Forbidden Love
di FreDrachen

21/02/14, ore 07:58

Emozionante e meraviglioso! Fantastico! Povera Elena! :( va be' dai comunque la storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora che arrivi lo scontro!!!! :) bacioni e alla prossima! :)

20/02/14, ore 22:13

Eccomi, come promesso ^_^
ho spulciato le tue storie e ho notato che sono sulle "cronache del mondo emerso" e "la ragazza drago" devo leggerli. A te sono piaciuti? :) Ho bisogno di consigli per i libri XD
Ritornando alla storia, sembra davvero affascinante! é.é
Passerò a continuarla, ovviamente, ora devo assolutamente dormire, sono due notti che non chiudo occhio!
A domani <3

20/02/14, ore 16:07

Scusamiii sono in ritardo :(
Comunque... Gabe che vede Lilith ingozzarsi di sangue e non ha sospetti?!?!?!?!? E io che credevo fosse un Angelo sveglio 0.0
Sono contenta che Savannah si sia fatta una "doccia di fango", ben le sta U.U
Nel prossimo capitolo Gabe scoprirà la verità vero? Ahh che curiosità ^_^

20/02/14, ore 15:52

Cazzo Jake ha scoperto tutto! E adesso?
Annabel non fare la stronza daii..
Che cosa avrà in mente Lilith?
Capitolo bellissimo!
Baci :)

19/02/14, ore 21:45

Devo dire che non pensavo che Gabe fosse così... fesso!
Forse dovrebbe fare un corso per vivere tra gli umani. :D
Lilith è come dire... presuntuosetta e Gabriele non capisce quanto perfida è!
Spero ci arrivi presto.
Alla prossima besos MandyCri

17/02/14, ore 10:22

Salve salvino come dice Flanders :)

In generale quasi mi spiace per Annabel cioè insomma u.u si è scelta delle amiche esattamente come ha fatto Gabe, che diritto ha lui di giudicarle? xD Non fare l'antipatico Gabe eh u.u
Sebbene Savannah....voglio dire...aahahah di lei si può fare a meno ahahaha xD peròò non è nemmeno tanto colpa sua insomma. C'è dietro Lilith ^^

A te piace Baudelaire, no? Sembra di sì xD
Carina la scena in classe, il battibecco etc etc...secondo me Gabe comincia a sospettare che Annabel non abbia avuto tutti i torti su Lilith....vedremo ^^

Un bacione e alla prossima!

Raya_Cap_Fee

17/02/14, ore 07:50

Bellissimo!!!!! Appena ho visto l'aggiornamento ero felicissima! Cattivona la demone eh!? ;) ma l'angioletto la scioglierà non è vero? :) adesso sono super curiosa! Perché i poteri di lui non funzionano!? Comunque brava continua così! :)

16/02/14, ore 19:47

Ciao cara e scusa il ritardo ^_^"
Allora... Savannah non mi piace neanche un po'. Di svampite così ne ho un centinaio nella mia scuola e un paio anche in classe U.U
Lilith si fa sempre più misteriosa... Chissà quando Gabe si accorgerà che la ragazza che gli piace è un demone? L'amore mette veramente le fette di prosciutto sugli occhi O.O"
Ma cosa posso dire io, che ho messo insieme Fernis con Betseizella? Niente, ovvio.
Magicadark007
P.S.: Mi mandi Dan, così cominciamo?

16/02/14, ore 19:21

Ma che vuole adesso 'sta Savannah oh?! Sparisci va!
Lilith si diverte proprio a stuzzicare Gabe eh? haha
Bel capitolo!
Alla prossima, baci :D

13/02/14, ore 10:58

Eccomi qui appena in ritardo ma dal pc per una recensione migliore :) Allora cominciamo dalle immagini nghghgh xD Belle, tutte (c'è anche Molly Quinn xD) solo che i nomi nelle foto non si leggono e forse dovresti ingrandirli e cambiare colore in modo che siano ben visibili ^^
Tu sai che io sono una rompiscatole per cui. Mi perdonarai.
Okay...io sono mancina per davvero ahahah perciò ho sorriso leggendo di Ann e Gabe che discutono su questo. So che in passato davvero si pensava che i mancini fossero dal lato sbagliato....si diceva anche che vivevano di più e fossero più intelligenti d'altronde...vabbè...superstizioni, non divaghiamo u.u

Ann ha ragione, stupido (in senso buono) Gabe. Ha già perso la testa per Lilith u.u
Mi piace il fatto che inserisci qualche parola spagnola per marcare le origini di Gabriele ^^ So che è un errore di distrazioni ma tra le virgolette ci va la maiuscola all'inizio xD

Ho adorato la scena della pizza, davvero fantastica ahhaha. Solo una cosa...
Io sostituirei irascibili con suscettibili, però vabbè...vedi te :)

Non ho ben capito chi è ad essere aggredito nel vicolo, il fattorino? O qualcun altro? Non si capisce molto.

Okay, ora la smetto :) Spero aggiornerai presto ora che non gli esami ahah xD un bacione,

Raya_Cap_Fee

12/02/14, ore 18:17

Hheheheheh Gabe è sempre più innamorato... E che vedo! (o leggo) Ann è gelosa ;)
Si prospetta un bel triangolo ^_^
Non ce la vedo proprio Lilith con Lucifero... Forse perchè mancano 9 capitoli al bacio? *-*
Bel capitolo

12/02/14, ore 13:51

Emily e Savahanna da beautiful creatures vero!? :) comunque bellissimo capitolo! Sono morta dalle risate con la scena della pizza!!!! Ahahahahahah XD brava bravissima continua così! ;)
Bacioni e alla prossima :)
PS: Comunque bella l'immagine del profilo! Lo sai? L'ho fatta io con avetar generator! È Nida della ragazza drago! :)

12/02/14, ore 12:45

Bellissimo questo capitolo!!
La mia Annabel, ahhh quanto l'adoro. <3
Lilith è così spietata, mi piace :D
Gabe è proprio cotto, chissà se anche Lilith lo ricambierà...
Alla prossima, baci :)

10/02/14, ore 23:05

Veramente molto molto bello! Persino agli angeli i prof rompono le scatole XD!!!!! Brava brava bravissima! Continua così (e anche presto :P)
Non ho capito una cosa, ma quindi quando una persona muore diventa angelo o demone, oppure per "qualcosa di particolare" diventi angelo o demone?

10/02/14, ore 21:32

Meraviglioso come sempre! Carino l'incontro tra i due! Gabe poi è troppo dolce! E ci avrei scommesso che lei lo avrebbe chiamato angioletto! :) <3
Ps: passa dalla mia storia! Ho aggiornato! :)
Baci e alla prossima
2ps: buona fortuna per gli esami ;)