Black and White
di tini fray

12/10/14, ore 13:04

ODDIO li shippo troppo questo due😱 ...*la uccidono*.... Sono troppo... Awww😍....
Mi sta piacendo sempre di piu😍
Alla prossima❤️

12/10/14, ore 13:02

ODDIO mi avete fatto morire😂 Isabelle che chiama Simon "momó" è il massimo davvero😂 poi Jace... Le anatre.. No sul serio continuate cosi✋

12/10/14, ore 12:58

Il sogno di Clary mi ha leggermente spaventato😳 Sebastian tornerà? Sono in ansia😥
adoro raphael😂🔝

12/10/14, ore 12:56

Bravissime😍 la storia mi sta emozionando sempre di più anche se vi consiglio di formattare il testo altrimenti assomiglia ad un muro😂👍

12/10/14, ore 12:55

Inizieró a leggerla, la trama mi incuriosisce molto ☺️ Spero che sia bella come immagino

12/10/14, ore 01:11

Io. Non. Posso. Credere. Che. Lo. Abbiate. Fatto.
voglio dire, nemmeno Snow sarebbe così crudele da interrompere un capitolo così, lasciando i poveri lettori a pregare tutti gli dei del mondo che il prossimo capitolo arrivi presto. Semplicemente non si può, ma credo che Jhon Green e R. Martin saranno fieri di voi.
Forse scherzo, forse no. Chi lo sa. Non c'entra niente, lo so.
Comunque.....il capitolo è, come sempre, scritto benissimo. Credo che d'ora in poi scriverò recensioni per ogni capitolo. Si, dovrebbe essere una punizione abbastanza spietata per aver lasciato una suspense così suspense(?)
Comunque vi capisco, anche io sono raffreddata come un Dolente(?). E in effetti devo ammettere che l'influenza aiuta a scrivere meglio.
O forse no.
Guarite presto. Ps. Viva la Malec! Abbasso la Dalec(?)
Bè, niente, ho detto tutto quello che potevo dire per non sembrare esageratamente pazza.
Always with love,
_rainbowinside_
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 01:13 am)

11/10/14, ore 13:16

Alec con gli occhi neri!!!???
Sebastian?? Dimmi che non se incarnato in lui.. Il nostro povero Alec T___T
David!!!?? Ma porc....porcellino Raziel che COSA HAI FATTO A ALEC!?!?!
Tornando a noi:
Ma voi siente bravissime, riuscite a tenere il lettore in suspense (drammatica suspense) *si morde le unghie *
Spero che aggiorniate preso.
Baci
Marty

11/10/14, ore 12:51

Ti capisco io sto uscendo adesso dall'influenza... guarisci presto :)
Passando al capitolo, COME CHE COSA????? Alec con gli occhi neri??? Che gli sta succedendo??? Oddio mi verrà un infarto a breve!!! Non si può interrompere un capitolo così! Va contro i diritti umani! Dopo questo breve sclerosi posso dire che il capitolo è molto bello e ben scritto... come al solito complimenti :))
A presto
Arqwen

07/10/14, ore 22:33

Il capitolo è......non lo so. Non credo esista una parola per descrivere la perfezione assoluta di questo capitolo. Voglio dire i Malec rappacificati!!
Se David osa anche solo stare a meno di 394 metri di distanza da Alec, giuro che lo incenerisco personalmente all'istante.
Però voglio comunque saperne di più su di lui e perché caspio (linguaggio da raduraia mode on) è così vicino ad Alec.
Ok, ritornando al capitolo.....è scritto davvero benissimo, adoro come scrivete, davvero.
Dovrebbe esserci una bandierina oro che dica "Perfezione" per le storie scritte così bene....
E ora basta, perché non so più cosa dire se non cavolate.
Sempre con affetto,
_rainbowinside_

07/10/14, ore 21:27

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco (di nuovo), ma giuro che non è colpa mia. E' tutta colpa dei professori bastardi ;_;
Finalmente Alec e Magnus di nuovo insieme!
"Aku cinta kamu, Magnus Bane"
Magnus spalancò gli occhi e il suo cuore perse un battito.
"Aku cinta kamu, e questa volta cambia tutto"
I miei feels. God, avete idea di quanto io abbia sclerato appena ho letto ciò? Della serie quando ho scoperto che alla Malec in CoHF non sarebbe successo niente. Forse anche peggio.
Mi dispiace per Jace, deve soffrire molto per Clary.
Capisco la gelosia di Alec, ma credo che ormai debba aver capito che, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, Jace gli vuole un bene dell'anima?
Ritorno dei Malec *o*
No okay, riesco a pensare solo a questo adesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslighteood

06/10/14, ore 14:44

Oh per l'angelo!!!! Questo capitolo è stupendamente stupendissimo!!! Sono tornati i Malec! Son tornati i Malec! *fa il trenino stile capodanno da sola* che belli che sono insieme! Ma io voglio sapere chi è David???? Il mistero si infittisce e speriamo che Alec riesca a chiarire con David nel modo più opportuno senza fare danni!! Comunque il capitolo è bello e scorrevole e non fa per niente schifo!
Alla prossima
Arqwen

05/10/14, ore 10:55

Complimenti! È fantastica questa fanfiction, sul serio! E il fatto che Alec e Magnus si sono riappacificati...per l' angelo, è una cosa fantastica! Continuate così!

05/10/14, ore 10:06

♡.♡
❤ .❤
💖 💖 .💖 💖
Ma quanto vi amo da 1 a 10? Eh? Quanto vi amo?
11!! Mi volete sposare?
Sul serio, i Malec! Riappacificati ❤
Sto lanciando coriandoli dovunque e seminando cuori.... Tesori..
Capitolo schifoso?!?! Cosa?!?!? Ma se é fantastico... Fantasticissimissimissimissimo.❤
E poi l'ultimo pezzo,quanto lo adoro.
Baci e al prossimo capitolo
Marty

04/10/14, ore 18:09

Ciao :) Scusatemi il ritardissimo ma ultimamente ho pochissimo tempo per leggere figuriamoci x recensire :( comunque il capitolo é scritto molto bene ma davvero non riesco a farmi piacere quel David... :( comunque... Spero che si torni presto ai dolci e amati Malec :) pubblicate prestissimo <3 baci <3 Saretta98SS

29/09/14, ore 22:28

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco e per la cortezza (?) di questa recensione, ma sono davvero di fretta e in questo ultimo periodo non sono riuscita ad accendere il computer se non ora.
Non vi preoccupate, la scuola sta uccidendo anche me, non fa niente se non riuscite ad aggiornare.
Ma passando al capitolo... Alec. Caro, piccolo, dolce, stupido, Alec. Perché diamine sei con David e non con Magnus? PERCHE'? La cosa giusta da fare? La cosa giusta da fare è prendere le tue chiappe da figlio d'angelo e portarle da Magnus Bane. Okay? Okay.
E poi David voleva anche dirgli qualcosa. Qualcosa di importante. E lui che fa? Lo riempie di domande e non lo fa parlare. Okay, so che non ci stai capendo niente, Alec, ma se vedi che qualcuno sta per dirti qualcosa di molto importante non riesci a stare zitto per qualche minuto?
E io che pensavo che si sarebbe scoperto qualcosa ;_;
Poi la fine? Si stavano per baciare? Nope. Non lo accetto. Fortuna che è apparso Jace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un grande abbraccio,
Mrslightwood