Forbidden Love
di FreDrachen

02/08/14, ore 10:17

Nooooooo!
Sei crudele si, ma è comprensibile che Beth si allontani per salvare il ragazzo che ama!
Certo tornare all'interno, anche se per amore, deve essere proprio insopportabile.
Sicuramente Jake combinera qualcosa .
E Gabe se ne starà con le mani in mano?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per scoprire come andrà a finire!
Un bacio e a presto!

30/07/14, ore 17:05

Eh beh...la partenza di Beth proprio non me l'aspettavo a dire la verità. Sono proprio curiosa di sapere come si giustificherà con Lucifero visto che la missione non è stata portata a termine....giusto? :) Povero Gabe. Certo che fanno proprio un'entrata in grande stile con la Ferrari xD

Un bacione <3 <3 <3

27/07/14, ore 19:15

Mmmma ma...io ti odio!!!!!!!! Sei più crudele di come eri con Alyssa e Ehlum!...ehm...no aspetta direi di no! XD
Comunque...il capitolo anche se è triste è fantastico! :) Complimenti! <3
A proposito ti chiedo scusa per il ritardo, ma mi ero dimenticata! ^-^" -.-"
Bacioni cara! :3

27/07/14, ore 14:47

Ciao :D
Hai aggiornato con anticipo, noto.
Okay, okay, okay. Ci sono rimasta un po' di stucco: non pensavo che si sarebbero divisi così presto e per questo motivo.
Credo che tra un po' vedremo la proposta di matrimonio di Luci per Beth, o meglio, Lilith.
Gabe ora che se n'è andata Beth non ha altri motivi per rimanere lì, no? Il demone se n'è andato e la città è libera.
Quindi ne consegue che tornerà nel Paradiso e Annabel (finalmente) se ne andrà all'Inferno non essendo più un angelo puro. :'D
Beh, beh. Sono curiosa di sapere gli sviluppi dall'Inferno! ^_^

27/07/14, ore 00:19

...
Hai preso i miei feels, li hai coccolati, tenuti al calduccio e lo hai sfamati.
Poi li hai calpestati, triturati, cucinati, buttati al secchio e inceneriti.
Ma- ma poveri bimbi, non possono dividersi così ToT
Ti prego, dimmi che ci sarà il lieto fine çwç
Baci

26/07/14, ore 20:35

Bellissimo capitolo come sempre :* bravissima! :D mi dispiace moltissimo per gabe e Beth, ma spero che presto si reincontreranno ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

26/07/14, ore 20:19

Ciauz :)
Ma nuooo! Che capitolo triste e strappalacrime! :'( Perchè hai fatto una cosa simile? Adesso mi hai resa tristissima Q.Q
Comunque immagino che tra poco arriveranno i primi segnali dell'apocalisse... Bhe, con questo tempo un diluvio sarebbe adeguato -.-"
Ah, puoi chiedere a Beth se mi fa accarezzare Meth? Quella bestiolina sembra simpatica :3
Beth: ok! *le passa il guinzaglio di Meth* da oggi sei una demonesitter! ^_^
Io: Ma che... Mi sono fregata da sola! 0.0
Baci
Magicadark007

26/07/14, ore 19:34

Ciao :)
Oddio Beth se n'è andata, nooooo!
Lucifero ma va a farti fottere!!
Povero Gabe :(
Baci :)

25/07/14, ore 21:39

Ciao :)
Come va? Sono ritornata ma oggi non sono di buon umore...
Il capitolo mi é piaciuto proprio! ^.^
Gabe e beth sono l'amore! *^* e poi gabe è proprio un angelo.
Devo interpretarlo come la calma prima della tempesta? :S
Clouds_Jas
P.s. scusa se non ho dato una vera e propria opinione, cercherò di rimediare! ♥
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:42 pm)

24/07/14, ore 15:55

"Povero Gabriele. Aveva ricevuto un duro colpo. Capiva come si doveva sentire in quel momento. Un incapace, oppresso dal senso di colpa. Aveva chiuso dalla sua mente perfino lei. Un po' si sentiva in colpa anche lei. Non era riuscita in tempo ad avvertirlo."
Mi si spezza il cuore... Povero amore.
"Non sei un fallimento, sei solo giovane." gli direi.
Allora, qui non c'è molto da commentare, è stato un caso fortunato che lei abbia bussato alla porta giusta. XD
Non credevo che Beth fosse tipa da Titanic. XD

24/07/14, ore 15:43

Ciao, sono ancora qua ora che ho il tempo! ^_^
Allora... Che dire di questo capitolo?
Wow... Certo che Jake come demone può fare una gara di cattiveria con Lucifero! :O
Beth e Gabe se la spassavano e lui ha dannato ben nove anime! D:
Mamma mia, quando si deciderannoa farlo fuori a questo qui?
Povero Gabe, si sente proprio male, ma almeno sta scomprendo qualcosa sulla sua vera natura!
Un bacione,

24/07/14, ore 15:24

Ciao! :D
Sono ancora viva! Ultimamente, come hai potuto vedere, non sono stata molto presente. Le vacanze mi stanno mangiando il tempo a furia di uscite, impegni o viaggi! Il tempo per scrivere praticamente non ce l'ho, così come quello per leggere. >.<
Invece i tuoi aggiornamenti sono sempre regolari, vedo! Grande Drachen! *^*
Che dire di questo capitolo? Certo che due così diversi è proprio improbabile che si innamorino. Beth forte nell'inferno, Gabe (probabilmente) forte nel paradiso. O_O AHAHAHAH
Mi sorge un dubbio: se lei si sta pentendo di ciò che ha fatto perchè non viene giudicata? :')

21/07/14, ore 22:23

Hanno solo dormito? Uffa xD
Non so se essere preoccupata o felice :s
Beh, posso dirti che questa parte della storia è stata stupenda <3
Baci~

21/07/14, ore 20:22

Capitolo bellissimo, stupendo e fantastico!!!!!!!! :) ^-^
Come sempre fai capitoli dolci e bellissimi! Ti adoro cara! :)
Bacioni :3
PS: scusa il ritardo! ^-^
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 08:22 pm)

20/07/14, ore 23:35

Ciao, ciao! Ma come sono carini questi due quando sono tranquilli e soli. È bello vederli così spensierati, come fossero due ragazzi normali. Ma cosa sta combinando Beth? Mi sa che stanno per arrivare i guai: quando si nascondono le proprie intenzioni a chi siama, , anche se per il loro bene, le cose si complicano sempre! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio e a presto!