve stare con Magnus!!! *piange e batte i piedi come una bambina di due anni* T.T
Magnus: non sono stato io quello che ha sbagliato. *faccia seriosa mode-on*
Alec: Scusa?!?! Sono io il poveretto che soffre di allucinazioni notturne, ha una runa non identificata sul cuore e non sta capendo più nulla! Non è mica colpa mia!
Io: Basta!! Tornate insieme a fare i due cuccioli innamorati e fate un favore al mondo!!!! Ora, go away, devo concentrarmi. *torna seria (ahahahahaah no)* , Dunque, per prima cosa mi scuso di non aver recensito lo scorso capitolo. Il problema è il liceo. E il raffreddore. E la febbre. Maledetta febbre. Cioè, dico io, non poteva venirmi in un altro periodo? Adesso come farò ad arrivare al concerto di Ed Sheeran senza il mal di testa?? Come farò? *piange disperata* T.T Anyway, sto divagando. Per la milionesima volta. Dicevo, entrambi i capitoli bellissimi, perfetti, fantastici, meravigliosi e non provate a contraddirmi o subirete la mia ira. Muahahahahahah. u.u Comunque, sul serio, scrivete in una maniera incredibile. Il problema è...che non ci sto capendo nulla. O quasi. Il mio cervellino ci prova a fare ragionamenti degni di Sherlock Holmes o Spencer Hastings, ma niente. Sono in panico. Voi non potete capire. Sono più confusa di prima. Chi cavolo è adesso Christopher Iceblood? È il vero nome di Alec? O di Jonathan? O di David? Ah, a propoito di David, prima che me ne dimentichi. Sta prendendo il posto di Sebby nella classifica degli stronzi. Giuro. MA COME SI PERMETTE ANCHE DI OSSERVARLO, AD ALEC. Comunque, il concetto è...che mi manca la malec. Taaanto. Il mio cuore soffre in mancanza di Malec. *sospira* Vabbè. Vi saluto. Devo cercare di capire cosa si nascondo dietro questi sogni-incubi. Perciò credo che mi rileggerò tutta la storia. *sorriso a 32 denti*. Quindi alla prossima!
Baci,
Annabeth

21/01/15, ore 14:15

Ti odio :) Tu non puoi sempre far finire i capitoli in questo modo lo sai vero? Ogni volta mi lasci con più dubbi, domande e curiosità e ho bisogno di sapere, e ho bisogno di un altro cpitolo okay? Perfetto !
HHAAHAHHA comunque, complimenti per il bellissimo capitolo siete fantastiche e avete una mente genile per aver creato questa bellissima fanfiction

20/01/15, ore 14:57

Ciau! Vedere una fanfiction aggiornata è sempre una gioia, ma quando si parla di questa Oltra alla felicità c'è sempre anche un'ansia!!! Quel povero Alec ne sta subendo di tutti i colori! E, David, giù le zampe da Alec!!!!! Comunque non ci capisco più niente! Nonostante tutto continuo ad avanzare ipotesi... ci vediamo alla prossima

18/01/15, ore 22:48

A me sto David non mi convince per niente!! Che diavolo vuole dal nostro pucci Alec?!! E possibile che nessuno non si accorge che c'è qualcosa che non va in lui??!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo caputolo e riuscre a capure cosa sta succedendo!

18/01/15, ore 18:40

Confesso di essere un pó confusa chi era il principe e Diana. Mi sono forse persa qualche pezzo.... Proverò a rileggere i capitoli precedenti. Alec sta davvero bene..... lo spero proprio e Jonathan e fine ha fatto e non parlare di Magnus va be' che nei capitoli precedenti si era arrabbiato con Alec ma perché farlo curare da David e non esser lui stesso a vegliarlo? Credo che avrò le idee piú chiare con i prossimi capitoli comunque scritto molto bene e scorrevo a resto.

14/01/15, ore 19:41

Capitolo orripilante??? Ma se è fantastico!!! Ero in apnea a causa dell'ansia!!!! E poi abbiamo visto il nostro caro gruppo di shadowhunters e Nascosti al completo! E Magnus ha toccato la manica di Alec!!!! Ok, la situazione non era molto romantica ed era molto drammatica ma era Malec! Quei due erano nella stessa stanza! Ok, è meglio che mi ricomponga... comunque il mistero ormai è così fitto che non avanzo più teorie, mi lascio cogliere di sorpresa... buona fortuna per le interrogazioni ed è meglio se vado a studiare anch'io
Alla prossima

12/01/15, ore 23:31

Accidenti e ora cosa sta succedendo al povero Alec cos'era il fumo nero nelle vene riuscirà Magnus ad aiutarlo? Siete cattive a terminare cosí il capitolo ..... Uffa devo pazientemente attendere la prossima. Comunque bel capitolo mi ha incuriosito molto a presto.

12/01/15, ore 21:19

*___* Ma cosa sra succedendo al pivero Alec!!!??? Comunque mi piace anche lo strano rapporto che si sta creando tra lui e Jonathan. ... accadono tanti fatti inspiegabili! Bella bellissima questa fic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/01/15, ore 00:19

Amo troppo questa ff, è una delle poche che mi piacciano davvero tantissimo di Shadowhunters.
Ogni volta, anche quando magari non succede nula di troppo ecclatante... succede! HAHAHAHAAHHA Seriamente riesci a stupirmi e farmi voglia di continuare a leggere la ff ogni secondo di più, parola dopo parola, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo; è qualcosa di straordinario!
Voglio sempre sapere cosaq succede dopo, cosa faranno i personaggi, quali saranno i prossimi colpi di scena e ne ho BISOGNO!
Non vedo l'ora che tu aggioni sdfghjkl
XOXO Giorgia

07/01/15, ore 21:03

Inanzitutto Buone feste :)
Secondo, non smetterò mai di seguire questa fan fiction, neanche dopo settimane di mancati aggiornamenti.
Vi prego continuate, questa fan fiction è meravigliosa e riesce a coinvolgermi in un modo incredibile e questo è forse uno dei migliori capitoli di questa storia :)
Complimenti e andate avanti così.

07/01/15, ore 21:00

Voi siete delle sadiche. cioè, fare finire così un capitolo.... Poi Alec... occhi neri... fratello... che??
vi prego aggiornate presto.

07/01/15, ore 20:57

Oddio oddio oddio *----* cioè... no non ho parole, vi prego continuate così, vi sto amando.
Al prossimo capitolo :)

07/01/15, ore 20:56

Quasi quasi inizia a piacermi la coppia SebastianxAlec... Siete malefiche hahahahah.
La fan fiction è scritta benissimo e spero che continuiate così :)

06/01/15, ore 14:27

Ciao
buone feste! Capisco bene i vostri problemi... vacanze? Che termine è mai questo?... allora...il capitolo è molto bello ma IO VOGLIO I MALEC!!!! *pesta I piedi per terra e fa gli occhi da cucciola* la faccenda è molto complicata e sempre più interessante e sempre più preoccupante... Alec descritto da Jonathan è bellissimo, affascinate, etereo. Invece Jonathan è fantastico, altro che supercattivo!!!
Sperando nel ritorno dei Malec vi saluto
Alla prossima