Black and White
di tini fray

05/07/14, ore 21:54

Povero Jace, che brutta situazione. però poteva andargli peggio, clari poteva essere stata trasformata in un anatra. (?)

Ok, a parte questo piccolo sclero, non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/07/14, ore 17:16

Questa veste di Clary mi piace. Anche io la odio con tutta me stessa per essere la solita rompiscatole ma questa Clary.. comincia a piacermi! *-*

28/06/14, ore 21:08

Cosa vedono i miei occhi da elfo! (Lasciate stare, sto sclerando)Avete aggiornato!
Il capitolo è un po' corto, ma succedono delle cose interessanti.
Primo: finalmente Alec dice a Helen di togliersi dalle pa... ehm... scatole. FINALMENTE! Ti ci è voluto tutto questo tempo, Lightwood? (Malec, MAlec, Malec)
Secondo: si scopre che c'è un traditore. Harry? Okay, questa non me l'aspettavo.
Terzo: Izzy? Che volete farle? Qualcuno la salva, vero? VERO? Qualcuno ucciderà Harry, lo torturerà come se non ci fosse un domani, vero?
Aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacio,
Mrlightwood.
P.S. scusate se ci sono errori nella recensione, ma sto dal cellulare

28/06/14, ore 20:47

Nooooooooooo è già finito?! Ci sono rimasta malissimo: continuavo a far scorrere le pagina in basso perché credevo ci fosse dell'altro! D:
Sadiche come la Clare!
Aspetto con ansia l'aggiornamento della prossima settimana! :3
Baciiii

28/06/14, ore 14:34

No, sul serio, la parte di Max mi ha commossa da morire (e io non mi commuovo facilmente).
Per Izzy, beh, spero di aver capito male, perché se ho capito bene voi due potreste anche non vivere più♡
No, okay, basta minacce :")
Comunque avevo sempre trovato molto misterioso il personaggio traditore, davvero una buona scelta, quella di dargli un ruolo importante nella storia.
Alla prossima.
~Silvia~

Ps: anche io sto morendo per l'uscita del libro e del trailer *-*

28/06/14, ore 14:27

Isabelle!!! *momento shock*

Ok, nonostante tutto, bravo Alec che finalmente glielo ha detto a Helen di farsi da perte. ù___ù

25/06/14, ore 19:46

Oh Dio :")
Helen sa dire solo "ou.."? :"D
No, nel senso...potresti ammazzarmela durante l'attacco? *ride*
Eh eh la mia Sizzy *^*
Mia? Oh Dio... da quand'è che li shippo? O.o
Tralasciamo.
Tipo tutti notano il "ti a..." di Alec (secondo me aveva intenzione di dire ti "attacco...ammazzo...mmhh...agguanto?" Okay, no) ma nessuno nota Jace?
La mia povera anima in pena *piange*
Insomma, dall'inizio della ff mai na gioia :c
Alla prossima♡
~Silvia che ha finito gli esami ihihihihi~

Ps: okay, non sto bene

19/06/14, ore 19:51

Ma... Ma lì interrompono proprio quando si stavano chiarendo! E adesso sono anche sotto attacco! Speriamo che fra i due si aggiustino le cose e che Magnus abbia capito, più o meno, quello che stava per dire Alec.
In bocca al lupo per gli esami, alla prossima :)

17/06/14, ore 18:47

oddio, un attacco di qua e un attacco pure di là! Missà che questo è il segnale che c'è una bella guerra sul punto di iniziare! Comunque... oggi è avvenuta proprio una bella litigata, non c'è che dire! Normalmente sono favorevole ai litigi perchè servono a chiararsi, ma i loro non sembrano portare a nulla, almeno non per il momento, visto che nel mentre volano insulti e le frasi importanti non si riescono a portare a compimento... speriamo almeno che Magnus riesca a fare un qualche ragionamente su quel poco che Alec stava per dire... cavoli, quanto mi piacerebbe sentirlo concludere quell'ultima affermazione! Per il momento, però, mi importa di più che nessuno si faccia del male...

17/06/14, ore 18:36

tanta tanta tensione... eh sì, si avverte proprio! A parte questo, mi fa piacere vedere i ruoli invertiti: un Alec più sicuro e un Magnus più dubbioso è proprio quello che serve a una storia così... per il resto, spero che Harry venga tolto di mezzo ( non nel senso di ucciso, sia chiaro!) e che comunque non si scopra cattivo... chissà, potrebbe rivelarsi simpatico... anche se, solo per il fatto che vuole sposare Aline contro la volontà di quest'ultima, mi sta decisamente poco simpatico! intanto, non so perchè ho come l'impressione che i nostri cari amici ne combineranno delle belle in palestra! Normale amministrazione, insomma!

17/06/14, ore 18:29

sono morta dalle risate! Te lo giuro, la parte tra Jace e Alec è stata troppo forte! Comunque sono d'accordo con Helen, uno psicologo farebbe bene... solo a Jace però! Alec è perfetto così com'è... Comunque... la scena in cui Helen compare in stanza mi è piaciuta un sacco, è così dolce! Avrei solo voluto vedere la reazione di Jace se avesse scoperto la ragazza, ma sono quasi certa che prima o poi tutto verrà fuori... comunque spero proprio anche io che il conclave non venga alla scoperta di nulla, anche se conoscendo i fatti anche su questo sono - purtroppo - quasi certa che prima o poi verrà fuori...
Alla prossima e tante scuse per il ritardo, spero di riuscire a farmi perdonare!

14/06/14, ore 23:02

Ma.... ma.... ma..... MANCAVANO DUE LETTERE!!!! Solo DUE LETTERE....
Non potete concludere il capitolo così.... Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito.... mi sento un disco rotto XD.
Apparte questo...sto adorando Raphael e odiando Helen, inizio a sperare che muoia in CoHF che uscirà il 15 luglioooooo, siiiiiiiiii!
Ok forse sono un po' eccitata, comunque in bocca a lupo per gli esami, ci sentiamo a Luglio :)

(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:03 pm)

14/06/14, ore 19:16

Ciao! (Avevo detto che avrei recensito ehehe)
Allora questo capitolo...arg! Alec stava per dire ti amo e che succede? Sono sotto attacco. WTF? Proprio ora che si stavano confrontando faccia a faccia.
Mancavano solo due lettere. Due fottute lettere! (Okay, mi calmo)
Helen non la sopporto, deve stare lontana da Alec, anche perché, secondo me, non è interessata per davvero a lui.
Raphael è un mito, me lo immagino mentre cade :'D che mito.
Eh, che altro dire vorrei anche io una biblioteca come questa! *broncio*
Non vedo l'ora di sapere come continua! In bocca a lupo per gli esami!
Un bacio,
Mrslightwood

14/06/14, ore 16:00

Due lettere, mancavano DUE lettere! Poteva dirle più in fretta quel demente, no? (scusate, lo so che non è colpa sua) ti a... MO porca miseria!
Helen, grrr. Comunque, bellissimo capitolo! Questo colpo di scena non me lo aspettavo, anzi, non sapevo proprio cosa immaginarmi. Magari una riappacificazione Malec o Helen che smette di provarci con Alec, anche perché sono sicura che non le interessa davvero.
detto ciò, alla prossima e buoni esami!

14/06/14, ore 13:48

Ma ... ma ... ma ...! Attaccano nel bel mezzo dei chiarimenti??? Vabbè, il tutto diventa sempre più interessante. Raphael è un mito, me lo sono immaginato mentre cadeva dal tavolo come una pera cotta *ancora sta ridendo*.

Non vedo l'ora che venga luglio per leggere il seguito e scoprire chi ha osato interrompere Alec nel fatidico momento, e in bocca al lupo per gli esami!