No Escape
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/01/18, ore 17:08

Ciao:)
Ho iniziato a leggere la tua storia perché tra le consigliate di un'altra autrice spiccavi tu e subito mi sono incuriosita perché si parlava di una kisshuxichigo (coppia che adoro). Comunque già dal primo capitolo ho capito che eri molto brava a scrivere o che comunque il tuo approccio alla scrittura rientrava nelle mie corde quindi ho proseguito fino a qui:) mi piacciono moltissimo le pieghe che la storia sta prendendo, davvero intrigante.
Non ho mai provato a scrivere nulla anche se avrei delle idee, però mi rendo conto che costruire una trama ben fatta è arduo quindi posso capire se per svariati motivi non riuscissi a continuarla. Certo una cosa che ho constatato è che le storie migliori (secondo il mio modesto parere è senza nulla togliere alle altre che ho letto o che non ho avuto l occasione di leggere) rimangono sempre incomplete ed è davvero disarmante come cosa per un lettore che segue con il fiato sospeso la trama xD perché anche se le idee sono di voi scrittori noi lettori non possiamo far altro che sentire anche un po' nostri i personaggi e le loro azioni:) penso sia normale se ci si immedesima e si apprezza la vena creativa di chi scrive.
Ho fatto questo sproloquio nella speranza che non solo tu possa continuare le tue storie, ma anche per dire agli altri scrittori di riconsiderare l idea di continuare le incomplete e quelli che invece sono all' inizio delle loro storie di non mollare:)
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti nella speranza di risentirci al prossimo capitolo!:)

15/03/16, ore 03:25

Oddio, Bea-chan (meglio san direi, a questo punto), quanto tempo senza leggere le tue storie!
Non so se ti ricordi, ma leggesti una delle mie storie anni fa - sempre su tokyo mew mew - "E se fosse amore?"
E per me era stato un vero onore ^_^ (immagino che starai pensando "Ma chi caspio è 'sta qui?")
Adoravo e adoro le tue fanfic, nonostante gli anni "no escape" mi è rimasta ben impressa nella mente!
Ora io non scrivo quasi più perché mi sono buttata a capofitto nel mondo del fumetto, quindi posso anche capire il fatto di lasciare storie in sospeso.. quella fanfic che leggesti è rimasta ferma senza continuare e devo ammetterlo, mi sento molto in colpa anche io! - Tra l'altro ho riletto alcune delle mie fanfic proprio ora e... oddio si vede che le avevo scritte a 16 anni, che vergogna -
Se riprenderai questa storia sarò felicissima di leggere come finirà, sarà come tornare indietro nel tempo senza bisogno del TARDIS X'D
Uhm, poi beh, se ti va di passare sulla mia pagina "Kumishires Art" su facebook mi farebbe un sacco piacere >//< Eri una dei miei miti, una dei "big" di efp e avere una tua critica mi farebbe un sacco piacere <3
Scusa il papiro.
Spero di sentirti!
Kumi

09/10/15, ore 00:22

Sei un mito!!! La tua è stata una delle prime storie alle quali mi sono appassionata... purtroppo mi è pianto il cuore quando sono arrivata alla conclusione che non scrivevi più!! (io mi sono iscritta ad efp nel 2009).
Sono allo stesso tempo altrettanto felice di sapere che questa storia sia rimasta nitida nel tuo cuore. Non vedo l'ora di sapere cosa si prospetta per i protagonisti! Aspetterò tutto il tempo che vorrai!! Mi troverai sempre qui a leggere la tua storia!

02/10/15, ore 16:31

Guarda, sinceramente mi era capitato di dare un'occhiata a questa fic, e l'ho molto apprezzata. Solo che vedendo da quanto non veniva aggiornata, non ho mai voluto approfondire troppo per evitare di impazzire (io sono fatta così, se una storia mi piace, devo sapere! XD)
Quindi, se hai desiderio di continuarla, hai tutto il mio appoggio ;) mi farebbe mooooolto piacere lggerla!
un bacione, a presto spero!
mobo

24/09/15, ore 19:07

E' semplicemente fantastico che tu abbia deciso di non lasciare incompleta questa storia.
Sono stata via dal fandom per molto tempo e, una volta tornata, ho ricominciato a leggere i miei vecchi "amori"... ovvero, le fanfiction che seguivo con amore e interesse. Alcune, anche dopo anni, sono state completate. Altre invece no.
Mi è dispiaciuto tantissimo constatare che No Escape era rimasta esattamente come l'avevo lasciata anni addietro ç_ç pensavo davvero che non avrei mai saputo la fine di questa bellissima fanfic... ma adesso, eccoti qui! *____*
Immagino che non sarà facile tornare a scrivere (specialmente se non hai scritto più niente negli anni) ma se lo farai, sappi che renderai felice la mia povera anima in pena assetata di sapere come andrà avanti questa meravigliosa storia. Io ti darò il mio sostegno u.u
Non preoccuparti per lo stile diverso, pensare di riprendere a postare è già tantissimo per me, davvero <3
Magari se sei in difficoltà nel riprendere a scrivere questa storia così, di botto, potresti revisionare i capitoli per riprendere confidenza con la trama e i personaggi (questo è solo un consiglio che puoi benissimo ignorare).

E siamo a tre.
Tre delle mie autrici preferite che tornano a scrivere/completare fanfiction.
Non riesco a contenere la contentezza! xD
Hallelujah

24/09/15, ore 09:37

É un piacere risentirti! Prima Neera, poi Mewleemy e ora tu! Sono contenta che grandi autrici come voi ritornano su Efp. Personalmente non credo che lo stile sia un problema perché col tempo si cresce. Cambiano le abitudini, i modi di vedere le cose. Si cambia (in bene o in peggio). Quindi mi sembra giusto che tu porti a compimento questo capolavoro e farlo con un tuo nuovo a maturato stile non può che renderci felici! É una delle notizie più belle che possa esserci (dopo la posticipazione degli esami ovvio XD). Che altro dire. Grazie per quello che stai facendo. Io non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli (che combineranno kisshu e ichigo??). La concludo qui e ti auguro ogni cosa bella!.

Saluti Verde Pistacchio

23/09/15, ore 23:09

Non ci credo *______*
Oddio, sono estremamente lusingata e felicissima di queste tue parole, sono IO che ringrazio te! :)
anche se sono una lettrice recente sarei davvero felice se tu trovassi davvero il tempo di scrivere qualcosa in più :3
Grazie di tutto questo, davvero
Endorphin <3

23/09/15, ore 22:27

e nel caso mi troverai qui, cara.
Penso che No Escape sia stata una delle prime fanfic "serie" che abbia letto, ma quando ho iniziato ad appassionarmi ho avuto il terrore che non avrei mai visto la fine... Da quanto scrivi direi che, se non siamo coetanee, poco ci manca e quindi dai miei 27 ti capisco ;)
Ciò che posso dirti è che, spero, davvero, con il cuore che tu riesca a trovare il modo di sbloccarti. Se così non sarà, io ti mando un bacione e leggerò di gusto il "cosa accadrà d'ora in poi"
Un abbraccio :3

Mata ne <3

21/09/15, ore 10:46

Ciao Bea :)
Questo capitolo ha più o meno 8 anni, la storia intera anche qualcuno di più, ma io l'ho letta in questi giorni e non potevo lasciarla senza nulla.
Forse non avrei dovuto iniziarla sapendo che era incompiuta, ma i primi capitoli mi erano piaciuti tantissimo ed ero curiosa di andare avanti...
Adoro questa storia, c'è tutto: è drammatica, ma anche ironica, c'è l'amore e le battaglie, ci sono dei bei nuovi personaggi, c'è una minaccia enorme per il destino del mondo
Me la sono goduta tantissimo :)
Chissà se ti arrivano ancora le email quando qualcuno ti lascia una recensione... Volevo dirti questo: qualche capitolo fa, nelle note iniziali hai scritto che avevi già perfettamente in chiaro tutti gli sviluppi successivi della storia, compreso il finale.
Se proprio non hai intenzione di continuarla mi piacerebbe sapere almeno come va a finire... Scusa l'insistenza, ma viene tutta dal l'ammirazione per la tua bellissima storia
Endorphin <3

04/01/13, ore 06:04

Ma lo sai che il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo? Complimenti per l'ultimo pezzo, così intriso di passione e così meravigliosamente scritto, mi sembrava di poter vedere ogni singola scena nella mia mente, quasi come se stessi guardando un film. Davvero, hai creato dei personaggi unici, tanto che mi addolora sapere che li hai abbandonati. Spero davvero che tu riprenda questa ff, un giorno o l'altro.

03/01/13, ore 05:21

Il "E se ti va buca, ci sono sempre io" è genialexD che sottotitoloxD uahaha ma che razza di pensieri si fa, Ryou? Come ha potuto pensare che un alieno maschio gli volesse dichiarare il suo amore, poverino, ormai è alla frutta..xDxD certo è che fa sganasciare, quando è stanco e stressato<3 però ha ragione dai, anche quegli scienziati ci si mettonoxD

02/01/13, ore 11:06

Bello l'ultimo pezzo. Iwo pare un angelo della morte. Con quella falce, quei lunghi capelli blu...solo non riesco a immaginare quanti anni abbia.
Triste l'infanzia di Shin...mi chiedo se la mamma sia ancora viva. E Ryou che chiede a Meiko di sedurre Deep Blue..oddei! Non ce lo vedo proprio a venire "sedotto"! Ok, vediamo come se la cava la piccola aliena..

02/01/13, ore 08:05

Waaahhhh..T___T che capitolo stupendo! Di grande impatto emotivo la scena della prigione, poverini, sia Kisshu, per la tortura(cielo...da qualsiasi parte io lo segua gli succedono solo cose orrende..*le viene in mente quella brutta parola con la "d" per descriverlo..*) sia Meiko, costretta ad ascoltare le urla del fratello mentre quest'ultimo veniva torturato. Non oso immaginare come deve essersi sentita...brr!! Povera piccola...e che tesoro Kisshu, che per scatto d'ira addirittura si strappa(ouch!) un polso dalle catene per colpire quell'odioso alieno, quando quest'ultimo aveva appena nominato di fare chissà che alla sua micetta...ah! Così colmo di vivida passione! Non è forse questo ciò che noi fan amiamo di lui? =)
Mi chiedo che farebbe se scoprisse ciò che Aoyama ha fatto ad Ichigo...ma tanto è già morto, giusto..?
Oh no, finalmente Pai aveva avuto l'iniziativa con Retasu, mannaggia!xD

02/01/13, ore 06:32

Ah, che sollievo! Non pensate male, ma un Kishu innamorato di sua sorella, sarebbe stato difficile da digerire, per me! Senza contare che è dall'inizio che tifo per Shin ^o^ Anche perchè dubito che Meiko sia innamorata di Kishu in quel senso..mah, si vedrà! Comunque ho semplicemente ADORATO il faccia a faccia tra Ryou e Kish! Fantastico *o* Iwo veramente bastardo!

02/01/13, ore 04:01

A me invece, Meiko piace moltissimo. Mi ricorda Kisshu Kisshu<3 bè, ovvio, è sua sorella^^ ma a parte questo, sicuramente c'è una ragione dietro tutto il suo odio...ciononostante, tiene al fratellino prima di tutto<3 ma si sta affezionando alle mew mew..uhuh! Sarà difficile tradire(di nuovo) tutti quanti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]