Black and White
di tini fray

10/06/14, ore 13:12

Personalmente, non mi avete deluso, anzì allungare un po' la storia renderà tutto più intrigante ;)
Ma vogliamo parlare di quanto è carino Magnus che si dispera!? Un po' mi dispiace, ma allo stesso tempo trovo interessante la situazione che si è venuta a creare.
Se avete già scritto il prossimo capitolo... non ci fate attendere molto! Sono stra-curiosa!
A presto.

09/06/14, ore 13:12

Ciao! Bel capitolo, anche se avete rimandato il colpo di scena. Mi piace il fatto di vedere Magnus nervoso, non so perchè, ma mi diverte.
Adesso aspetto il prossimo capitolo :)
Alexel

07/06/14, ore 23:50

Posso solo dire che odio Helen? Mi da proprio sui nervi!   per colpa sua il povero Magnus sta soffrendo tanto!Spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo! Voglio assolutamente capire che sta succedendo al nostro amatissimo Alec!

07/06/14, ore 15:13

Solo io odio Helen? O.o
No perché tipo anche sentirla nominare mi uccide D:
Spero che muoia (?)
Sono cattiva.
Non fateci aspettare troppo >.<
Alla prossima♡
~Silvia in "crisi esami"~

07/06/14, ore 14:48

Se lo avete già pronto il prossimo potreste anche non farci aspettare molto! Detto ciò, complimenti anche per i capitoli precedenti! Colpo di scena, Colpo di scena, Colpo di scena! Buona giornata!

07/06/14, ore 14:04

Chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente, ma ultimamente non ho proprio tempo, però mi farò perdonare recensendo per prima questo capitolo :).  ( sempre che nessuno posti una recensione mentre sto scrivendo xD)
Ok, allora, sul capitolo non c'è granchè da dire, se non per il fatto che secondo me Aline è ancora innamorata di Helen, la quale spero non stia utilizzando Alec solo per farla ingelosire, sennò entro nella fanfic e la uccido xD. Beh, non so che altro dire, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non fatemi aspettare a lungo :)

03/06/14, ore 20:16

Questa è la mia prima recensione che lascio sul sito, quindi scusatemi se non è molto "professionale".
L'altro giorno, cercando qualcosa di nuovo da leggere su Magnus e Alec ( ho letto troppe cose ), mi sono imbattuta nella vostra storia. Che dire, mi piace molto. La storia è divertente, le uscite di Jace... Raphael "passione recitazoione"... fantastico. Mi piace il comportamento di Alec nei confronti di Magnus ( Per carità, io li adoro ma mi piace questa fredezza (?) che mostra il ragazzo, soprattutto se poi scomparirà ;D ).
Insomma, possiamo dire che trovo questa storia F-A-V-O-L-O-S-A :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo "sconvolgente" capitolo!
A presto.

01/06/14, ore 17:11

Tipo tutti che pensano al Perù :"D Ma tipo Jace? Clary lo ha contattato? Non la vedo buona D: Aggiorna presto♡ ~Silvia~

01/06/14, ore 15:34

Magnus fa venir voglia di prenderlo a calci ... amorevolmente, si intende. ù___ù Adoro si alui, sia Alec, e leggendo quello che scrivete li sto adorando ancora di più.

31/05/14, ore 18:42

Hahahaha jace... Rotolo! È davvero divertente! Helen reginetta ci sta a palo! Complimenti!!

31/05/14, ore 16:44

Mi piace molto questo capitolo! Helen che fa la reginetta fa morire e anche la sua ultima frase (mmm... Perù, lama... MAGMNUS è STATO IN PERU' E QUANDO SUIONAVA I LAMA SCAPPAVANO).
Qualcosa di sconvolgntwe in vista?? Oh, allora spero aggiornerete il prima possibile!!
Io sto leggendo CoHF(sono al caopitolo 17 o 18, non ricordo)... Sono esaltata!! GIURO, QUEI 5 MI FARANNO SCOPPIARE LA TESTA! SONO PAZZI, PAZZI DA LEGARE! e poi Magnus... MAGNUS!! Certo che è stato ingenuo percjhè (SPOILLER  non troppo grande CAPITOLO 10) ....................................................................................................... .......................................................................................................  ........................................................................................................ quella cacchio di festa erfa ovvio cjhe finiva male!!  .................................................................................................... .................................................................................................................
vabbe, scleri a parte, continuate così!
Ciao, alla prossima
Greta

29/05/14, ore 16:29

Ok, so di essere in mega ritardo ma tra 3 settimane ho gli esami e sono ancora in alto mare T_T. Comunque tornando alla storia, mi  incuriosce molto, ma forse ho capito chi è il principe, ma non è che ne sia tanto sicura, poi al massimo te lo chiedo per MP così mi dici anche se ho ragione ;). Apparte questo il capitolo è bellissimo *.*
Ora scappo, al prossimo capitolo, se non mi faccio viva è perchè sarò sommersa dai libri :)
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 04:37 pm)

25/05/14, ore 21:21

La cosa si fa interessante!! Oddio, non voglio sapere chi muore no no

25/05/14, ore 14:02

Alec? Demoniaco?
Com'è che lui impara una lingua in un secondo e io non posso imparare subito l'inglese per leggere cohf? D:
Comunque mmhh...
Perché? Principe?
Mmmhh...principe?
Alec è un principe? (In effetti ha gli occhi azzurri :"D) magari si tinge i capelli di nero u.u
E poi...aspetta.
Mi sbaglio o nella prima "trama" della ff si parlava di principe delle tenebre e principe della luce?
Nonono, non mi quadra.
Sempre più curiosa.
Alla prossima♡
~Silvia~

25/05/14, ore 10:57

Sapete, ho letto così tanti libri con misteri (soprattutto Tutto Sherlock Holmes) che sono diventata una tipa piuttiosto... deduttiva riguardo io libri. MA QUI VADO IN CRISI! Cosa ha fatto Sebastian al mio Alec? Eh!? Prima quegli atteggiamenti non da lui, poi questo! Il principe è tornato? Quale principe può spaventare un branco di demoni? Un principe dell'inferno?? Ha posseduto Alec? Questo spiegherebbe perchè riesce a capire il demoniaco. Ommioddio!!!

Ok, scusate, sono sclerata quando si parla di Alec, Magnus e Malec. Anche un po' isterica e pazza, a quanto dice una mia amica...
Vabbe', comunque capitolo bellissimo e intrigante, come tutti.
Non ho visto (ehm...o ricordo, visto che l'ho letto ieri) errori.
Sapete proprio come coinvolgermi. Siete anche brave, e sadiche come la Clare, a lasciare indizi qua e la riguardo ciò che sta succedendo, ad Alec e con Sebastian.
Bravissime, continuate così!
Ciao