Forbidden Love
di FreDrachen

16/05/14, ore 22:43

Ciao, scusa per il ritardo ma non sono riuscita a venire su Efp prima di oggi causa forze maggiori (scuola).
Allora, nonostante tutto, questo capitolo l'ho amato, non posso farci niente...
Ti consiglio di darci una rilettura perché c'è qualche errorino di distrazione, nulla di grave XD
Allora, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Maladissa! (Tu parli in tedesco, ma io tengo alto il mio onore (?) parlando il dialetto piacentino! Maladissa è un'abbreviazione di Maladissa a te (non so come si scriva correttamente il dialetto) che significa "maledetta te"; adesso la smetto di parlare di queste cose dato che non te ne potrà fregar di meno, e anche perché sto diventando logorroica...).
Ciao ciao, alla prossima!

Tory ~

14/05/14, ore 20:46

Piano piano arrivo anche io a recensire (non ho il tempo nemmeno di aggiornare le storie vedi tu). Comunque, passando al tuo capitolo, Beth e Gabriele sono romantici forse fin troppo per i miei gusti...parlo proprio io che ho Davin ahahah xD mi piace che stia accadendo tutto con calma e nonostante sappia che le cose si metteranno male, voglio sperare meglio per loro.
Voglio vedere Micheal in azione! C:

Un bacione,

Raya_Cap_Fee

13/05/14, ore 21:30

Ciao Drachen :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi per smielarmi davanti ad un capitolo bellissimo e scritto in un modo sublime. *^*
Niente, scusa se sono in ritardo ma ieri avevo intenzione di vedere Thor The Dark World. Piano che è andato in fumo perchè il mio amato fratello si è impossessato della Play Station dopo mezz'ora e mi è toccato di andare a dormire. -.-"
Vabbe' lasciamo perdere. XD
Mi sono innamorata di Beth e Gabe. Sono dolcissimi *^*
Carinissima l'idea del campo da calcio, magari un pic nic sotto i raggi della luna e mi scioglievo davanti alla tastiera. :')
Che dire? Il viola non è un bel colore, l'azzurro lo amo. Sono anche io un angelo? ^_^
Io ti lascio,
un bacione.
-Clouds_Jas

12/05/14, ore 21:42

OwO
Evviva il baciooo!!! *spara i fuochi d'artificio*
Che carini Gabe e Beth! :3 :3 troppo dolciosi!! <3 <3
Spero solo che nel tuo canbio di storia non muoiano... Sarebbe tristissimo ;'(
E chissà che colpo di scena scriverai... Diamine sono proprio curiosa! :D
Aggiorna presto!
Baci
Magicadark007

12/05/14, ore 21:06

Awwwwww Awwwwww Awwwwww :3 :3 :3 :3 :3
Siiiiiiiiiii Siiiiiiiiiii Siiiiiiiiiii! *0* *0* *0* *0* *0*
Meraviglioso meraviglioso meraviglioso!!!!!!!! :) :) :)
È stato stupendo! Non so che cosa scrivere sono troppo emozionata!!!!!!! ^-^ ^-^ ^-^
Brava brava bravissima! :) Ti adoro! Sei bravissima! Il capitolo è stato davvero molto bello! Come appuntamento e come dichiarazione è fantastico! ;)
Ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggere come continua! ^-^

12/05/14, ore 20:33

Oddio questo è il capitolo più bello!
Finalmente il bacio e che bacio! Sono così dolci, li adoro!

11/05/14, ore 11:55

Oh nou!!!! :( Fratello impiccione! XD e James chiaccherone! XD
La storia sarà molto intrigante vedo! ;) Però non tenerci troppo sulle spine! ^-^ e poi...
...QUANDO ARRIVA QUESTO BACIO!!!!!!!??????? *0*
Siamo al capitolo 20!!!! Quanto dovrò aspettare D': ????!!!!
Scherzi a parte! XD bellissimo capitolo! Brava! ;)
Bacioni! ^-^

11/05/14, ore 00:19

Ciao Drachen, ora starai pensando, chi è costei? Per l'appunto, sono Victoria sebbene possiate chiamarmi più semplicemente Tory, e sono nuova su Efp. Seguo la tua fic da un po' e la trovo abbastanza carina. Trovo che tu abbia un modo di scrivere scorrevole e senza intoppi, inoltre amo il personaggio di Lilith. La cosa che mi ha un po' sorpresa è il fatto che tu abbia sviluppato la relazione tra Beth e Gabriele così in fretta. Voglio dire, sono solo venti capitoli ed è già quasi prevedibile il finale (perdonami se sbaglio). Comunque, spero che la storia si movimenti un po' perché sta diventando un po' piatta. Metto la bandierina verde perché trovo che tu non abbia bisogno di correzioni dato che la grammatica è eccellente e la vicenda
è narrata in modo preciso e dettagliato, ma ho voluto scrivere queste cose perché penso che tu abbia bisogno che qualcuno ti sproni a migliorare, cosa che tu, decisamente, puoi fare.
Spero di non averti offeso in alcun modo.
Tory

05/05/14, ore 23:10

Ciauz :)
Scusa per l'orario assurdo in cui recensisco ^_^''
Aaaaw come sono dolci Gabe e Lilith... Fremo all'idea del bacio! *-*
Certo però che "Jam" poteva pure tenere la boccaccia chiusa... *gli scocca un'occhiataccia*
Scusa se sono stata sintetica, ma ho un sonno... *si addomenta sulla tastiera*
Baci e buonanotte (anche se quando leggerai la recensione probabilmente sarà giorno XD)
Magicadark007

05/05/14, ore 21:05

Beh....che dire? Gabe è moooolto romantico xD ci vuole molto più di un ombrello per ripararsi ahah. Carini comunque questi due insieme.
James...oddio....meno male che dovevano starsene zitto e meno male che l'ha detto solo a Rebecca ahahaah. Ha perso ancora un punto ai miei occhi.

Ho l'impressione che Micheal capterà la bugia e questo appuntamento non andrà bene...

Un bacione cara <3

05/05/14, ore 20:54

Ciao :D
Oggi non sono di molte parole, sono stanchissima.
Il capitolo è carino, si riesce a percepire che l'amore sta cambiando sia Gabe, sia Beth, li sta rendendo più normali, stanno dimenticando la loro natura soprannaturale.
James e Rebecca sono troppo carini. *^*
Rebecca mi è simpatica! :)
Che dire?
Mmh cosa mi aspetto nel prossimo capitolo?
Un'uscita sopra le righe di sicuro, ma ci sono due opportunità:
-tanto miele
-ops mi è scappato il morto (ovvero qualche avvenimento sconvolgente tipo la scoperta di Jake e Annabel)
Io vado,
Ciau :-*
-Clouds_Jas

05/05/14, ore 20:14

Ahhh dannato Jake!
Gabe e Beth sono dolci aw
Un secondo appuntamento? Speriamo bene. Non succederà niente di male vero? :)
James e Rebecca che carinii :P

01/05/14, ore 21:51

Ciao :D
Scusa se sono in ritardo, sono tornata in me giusto 10 minuti fa dopo aver passato tutta la giornata a dormire.
Gabriele è un amore con le ali. *^*
Credo che nessun ragazzo normale si sveglierebbe alle 5 per cucinare un dolce da portare ad una ragazza. XD
è dolcissimo. ^_^
Loro insieme sono carinissimi.

Una domanda si aggira nella mente da un po' di tempo: Ma l'Inferno non si accorge del fatto che Beth\Lilith sia diventata buona?

Ti lascio,
Notte.

29/04/14, ore 13:45

Ah, com'è mieloso Gabe xD e com'è ingenuo. Evidentemente ancora non ha messo in conto che Lilith/Beth è ancora effettivamente un Demone...e lui è un Angelo in missione...Sveglia, Gabe! Togliti le fette di prosciutto dagli occhi ahahaah <3
Carinissimi loro due davanti scuola, lei che ascolta Matt poi *^*
E bravi i piccioncini.

Al prossimo capitolo <3

29/04/14, ore 12:23

Ma che tenero Gabe che le prepara un muffin aw
Una domand: quando si baceranno questi due eh? Sono dolcissimi insieme!
Alla prossima :)
Baci :)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:24 pm)