Breath of life.
di Youhavesavedme_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Tesoro mio, che posso dirti. Ho letto questa sto tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. È semplicemente perfetta, e tu scrivi benissimo. Mi sono anche emozionata alla scena del matrimonio giuro. Sei bravissima ed io sono contentissima di averti conosciuta. Un bacio enorme. <3

È la terza volta che scrivo questa recensione e mi dispiace se non sarà uguale alle altre due che avevo scritto e che erano chilometriche cc
Quindi farò un riassunto. Prima di tutto, mi dispiace se non sono passata prima, cioè l'avevo già letto, ma per qualche problema di tempo e università non trovavo tempo nemmeno per recensire. Ma adesso sono qui.
Sai che amo il tuo modo di scrivere, per questo continuerò a seguirti con piacere a qualsiasi cosa tu scrivi uu
E poi, non potevi scrivere finale migliore di questo! È stata una storia ricca di avvenimenti ma soprattutto cambiamenti, e sappi che ho amato ogni singola cosa che hai scritto!
Pensavo che magari sarebbe finita male, conoscendoti. Ma fortunatamente hai reso tutte le tue lettrici felici, compresa me :)

Mi dispiace se sono così riassuntiva, ma davvero sto cominciando ad odiare il mio cellulare che ha deciso si spegnersi per ben due volte, cancellandomi miriadi di parole solo per te cc

Comunque, se metti una nuova storia, voglio essere avvisata u.u

Continua così :)

E, finalmente eccomi qua. Le scuse sono inutili, perché sarei dovuta passare prima e mi spiace farlo solo ora. Comunque bando alle ciance. Iniziamo a recensire.
Carol, perfetto. Questo sì che era il finale più giusto. Il loro matrimonio, celebrato non come nobili, ma come persone comuni, con una cerimonia più che intima. Bellissimo, davvero. Dopo sedici capitoli, finalmente, ce l'hanno fatta, l'amore ha egregiamente trionfato. Ed era giusto così, non ci sarebbe potuto essere finale più azzeccato, non ci sarebbe potuto essere finale triste. Emilie ed Harry erano destinati a stare insieme, dalla prima volta in cui si sono conosciuti. Ed è bello pensarli adesso, come marito e moglie. Tutto questo, Carol, è merito tuo, unicamente tuo. Sei stata bravvissima, non hai mai mollato davanti alle difficoltà e hai concluso questa magnifica storia!
E certo che seguirò la prossima, neanche a chiederlo!
E dimmi tutto per il trailer che te lo faccio avere per sabato c:
Spero potrai perdonarmi il ritardo.
Giorgixx

E' un finale dolcissimo. Forse anche peggio. Intendo, mi hai facco completamente sciogliere il cuore, non puoi tirare fuori tutto questo fluff in questa maniera senza attentare alla mia vita! E' stata una conclusione perfetta, non poteva andare diversamente, Harry ed Emilie dovevano sposarsi, coronare il loro sogno e salvarsi a vicensa, e così è stato. Proprio non riuscivo a vedercelo un finale tragico con la loro separazione, e ho tenuto presente questa eventualità perchè non si sa mai, preferisco prepararmi al peggio ed essere pronta. Invece sto cercando di non affogare nella dolcezza che mi hai tirato fuori con queste righe. Ce l'hanno fatta alla fine, sono riusciti a combattere contro tutti e tutto vincendo. Le promesse che si scambiano sono state il pezzo forte, quello dove la dolcezza è schizzata a livelli stellari. Poi con la notizia che la dolce Emilie aspetta un bambino, tutto si conclude al meglio.
Mi hai fatto trepidare abbastanza con questa storia, soprattutto verso la fine con gli ultimi capitoli, ma sono felice di vedere che tutto si è chiuso nel migliore dei modo.
Sei stata molto brava.
Fee.

Questa è stata una fanfiction favolosaaaaaa!! Non sai quanto mi sono commossa! È stata davvero strepitosa <3

Ciao tesoro,
Scusami tantissimo per il ritardo di questa mia recensione, ma avevo bisogno di un po' di tempo per riprendermi.
Comunque meglio tardi che mai, no?
Ma torniamo a questa meravigliosa ff.
Penso che questo capitolo sia la dolcezza. Dico sul serio.
Loro che si sposano, lei che aspetta un figlio. Questo è troppo per i miei feels e po lo avevo immagginato che tra quei due sarrebbe andata a finire bene.
Comunque il capitolo è scritto davvero bene.
E mi mancherà davvero tanto questa ff.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

Ciao tesoro mio,
Scusa se non sono passata prima, ma ho avuto dei problemi, perciò ho troppo un po' di tempo solo adesso.:)
Questo ultimo capitolo è bellissimo. Finalmente, Harry e Emilie si sono sposati e lei aspetta un bambino! Finale più bello non lo potevi trovare. *-* ti giuro, che ho le lacrime agli occhi, è davvero una bella storia e pensare che sia finita, mi mette una tristezza addosso.:"c
La parte che mi è piaciuta di piu in questa storia è quando Harry ha detto a suoi genitori che non voleva piu stare ai loro 'ordini' e che voleva vivere la sua vita con Emilie.*-* Dio, li amo insieme.
Mi mancherà tanto questa storia, spero che ne pubblicherai altre.:)
Alla prossima,
Reds xx
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 08:33 pm)

ODDIO ODDIO PIANGO.
E' finitaaa e loro si sono sposatiii e Emilie è incintaaa e io piangoo.
Ahhahah ok, la finisco.
Finalmente sono davvero felici e lo sono anche io per loro. Aw, sono troppo dolci insieme e mi mancheranno tantissimo i loro momenti dolciosi e tristissimi.
Vuoi sapere cosa mi mancherà della ff? Beh, non credo di avere una vera e propria risposta, semplicemente mi mancherà tutto.
La dolcezza e la professionalità di Emilie, la fragilità di Harry e il suo amore fortissimo per lei...insomma tutto.
Poi va be', mi mancherai anche tu ovviamente, ma mi basterà aspettare il 15 marzo per la nuova ff. A proposito, sono già curiosissima di sapere come sarà, anche se scommetto che sarà magnifica come sempre.
Ma torniamo a 'Breath of life', credimi, mi sono commossa in questo punto:

«Sai Emilie, sei la donna della mia vita, sei la donna che avrò accanto per sempre e sei la donna con cui avrò questo figlio, che sarà un'altra scusa, per ricordarmi di te in ogni momento, in ogni situazione, anche quando non sarai con noi, per qualunque motivo. Sai cosa penso? Penso che noi non saremo mai come gli altri, penso, so che vogliamo farcela fino alla fine, che vogliamo rimanere per sempre quel noi, che oggi stiamo andando a creare. E so che niente può più mettersi fra di noi, niente può o potrà farci separare, nemmeno Dio o gli stessi dei ci faranno allontanare. Ed infondo i litigi tra di noi, ci sono stati, ci sono e continueranno ad esserci, ma cosa importa? Io voglio fare questo passo, perché voglio te, voglio voi. Voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita, infondo non è “fin che morte non ci separi”? Sei la persona che mi ha permesso di respirare, sei il mio soffio di vita, ed ecco perché anche io ti amo, Emilie Stephenson.»

Quando l'ha definita il suo soffio di vita sono praticamente deceduta. E' davvero troppo dolce questa storia, dovrebbe essere illegale perché causa diabete e forte dipendenza. MAAA SONO FELICE CHE NON LO SIA.
Coomunque, ci risentiamo presto presto.
Sei meravigliosa, la scrittice che tutti vorrebbero essere, continua così.
Bravissima.
Baci,
Vale. :)

Okay.
Respira.
Credo in te.
So che puoi farcela.
Datti una calmata, sembri una povera pazza.

I'm hereeeeeee.
Perdona il monologo interiore ad inizio recensione splendore, ma il "Pov's scrittrice" è stato il colpo di grazia.
Cioè, assolutamente no: "Quella del finché morte non li separi, è un’altra storia, che ora non è il momento di raccontare, ora i due innamorati dovevano semplicemente occuparsi l’uno dell’altro, badare al proprio bambino e non pensare a nulla.
Il resto, lasciamolo al resto, il passato al passato, ed il futuro al futuro, noi e loro viviamo/vivono per il presente."
Oddio, ma ti pare? Non credi che io sia già sufficientemente instabile per il capitolo e la fine della storia? Se vuoi uccidermi, dillo subito.

However, splendido splendore, per quanto leggere tra le caratteristiche che la storia è ormai completa sia stato spiazzante, sono davvero felice che tu abbia postato questo ultimo, meraviglioso, sensazionale, dolcissimo capitolo ascvbnj.
E poi mamma? Ma ohwwwwwwwwwwwwwwww *^*
Ce li vedo troppo gli Harrilie come genitori... non so, la vorrei io una famiglia così!

Che poi devo ammetterlo, un po' ci spero per il sequel, ma sono comunque felicissima che tu abbia già cominciato una nuova storia e aspetto con ansia il 15 Marzo, per poterla iniziare, e magari affezionarmi a personaggi nuovi rispetto a quelli delle prima storia e quelli di questa (y)

Non voglio crederci che questa è l'ultima recensione: sembra ieri che ho lasciato la prima!!
Insomma, non so neanche che dire, se non complimentarmi all'infinito e assicurarti che questa è davvero una di quelle storie che ti entrano nel cuore e sembrano non voler più uscire.

Well, tesoro mio, purtroppo qui ho finito...
Tolgo il disturbo e alla prossima -anche se non qui-, eight xx.

Oh mio Dio.
Si sono sposati. Aspettano un figlio.
Muoio.
Tu mi vuoi nell'aldilà, vero?
No ok, è un altro tuo capitolo perfetto.
Di questa storia ho amato, e continuo ad amare, tutto. Dall'inizio fino alla fine, dalla trama all'ultimo capitolo, dal titolo alla frase finale.
Ho amato veramente tutto.
Non riesco a credere sia già l'ultimo capitolo, mi manca così tanto... çç.
Ti ringrazio per avermi fatto emozionare tantissimo, ti ringrazio soprattutto per aver scritto questa Fan Fiction e per continuare a scrivere, perché hai un talento enorme, e riesci a far emozionare realmente la gente.
E ti seguirò anche nella prossima Fan Fiction, non ti libererai così facilmente di me, lol.

"Questa mattina era il tanto atteso giorno, ci saremmo sposati, ed io quasi non riuscivo a credere a quello che stavo per dirgli, a ciò che ci saremmo promessi, a quello che ci saremmo giurati davanti al Signore."

PIANGO L'OCEANO ATLANTICO.

"Non appena fui pronta uscii fuori, e mi trovai davanti il
mio futuro marito, vestito con un abito blu scuro, con una rosa rossa in mano ed una del taschino della giacca del completo. Mi porse quella che aveva in mano, poi si avvicinò a me, mi accarezzò leggermente la guancia, e mi sussurrò un “sei bellissima” che riuscii appena a percepire, fece poi unire le nostre fronti e dopo esserci studiati alla perfezione, mi diede un lento e dolcissimo bacio.

Ci staccammo, non appena ci accorgemmo di non avere più fiato, e venimmo portati in Chiesa.

Arrivati lì, aspettammo i nostri testimoni, poi entrammo nel luogo che ci avrebbe consolidato, che ci avrebbe dichiarato uniti, anche se già lo eravamo dal primo momento in cui ci eravamo conosciuti."

AIUTO, VI PREGO.

"Vorrei scappare, perché
aspetto tuo figlio, vorrei scappare perché ho paura di non riuscire ad affrontare un cambiamento del genere, ho paura di non essere abbastanza, per te e per questo bambino che presto nascerà."

O____________________________O I-IL MIO CU-CUORE.. STA PER CEDERE.

"«Emilie, tu non ti rendi minimamente conto di quanto tu mi abbia stravolto la vita, ed ora, scoprendo che aspetti un bambino, che aspetti il mio bambino, non posso fare altro che dirti che così mi hai reso completo, così mi hai reso l’uomo più felice di questo mondo. Sai vero che
tu mi hai salvato? Sai che sei stata tu quella che mi ha dato forza, tanto da voler abbandonare la mia vita, e rimanere con la persona che realmente amavo? Sai, che solo tu sei riuscita a non giudicarmi in base a quello che sentivi dagli altri? Sai che quando non sono con te mi sento completamente debole? Questo è davvero così sbagliato? E’ realmente così sbagliato che solo tu riesca a rendermi forse? Solo tu, sei stata in grado di cambiarmi, solo tu sei stata in grado di farmi sentire libero, di farmi sentire migliore, di farmi sentire ciò che meritavo, sei stata in grado di farmi respirare, forse solo tu puoi essere considerata il mio respiro, sei il mio ossigeno, ma sei anche la mia anidride carbonica, perché mi fai male quanto mi fai bene, perché per me sei la luce ed il buio, per me sei la felicità, ma sei anche a volte la sofferenza ma sempre e solo tu hai riposto la tua fiducia in me, solo tu sei riuscita a liberarmi dalla gabbia in cui ero chiuso dalla nascita.»"

OMMIODDIOOOOOO! MA SCHERZIAMO? VI PREGO! AIUTO!
No, ragazza, io e te non andiamo per niente d'accordo. Questi due sono l'amore, ti prego, ho bisogno di
un continuo di questa fan fiction! Oh God, la bellezza **

Ti faccio tutti i complimenti di questo mondo, sei stata bravissima a descrivere ogni minimo dettaglio.
Io questa fan fiction l'ho seguita dall'inizio e devo dire che, vederla finire, è qualcosa di troppo brutto.
E' come se avessi perso quel qualcuno, ma okay, tanto ne scriverai delle altre ancora più belle, ne sono sicura.
Complimentissimi, tesoro. Ti voglio bene (te l'ho mai detto? umm mi sa di no).
<3 x

25/02/14, ore 20:51

Oh mio Dio, ho dimenticato di recensire, o almeno pensavo di averlo fatto, e invece. :(
Meglio tardi che mai, però, giusto? Giusto! Ahahahah, lol, ewe.
Allora, è ufficiale, amo il tuo modo di scrivere, è la perfezione e tu sei la mia idola.
Questa capitolo lo adoro un casino, è il massimo! E' fantastico.
Aww, quei due sono la dolcezza, scritti come scrivi tu poi. La mia morte proprio.
Mi mancherà un sacco questa Fan Fiction, ma la stamperò e la rileggerò ogni volta che avrò tempo, ewe.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori e sclerare, piangere, deprimermi, emozionarmi e impazzire (lol).

25/02/14, ore 18:41

Allora, intendo, questa storia è stata costruita su un colpo di scena via l'altro. Ennesima presa di posizione da parte di Emilie che non mi sarei mai aspettata. Lei, che è sempre stata sulle sue, che si è sempre tenuta alla larga dal lasciarsi assorbire eccessivamente da Harry, il giorno del matrimonio di quest'ultimo si lancai e gioca l'ultima carta che le era rimasta in mano. La ragazza ha capito che senza di lui non ce l'avrebbe fatta, che senza Harry di lei non era nulla, che allontanarlo dalla mente, che concederlgi la possibilità di volar via ha compreso di non poter resistere senza di lui. Atto di coraggio inaudito il suo. Harry, sul fatto che avrebbe scelto Emilie non avevo dubbi. Per lui, lei è sempre stata qualcosa di più, il vento che è tornato a farlo vivere. Non poteva farl altra scelta che correre a prendere la sua mano ed uscire assieme a lei, sempre a testa alta, da quella chiesa prendendosi la sua rivincita contro quella società che l'ha ingabbiato per troppi anni.
Ancora una volta ti devo fare i complimenti.

25/02/14, ore 18:41

E' rinchiusa troppa dolcezza in questo penultimo capitolo. E' il più dolce di tutta la storia. E quando decidi di essere dolce, te, ci vai giù davvero pesante e fai le cose fatte per bene. Con questo non intendo assolutamente dire che hai esagerato o sei andata troppo in la anzi! Ti sei destreggiata nella situazione in maniera impeccabile, l'hai drappeggiata in maniera che, nonostante il clima molto fluff, questo non portasse ad uno sfinimento di questo sentimento dolce, che viene apprezzato e assaporato in pieno durante il capitolo (che è un pochino corto ma fa niente, essendo il penultimo si può anche accettare). E, uhm, finalmente i due ragazzi si confessano tutte le parole che fino a quel momento avevano taciuto e conservato solo per loro stessi. Harry ribadisce il concetto che Emilie l'abbia salvato mostrandogli una via di fuga dalla sua prigione, e lei, forse per la prima volta in asoluto, si lascia andare e gli apre realmente il suo cuore mostrandogli quanto importante sia Hatty per lei.
Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Tengo ancora le dita incrociate per l'happy ending, perchè da te ci si può aspettare di tutto, ma confido nella dolcezza e nell'indissolubile amore che unisce i due giovani, e spero vivamente che vinca sul ressto!
Ora vado!

25/02/14, ore 18:19

Come promesso eccomi qua. Lo sai che appena ho due minuti libero passo sempre a recensirti anche perchè ci tengo a portarla fino a termine.
Il dramma che si era scatenato lo scorso capitolo qua aumenta e diventa ancora più profondo e, se possibile, il panico dilaga. Se ci fosse sotto una musichetta abbrastanza drammatica la cosa renderebbe appieno. Comunque, ecco l'ennesimo colpo di scena: il futuro matrimonio di Harry, che non è poi troppo lontano anzi, è dietro l'angolo in pratica. Ci sono rimasta malissimo, mi è crollato il mondo addosso, non ho davvero parole. Sì mi ha preso molto contropiede. Tipo, mi si è spezzato il cuore, perchè non bastava tutto il male che Harry e Emilie hanno dovuto sopportare per il fatto che i genitori di lui l'abbiano scacciata, c'è anche questa. La vedo sempre più difficile per loro. Ma non finisce qua, intendo, sarebbe stato carino, già abbastanza drammatica eppure Emilie raddoppia il carico con quelle parole, dicendo ad Harry che non lo ama più e tutto è crollato. Lei l'ha fatto solo per salvarlo e permettergli di andarsene, tutto qua, l'ha fatto per lui perchè Emilie è sempre stata quella con i piedi per terra e sapeva che sarebbe finita in questo modo.
Scusa per la velocità e la brevità di questa recensione ma sto cercando di fare tutto entro stasera quindi sono un po' di fretta xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]