Forbidden Love
di FreDrachen

03/03/14, ore 19:33

Ma perché Lilith non ha ucciso Jake? Eh? Eh?? EH????? Se avessi potuto farlo io l'avrei fatto da un pezzo U.U
Spero solo che James mantenga il segreto... E che Gabe superi la crisi di aver visto la vera natura di Lilith :)
Gabe: *nel sonno* Ma perchè?... Ma perchè?... LILITH!!!!!!
Uuuh ok... Ci vorrà un po' ^_^"
Baci
Magicadark007

02/03/14, ore 20:54

Oddio. Oddio. Oddio. E ora? Non ci posso credere.
Annabel non state facendo una visita di piacere al mondo mortale! Su su muoviti ad aiutare Gabe che è un povero bello addormentato! XD
Qua si mette male. Tanto male. Mi pare che più che cercare i demoni Gabe si occupi di ascoltare e cercare di contenere i disastri creati dai demoni... :(
Povero tutti i guai a lui.
Prima si innamora del nemico e ora viene pure scoperto dal nemico.
In questa battaglia lui è sfavorito dall'inizio.
PS: Jake mi è proprio antipatico, non so perchè, ma non lo sopporto XD
Al prossimo capitolo :D
-Coluds_Jas

02/03/14, ore 20:33

Mi chiedo cosa abbia fatto Gabe a Lilith per trattarlo così male.
Si, capisco che è un angelo caduto, ma perchè accanirsi contro di lui?
Ci sono una montagna di altri ragazzi e ragazze perchè proprio su di lui?
Perchè è "Carne fresca!? XD Perchè è figo? Perchè sembra essere.. mmh.. indifeso?
Voglio sapere! :) Aspetto una risposta ;)
PS: se è uno spoiler mi rimangio tutto XD
Un bacione <3
-Clouds_Jas

02/03/14, ore 20:22

lalala finalmente si scopre chi è davvero davvero questa Lilith :')
certo che il nome è tutto un programma, già dalla prima volta che l'ho letto ho pensato subito al demone superiore. Tanto che è cattiva che anche Lucifero la vuole... Oh povero Gabe.
E quindi, nemmeno arriva a scuola già attira le attenzioni di questo demone, e lui invece di riconoscerla per quello che è, se n'è addirittura innamorato. Bel casino! ^_^
Sono curiosa di sapere il resto! :)
Passo al prossimo
un bacio
-Clouds_Jas

01/03/14, ore 20:38

Ciao,
quindi Lilith ha deciso di risparmiare Gabe?
Sono proprio curiosa di scoprirne il motivo.
Gabe invece ha capito che effettivamente non è ancora pronto, sempre che quei suoi pensieri finali non siano stati proprio ciò che l'ha salvato.
Ciao e alla prossima
MandyCri

26/02/14, ore 21:47

FAIGOSISSIMO!!!!!!!!! ma perché non mi avverti mai quando aggiorni!!!!???? Capitolo meraviglioso! Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo! ;)
Bacioni e alla prossima :)

26/02/14, ore 20:24

Ook... Inizio a non capire qualcosa, ma non fa niente xD Spero si chiarirà nei prossimi capitoli ;)
Comunque, non ti puoi immaginare da quanto tempo aspettavo questo capitolo *^* Anche se in realtà non entro su EFP da un po'...
Vabbé, come sempre ti dico che è un capitolo bellissimo :) Sono ancora sotto shock per la foto di Daniel/Jake, eh xD Però è stato davvero un bel capitolo :)
Baci ;)

26/02/14, ore 20:08

Oh no Gabriele, no, no, no. Non puoi cedere così tra le linee nemiche! D:
Immagino cosa succederà, e non credo sarà qualcosa di positivo.
L'amore ne porta di guai! @_@
Ma scrivi davvero bene! *3* Mi piace molto questa storia ^_^

PS: Scusa se sto seguendo la storia a intermittenza, ma ultimamente sono un po' giù e quindi non riesco molto a concentrarmi sulle cose che faccio. :\

26/02/14, ore 19:10

Che scontro mozzafiato!
Ma perchè Lilith si è fermata? Si sta innamorando di lui?
Povero James!
E Jake don't touch my Annabel!
Baci :)

26/02/14, ore 18:27

Al mio segnale....scatenate l'inferno!
Ahahhaah scusami ma era d'obbligo in questo capitolo! :P Comunque Jake è ingegnoso con il trucchetto del cellulare, povero James :/ Comunque....la scena tra i due è stata carina. Ora gli altarini sono stati scoperti e sono curiosa di sapere cosa e come cambierà la situazione d'ora in poi...soprattutto Lilith! :) Un bacione :)

Raya_Cap_Fee

26/02/14, ore 18:08

OoO! Che scontro mozzafiato! Mi sono addirittura scordata che stavo studiando... Cavolo devo riprendere! No, prima recensisco.
La battaglia tra Lilith e Gabe è stata ben scritta, complimenti. Solo perchè lei lo ha lasciato andare? Era lui innamorato di lei non lei di lui... O adesso anche Lilith prova qualcosa per la nostra recluta dell'esercito Angelico?
Comunque, spero che aggiornerai presto. Adesso devo correre ai libri!
Baci
Magicadark007 in coma per le 6 materie da studiare
P.S.: La spiaggia è un riferimento al Purgatorio di Dante eh? ;)

24/02/14, ore 21:15

Dopo un po' di tempo sono tornata ^^
Ultimamente sono piena di impegni :(
Ho bisogno di vacanze!
Questo capitolo mi piace *-* il loro vero primo incontro. Wow, cominciano bene XD
Elisabeth Meyer. Lilith. Non poteva trovarsi un soprannome più azzeccato! :D
Mi piace tanto Gabriele, é un angelo in tutti i sensi XD
Alla prossima :)
Bye <3
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 02:33 pm)

21/02/14, ore 20:28

Ohhh *-* bene! Abbiamo capito che Gabriele anche avendo settecento anni ed essendo un angelo non è molto ferrato sul riconoscimento dei demoni XD
Ahahahah bene :) ma credo che anche io farei lo stesso se un ragazzo dall'aspetto angelico e l'aria misteriosa mi passasse da venti.
Lo comprendo XD
Alla prossima. Un bacio <3
-clouds_jas

21/02/14, ore 20:13

Ciaooooo :)
hh ecco che finalmente riesco ad afferrare qualcosa su questa storia! Il primo capitolo mi ha riempita di interrogativi che ho risolto solo ora XD
Mh quindi la storia è incentrata sulla lotta tra luce e ombra...
Eppure a volte tra bene e male c'è una linea sottile.
Osa succederà?! Sono curiosissima XD
Ps bella scelta x Michael e Gabriele *o*
Baciiii <3
-Clouds_jas

21/02/14, ore 10:44

Lilith è....Lilith xD mi sta simpatica nel suo cinismo ^^ La sfiga insegue questi ragazzi però xD
Ad essere sincera un po' per Ann mi spiace non so perchè...so che non dovrei perché mi hai spoiler però ahaah xD Rebecca è la migliore u.u
Mi ha fatto sorridere la questione di Gabe che manda un e-mail a Michael ahahah ^^ moderni questi angeli...non come il mio povero Gabriele che scrive bigliettini a Sarah Jane :(

Ora Lilith sa che Gabriele è davvero un angelo..le cose si fanno interessanti xD Sa a cosa deve andare incontro al contrario di Cortes.
Chissà che devono fare adesso, lei e Jake >.<