Black and White
di tini fray

28/09/14, ore 21:14

SENTI COSO, INTANTO TI ALLONTANI DA ALEC, CHE È DI MAGNUS.
ma dico io, Alec, come fai? Non ti senti in colpa? Povero Magnus, chissà che pena.
posso uccidere David? VERO?
mi sta sempre più sui nervi.
ok, basta. La smetto.
alla prossima raga!

28/09/14, ore 14:59

No... stiamo scherzando spero! Alec con qualcuno che non sia Magnus... no non può essere... non può essere!!! Vi prego fate tornare i Malec!!!! Vi prego vi prego vi pregoooo!!!!
Scusate dovevo sfogarmi... comunque il mistero si infittisce... interessa te molto interessante... alla prossima
Ciau ciau
Arqwen

27/09/14, ore 17:50

Hai perfettamente ragione!
Io voglio strangolare Devid!!
Ma Magnus?! Dove cavolo sei finito!
Mag: eccomi qui
Io: viva!!
Mag:* con una pentola in mano* stai lontano da Alec!
David: ma lui è mio!
Mag *dandoli la pentola in testa* ora non più!
Alec: Magnus, David!
Mag/David: sì, fiorellino? *di guardano in cagnesco*
Alec: io non amo nessuno di voi ^.^
Mag/David: *in modo depresso* cosa?!
Alec: No *prende le maracas* io voglio rimanere single! * musica allegra di sottofondo*
Mag/David: *con le fontane agli occhi* no...

^.^
Piccolo momento di pazzia, spero che mi perdonerai.
Capitolo scorrevole, senza errori e molto bello, e io non vedo l'ora del prossimo. In che senso non lo fa apposta Alec?
Io D-e-v-o sapere il prossimo capitolo!
Baci
Marty :3

22/09/14, ore 20:41

Un momento, un momento. Don't di Ed Sheeran? Vi piace Ed Sheeran? A quando il matrimonio?
Okay, mi calmo e passo al capitolo.
Credevo che fosse impossibile avere le idee più confuse di prima, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Simon che è praticamente incapace di ballare è qualcosa di unico :'D
Quindi in un certo senso Alec e David si conoscono? O si conoscevano in una specie di vita precedente? Alec dice che vedrebbe David più con il nome Vladimir e, vista la reazione di David, direi che in qualche modo ci ha azzeccato (?)
Poi quel cofanetto... G.B. sono le iniziali di quale nome? E perché Alec ha reagito così vedendolo? Cosa significa?
Però povero Magnus, che ne sapeva che quel cofanetto avesse scatenato quelle reazioni? In fondo lo aveva solo rubato dalla casa del suo amico Ragnor Fell.
La fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Insomma, Alec segui Magnsu! Non ballare con David! No, cattivo Alexander, questo non si fa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

22/09/14, ore 17:54

adesso capisco il titolo del capitolo! Eh sì, di certo questi tre personaggi, più che per le loro questioni amorose, sono interessanti per i segreti che nascondono e le bugie che dicono... anche se Alec un po' si dovrebbe togliere, visto che non sembrava ricordare nulla fino a che non ha toccato quel cofanetto... beh, tutto questo mi ha incuriosire ancora di più, non vedo davvero l'ora che la verità salti fuori!
Ciao Ciao!
Mary

21/09/14, ore 18:59

Ma...ma...ma...povero Magnus D:
Era solo un cofanetto! Cosa avrebbe dovuto dirgli?
Sì, okay, uno strano cofanetto che non voleva aprirsi e che aveva trovato a casa di un tizio morto, ma...un cofanetto!
Okay, un cofanetto che fa avere delle "visioni" ad Alec, ma un cofanetto!
Cosa poteva saperne Magnus?
E David? Cosa cavolo combina?
Spero qualcosa :3 lo amo e spero che non "vada via" e rimanga insieme alla "truppa", anche se sono quasi sicura che sarà così.
Era forse lui il ragazzo della "visione"?...
Era una visione futura, passata o cosa?
Non capisco nulla D:
A presto♡
~SilviA~

21/09/14, ore 00:13

No... Smetto di leggere la FF se dura ancora molto sta cosa di David ed Alec! Odio questo stregone con tutto il mio cuore (che ha raddoppiato le sue dimensioni apposta per lui oggi)! :D comunque... Il capitolo é scritto bene ma il mio MALEC non si tocca! :) a presto <3 Saretta98SS
P.S. W I Malec <3

20/09/14, ore 23:28

Quel David mi rovinerà la ship malec. Combinerà guai, me lo sento, argh!
spero che le cose riguardo al cofanetto e allo stregone russo diventino più chiare.
brave!
alla prossima

20/09/14, ore 23:14

T____T
sei crudele... ODIO David!!! Lo odio
tu mi odi sul serio per avermi fatto una cosa del genere!
T___T
sei crudele... Il mio povero Magnus.. E in questo momenti che vorrei strozzare Alec per quello che ha appena fatto!! E David!! Lo strangolerei due volte!!
Vorrei ucciderti ma non posso... Perchè scrivi troppo bene...
Dimmi che almeno i Malec ritorneranno insieme??

crudele Fantastico capitolo, scorrevole, senza errori.
Baci
Marty ormaii in depressione

P.s scusa, ero suo cellulare.
Scusami tanto, alla prossima ^.^

16/09/14, ore 18:50

Inizio scusandomi con il tremendo ritardo con cui recensisco, ma ultimamente sono stata poco bene.
Ma passando alla storia, le cose iniziano a farsi sempre più interessanti.
Chi è davvero David? Che cosa deve dire a chi? Chi è questo lui? E cosa ha chiesto a Jia? Voi dite che nel prossimo capitolo le cose ci confonderanno ancora di più! Per la barba di Merlino! Ho paura. Io voglio solo sapere la risposta delle domande precedenti ç__ç
Sono così dolci Izzy e gli altri ad organizzare una festa per il ritorno di Alec *^*
'Bentornato nel mondo dei vivi' ? Stai scherzando, Isabelle? 'Potevi portarci un souvenir'?" AHAHAHAHAHAHA Dai Jace, almeno si è impegnata a fare quello striscione :'D
"Quella S sembra un'Anatra"
Jace fece un urlo davvero poco maschile." Qui sono morta dal ridere. Povero Jace, le anatre lo perseguitano.
Sono davvero contenta che questa storia non abbia perso il suo umorismo nonostante il momento tragico. (Alec T^T) (Vabbe' tanto ora è tornato)
Ho amato il discorso che Izzy ha fatto a Magnus.
"Non era più lui, il vero Alec era morto in quel tunnel sotterraneo, il vero Alec l'avevi sepolto TU con le TUE parole. Solo l'Angelo sa quanto ho potuto odiarti quando hai ridotto mio fratello nell'ombra di quello che era" anche se questa parte mi ha spezzato il cuore.
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

16/09/14, ore 18:46

e sia ringraziato Raziel! Finalmente Magnus ha capito di aver combinato un bel disastro... no scherzi a parte, penso che sia positivo che Magnus si sia preso un po' di colpe... non per essere cattiva nei suoi confronti, ma come ha detto lui, si è lamentato di un gesto stupido compiuto dal ragazzo di uno stregone di 800 anni che ha compiuto un gesto altrettanto stupido... e magari anche più di uno! A quanto pare, però, questo non è bastato per guastare la sua personalità da festaiolo, beh ne sono felice, è giusto che tutti abbiano un momento così! Lo striscione di Izzy era carino però, peccato che si sia rotto...
La parte più interessante del capitolo è stata però quella con David, questo personaggio è davvero molto interessante, mi chiedo moltissimo a chi si stesse riferendo e non vedo l'ora di scoprire questo e che cosa ha voluto chiedere a Jia, di certo queste due novità porteranno un bel po' di sconvolgimenti!
Mary

14/09/14, ore 12:09

"Jace fece un urlo davvero poco maschile." *ha riso* coff coff
*continua a ridere come una scema*
respiro profondo.
ok. Questo capitolo mi ha entusiasmata un sacco, a partire dalla parte di Jia e David. Chi è veramente? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate. Ahimè...
e il discorso di Izzy. Oh Zeus,signore degli dei e degli uomini! È stato semplicemente fantastico.
a presto!

13/09/14, ore 22:16

Bel confronto tra Magnus e Isabelle. David e Jia ... non so più cosa aspettarmi da quei due. Non resta che aspettare il prossimo capitolo per avere qualche altro pezzo.
Buon inizio liceo! XD

13/09/14, ore 19:09

Questo David non mi convince. ... Mmm no per nientre,povero Mahnus... comunque... Alec! È tornato! Si! :D Alla prossima ~silvua

13/09/14, ore 19:06

Mi fate morire T.T Magnus! Il mio Magnus! E poi Jace! Oh povero il mio Jace quanto lo fate soffrire:"( Sperando che non farete soffrire nessun'altro.. Alla prossima :) ~Silvia