Forbidden Love
di FreDrachen

10/06/14, ore 10:33

Eccomi qua bella come avevo promesso !! ^^
Davvero bella la storia si fa interessante.
La parte dove Gabriel vede il televisore e bellissima hahah :-D
Bhe ci sentiamo alla prossima tanti baciii!!

P.s.Tra un pò metterò il terzo capitolo!! ciaoo

10/06/14, ore 10:10

Chiedo umilmente scusa, perdono e pietà in ginocchio!!!! :( Ieri non sono riuscita a recensire! Comunque adesso che sono qui...il capitolo è stupendo e super romantico, il finale poi è stato molto bello anche se triste! :)
Bravissima come sempre! ;)
PS: mi sento realizzata! ho letto a mio fratello il prologo de "la ragazza drago l'eredità di Thuban" per farlo addormentare! :) :) :) era felicissimo! Solo che adesso Licia Troisi è "Alice Troisi"! XD

10/06/14, ore 07:35

Ciauz :)
Perdona il ritardo estremo, ma ieri sera ero stanchissima :(
Povero Gabe, deve essere stato traumatico per te ritornare sul ghiaccio
Gabe: ma no? Ma dai?
*SDENG*
Io: oggi mi sento in vena di padellate ^_^
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo... Ci saranno ancora Beth e Gabe o Ann e Jake?
Baci e alla prossima
Magicadark007

09/06/14, ore 22:19

Ciao carissima!

Avrei tanto voluto recensire anche il capitolo precedente ma purtroppo, o meglio per fortuna, mi hai battuta sui tempi e hai aggiornato =)

Devo dire che la tua storia mi ispira tanto, non a caso è stata messa IMMEDIATAMENTE nei preferiti, è stato automatico, una storia così bella dove può stare se non lì?
Mi piace molto perché ha uno stile proprio, non so bene come spiegarmi ma è bello vedere come ogni personaggio non sia sempre lo stesso ma si evolva pian piano, migliorando e peggiorando; questo non rende solo la storia più interessante e imprevedibile ma riesce anche a far riflettere il lettore, insomma non si può non cogliere il messaggio ‘non tutto è come sembra, ogni persona può cambiare in base alle proprie scelte, indipendentemente da cosa abbia fatto in passato’ . Beth e Ann ne sono le icone: la prima che da spietata demone sta facendo riemergere il suo lato luminoso, mentre la seconda da angelo sta scegliendo un comportamento cattivo, da demone appunto. Lo trovo interessante come passaggio perché spesso si tende a pensare che tutto sia già scritto e che niente può essere cambiato, invece ognuno può scegliere chi essere, basta solo volerlo magari con l’aiuto di qualcuno di speciale ;-)

Mi piacciono le storie che oltre a far emozionare e divertire offrono spunti di riflessione come questo, anche partendo dagli aspetti più semplici di una storia.

Un’altra ragione per cui amo questa storia è che il sovrannaturale con gli amori impossibili mi piace alla follia! Ma a parte questo la storia è scritta bene, con un linguaggio non troppo complesso ma neanche banale, giusto! Non ci sono cambiamenti troppo improvvisi e questo è bene, perché vedere pian piano l’evoluzione delle cose permette al lettore di entrare in maggiore sintonia con la storia!
Personalmente sono una romanticona, mi piacciono i piccioncini ma non amo il troppo miele >.<
Ma il loro miele mi piace tanto, ma tanto!
Questo capitolo è stato intenso soprattutto nel finale, mi sembrava di vivere l’agonia di Gabe, chissà che reazione avrà Beth a questa scoperta, probabilmente si sentirà un po’ in colpa, ma Gabby saprà sicuramente consolarla <3
In questi capitoli ci stiamo godendo un po’ di pace ma sono sicura che gli ostacoli per i nostri piccioncini non sono finiti!
Nello scorso capitolo ho letto in fondo nello spazio autrice che ti ha fatto piacere che abbia messo la storia nelle preferite, sei stata molto carina, davvero.
Beneee dopo questa recensione che spero non ti abbia annoiata, ci risentiremo sicuramente al prossimo capitolo!!
Complimenti per la storia e bravissima
Laura :D

09/06/14, ore 21:50

Menomale che non sono finiti in fondo all'oceano! La gita è cominciata in modo davvero romantico: l'aria natalizia , l'enorme albergo ed i due piccioncini mano nella mano come due innamorati comuni. Peccato che Gabe fia finito a ricordare la propria morte! Adesso aspetto la reazione di Beth al racconto triste del suo ragazzo! Un bacio ed un in bocca al lupo per gli esami !

09/06/14, ore 20:16

Ciao :)
Bellissimo il capitolo!
Gabe si sta aprendo sempre di più con Beth! Bene :)
Beth che si preoccupa, che cucciola aw
Baci :)

03/06/14, ore 21:54

Scusami se ti ho abbandonato un po' ma ultimamente nom ho un po' di tempo da dedicare alle recensioni (alla lettura sì). Comunque, non ho abbandonato affatto questa storia ♥ Gabe ormai è cotto più del prosciutto cotto gran biscotto...ma ci piace :) ho ancora qualche dubbio sul coinvolgimento emotivo di Beth...vorrei qualche suo pov ♡ giusto per capire quanto sia innamorata di Gabr (che con il volto di Adam perde un po' ai miei occhi ahhh). La scena finale mi ha ricordato ritorno al futuro *^*

Alla prossima, cara, e scusa il ritardo ♡♥

03/06/14, ore 20:58

Ciao,
molto bello questo capitolo con il passato di Lilith.
Complimenti una bella idea.
Besos MandyCri

03/06/14, ore 14:05

Ma che romantici i nostri protagonisti, eh? Non mi piace il romanticismo, ma questi due sono carinissimi xD
Sono curiosa di sapere cosa succederà :3
Baci~

03/06/14, ore 13:41

Capitolo bellissimo! La coppia è stupenda e poi adesso non so se per Ann c'è qualche possibilità di salvarsi o è perduta per sempre! :/
L'idea di New York è carina! Mi piace molto! Complimenti per l'ottima storia ;)
Bacioni cara! ;)

Amo Beth e Gabe insieme, sono così dolci *-*
Baci :)

03/06/14, ore 10:12

No!
Ci lasci così a metà del teletrasporto, senza dirci se finiranno proprio a New york o nelle profondità oceaniche?
Mi toccherà aspettare per sapere cosa di bello porterà questa evasione romantica!
Un saluto e a presto.

02/06/14, ore 22:55

Ciao ;D
Premesso che sono a corto di parole considerato che ho appena scritto una recensione di 649 parole (giochetti con una mia amica XD), cercherò di spiegarti cosa ne penso! :)
è corto o sono io che mi sono persa nelle parole? :(
Voglio sapere cosa succederà! :D
Questo è un pre-miele, SIII!!! *^*
Mi piace il fatto della ferrari.
La scena del pucci pucci è favolosa! XD
immagino:
B: Pucci pucci vieni qui!
G: Chi è pucci pucci? Io sono un uomo non un coniglio!

AHAHAHA ^_^
Mi teletrasporto a letto! :D
Notte! :-*
-CLouds_Jas

02/06/14, ore 21:50

Wow :3 si va a New York! :)
Chissà come sarà romantico... Per Beth e Gabby pucci pucci intendo ^_^
Gabe: Oh cielo, non voglio soprannomi simili ne da te ne da Beth!
Beth: cattivo, non ti parlo per tutto il viaggio!
Gabe: Nuuu :(
Io: He he... Te la sei cercata ;)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D
Baci
Magicadark007

29/05/14, ore 17:55

Non so che dire! ^-^" stupendo, fantastico e intrigante come sempre! ;)
Bravissima cara! Continua così! :)
PS: ho finito Allegiant! Sono in lutto luttissimo! :'(... comunque questo vuol dire che appena il cell si aggiusta e la smette di fare le bizze inizio la ff Divergent/The Host ;)
Bacioni