Black and White
di tini fray

Posso rispondere con un "ma che diamine succede?", cioè... Sebastian, tesoro mio, tu.. Alec... Mi sento confusa😨
comunque, David mio😍 sei fantastico, no, volevo dire, cosa combini Alec!?
vi prego aggiornate presto❤️

No, aspetta.
Lo spoiler.
Parliamo di quello.
Magnus:“Per un attimo ho dubitato di te, sai?”
Alec:“Non ti avrei mai tradito”
David: -_-" porco Raziel...
Questa scena é bellissima. Magnifica. Me la sognerò stanotte.
Scena orribile:
Seb:“Per un attimo ho dubitato di te, sai?”
Alec:“Non ti avrei mai tradito”
Ecco, qui mi suiciderei. Portandomi con me Seb.Perché Sen non può sostituire ne Jace!! (solo lui é il suo parabataio ú.ú) Neanche Magnus. (qui ci spero di più. La storia parla dei Malec, dei Clace e dei Sizzy. Ma non si sa mai... [TT___TT])
Bravissime.
Voglio il prossimo capitolo u.u
Bacioni.
Marty❤

Uffa non ci sto capendo piú niente Magnus non puó nuovamente dubitare di Alec del loro amore sto scherando spero vada tutto per il meglio.... Comunque trama a parte che non so se si era capito mi sta uccidendo lentamente la storia é scritta molto bene complimenti e alla prossima.
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 07:51 pm)

Miiiiiseriaccia, non pensavo si potesse essere così distruttori. Per Raziel, voglio sapere cosa sta succedendo ad Alec! OMG, sto sclerando di brutto. Coomuque, complimenti, mi piace come state facendo evolvere la storia, ed in effetti mi state anche facendo impazzire, perchè o Alec è legato a Jonathan come Jace, o ha qualcosa a che fare con i demoni. Creo che inizierò a intraprendere la carriera di invetigatrice, così potrò capire, muahahahahah! Oh per l'angelo. Adesso però ho paura. Non ci posso credere che me li separate di nuovo. T.T Povera Malec. Povero Magnus. Povero Alec. E poi quella anticipazione. Mi sbaglio o si riferirà ad Alec e Sebby? No, così non va bene. Io però lo avevo avvisato, che se provava a toccare o a sfiorare Alec ne avrebbe pagato le conseguenze. Che poi, tecnicamente, è stato Alec a farsi avanti...T.T Ma peeeeerchééééé?
Okay, a parte i miei soliti scleri, complimenti davvero e continuate così, la storia è davvero fantastica! Mi state distruggendo il cuore come solo la Clare e zio Rick sanno fare! XD
Alla prossima allora, baci
Annabeth

O per l'angelo!!!!!!!! Magnus non è come pensi!!!!!! Non è come pensa vero?????? Che sta succedendo ad Alec?? Ma David a che gioco sta giocando? Non mi convince per niente... nasconde qualcosa vero? L'importante che non mi separi i Malec... quello li non la racconta giusta... comunque il calotolo è fantastico denso e intenso... Poi l'incontro tra Alec e Jonathan è stato da tenere il fiato sospeso!
Alla prossima
Arqwen

01/11/14, ore 13:35

Oh Sebastian mio *---* stai lontano da Alec, è solamente di David... Di Magnus, volevo dire....
Adoro questa fan fiction e non vedo l'ora di vedere (scusate la ripetizione) come si evolverà :)
Alla prossima :D

29/10/14, ore 22:31

Allora, mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma il mio computer è completamente andato.
Okay, sono sempre più confusa. Credo di non capirci più niente. (Sarà che sono stupida, mah)
Cos'è questa specie di legame tra Alec e Sebastian?
Sebastian che improvvisamente sente questa forte attrazione per Alec?
What?
Jace è davvero uno scemo di prima categoria. Insomma, è il tuo fottuto parabatai, è ovvio che sia geloso e che voglia il meglio per te. Mica deve essere per forza innamorato di te?
E poi la fine...
Sebastian, cosa hai fatto ad Alec?
"Bentornato fratellino"
Eh?
What?
Che vuol dire? *inizia a sudare freddo*
Io ho bisogno di leggere il prossimo capitolo. Devo assolutamente capire cosa succede, o morirò.
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

25/10/14, ore 17:30

Awwww, il mio Sebby! Tesoro caro... PROVA AD AVVICINARTI AD ALEC E TI FACCIO INGOIARE UNA SPADA ANGELICA.
Jonathan : Ma...ma..
Io: Non provare a fiatare! Mi hai tradito...brutto mostro T.T *lo uccide*
Problema risolto. Muahahaha. Sono crudeleeee.
Jace: Ma sei hai paura di tutto?
Io: shhhhhhhh! Non si fanno spoiler!
Cooomunque. Bravissime, come sempre. Solo una domandina ina ina: Cosa. Significa. Questo. Legame. Tra. Alec. E. Jonathan: ?????
A parte i miei scleri da fangirl (oh yeah ;) ) in questo momento vi sto odiando e amando allo stesso tempo. È taaaanto crudele concludere un capitolo così, ma è anche vero che sono, tipo super-esaltata per il fatto che avete aggiornato. Continuate così, perchè la fanfiction è bellissima <3<3 e sapete scrivere in uan maniera stile Clare : che uccide, ma che scrive ( scusate le ripetizioni ma non mi vengono in mente sinonimi XD) in modo incredibile. E..niente...ora sto piangendo cercando di capire cosa è successo al mio amore. T.T Vaaabbè. Smetto di rompere. Complimenti ancora e alla prossima! XD Baci,
Annabeth
P.S. : sono la prima a recensire! Yeeee che belloooo XD

13/10/14, ore 19:44

COSA. DIAVOLO. È. SUCCESSO. Oh, il mio povero cuore. Ultimamente si sta distruggendo. Prima vedo il film più bello del 2014 ( where we are), poi vengo a scoprire che fanno la serie tv di shadowhunters e adesso questo. *sviene.* Comunque, dov'ero? ah, sì. Cosa è successo al mio Alec? No, mi sono sbagliata. Ripeto: cosa è successo all' Alec di Magnus Bane e non di David??? No, a parte ciò, complimenti, scritta benissimo, ma il finale! :"Neri. I suoi occhi erano neri"..... oh my god. Ho paura. Per favore abbiate pietà del povero piccolo e tanto amato Alec. Comunque sia, devo ammettere che un finale del genere, per una che come me fa fatica a scrivere qualcosa di felice, ha effetto. Continuate così e niente, "keep calm and ship Malec and not Dalec". okay, mi sto dilungando troppo. Aggiornate al più presto che non vedo l'ora di sapere di più. A presto,
Annabeth Lightwood

12/10/14, ore 21:32

Aspettate.
Momento, momento, momento.
Cosa?
Occhi neri?
Alec?
Occhi... neri. Alec.
Alec aveva gli occhi neri.
Okay. Un momento.
Ma voi non potete finire il capitolo così? Volete farmi dannare?
Alec... occhi neri.
Ugh.
Poi quella specie di flashback di Alec riguardo Idris nel passato. What?
Quel ragazzo era... David?
Forse è per questo che ha chiamato Jace "biondino": lui in origine non aveva i capelli di quel colore.
Cos'erano quei toni maliziosi di Alec e David? Nono, Magnus e Alec hanno appena chiarito, eh.
Alec con gli occhi neri.
Okay, sto impazzendo. Ho bisogno di una spiegazione. Cosa sta succedendo ad Alec? Perché ha faticato a riconoscere Magns? Perché i suoi fottuti occhi erano fottutamente neri?
Io, boh. Non sono in grado di fare una recensione decente. Quindi vi dico che siete bravissime, che vi amo e che per colpa vostra starò in ansia per tutta la settimana.
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

12/10/14, ore 13:14

Oddio😳 alec😳 mi volete fare morire voi.
I suoi fantastici occhi blu. No. No. No.
Vi prego aggiornate presto!

12/10/14, ore 13:13

Alec però dovrebbe capire che Jace lo adora e che non rinuncerebbe mai a lui. Si fa troppo problemi il nostro Alec. Comunque, oh Clary, non fare più disperare Jace😂
spero che riuscirà a riportarla alla normalità.

12/10/14, ore 13:11

ODDIO la mia Dalec che avanza😍 mi piacciono un sacco.. Certo preferisco la Malec ma David non è da sottovalutare.
Jace sempre al momento sbagliato.
Alla prossima❤️

12/10/14, ore 13:07

Oh santo cielo povero Alec😂 Maryse... Sto morendo dal ridere.
il capitolo mi è piaciuto come sempre ma andate a capo più spesso👍

12/10/14, ore 13:06

Malec dappertutto. Solamente. Malec dappertutto. Poi Jocelyn e Jace mi hanno fatto morire dal ridere😂 santo cielo sono una pacchia quei due😂 continuate cosi✋