Black and White
di tini fray

26/07/14, ore 12:28

Ditemi solo che ci sarà un capitolo successivo. Perché no, non può morire così Alec. Alec ama Magnus più della sua stessa vita, non può morire. *si dispera e cerca motivi assurdi per cui Alec non può morire* *dondola avanti e indietro*
il mio povero cuore non regge tutti questi feels, come farò? Fluff, angst... Però... AMO come avete scritto questo momento tragico.
è tragicamente bello (?)!
alla prossima, eh!

26/07/14, ore 06:06

No, aspettate, cioè, piano, ALEXANDER LIGHTWOOD É MORTO SUL SERIOOOOO? ok... Scusate lo sclero ma non può essere, assolutamente non può... Ma... É assurdo... Non capisco... Come avete potuto fare una cosa del genere? Sono sconvolta... Non riesco ancora a crederci... Dovete farli tornare... Lui non può morire così... Oddio! Ok, pubblicate prestissimo vi prego... :| lui deve tornare <3 a presto :) baci baci <3 Saretta98SS

25/07/14, ore 21:27

No.
No no no no no.
Non puoi averlo fatto.
Non puoi aver ucciso il mio Alec.
No.
Hai distrutto i miei sentimenti cosi, ti rendi conto?
Mi hai uccisa dentro.
Ci credi che ho pianto dall'inizio, quando Magnus è caduto a terra? Poi ho iniziato a piangere e a ripetere 'Alec lo salverà, ucciderà il demone e faranno la pace' ma non mi aspettavo questo! No!
Ho pianto, come una fontana. E ora per colpa tua se i miei amici pensavano che fossi pazza ora ne hanno la certezza, gli sono scoppiata a piangere davanti!
A fine capitolo ho pensato 'ci sarà un modo per farlo tornare in vita, no?'
E poi questo briciolo di speranza, e se invocassero l'angelo Raziel magari il mio angioletto potrebbe tornare in vita, cioè, con Jace è successo, quindi anche con Alec, no? Cioè, lui chi è, il figlio del poro schifoso? (è solo un modo di dire, ma che in questo caso va bene veramente, visto com'è Robert ewe)
Anyway, non so se avevo mai recensito prima (sono smemorata, non mi ricordo neanche quello che ho mangiato a pranzo, quindi perdonami), quindi volevo farti sapere che adoro questa ff, mi piace troppo, tanto da sputtanarmi davanti a tutti i miei amici! Quindo complimenti <3
Come ti ho fatto intendere sopra sono molto pigra, e quindi non commento tutte le volte, quindi sappi che ogni tuo capitolo mi è piaciuto, e che hai tutta la mia stima (:
Spero che tu prenda in considerazione la mia speranza di resurrezione di Alec almeno un po' (sempre se non l'avevi già pensato tu e lo hai fatto morire giusto per farci soffrire un po' - se cosi fosse sei una persona cattiva, ma essendo figlia di due ex figli dei fiori ti perdono).
Ma io ti sto annoiando D: sorry babe.
Pace, amore Malec e figlie femmine!
Lisa.

Ps: con quel 'sempre' hai letteralmente stuprato i miei sentimenti.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:41 pm)

18/07/14, ore 22:24

Ciao! Lo sapevo, lo sapevo che quello stilo sarebbe riapparso facendo qualcosa di strano! Speriamo che non dia effetti collaterali ad Alec visto che è uno strumento per gli stregoni(?).. Ma visto che non lo ha usato su se stesso direi di no. Comunque, è sempre "figo" col suo arco e le frecce e qui non si risparmia mica ;) Non vedo l'ora di leggere di Alec e Magnus vs Abbadon! Spero che si salvino e che finalmente si chiariscano :3 Hehe grazie mille per i ringraziamenti, mi ha fatto piacere leggere anche il mio nickname :) A presto!

18/07/14, ore 20:03

Quanto amo Izzy :") È viva, è viva! *saltella allegramente* Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, anche se... Cosa cavolicchio ha Alec? O.O Cosa si è fumato? Perché anche io voglio la cosa che si è fumato o.o voglio vedere rune e sentire il fuoco dell'adrenalina *-* Seriamente... Aeeeec, torna in te o.o Alla prossima♡ ~Siiiiilviaaa~

18/07/14, ore 18:38

Per tutti gli ippogrifi che solcano la terra di mezzo! (Non fate caso a questo, Mrslightwood sta sclerando, e perché sta parlando in terza persona non lo sa) Avete aggiornato! *saltella felice*
Buon compleanno Tini! (Anche se in ritardo, ma Mrslightwood non lo sapeva) (Mrslightwood sta di nuovo parlando in terza persona, la cosa è grave)
Ma passiamo al capitolo! (Olè)
Harry è finito nelle fiamme eheh
Bravi Isabelle e Jordan, fatelo bruciare, (Mrslightwood è sadica) lui vi ha traditi!
Okay Alec, sei preoccupato per Magnus, Isabelle e compagnia bella, ma potevi fermarti un millisecondo in più e aiutare il tuo parabatai? No? (Che cosa ha fatto Clary a Jace? T^T) Vabbe', ha salvato il culo a Maia (che dopo quello che ho scoperto in CoHF mi sta sulle scatole)
Alec ora vede le rune come Clary? O.O
Che razza di runa è quella? Una runa demoniaca fatta con uno stilo demoniaco (?)
Abbadon, quel brutto bastardo!
Nel prossimo capitolo si scopre cosa sta succedendo ad Alec, vero? VERO?
Un grande abbraccio,
Mrslightwood che continua a sclerare. (E a parlare in terza persona)

18/07/14, ore 17:51

Ciao ciao :) ho letto la vostra FF e devo dire che é davvero bella :) la lettura é molto scorrevole e piacevole e la trama é originale e coinvolgente :) quindi davvero brave ;) spero proprio che Magnus si salvi, o meglio, che Alec salvi Magnus. In questo modo gli dimostrerebbe ancora una volta l'intensità del suo amore <3 sono bellissimi assieme :P spero che posterete prestissimo il prossimo capitolo perché muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà :) ci sentiamo alla prossima recensione ;) baci baci <3 Saretta98SS

18/07/14, ore 16:36

Magnus vs Abbadon! Con tanto di Alec ... non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!

18/07/14, ore 15:24

Io. Ora. Sto. Rosicando. Per. Sapere. Cosa. Succede.
avete finito il capitolo così, come avete potuto farmi questo? *Che succederà ai nostri eroi? Lo scoprirete nella prossima puntata!* ma nooo.
anyway... Molto bello il capitolonzolo.
abbadon. Grrr che fastidioso, lo detesto.
attendo con ANSIA the next chapter!
alla prossima e brave brave!

18/07/14, ore 14:56

Alec, ma che cavolo di runa hai usato!? Ah, lo sapevo che quello stilo avrebbe avuto un ruolo importante, speriamo solo che sia anche un ruolo positivo del tipo che... permette ad Alec di salvare Magnus ed evitare di farsi uccidere!! Comunque, sono certa che Alec ora riuscirà a prendersi la sua rivincita ( speriamo)! no vabbè scherzato... D'altro canto, sono felice che per Jordan e Isabelle sia andata tutto bene e anche per Maya, che bello quando Alec le ha salvato la vita... e si è pure ricordato il suo nome e quello di Simon! Comunque ci credo anche io che il prossimo capitolo sarà bello movimentato... in ogni caso, davvero grazie anche a voi per i ringraziamenti, quando li leggo divento superfelicissima!
Ciao Ciao!

06/07/14, ore 21:29

Ohoh questa Clary cattiva (?) mi piace! Anche a me, non è mai stata particolarmente simpatica... ma questo suo nuovo aspetto gli sta facendo riguadagnare dei punti u.u Chissà cosa succederà a Sebastian. Anch'io tifo per la squadra dei buoni e spero che tutti escano incolumi da questa battaglia ma non so perchè... non riesco ad odiare veramente Sebastian... Sarà il fascino del cattivo?! Haha mistero xD
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia! Alla prossima :)

06/07/14, ore 21:00

Momento.
Momento.
Cosa ho appena letto?
No, okay, Jace non è morto. È svenuto, forse gravemente ferito, ma non è morto, vero? VERO?
Okay, mi calmo.
Ricominciamo.
Izzy sta bene *sospiro di sollievo*
Eheh ora Jordan (con la cortese partecipazione di Isabelle) farà il culo a Harry, io lo so.
Quando Izzy pensa a Simon e si chiede se sta bene. Aww i miei Sizzy, io li amo troppo.
Però ora passiamo alla parte critica, Jace e Clary.
Devo dire che questa Clary oscura mi intriga, andiamo, è molto più cazzuta della solita Clary!
Clary e Jonathan... *coff* incesto *coff*
Riprendendo quello che ho scritto sopra, Jace non muore, no.
Però ora sono troppo curiosa: ora che Jonathan e Clary sono ad Idris, forse si scoprirà cos'ha Alec, no? (Vi prego ditemi di sì)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un grande abbraccio
Mrslightwood.
P.s. Dopodomani esce CoHF! Oddio, sclero male!

06/07/14, ore 13:50

oddio, ditemi che Clary non l'ha fatto! Ditemi che non ha ucciso Jace! Almeno Isabelle è salva, però allo stesso tempo ora è Jordan ad essere in pericolo... è sempre così in questa storia, appena se ne salva uno, due rischiano di morire!! La cosa che desidero di più, però, è che Clary ritorni come prima perchè ho come l'impressione che così molte cose si risolveranno...

06/07/14, ore 13:43

Ah! Lo sapevo che Harry aveva qualcosa di strano! Spero solo che non faccia del male ad Isabelle altrimenti vado lì e lo strozzo! Comunque... leggere del riavvicinamento improvviso di Alec e Magnus mi ha piacevolmente sorpreso, ma d'altronde i momenti di pericolo cambiano sempre le cose e sicuramente Magnus ha una gran paura di perdere Alec e viceversa... inoltre, mi ha gran sorpreso il commento di Alec, si vede che il ragazzo sta cambiando... spero comunque che Helen non si sia offesa troppo! anche io non l'ho sopportata quando si è intromessa però mi piace comunque come personaggio! alla fine, però, ad aver avuto ragione è stato Simon... se i personaggi di beautiful, quelli di questa saga e quelli di altre si unissero, in confronto Sebastian non sarebbe nulla come nemico... anzi, probabilmente sarebbe lui stesso a scappare! e io con lui...

06/07/14, ore 11:03

Ou, ou, non potete far finta che un personaggio muoia ad ogni fine capitolo :'D Perché state facendo finta, giusto? Sisi, è tutta una falsa *ride nervosamente* Comunque non sarebbe una brutta cosa, se Simon morisse. Anzi, no, povera Izzy, poi *-* Izzyyyyy *-* Comunque Clary è O.o Ma porca...ora mi chiedo perché Clary può farlo con quel figazzo di Jonatha, ma io no! Okay, sto sclerando. Non siate troppo sadiche♡ Alla prossima♡ ~SilviaLalalalalalalla~