Black and White
di tini fray

25/05/14, ore 09:59

Alec sa capire il demoniaco?? Accidenti, qui si mette male... posso ben capire lo sconvolgimento di Magnus! Comunque, mi piace sempre quando i sentimenti dei personaggi sono quelli dei lettori perchè si scoprono le cose insieme! Mi è piaciuta tantissimo la scena tra Helen e Alec, sono davvero dolcissimi! Mi immagino la gelosia di Magnus... comunque troppo forte la scena con il gatto, chissà che male però!
Comunque scusate per il ritardo, la prossima volta giuro che recensirò in tempo! Ciao Ciao!

18/05/14, ore 22:37

Ciao! Ahi ahi ahi, che guai... Alec, ma che cosa sta combinando questo cacciatore!? Sono d'accordo con Helen, il carattere di Alec è proprio ambivalente, comunque mi dispiace tantissimo per Magnus... spero che Alec gli parli e renda tutto chiaro!
Mary
P.S: mi è piaciuto tantissimo il ruolo di Raphael, è stato fantastico!

18/05/14, ore 15:03

Dico solo che questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continuate cosi!

18/05/14, ore 12:00

Magnus è davvero un...idiota?
Cioè prima lo lascia e poi vuole conto? .-.
Ma bah, fa bene Alec a comportarsi da... non da lui, insomma.
Si comporta non da lui...
Secondo me...
Ok, non voglio ancora svelare la mia ipotesi idiota :")
Alla prossima♡
~Silvia~
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:01 pm)

17/05/14, ore 14:08

Emmmm...bene? Secondo me Helen è leggermente una "donna di facili costumi", ma potrei sbagliarmi (non mi sbaglio). Cioè. Non. Ha. Senso. Non nel senso che la storia non ha senso, il capitolo è travolgente e mi piace, ma Helen deve avere una gallina in testa per fare una cosa del genere. Non ci vuole tanto per capire che Alec non vorrebbe mai una tizia che... Ok, basta. Alla prossima♡ *non si recensire, emmh...* ~Silvia~

16/05/14, ore 17:33

Uuooooo non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace tantissimo! Non fate troppo le sadiche XD plizzz
complimenti!!

14/05/14, ore 16:54

Scusate per il ritardo e per non aver recensito l'altro capitolo, ma devo ancora finire di fare la tesina ( a chi voglio prendere in giro? Sono solo all'inizio!!) Ok, apparte lo sclero, la storia continua ad appassionarmi sempre di più e ora voglio vedere la reazione di Alec al bacio di Helen e cercare di capire meglio la storia di Aline e del suo matrimonio con Harry (Per me è tutta colpa di Jia). Ora scappo, alla prossima :)

13/05/14, ore 22:39

ok, allora devo ammettere di essere parecchio stupita... innanzitutto, secondo me Aline nasconde qualcosa, non credo voglia davvero sposare Harry, soprattutto non così giovane... riguardo Alec, posso capire che voglia evitare Magnus, spero solo che anche solo fisicamente si riprenda presto... e Helen invece!? Lei è stata assolutamente sorprendente ma secondo me lo fa un po' per disperazione, per dimenticare e andare avanti...
Mary
P.S: scusa per il ritardo, la prossima volta sarò più puntuale! :D

06/05/14, ore 20:35

Sì, ok, avrei qualche "teoria" su Alec... Mmh... Ma credo che sia troppo presto per capire bene, direi solo cretinate, in effetti. Comunque il capitolo è interessante ma leggero (credo sia di passaggio, anche se ci sono alcuni "indizi")anche se ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di importante (dato che sono stanca potrei anche essermi sognata tutto). Come sapete non so recensire, emmh... Scusate♡ Alla prossima♡ ~Silvia~

03/05/14, ore 23:56

Ciao! Che bello questo capitolo! Sono stata felicissima di vedere Alec difendere Magnus in quel modo, anche se pure io ho l'impressione che non sempre lui è in sè... Il discorso di Alec sull'amore mi è piaciuto tantissimo, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata l'ultim frase, sono perfettamente d'accordo con quanto detto!

27/04/14, ore 18:41

Ok, sto morendo dal ridere! Raphael che recita è stato fortissimo, per non parlare della scena di Jace attaccato al cavallo o della scenetta nella stanza di Aline. Se non si era capito ho adorato questo capitolo, come un po' tutta la storia, ma non potete lasciarlo così in sospeso!!!
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo ( che dovrà essere pubblicato in fretta a favore della vostra salute XD)
Ciao :) :)

27/04/14, ore 11:28

Ciao! Oddio, Raphael è troppo forte, la sua storiella mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! E Jocelyn e Luke poi? Il modo in cui gli stavano dietro è stato troppo divertente! Comunque, passando ai ragazzi... in effetti sarebbe stato troppo bello se tutti fossero riusciti a passare, forse oltre alla runa del silenzio sarebbe stato meglio aggiungere anche quella dell'invisibilità... beh, chissà come andrà a finire questa storia, comunque questa versione di Alec mi piace sempre di più, la adoro tantissimo!

23/04/14, ore 23:22

Ciao! Accidenti, questi ragazzi sembrano portati a creare un bel po' di casini! Comunque, missà che la botta in testa deve aver fatto davvero male a Jace, sapevo della sua fissazione per le anatre e anche della sua "vanità" però ritrovarsi un livido in viso e dire che il viola gli sta bene è decisamente strano! beh, almeno possiamo dire che è una persona positiva! Alec e Magnus si fanno sempre più interessanti, anche se noto con tanta preoccupazione che il fatto di non parlarsi li porta entrambi a fare cose senza dirlo all'altro e chissà che danni provocheranno quegli oggetti, soprattutto Alec mi preoccupa, tra le voci nella testa e quello stilo oscuro, spero che Magnus riesca a salvarlo!
Comunque questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, ne sto praticamente diventando dipendente, vero che la coppia principale è la Malec però ho sempre bisogno di leggerne un capitolo per scoprire che cosa succederà poi!

19/04/14, ore 15:50

Ho l'impressione che qualcuno userà qualche pozioncina magica per fare qualcosa...
*fa la faccia soddisfatta*
Comunque Alec è... strano?
Cos'è? In un'altra vita era l'amante di Ragnor e sa anche dove sono le stanza segrete?
Non mi convince... no, no...
Sempre più curiosa...
~Silvia~

19/04/14, ore 14:45

Allora, che dire.... Ah si, che scrivete benissimo e la storia è fantastica. Adoro la scena della padella e la reazione di Jace, x non parlare di quella di Magnus davanti al Vacoreum (l'ho scritto bene?). Chiedo venia nel caso ci fossero errori, ma ho scritto dal cellulare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye :)