Forbidden Love
di FreDrachen

16/02/15, ore 21:23

Bel capitolo che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. La morte di Becca non me l' aspettavo mi ha intristito davvero. Spero che con il ritorno di Beth e Gabe ci spiegherai anche cosa è successo e perché tutto sembra tornato normale. Un bacio e alla prossima!

15/02/15, ore 12:54

Il cuoricino si spezza ... Desolazione per circa 10 minuti dovrei dare il meglio di te per fati perdonare XD!!

09/02/15, ore 18:13

Scusa per il ritardo.
Beati James e Becca che fanno il loro bel tour per Roma e ne stanno tranquilli. Invece nel cielo angeli e demoni stanno combattendo una guerra!!
Ma che diamine accadrà a mezzanotte? O.O
Baci xo

07/02/15, ore 23:17

Scusami Fran per l'ennesimo ritardo! :'( Uffa non ho mai tempo! :'(
Va be' parliamo del capitolo :) allora a parte che tutta quella storia dell'arte è interessantissima, anche perché io adoro storia dell'arte :) Comunque mi piace la suspence dell'ultima parte, so già cosa succederà, eppure sei comunque riuscita a farmi sentire quella sensazione! Complimenti :)
Sei bravissima! Bacioni! :3 <3
Ricorda che sono sempre la tua fan n° 1 ;)

05/02/15, ore 21:11

Ciao, Drachen, stavolta sono puntuale. O quasi! Bel capitolo: beati Jam e Becca che fanno il loro bel tour per Roma , mentre in cielo angeli e demoni si danno battaglia. Ma cosa accade a mezzanotte? Aspetto il prossimo capitolo e un bacio!

04/02/15, ore 23:11

Hey, MA COME È POSSIBILE CHE HANNO VISTO PIÙ LORO DI ROMA IN UN GIORNO CHE IO IN TUTTA LA MIA VITA? Bella domanda.
Salve! Eh già, sono tornata a recensire anche io~
Ahh, la mia bella città ♡ Anyway, il capitolo mi piace per ovvi motivi , ma volevo segnalarti due piccoli errori.
Prima di tutto, il Colosseo dovrebbe essere chiamato Anfiteatro Flavio, se non sbaglio, e non teatro. E poi questa frase:

Rebecca annuí con un sorriso.«Thanks you».

Da quello che so io, thanks you non si dovrebbe dire xD
Scusa se sono così pignola, ma alla grammatica e ai nomi ci tengo da morire, correggo sempre tutti quanti xD
Ora: io voglio sapere che sta succedendo a Gabe e Beeeeth >_< Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sto col cuore in gola xD
Bacioni~~

01/02/15, ore 22:02

Eccomi. Finalmente mi sono rimessa in pari! Un altro colpo di scena! Finalmente sappiamo chi è Beth e ora che anche lei conosce la propria natura, sono sicura che ristabilira'la situazione. Non vedo l'ora di vedere come farà. Alla prossima. Baci.

29/01/15, ore 20:45

Scusa per il ritardo.
WOW! Ma che bel capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come finirà!
Baci xo

25/01/15, ore 21:10

Wow!
Bellissimo capitolo:efficace la descrizione della battaglia tra angeli e demoni.
Ma la fine ....
Che cosa è successo a Gabe?
Perché ha perso il fuoco celeste?
Sono curiosa di leggere il seguito.
Brava e alla prossima?

22/01/15, ore 19:52

Wow! Ma che bel capitolo! E' stupendo! <3 Ti chiedo scusa per il solito ritardo, ma è colpa del telefono perché ho finito i giga e mi si riattivano solo il 9 febbraio :( adesso sono dal computer. Comunque il capitolo è impeccabile come sempre e mi è piaciuto da morire! Non vedo l'ora di sapere come finirà! Anche se non voglio leggere dello spoiler che mi hai fatto! :'( Va buò! Ti faccio tanti complimenti e ti mando tanti bacioni! :3
tvtb!
by your number 1 fan! <3

18/01/15, ore 15:53

Wow! Gabe che dice che ama Beth! È stato dolcissimo. Ma ora che Jake ha spifferato tutto a Lucifero, cosa accadrà ai nostri piccioncini? Leggerò prestissimo il prossimo capitolo sono troppo curiosa. Un bacio!

13/01/15, ore 20:55

«Incatenatelo assieme agli altri Arcangeli»fu l'ordine repentino.
Gabe si sentì trascinare violentemente. Cercò di ribellarsi alla presa ferrea dei Demoni,inutilmente.
Intanto sentì le forze venir meno,dissolversi come polvere.
Poi il buio ebbe la meglio su di lui.

Che cosa? Che cosa? CHE COSAAAA?
Okay, sono sconvolta. Non ci posso credere. Dannatissimo lurido schifoso demone.
Che cosa ha fatto a Gabe? Perchè non riusciva ad usare i suoi poteri? D:
Non ci credo. Non può essere accaduto.
Beth aiutalo! Oddio.
Quando aggiornerai,? Non puoi lasciarci così sulle spine! :D
Al prossimo capitolo,
baci <3
P.S.: Sai che credevo di aver recensito tipo tre giorni fa? :O
Per fortuna sono venuta a controllare! XD

10/01/15, ore 22:49

Ciao, drachen.
Sono sempre in ritardo ma prima o poi mi rimettero' in pari.
È normale che Raphael non creda a Beth dopo quello che gli ha fatto. Ma sono sicura che Gabe troverà un modo.
Certo Ann è diventata proprio perfida ...
Brava! Buon capitolo, come al solito.
Un bacio e alla prossima!

10/01/15, ore 21:28

Adoro questo capitolo.
Lo adoro, punto.
Ho trovato solo un errore nel testo, il quela ti invito a correggere:
So---> si
È circa quando invoca il fuoco celeste, prima della scritta in latino.
Ma, oltre a questo, non ho trovato altri errori nel testo, il quale l'ho semplicemente divorato. Iodevoleggereilprossimo!!!! *-*
Bravissima.
Un besos e aggiorno presto (per favore... )
Marty❤

10/01/15, ore 12:42

Ciao :)
WOW, sono sconvolta!!! Che succederà nel prossimo capitolo? Gabe riuscirà a salvare tutti? Soprattutto riuscirà a salvare Beth?
Baci x