Black and White
di tini fray

13/09/14, ore 14:43

Izzy é stata cattiva...
Povero Magnus... Si sarà proprio sentito uno straccio da calpestare coi tacchi.
Comunque, buona fortuna per la scuola e spero che aggiorniate, anche se con lentezza, ma che aggiorniate e non ci lasciate tutte qua a disperarci per i Malec.
Bravissime come sempre.
Baci

09/09/14, ore 16:10

Un capitolo così felice, simpatico, allegro, misterioso, intrigante e poi...
"non sapendo che qualcosa che stava già accadendo avrebbe spezzato il loro legame per sempre."
Il finale.
Il finale!
Ma scherzate? D: Volete uccidermi? D:
Alla prossima D:
~Silvia ^-^ ~
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:14 pm)

07/09/14, ore 17:15

Aleeeeeeec!!! *^* Che bello ritrovarlo vivo, anche se, viste le ultime due righe del capitolo, mi sa che tutta questa felicità non durerà molto.
E poi David ... non me la racconta giusta, ma è un personaggio che mi piace. Chissà come la prenderebbe Magnus se sapesse del complimento che ha fatto ad Alec.

Auguri di buon compleanno a Kiakkiera!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/09/14, ore 12:19

Sentite, voi siete sadiche. Prima mi fate fare i salti di gioia per il ritorno di Alec e poi mettete questo David in mezzo? (Sadiche, proprio sadiche)
La cosa peggiore è che a me David sta simpatico (a riportato in vita Alec, come non potrebbe?)
Mi ha incuriosito anche molto il fatto che entrambi trovano l'altro familiare. Uhg, altre domande per la mia piccola testa >.<
"Perché mi stai fissando?"
"Perché sei bellissimo." Aww, the fault in our stars *o* Agustus T^T (non ancora visto il film, è bello come il libro?)
La scena di ricongiungimento tra Izzy, Jace e Alec è la cosa più dolce del mondo.
"LA PROSSIMA VOLTA CHE FINGI DI ESSERE MORTO TI AMMAZZO IO DIRETTAMENTE" Questo sì che è amore fraterno. E' esattamente una frase da Izzy.
E' anche Jace, che di solito non esterna mai i suoi sentimenti, si è lasciato andare. "Mi sono sentito perso senza di te" Aw, parabatai.
Sta andando tutto per il verso giusto, ma ovviamente le cose devono sempre peggiorare ;__;
Che altro deve succedere?
Sono in ansia.
Al prossimo capitolo!
Mrslightwood

06/09/14, ore 18:52

e no, eh! Cioè Alec ritorna in vita e poi c'è già una nuova notizia negativa a buttarmi giù, ma come potete farmi questo!?
no vabbè scherzavo, comunque sono strafelicissima che Alec sia vivo, soprattutto per Jace, Isabelle e tutte le altre persone che tengono a lui... David è sempre più interessante, sia per il fatto che lui ed Alec si sentono familiari l'uno con l'altro sia perchè di suo è molto particolare! Non vedo l'ora di scoprire che segreto c'è dietro tutto questo e, anche se si tratta di una cosa che temo un po', di conoscere che cosa può accadere ancora e che può dividere i tre fratelli, magari qualcosa che riguarda proprio Clary oppure legato all'arrivo di David o ad Alec... comunque, io punto principalmente su questi tre personaggi.
Mary

06/09/14, ore 16:48

Ok, o Alec ritorna con Magnus o non so cosa capiterà a David *sguardo assasino*.
Vi prego non potete fare questo a una shippatrice dei Malec !! *Vi supplica in ginocchio*
a parte questo magnifica, fantastica.
Però giuro che se capiterà qualcosa di brutto ai Malec...  *lancia fulminei saette con gli occhi*
Vabbo...
Aggiornate presto vi prego.
baci e al prossimo capitolo
Marty
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:02 am)

06/09/14, ore 15:13

Auguri Kiakkiera (anche se di un giorno in anticipo)! Comunque mi siete mancate però questo capitolo è molto interessante e commovente! Maaaaa David e Alec sono lontani parenti o qualcosa di simile? Comunque nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro di Alec con Magnus vero?? A presto

06/09/14, ore 14:21

Vorrei dire stupendo ma... David ed Alec? No! Vi prego... *prega in ginocchio* non posso pensare che proprio ora che Magnus aveva capito che senza Alexander la sua vita non era nulla sia proprio Alec ad innamorarsi di un altro... Non può essere! :'( vi prego fatemelo tornare in sé :) comunque la parte tra Iz ed Alec é fantastica e... Anche quella tra Alec e Jace <3 spero pubblicherete prestissimo perché non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Alec e Magnus :) baci baci <3 Saretta98SS

02/09/14, ore 23:35

È tornato!! ^.^
Sono tornati! Ti avrei trucidato anch'io se non l'avessi fatto.
Ho letto tutti i capitoli, e finalmente ho trovato il tempo per recensirli.
Hai più che pienamente ragione ad avere ragione sul fatto che Alec è meglio vivo che è morto!! Meglio per Jace, per Magus, sopratutto per me.
Baci

25/08/14, ore 20:47

ah beh, che Alec sarebbe ritornato in vita ne avevo come l'impressione però non mi aspettavo quel ritorno di Clary, comunque David mi piace, a parte il fatto che ha saputo far ritornare indietro Alec e che potrà curare tutti gli altri, ha una personalità misteriosa e interessante, potrebbe fare concorrenza con Raphael, anche solo in quanto a preferenze... almeno credo! Beh, certamente Alec è più utile da vivo che da morto ( oddio dirlo mi fa quasi sentire in colpa) e poi è anche interessante scoprire come andrà tra lui e Magnus, a questo punto - dopo quello che Alec ha fatto - se non accade qualcosa tra quei due non so più che cosa può capitare ( naturale, visto che la scrittrice non sono io) anche se mi sarebbe piaciuto scoprire anche come sarebbe andata a finire la cosa se Alec sarebbe rimasto morto, certo penso che le cose non sarebbero più state le stesse, anche se Alec non è uno che si mostra molto è così naturale immaginarselo tra tutti gli altri... però forse è proprio questo che intendete dire dicendo che è più utile da vivo che da morto e allora non faccio altro che ripetere un concetto da voi già detto, sorry!
Beh, alla prossima!
Mary

25/08/14, ore 15:24

Yeeeeeeh! Alec è tornato! Non è uno zombie, vero??? ò___ò
Per un istante ho pensato che Dolohov lo avesse portato indietro per farlo diventare immortale, ma non credo che Magnus, nè Alec, l'avrebbero presa bene. XD

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/08/14, ore 21:01

Io...
Insomma io...
Alec è vivo!
E' VIVO! VIVO!
Per tutti gli ippogrifi di Hogwarts!
Non ci credo! Vivo! Vivo!
Okay, okay. Mi calmo.
Mi calmo.
Ci riesco, eh.
Partiamo dall'inizio.
Sono riusciti a prendere Clary!? Chissà se riusciranno (se Jace riuscirà) a farla ritornare normale ed a farle rivelare qualcosa su Sebastian.
Poi i demoni che dicono che il principe è in pericolo... si tratta di Alec, vero?
Ah! Io devo sapere perchè lo chiamano così! Poi il Sommo stregone di Vladivostock cura gli ottenebrati. Quindi Alec è...? si scoprirà nel prossimo capitolo, vero?
Diooo! Alec è vivo!
Vivo!
Okay, sto sclerando. Ma sono troppo felice che in qualche strano modo sia tornato in vita! (O forse non era mai morto realmente, boh.)
Non vedo l'ora di vedere le razioni di tutti, soprattutto di un certo stregone, eheh.
Perchè Alec è vivooo!
Okay, la smetto.
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

19/08/14, ore 00:41

Okay ho letto questa ff oggi e sono rimasta tipo O.O
All'inizio devo essere sincera ero molto scettica ma andando avanti avete migliorato molto la scrittura, complimenti.
Secondo me Alec non sarà proprio morto, insomma centrerà qualcosa quella runa strana e tutti i suoi atteggiamenti e quelle sensazioni che aveva, come quando guardava la foto del suo 14 compleanni o quando si era ritrovato davanti alla casa anche se non ci era mai stato e glie era sembrato un posto familiare...
Poi mi incuriosiscono molto quelle iniziali perché ho provato a pensarci ma non mi viene in mente nulla e lo stesso per quello stregone, sono curiosa di sapere chi sia.
E poi che cazzo è successo a Clary?????
Jace comunque avrebbe dovuto sentire di più la morte di alec, almeno credo, insomma quando il tuo Parabatai muore "è come se si spezzase una corda e tu cominciassi a cadere nel vuoto" Ad esempio in CoLS si capische che non è per niente piacevole quando il tuo Parabatai muore:
"Jace è nostro fratello, ma, per Alec…Jace è anche il suo parabatai.— So cosa significa — disse Magnus. — Ho conosciuto dei parabatai così vicini da essere quasi la stessa persona. Sai cosa succede,quando uno dei due muore, a quello che rimane…— Basta! — Isabelle si coprì le orecchie con le mani"
Comunque la storia è davvero molto bella e scritta bene, non vedo l'ora di leggere il continuo perché sono troppo curiosa!

17/08/14, ore 12:30

Bellissimo davvero il capitolo :) scusate il ritardo ma ultimamente non ho tempo di fare nulla :( spero pubblicherete presto il prossimo capitolo... Sono davvero curiosa :) a presto, baci baci <3 Saretta98SS

17/08/14, ore 12:14

Da dove esce questo tizio? E cosa diavolo ci fa lì? O.o
Insomma, è andato di sua spontanea volontà per farsi una gita oppure l'hanno chiamato?
Mmmhh io opterei più per la seconda ipotesi, anche se non capisco proprio chi e perché avrebbe dovuto chiamare questo tizio qui.
Sempre più curiosa♡
~Silvia~
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:48 pm)