Black and White
di tini fray

19/04/14, ore 14:18

Buonsalve! Questa ff mi sta piacendo molto, voi due scrivete molto bene! Continuate cosi, baci.

15/04/14, ore 19:00

ciao! Anche a me è successo di avere dei valori del ferro un po' sballati, comunque non ti preoccupare, basterà prendere delle pastiglie contenenti ferro e sali minerali ( o almeno a me hanno consigliato queste) per 2 - 3 anni ma anche meno, dipende dai valori, e poi tornerà tutto alla normalità, figurati che quando io sono guarita ho dovuto scoprirlo dagli esami del sangue perchè altrimenti non me ne accorgevo! Comunque, passando al capitolo! Noto con piacere che Alec è molto molto molto ma moltooo deciso mentre Magnus sembra più insicuro, anche se in questo caso spero che la sua insicurezza passi presto, il timore che una persona non ti ami più è una cosa bruttissima! La scena di Jace che difende il suo cavallo e ammette di averlo chiamato Clary è troppo divertente, comunque è stato davvero coraggioso ad ammetterlo, io al suo posto lo avrei tenuto tra i miei pensieri e basta... Accidenti, povero Raphael, mi dispiace che si sia cacciato in quella situazione, speriamo che riesca ad uscirne, comunque non vedo l'ora di scoprire che cosa si inventerà, conoscendolo mi aspetto un bel po' di risate!

14/04/14, ore 15:01

Mi sa che il nephilim e lo stregone torneranno insieme *faccia pervertita* Comunque sono curiossissima *-* cosa succederà? :O Aggiornate presto♡ Alla prossima♡ ~Silvia~ Ps: scusate la recensione... emmh... penosa

09/04/14, ore 21:30

che carini tutti quei cavalli! Vogliamo però parlare di quello con i glitter e di quello che assomiglia a Clary!? Mi immagino che reazione farebbe quest'ultima se scoprisse che Jace ha chiamato un cavallo simile a lei con il suo nome! Comunque la storia è decisamente sempre più interessante, le relazioni che si stanno creando e i diversi intrecci sono incredibili!
Mary
P.S: Ho saputo dei terremoti, spero che stiate tutti bene lì!

06/04/14, ore 17:29

Ciao, devo dire che adoro il capitolo, anche perchè ci sono i cavalli e io adoro i cavalli xD
La scena con il pony è stata bellissima, stavo morendo dalle risate. Comunque la storia è scritta bene :)
Beh che dire... aspetto il prossimo capitolo :)
PS: non fatemi soffrire troppo :)

04/04/14, ore 14:37

wow, che sorpresa vedere Alec così deciso! Comunque, non fraintendete, mi fa davvero molto piacere, ma tanto tanto tanto! Chissà a chi appartiene quella voce, anche se, visto che tutti gli shadowhunters se ne sono andati, deve molto probabilmente essere di Magnus... chissà se pure lui si unirà o meno a loro, intanto spero che ricevi un bello sconvolgimento di fronte alla decisione sempre più crescente di Alec, un po' ci spero! Quindi, non preoccupatevi, il capitolo è molto interessante!
Ciao Ciao!
Mary
P.S: mi dispiace per la febbre, spero tanto che tu possa stare meglio o che tu lo stia già, miraccomando riposati!

04/04/14, ore 14:28

ciao! Che bello rivedere Tessa! E così sa qualcosa su Clarissa, eh? Non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta, comunque penso proprio che tra queste due nascerà un bel rapporto... e quella figura nello specchio? Se non fosse per i vestiti da altro secolo, direi che Sebastian ha avuto una visione di come sarebbe potuto diventare se suo padre non lo avesse cresciuto in quel modo... comunque, tra i quattro proposti, mi piacciono decisamente gli Imagine Dragons!
Ciao Ciao anche a te!

31/03/14, ore 17:05

Sarò breve perché sto morendo di sonno, vi giuro, mi sono addormentata mentre studiavano! Sul serio .-.
Comuuuunqueee se tu fai schifo io sono un elefante che vola nell'acqua :3
Alec... Alec...
Credo che...
Non credo niente :/
Sono solo taaanto curiosa :3
Alla prossima♡
~Silvia~

28/03/14, ore 22:51

Ciao! Stoseguendo questa fic perchè adoro la coppia magnus alec, soprattutto alec,è cosi picci! Sono incriosita dallo scoprire che gli sta succedendo,perché ha degli atteggiamenti non proprio da alec! E dato che anche Jace sembra sorpreso da quest atteggiamento.....bhè mi preoccupa molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ( che spero sia più lungo!). Baci

23/03/14, ore 15:48

Beh...non so che dire...si fa sempre più interessante :) p.s Bruno Mars e Imagine Dragons alla prossima -Becca-

22/03/14, ore 22:49

Ok ahahhaha, il mio Jace è il top :"D Cioè manda messaggi ad una persona rapita? :"D solo lui♡ E poi? :O Poi boh, sono curiosissima :O Alla prossima♡ ~Scilvia~ Ps: scusa la recensine schifosa, ma sono di fretta♡

13/03/14, ore 20:22

MADRE DE DIOS, perdonate questo mio ritardo iper-catastrofico.
Sono stata un po' incasinata ultimamente...con la scuola ho davvero pochissimo tempo libero, che impiego per scrivere le mie ff oppure per leggere, se ho fortuna (ho promesso che avrei finito TID per la fine della scuola...ma se questa continua ad affondarmi con compiti e verifiche non so se ci riuscirò).
Comunque, passiamo alla vostra, di ff.
Il finale mi ha praticamente ucciso dalla sorpresa! Tessa!? Qui!? Gesù, non me l'aspettavo proprio!
Questa storia mi ha incuriosito davvero tantissimo, però mi sorge una domanda: Clary dov'è? Ok, ricordo che è stata rapita da Sebastian ma...insomma, è un pezzo che i fratelli Mongenstern non si fanno più vedere!
Ho dato un'occhiata veloce a tutti i capitoli...vi consiglierei di riguardare i titoli, perché sono un po' sballati: alcuni hanno i trattini, altri i numeri, altri le virgolette...meglio farli tutti con lo stesso stile, a mio parere.
Poi, un'altra cosa che volevo consigliarvi era l'impaginazione della storia. Perché non private con un diverso carattere e grandezza? L'intera storia risulterebbe più accattivante!
Comunque, dopo questa recensione pensosa, suppongo che vogliate sentire il voto che ho pensato di darvi: 7.
Non è scritta male, però ci sono errori, alcune cosucce qua e là sono sballate, l'impaginazione non è molto curata...(oddio, sono proprio una rottura di scatole, lo so).
Scusate ancora per questa recensione orribile (e ritardataria).

💋 Ari

11/03/14, ore 17:00

Oh, ma che sta succedendo ai personaggi di questa storia? Un sacco fissano punti lontani, un sacco sembrano innamorati di Alec ( più precisamente Helen e Raphael - Magnus si sa già) e sembra che ci siano anche abbastanza rapporti freddi - oddio, ma davvero Isabelle vuole cucinare tutti i giorni? Credo che sia l'unico lato positivo del non essere un personaggio di questa saga! haahah comunque il capitolo mi è piaciuto, è stato divertente ma soprattutto interessante, non vedo l'ora di scoprire dove porteranno tutte queste situazioni...
Ciao Ciao, alla prossima!

09/03/14, ore 13:39

Gelosia fra tutti!! Questo capitolo mi ha fatto ridere :D Cioè la parte in cui Alec chiude la porta in faccia a raphael è stata geniale!!! xD Continuate così <3 Alla prossima -Becca- p.s 10!!!!

08/03/14, ore 16:36

Tessa *0*
La mia Tess :3
Sisisisi, mi piace :3
Volete un voto, eh?
Ma chissà da dove avete preso l'idea ahahah ♡♡
Comunqueee vi do un 7, 5 (?)
Non so, la storia non è arrivata al punto più importante (da quello che ho capito), è ancora avvolta da un velo di mistero.
In più la ff non ha una base, (come la mia, ad esempio) , potrebbe ancora succedere di tutto.
Quindi quel 7.5 potrebbe benissimo diventare un 4! O un 10!
Alla prossima♡
~Silvia~
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 04:40 pm)