Forbidden Love
di FreDrachen

22/06/15, ore 14:21

Dio , già amo questa storia! La trama è molto bella e non vedo l'ora di andare a leggere il resto! Io ora mi dileguo , ma non prima di non averti fatto i complimenti , scrivi molto bene!
Baci da Viola.

21/06/15, ore 19:12

Ciao Drachen! :D
Come va?
Mi chiedo, capitolo per capitolo, come tu riesca a trovare nuove idee per renere la storia sempre più intrigante, ricca e interessante.
Rispondi ad una domanda e ne crei altre dieci.
Tutto ciò mi fa adorare infinitamente questo tuo lavoro.
Gabe salva Beth e Beth salva Gabe, in pratica sempre. Come sono dolci.
Ora aspetto il salvataggio di Beth negli Inferi, la dipartita di Jake e Annabel e anche la liberazione di Rebecca (che, deduco, farà la sua uscita a breve).
Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli!
Bacioni,
Jas <3

18/06/15, ore 16:18

Ciao, cara!
Aspettavo questo capitolo: finalmente Gabe è più vicino a Beth.
Certo da questo momento viene la parte più difficile, cioè la discesa verso gl'inferi.
La questione di Israele e della Palestina e dell'eterno conflitto e veramente troppo difficile e profonda da affrontare, quindi hai fatto bene ad accennarla solamente.
Per il resto, spero di leggere presto del "viaggio" di Gabe.
Un bacio.

17/06/15, ore 18:43

Ciao Drachen! :)
Si, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma no, non mi spiego come mai quei due grandissimi bastardi non siano ancora nella fossa e perchè, al contrario, Beth e Rebecca lo sono.
Gabe è così carino, lo compatisco. Ha visto Beth scomparire e lasciarlo in tutti i modi. Questo è solo il più duro.
ma, come hai scritto prima del capitolo, nulla è come sembra.
D'altro canto Beth ci sorprende sempre, sono sicura che lo fará ancora una volta.
Ora sono troppo curiosa su ciò che Uriel potrá dire a Gabe. ^^
Bacioni,
Jas ♥

17/06/15, ore 18:27

Ancora ciao Drachen! :) Mamma come sto amando questi capitoli, sono tra i più belli di questa storia. Tutti questi colpi di scena e queste rivelazioni mi fanno andare a mille. *-* Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stato il cambiamento di Beth stessa. È passata dalla famelica cattiva all'eroina della situazione. L'amore può, vero? Siamo "finalmente" alla resa dei conti. Al prossimo capitolo, Baci. Jas

17/06/15, ore 18:08

Ciao Drachen! :D
Cosa mi sono persa durante tutto questo tempo?
Mi pento amaramente di non essere passata prima.
Finalmente Jake è sull'orlo di una condanna Solo con le parole Beth l'ha distrutto moralmente. E Annabel scoperta! Ohh che bello! *^*
Ecco, la mia supposizione (quella che l'apocalisse fosse arrivata a causa dell'estinzione del fuoco celeste) era sbagliata. Non mi aspettavo che, invece, fosse stata provocata dai corpi dei caduti.
La profezia promette bene! Non mi resta che continuare a leggere.
Al prossimo capitolo,
Jas :-*
P.S.: Ho scordato di dirti che sei davvero brava. Hai del talento incredibile. Scrivi in modo meraviglioso, senza nessun errore e le idee che hai sono altrettanto belle.
Continua così! ^_^

06/06/15, ore 12:59

Wow! Questo capitolo è una bomba!!!!! Sono stra felice per i due piccioncini e non vedo l'ora di vedere i nostri eroi all'opera! XD <3
Peccato per qualche errore di battitura! Stai attenta! ^^"
Per il resto l'ho trovato come sempre perfetto! :)
Bacioni amorina!!! :3

03/06/15, ore 22:20

Bel capitolo.
Mi piace l'idea di rimettere Jam e Becca insieme. Sono molto carini insieme e penso che faranno grandi cose insieme.
Per aiutare Gabe pensavo che scomodassi Benigni!
Scherzo!
Adesso voglio proprio vedere come farà Gabe per riprendere Beth.
Un bacio e alla prossima

20/05/15, ore 16:11

Sinceramente avrei voluto essere io al posto di Gabe tra tutti quelle anime che hanno segnato tanto la nostra civiltà ^_^ Poi, ho adorato l'incontro con Dante Alighieri, visto che ho letto la Divina Commedia. Sapevo che James non poteva stare separato da Becca (ok, forse in realtà per un po' ne ho dubitato...)!E poi Jam un cacciatore di demoni?!E' una cosa assolutamente fantastica!!(vabbè, io e il mio animo fortissimo da fangirl XD ^^')Se tu sei in ritardo, io sono in ritardo per recensire che fra poco casca il mondo XD ho avuto dei problemini ultimamente e solo oggi sono potuta rientrare nel mio efp (quindi per la mia storia forse il prossimo capitolo lo dovremmo aspettare per un po') giusto per leggere e recensire le mie storie preferite, però sta tranquilla, non dimentico mai di farlo e riesco sempre a scovare un attimo per entrare nell'account. Aspetto CON IL FIATO SOSPESO cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
Ciao <3<3 Helen

20/05/15, ore 12:47

Wow Fre! È stupendo! A parte che mi hai fatto morire dal ridere con Giotto e Michelangelo che litigavano! Poi la sorpresa finale! Il primo "Shadowhunters" Ahahah XD <3
Ti adoro! Sei un mito! <3
Bacioni :3

15/05/15, ore 22:20

Sei mitica!
La visita a Dante e Beatrice e poi Giotto e Michelangelo sono proprio unidea simpatica.
Ma quello che mi è piaciuto di più è rimettere Jam e Becca insieme anche se lei è un angelo e luj jn cacciatore.
Voglio proprio vedere come se la caveranno.
E chi è il gramde conoscitore di Dante che aiuterà Gabe?
Aspetto il .prossimo capitolo.
Bacio

29/04/15, ore 20:34

Ma tresorina! Non mi avevi detto che era in questo che tornava Becca!!!! *0* Se no l'avrei letto subito! Fan**** le scienze e lo studio! XD Comunque...mumble...mumble...il capitolo è bellissimo!!!!!! Stupendo!!!!!!!! Extra dolcioso e poi Miguel è un grande!
Miguel: ma che c'entra? :/
Io: niente! Ma mi andava di dirlo! XD
Miguel: -.-"
Comunque non ho nulla da corregerti carrrrrra! Sei stata bravissima! Tutto perfetto!
Perdona la mia solita follia! XD Poi...
Ciauz...
Bacioni! :3

26/04/15, ore 14:54

Sono un pò in ritardo ma meglio tardi che mai XD. Sapevo (o meglio speravo) che Rebecca sarebbe diventata un angelo, non poteva davvero bruciare per sempre nelle fiamme dell'inferno!Solo che così lei e James saranno separati...:'(
Forse già so chi sarà il personaggio che nel prossimo capitolo incontrerà Gabe ;)
Baci <3

25/04/15, ore 17:14

Wow! Sono la prima!
Sono contenta che tu abbia tirato fuori dall'inferno Rebecca. Mi piace che sia diventata un angelo anche se questo non compensa la morte e la distanza dal suo Jam.
E così Gabe ora vuole fare larcangelo?
Sicuramente questo gli darà qualche possibilità di riavere Beth.
Vero?
Brava e ci vediamo alla prossima!

12/04/15, ore 16:28

Ciao, Drachen!
Perdonami per il ritardo, ma ho avuto dei problemi ad entrare nel sito.
Passiamo alla storia.
Devo dire che ogni capitolo rende la storia più intrigante. Ogni volta salta fuori qualcosa che rimescola tutto e impone nuove domande.
Quindi fa venire anche voglia di darsi delle risposte!
Questo Asmodeus è un personaggio interessante. vediamo un po' cosa porterà.
aspetto il nuovo capitolo presto.
Bacio.