Forbidden Love
di FreDrachen

20/11/14, ore 22:02

Ciao ^^
Finalmente trovo il tempo per leggere le tue fic ^^ (e per recensire ^.<)
Purtroppo devo ancora finire i compiti, quindi non credo di riuscire a leggere oggi tutti i capitoli. Ma ci proverò ^^
Che dire oltre che è un inizio fantastico.
Anche se ci sono rimasta tipo •_• quando ho letto della sua morte. Poche righe e mi stavo cominciando a simpatizzarci.
*inizio filmino mentale*
Io: Ciao Tod
Tod: Ciao Marty
Io: Cosa fai di bello oggi?
Tod: Solo il mio funerale, niente di che. E tu?
Io: Leggo ^^
Tod: Ahh... ^^
*fine filmino*
Awww... che bella conversazione... *si riprende dai sui filmati*
Adesso però voglio sapere chi sono quei due tizi (sono tizi, vero?)
Angeli? Demoni?
Tod: Angeli per me *sorriso compiaciuto*
Io: Aww... Grazie.

Allora filo a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni❤
Marty

17/11/14, ore 15:26

Wow...io non ho parole è fantasticaa*-*cavoli è fenomenale mi piace moltossimo mi hai presa ed è difficile che una storia mi piaccia davvero quindi che dire? Complimenti e non vedo l'ora di leggerli tutti anche se temo che ci metterò un poXD
Baci<3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 03:31 pm)

13/11/14, ore 21:25

Chiedo perdono! Non mi ero accorta che avevi aggiornato, ero convinta che fosse ancora l'avviso! Comunque finalmente ho letto e posso recensire. Beth imprigionata mi ha proprio fatto tristezza e Gabe sommerso dai libri per cercare le risposte è proprio tenero. Ma adesso che anche lei è in paradiso anche se prigioniera, come la tirerà fuori Gabe? E lei sta diventando un angelo per aver bevuto il suo sangue? Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

12/11/14, ore 18:24

Waaa un nuovo capitoloo~
Non so se essere felicissima di questo o disperata per Beth- aiuto.
Capitolo stupendo, come tutti gli altri ;)
Baci~

12/11/14, ore 14:19

Ciauz :3
Chiedo umilmente perdono *si inginocchia* Q.Q credimi se ti dico che lo studio mi perseguita da giorni! (Theenar dove sei quando servi? QwQ) -.-"
Comunque ora sono riuscita finalmente a recensire :D yuppi!
Mmm... La ricerca di Gabriele mi mette un dubbio: Beth ha origini angeliche? 3:) perchè altrimenti sarebbe morta già da tempo, pensandoci bene... Oppure sono io che mi sbaglio per l'ennesima volta -.-"
Povera Beth però, ora è finita dietro le sbarre :( bhe, suppongo che un po' di fresco dopo una permanenza all'Inferno lunghetta le faccia bene 3:)
Beth: Non fai ridere -.-"
Io: Hhhehe 3:)
Tranquilla, il capitolo è venuto benissimo come al solito. Anzi, sono stata felicissima di leggere nuovamente Forbidden Love :) (ora pretendo un aggiornamento delle avventure di Alex u.u hahaha scherzo XD) e spero davvero che questa fic raggiunga gli scaffali delle librerie prima o poi :) chissá, magari un giorno si scriveranno fic su Forbidden... O è chiedere troppo? :/
Scusa se ti lascio, ma lo studio chiama (uffi -.-")
Baci :D
Magicadark007

11/11/14, ore 16:51

ciao Drachen,
ed io rieccomi a recensire. Non ho molto da dire sul capitolo, solo molto bello come sempre ^_^
alla prossima,
black iris

11/11/14, ore 11:09

oh signore o.o Povera povera Beth. Come ci è finita lì? E ora? Gabriele la libererà? Verrà fuori tutto? Quante domande mi ha lasciato questo capitolo eh D: Inquietante la questione dei libri. Non credo sia il posto adatto per tenerli eh, Gabe? Suppongo che lo sappia anche Annabeth xD

Aspetterò il prossimo capitolo, bentornata <3

10/11/14, ore 18:09

Ciao, da quanto tempo :))
Mi dispiace tantissimo che abbiano catturato Lilith/Beth :((
Gabe fa' qualcosa!!
Baci :)

10/11/14, ore 17:50

E dopo una "bella ed interessantissima" versione di greco su Socrate (-.-") ...posso finalmente recensire!!!! :D
Prima avevo letto il capitolo, ma poi non ho potuto recensire! :'(
Ma adesso rimedio subito ;) , allora il capitolo è molto bello, nonostante non ci sia molta azione sei comunque riuscita a renderlo piacevole da leggere e nient'affatto noioso! :) poi Gabe sconvolto per aver scoperto che Beth era prigioniera è troppo tenero! :3
Insomma questo era davvero un ottimo capitolo! E...insomma sbrigati ad inviarlo ad una casa editrice che non vedo l'ora di avere il tuo libro fra le mani! *-* ♥
Bacioni bacionissimi carrrrrra! XD :3

12/09/14, ore 16:24

Salve, carissima. Scusa per il ritardo, ma la connessione ad internet mi ha dato qualche problema. Mi hai fatto rimane di sale! Annabel ormai e davvero la compagna perfetta per Jake:tradire così un amico, una persona a cui si tiene e anche la propria natura angelica per abbracciare il male, è davvero subdolo. E poi Beth ferita che sta per essere uccisa ... Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ma tu hai detto che per un po ' non aggiornerai! Sei proprio perfida! Scherzi a parte, aspetterò il tuo "ritorno" con ansia! Un bacio e a presto!

10/09/14, ore 21:23

Ciauz :)
No! Non puoi fermare qui gli aggiornamenti!!! D ora sono in ansia! Ed è tutta colpa di Ann e Jake! (pensavi dicessi tua eh? ;3)
Jake ed Ann: Siamo noi i cattivi ora u.u
Io: gggr ;( la mia padella freme di essere collaudata!
Jale ed Ann: Aah!
Io: u.u
Comunque sono contenta di vedere Kifo... É così Ahmbrhdjakabd *^*
Kifo: ?
Io: Non ho parole per la sua pucciosità <3 *lo abbraccia*
Adesso però ti dedicherai a "L'erede Della Viverna" e "L'ultima maga" però eh? Eh?! U.U
Baci
Magicadark007

07/09/14, ore 21:45

Oh cassiopeaaaa!!!!! Santa Fé e Santa Cleopatra!!!!!! 0.o altro che colpo di scena...mi stavi facendo morire!!!! :'(
E poi...pleaseeeeeeee salva Beth!!!!!! :'( Is there anybody (Gabe) who can save her!!!!???? XD
Bacioni e non tenermi troppo sulle spine!!!! ;) :3

07/09/14, ore 20:10

ciao Drachen,
davvero un capitolo interessante, perché qui finalmente si ha una grande svolta e appaiono nuovi angeli, arcangeli in questo caso.
Spero di vederti presto, ma prenditi pure tutto il tempo che ti serve ^_^
alla prossima,
black iris

07/09/14, ore 20:04

Ciao :)
NOOOO POVERA BETH!
Jake e Ann mi stanno troppo sul cazzo!
La mia piccola Beth :(
Baci :)

04/09/14, ore 10:43

Come è triste questo capitolo! Gabe che cerca di sentire Beth più vicina cercando sua madre e rovistando tra le sue cose preferite fa capire quanto la ami! E poi tutte le coincidenze che nota, sono proprio strane: sembra che fossero destinati ad incontrarsi anche se lei è un demone e lui un angelo! Cosa hai in serbo per loro? Ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa! Un bacio!