Forbidden Love
di FreDrachen

28/05/14, ore 23:16

Sono rimasta indietro D: La scuola e tutti gli impegni non mi danno alcuna tregua -.-
Comunque che colpi di scena, non mi aspettavo che la storia si sarebbe evoluta così in fretta!
Beth e Gabe, Annabel e Jake che la trasforma in un demone. La comparsa di Michael e la proposta che vuole fare Lucifero. Troppe cose da metabolizzare ahahahah
Brava, continua così ;)

27/05/14, ore 21:24

Eccomi, mi sono messa in pari, finalmente! Avevi ragione, ne sono successe delle belle! La storia tra Beth e Gabe e dolce. Quello che mi preoccupa sono le intenzioni di Luci, ma si sa quando il diavolo ci si mette. ... Mi dispiace per Annabel, mi stava simpatica nei primi capitoli ... Aspetto il prossimo aggiornamento. Un saluto e alla prossima!

27/05/14, ore 13:00

Ciao :)
Bel capitolo!
Jake mi sta sempre più sulle palle...adesso anche Ann haha
Beth l'adoro aw
Baci :)

27/05/14, ore 00:11

Ciao,
Jake è assolutamente odioso, mentre Annabel si è fatta ingannare da uno stupido come lui!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao ciao!

Tory ~

26/05/14, ore 22:33

Ciauz ;)
Mmmmh.... La sorpresa sarà.... Bho! :0
Credo che mi sorprenderai, con una grossa rivelazione inaspettata !
Di una cosa sono sicura, il nuovo incontro tra Gabe e Beth sarà estremamente romantico :3 e non vedo l'ora di leggerlo!
Per cui sbrigati ad aggiornarlo, o colasserò d'ansia *-*
Adesso ti devl lasciare, ma ci si sente!
Baci
Magicadark007

26/05/14, ore 21:31

Ciao Drachen :)
Okay, la mia recensione sarà microscopica perchè sono stata travolta da un'ondata di stress in stile "Ho tutte le interrogazione questa settimana voglio buttarmi da un ponte." :(
Gabe e Beth sempre più mielosi, cosa che adoro *^*
Jake sempre più odioso! XD
Il prossimo capitolo sarà una pioggia di cioccolata calda *--*
Non vedo l'ora. :)
Alla prossima,
-Clouds_Jas

20/05/14, ore 22:13

Ciao, ciao. Eccomi di nuovo. I primi capitoli li ho letti tutti d'un fiato: Gabriele mi piace, è ancora poco a proprio agio nel nostro mondo, ma credo che ci si abituera' presto. Anche Annabel è carina, me la immagino come una bambolina con il vestito tutto fiocchi. Lilith incarna il male perfettamente con quell'aria sensuale e attraente. Aspetto di vedere come si avvicineranno lei e Gabriele ... Alla prossima ...

20/05/14, ore 21:31

Ciao cara :)

Sono riuscita a ritagliare un po' di tempo dalle mie numerose ore di studio (mi stanno uccidendo T^T) per leggere il tuo capitolo <3
Nello scorso capitolo avevi detto che la storia sarebbe stata tranquilla per un po'... No. Questi colpi di scena hanno buttato nel cesso tutte le mie aspettative per la storia! XD Questo è tutt'altro che tranquillo *^*
Annabel è proprio antipatica, ho capito che per amore si cambia, ma no, non puo diventare così! D: mi inquieta.
Lucifero è simpatico XD ahahhahahahah
Non vedo l'ora di vedere in che modo le farà la proposta di matrimonio e in che modo Beth la prenderà! ^_^
Notte :-*
-Clouds_Jas

20/05/14, ore 15:31

OoO
Accidenti, che mi sono persa ieri! 0-0
Ann, Luci, mettete la testa a posto!
Ann: ma io amo Jake! Per questo sono diventata Demone :3
Io: Ok, ma non provatevi a mettere tra Gabe e Beth sennò..
Luci: sennò cosa? Sono il diavolo in persona please U.U
Nidhoggr: See come no fatti da parte tu, sono io il più malvagio qui!
Luci: Taci lucertolone troppo cresciuto!
Io: Se litigate arriva la padella! u.u
Baciuz e alla prossima :3
Magicadark007

20/05/14, ore 09:45

Eccomi qui! Ammetto che la prima parte mi ha parecchio inquietato .-. c'è...boh...mi ha anche confuso un po' in verità perchè all'inizio sono in una stanza d'albergo e poi al cimitero (sebbene la parte del cimitero sia avvenuta prima)...non lo so.
Beth poi che se la prende con Jake ahahah... xD

L'entrata di Michael in scena mi fatto ridere (non per qualcosa di sbagliato) ma per il fascio di luce fighissimo xD Come personaggio mi piace ma mi pare fin troppo...sprovveduto diciamo ^^ Boh. L'ultima parte proprio non me la aspettavo (soprattutto il nomignolo Luci ahahahahaahh). Immagino che le cose d'ora in poi non si metteranno proprio bene. Cominciano ad entrare in scena i "pezzi grossi" xD

un bacione!

Raya_Cap_Fee

19/05/14, ore 21:54

Cavolo, sta roba è un triangolo peggio di quello di Piton Harry e Lupin (aspetta, che? D:)
Comunque, lasciando da parte le scemenze che dico quotidianamente, ti devo dire che la prima parte del capitolo mi ha fatto rimanere male D: Inizio ad odiare Annabel xD
Comunque... Non so cosa scrivere, scusami ^^"
Baci~

19/05/14, ore 21:26

Eccomi qui! Non capisco come non mi sia accorta di questa storia spulciando tra le tue! Direi che l'inizio è promettente ed intrigante, quindi continuerò a leggere! Al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 21:15

Wooooooooooooooooooooow! Quanti colpi di scena! E così la dolce cara Ann ha finalmente dato libertà alla sua natura ed è diventata un demone! :) la scena d'amore tra i due era molto carina, spiegami perché sono così strana da preferire loro!!!!! -.-"
Michael continua a fare il ficcanaso e Luci (mi ricorda la prima donna che hanno ritrovato gli archeologi, homo erectus direi Ahahah XD) vuole corteggiare Lilith ma deve mettersi in fila Ahahah XD! Evviva gli sposi quindi! :P
Ok lascia stare la mia mente malata! XD
Bacioni mia cara! :) ;)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 09:17 pm)

19/05/14, ore 20:06

Allooora, non so se sia più strano che Azazel abbia chiamato il signore degli inferi Luci, o il fatto che il suddetto Luci voglia proporre a Beth di sposarlo. Già mi immagino la scena, il Demone Superiore che si inchina di fronte alla ragazza con gli occhi lucidi mentre le porge un cofanetto (con rivestimento preso dritto dritto da una bara) contenente un anello fatto di ossa... Ahahah lasciami perdere, è meglio.
Al prossimo capitolo, allora! XD

19/05/14, ore 19:41

Oh cazzo Lucifero vuole sposare Lilith!!!
Annabel ma che cazzo combini?
Bel capitolo come sempre!
Baci :)