Black and White
di tini fray

20/03/15, ore 08:45

Ciau!
Vi capisco, il liceo distrugge sia fisicamente che psicologicamente, ma non abbattetevi e continuate a risorgere dalle vostre ceneri.. comunque il capitolo è bello e la rivelazione finale è SBAM! wow! Ragazze continuate così perché questa storia merita una spiegazione! E io non ce la faccio più e soprattutto mi manca un bel bacio Malec!!!!!!!!!!!! Smetto di sclerare! Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciau

18/03/15, ore 20:55

Che casino non capisco piú nulla sono solo molto curiosa di capire cosa sta succedendo ....posso solo dire che confusione o no sui contenuti da parte mia che non riesco ad immaginare come possa svilupparsi la trama il capitolo e scritto molto bene alla prossima.

17/03/15, ore 22:36

Fanculo :) Odio quando ti fermi così lasciandomi sulle pine, ew!
Comunque, sono sempre più curiosa e in ansia e in agitazione e non vedo l'ora che sia il giorno dell'aggiornamento loool

25/02/15, ore 21:59

Ciau!
Jonathan ha baciato Alec??? Jonathan e Alec?? *sviene* Jace senza la runa?? *risviene* e David????? Questo capitolo mi ha riportato ad avere tanti interrogativi!!! è molto bello e scorrevole quindi complimenti!!
vi prego continuate o... pensate a una minaccia molto paurosa!!! Naturalmente questo deve essere un passatempo e non deve essere un obbligo, quello lo è già la scuola... continuate così e Tini spero che tu ti rimetta presto! Buona fortuna con le verifiche e le interrogazioni!

24/02/15, ore 21:12

Uh johnatan che bacia Alec!!! La runa di parabatai che scompare!  David che a qua to pare sta invecchiando.....uh quante cose son successe in questo capitolo! Spero veramente che proseguiate questa storia perché è veramente scritta bene e ad ogni fine capitolo vorrei leggere immediatamente il successivo!!

23/02/15, ore 12:46

Oddio, sono scioccata. perchè Jonny ha baciato Alec? O, perchè Alec ha baciato Jonny?
sono troppo sconvolta.
aggiornate presto, vi prego

23/02/15, ore 12:44

Siiii la Malec finalmente torna *-----* ma io voglio sapere cosa avrà da dire Jonny a Alec..
Corro a leggere il nuovo capitolo.

23/02/15, ore 12:19

Per me dovete assolutamente continuare energie permettendo anche perché questo capitolo mi ha messo un po' in crisi nel senso che mi ha aperto un sacco di interrogativi cosa succede a David? Perché Joathan bacia Alec e gli occhi nei? La runa su Jace perché é scomparsa? Non mi potete abbandonare cosí ( disse con lochi da cucciolo smarrito) senza contare che di fretta o no il capitolo non presenta errori evidenti é ben scritto é piacevole da leggere e come sempre mostra molto bene i pensieri e i sentimenti dei personaggi..... A presto spero.

10/02/15, ore 08:34

Ciau!!
ah la Malec!!!! mi farà impazzire!!!!! Che belli che sono quei due, sono perfetti insieme e finalmente si sono chiariti!!! *improvvisa un balletto* Jonathan sonofigosempre Morgenstern ha un tempismo pessimo volevo sbatte lo fuori dalla biblioteca a calci! Però è inquietante che abbia visto quello che stava facendo Alec (lo aggiungo alle parti di mistero che beh... sono misreriose)... il capitolo è molto bello e mi mancavano tanto i Malec ma stanno per tornare e spero per sempre stavolta *incrocia le dita e vi guarda con gli occhi da cucciolo bastonato*... aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/02/15, ore 17:57

Finalmente Magnus ha fatto parlare Alec e lo ha ascoltato facendo forse pace ma perché Jonathan non trova dei momenti piú opportuni per fare delle domande ad Alec e perché lui deve sempre essere cosí cortese e non mandarlo a quel paese ogni tanto..... Pazienza spero che il finale della riconciliazione sia solo rimandato alla prossima e sempre Malec Dio quanto li adoro a presto.

26/01/15, ore 18:15

ho scoperto questa storia solo ieri e oggi ho già finito di leggerla, ergo mi è piaciuta davvero molto. in realtà all'inizio non mi piaceva nè per la trama nè per la scrittura, ma siete migliorate moltissimo in corso d'opera quindi complimenti, ora è una lettura decisamente più scorrevole e piacevole. mi piace molto anche come si stanno evolvendo la trama e i personaggi, mi piace vedere alec così deciso e sebastian più umano, onestamente non mi spiacerebbe nemmeno vedere alec stare con qualcuno che non sia magnus (in fondo l'ha lasciato lui), ma mi fido di voi! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Avrei un unico appunto finale, anche se è più un'opinione personale che una critica: secondo me dovreste risolvere un paio di questioni nel giro di pochi capitoli (ad esempio cosa deve dire david ad alec riguardo a Sebastian o qual'è il legame tra lui e alec) perché un po' di suspense va benissimo, ma troppa rischia di interrompere il ritmo della narrazione.

25/01/15, ore 23:25

Dunque accidenti ho la testa che mi scoppia se non ho capito male Alec povero lui non so per quale ragione attraverso la nuova runa é in contatto con lo stregone e il vampiro ma non nella sua dimensione forse oppure no non ci ho capito molto temo..... poche idee e per di piú molto confuse beh pazienza credo me le chiarirò proseguendo nella lettura perciò al prossimo capitolo e ancora complimenti.

25/01/15, ore 18:14

Ciau!
La storia si fa sempre più interessante!!!!!! E comincio(forse) a capirci qualcosa!!! I nodi vengono al pettine... speriamo che tutto si sviluppi per il meglio (e che i Malec ritornino)
Comunque bel capitolo

25/01/15, ore 13:25

ODDIO. Si può sapere cosa sta succedendo? Chi è questo Vladimir Tepes? e questo Gideon? Oh santo cielo troppe domande, vi prego aggiornate prestissimo.

25/01/15, ore 13:24

Scrivete una maniera meravigliosa *___* come fate a dire queste cose? vi prego aggiornate presto. non riesco ad aspettare