Black and White
di tini fray

04/01/15, ore 20:17

Certo che vi seguo ancora anche se lo ammetto mi siete mancate ..... un capitolo scritto bene come al solito e che ha aperto parecchi interrogativi e curiosità spero si capirà presto perché Alec si sta comportando cosí al prossimo capitolo e ancora complimenti.

31/12/14, ore 02:51

Non entro più su EFP perché non seguo più queste fanfiction solo che poi mi sono ricordata di questa e sono tornata e sono tipo PORCA PUTTANA TROIA DAMMI SUBITO UN'ALTRO CAZZO DI CAPITOLO ASDFGHJKL seriamente questa FF è bellissima, la amo.
Beh all'inizio non mi piaceva per niente HAHAHAH emnomale che ho continuato a leggere perché sei migliorata tantissimo, quindi compimenti per questo.
Amo troppo la trama e tutti sti cazzo di colpi di scena e questo dannato finale che mi ha lasciato con il fiato sul collo.
Devi.Aggiornare.Subito:)
HAAHAHAHAH va bene spero di sentirci presto
XOXO Giorgia

18/12/14, ore 13:21

No mi sono persa, cioè mi sono persa in senso buono. Cosa succede? E soprattutto cosa altro può succedere ahahaha inizio ad avere un idea ma sono sicura sia sbagliata. Aiuto devo capireee

12/12/14, ore 22:40

Sono confusa. (Frase che avrò detto circa mille volte nelle ultime recensioni)
In ogni capitolo si scopre qualcosa che ti rende ancora più confuso di prima, è possibile?

-Ansante e terrorizzato spalancò gli occhi incurante della pesantezza delle palpebre che volevano riabbassarsi.
Una mano stretta alla sua gli trasmetteva un calore ed una calma mai provati prima.
Sospirò sentendo il petto alzarsi a fatica.
"Siamo di nuovo insieme, fratellino"-
Okay, aspettate.
COSA?!
Mi calmo.
Che diamine vuol dire?
Fratelli? Alec e Sebastian?
E nel flashback l'Alec-che-non-è-Alec aveva gli occhi neri.
Eh?
Poi cosa diamine succederà? Non so più cosa aspettarmi.
Perché Alec urlava ma nessuno lo sentiva?
Oh Gosh, troppe domande, niente risposte.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

08/12/14, ore 13:06

Per l'angelo. Ora, cosa cavolo sta succedendo????Ma voi volete la mia morte. U.u Cioè, non si può essere così taaanto crudeli! T.T Comunque. Complimenti, la fanfiction è assolutamente fantastica e nonostante voi vi impegnate moltissimo a farvi odiare, devo dire che questa è la prima fanfiction davvero bella che ho letto. Sul serio, complimenti. Non so come fate a scrivere così bene ma, appunto complimenti davvero. Tornando al punto però : perchè Alec sta tanto male? Forse ho capito qualcosa di più, ma io esigo la malec!!! T.T Mi mancano tanto quei due tesorini insieme. u.u Ma vabbè. Poi, lo sapete che sto iniziando ad amare Jonathan? *si nasconde* Cosa ci posso fare?! Premetto che prima lo odiavo. Non lo sopportavo proprio. E ora mi ritrovo ad amarlo, tra un po'. Chissà grazie a chi poi eh.....-_-|| ma è okay. Cioè, intanto è figo, è bello ed è il fratello di Clary. Non é fidanzato quindi...è mio. XD No, okay, sono pazza. Vabbè. Ora vi saluto. Complimenti ancora e alla prossima!
Baci,
Annabeth

01/12/14, ore 15:22

Voi, mi state spingendo al suicidio. Che cos' ha Alec? Quel tesorino, povero cucciolo...cosa gli è successo? No, sul serio, voglio capire! *batte i piedi per terra manco fosse una bambina di due anni* T.T E Magnus?? Perchè si sono lasciati? Peeercheeeeeè. Stupide incomprensione del cavolo. Non ci posso credere che li avete fatti lasciare. T^T Coooomunque, a parte ciò, bravissime come sempre, e letali, soprattutto letali, come sempre. O forse anche di più. u.u Anyway, davvero scrivete in una maniera fantastica e vi giuro, mi state facendo salire un' ansia che ormai gioco a fare Sherlock Holmes per capire cosa può essere successo al povero, piccolo, amorevolissimo Alec. Quindi, ripeto complimenti, e alla prossima ;)
Baci,
Annabeth
P.S. : per favore, evitate di prendere decisioni del genere, tipo non pubblicare il prossimo capitolo. Il mio cuore ne potrebbe risentire. E anche il mio cervello. u.u Vi preeeeeegooo. Please. Ne ho bisogno. Sul serio. Non potete farmi questo. Anche perché poi avreste dei grandissimi sensi di colpa. u.u Okay, ora finisco. Adieu!

24/11/14, ore 20:58

Okay, sono in ritardo. Di nuovo. Mi dispiace tanto, ma oltre alla scuola che uccide, mi si è anche rotto il computer (piccolo di mamma, guarisci presto).
Comunque passiamo a questo capitolo che davvero pazzesco.

"Per un attimo ho dubitato di te, sai?" Sussurrò Jonathan a bassa voce, per non farsi sentire.
Alec si sentì avvampare.
"Non ti avrei mai tradito" rispose Alec con voce decisa ma che tradiva l'emozione.

Okay, quindi era la seconda ipotesi. Caspio. Sono maledettamente confusa, non capisco cosa sta succedendo. Ma la cosa più strana è che questa sorta di legame tra Sebastian e Alec mi piace (mi devo preoccupare?)
E poi Jia che non è affatto sorpresa dalla reazione di Alec.
Jia che sa qualcosa, ma che non dice nulla.
"Sai cosa fare".
What? No, Jia, non lo sa. E se tu fossi così gentile da dirci quello che sai staremmo tutti molto meglio.
E la fine... vi rendete conto che sono preoccupata per Sebastian? Sebastian. Dico io, ma quale incantesimo mi avete lanciato?
Uhg, necessito del prossimo capitolo. La mia mente non reggerà a lungo.

22/11/14, ore 18:23

Ei nonono! Non potete non continuare, ormai mi sono affezionata, potrei impazzire se non so come va a finire ahahaha
Poi io adoro questi intrecci, casini, scene di panico, che caratterizzano la storia. Qundi per concludere, la storia è fighissima e siccome ormai ne sono dipendente continuate per il mio bene fisico e soprattutto mentale, perfavoreee <3 <3

18/11/14, ore 17:44

Ehi!! Come sarebbe che non pubblicate il prossimo capitolo?! Èuna storia bellissima e ce la bloccate così?!?! No no no. A me piacerebbe.... Anzi no. Io PRETENDO che continuiate la storia!! Per favoreeeeeeee....
*sguardo da cucciolo*

15/11/14, ore 20:57

A me piace questa storia e no non fa schifo e no non potete smettere di scriverla. Vero é un po' complessa ma credo che alla fine si capirà tutto o almeno lo spero come spero che Alec torni con Magnus più innamorati che mai. Comunque alla prossima.

15/11/14, ore 20:46

Ma come non volete questa storia!!??? E mi lascereste così? ?!! No no non è giusto? ?! Io devo capire perché tutti sono interessati a Alec ( non che sia difficile), prima david ora sebastian. ...spero vivamente che continuate !!

15/11/14, ore 19:12

Ciau... adesso che mi fate notare non mi ricordo se ho recensito il cabito precedenprecedente... probabilmente ero convinto di averlo fatto ma in realtà no (ho detto addio al mio cervello qualche settimana fa)... comunque la storia è veramente complicata, però ci sono degli spiragli che mi dicono che alla fine si capirá tutto... perchè si capirà tutto, vero? E lo capirá anche Magnus è i Malec torneranno insieme vero? *sguardo minaccioso*... il capitolo è carino, ma credo sia di passaggio... aspetto con ansia ( perché voglio capire cosa succede) il prossimo capitolo
A presto
Arqwen

13/11/14, ore 19:02

Mi dispiace per il ritardo con cui recensisco (in pratica inizio tutte le recensioni così, lo so).
Voi siete davvero sadiche, io volevo sapere chi diceva le frasi dello spoiler precedente T^T
Per non parlare del fatto che ora che Magnus è arrabbiato con Alec (di nuovo) e che David stava per rivelargli tutto e che, ovviamente dato il vostro piacere nel vedere soffrirele persone, viene interrotto da Izzy.
"Clary si è svegliata"
Al momento, cara Isabelle, mi importerebbe di più sapere che un ragno ha catturato una mosca e se l'è mangiata piuttosto che sapere che la rossa si è risvegliata, grazie. Hai appena rovinato un momento importantissimo. Ti perdono solo perché ti adoro.
So che è strano, ma mi piace questa corrispondenza tra Alec e Jonathan e sono curiosa di vedere la reazione di Alexander dopo le parole di Sebastian:"Sei venuto qui per Clary, vero?"
"No, non ci ho pensato. Cioè, si che ci ho pensato, ma non sono venuto qui principalmente per lei"
"E per chi, allora?"
"Per te"
Voi mi fate quasi piacere la coppia Alec x Sebastian, questa non è una buona cosa, per niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mrslightwood
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:18 pm)

08/11/14, ore 17:58

Vi sto odiando con tutto il mio cuore... ah no il mio cuore se n'è andato con Magnus... ma come vi è venuto in mente???? Siete sadiche!!!!! "Non è come pensi..." sono le classiche parole da non dire in una situazione del genere !!!!! La trama è molto oscura e David comincia a farsi insopportabile!!! Vi preprego ridatemi i Malec!!!! Alla prossima
Arqwen

No, okay, che cosa diamine sta succedendo?
Sto impazzendo, lo so.
Ho tante, troppe, domande che frullano nella mia piccola testolina.
Tipo: cosa sta succedendo?
Perché Sebastian non attacca Alec? Perché si sente tradito da lui?
Perché si sente come una "marionetta"? Manovrata da chi, poi?
E quel libro da dove è uscito fuori? E cosa significa quella runa d'orata?
Perché Alec vede le rune?
David sa sicuramente qualcosa, ma cosa?
Perché Magnus appare sempre nei momenti meno opportuni?
Ma la più importante: perché siete così sadiche?
Okay, mi calmo, eh. Mi calmo.
Poi l'anticipazione del prossimo capitolo.
Ci sono due ipotesi:
1-“Per un attimo ho dubitato di te, sai?” disse Magnus, guardando Alec negli occhi.
“Non ti avrei mai tradito” rispose lui, baciandolo.
E sarebbe assolutamente fantastico. Shipperei come se non ci fosse un domani.
2- “Per un attimo ho dubitato di te, sai?” disse Sebastian, sorridendo.
“Non ti avrei mai tradito” rispose Alec, deciso.
E qui tipo scatterebbe l'allarme. Nel senso:"COSA STA SUCCEDENDO?"
Sarebbe figo sotto un certo punto di vista. Però penso che mi lascerebbe ancora più confusa.
Devo smettere di pensarci, altrimenti mi uscirà del fumo dalla testa, lo so.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi sto mangiando le unghie per l'ansia)!