Forbidden Love
di FreDrachen

20/07/14, ore 20:52

Ciao :)
Che capitolo dolce aw
Gabe e Beth sono troppo e dico troppo belli insieme.
Ma cos'ha combinato Lilith? :(
Baci :)

20/07/14, ore 20:18

Ciauz :)
Hahahha Gabriele cuoco provetto XD anzi, ora che ci penso al posto di "Coocking Mama" si potrebbe fare "Coocking Gabriele" XD
Gabriele: no grazie!
Beth: e perchè? Sarebbe un amore di videogioco :3
Io: già :) comunque Beth che stai tramando?!
Beth: *fischietta e si allontana*
Io: 0.0
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Baci
Magicadark007

20/07/14, ore 19:44

Sono curiosissima! Voglio scoprire che cos'ha in mente Beth.. Capitolo dolce e bellissimo come sempre,intetessante! Brava :*

14/07/14, ore 00:54

Aww ma che belli <3 sembrano due miei personaggi nuovi *w*
Ma comunque, passiamo a cose più importanti.
Ho letto che vuoi sottoporre questa storia a una casa editrice!
È vero che se l'accettano (ovvio che l'accettano, scrivi benissimo) me lo dici così sarò la prima a comprare il libro? Ed è vero che quando diventerai famosa (sì, lo diventerai) e verrai qui a Roma mi dirai anche questo e mi farai un autografo? Eh?
Okay, forse sto esagerando, sembro una stalker ahahahah xD
Ma sul serio, se accetterannodi pubblicare la storia la comprerò assolutamente <3
Trés bien; detto questo ti saluto ^^
Baci~

13/07/14, ore 23:09

Eccoci qui! Hai ragione un capitolo dolce e romantico tra Gabe e Beth ci voleva vistbe tutte le anime che stanno cadendo in mano ai demoni. Peccato che questo momento non durerà molto: però Gabe mi sembra molto determinato a trovare il modo per stare con la donna che ama. Staremo a vedere cosa succederà! Un bacio e al prossimo capitolo!

13/07/14, ore 13:39

Per Gabriel è una cosa normalissima andare in soccorso di Thomas, gli altri erano tutti terrorizzati da quel Raulf. Mi piace il modo in cui lo fa scappare haha...sente le voci. LOL
Lilith però non era contenta della sua intromissione, si stava nutrendo. Che crudele quando lo fa anche con Thomas, Gabe non se lo aspettava che reagisse così bruscamente, ci è rimasto male. Lilith gongolava soddisfatta.
Finalmente si conoscono personalmente...lei continua a chiamarlo Angioletto. Sono curiosa di sapere quando scopriranno chi sono veramente :)
Un bacione

13/07/14, ore 12:30

Ciao :) ogni tanto ricompaio lol.
Il loro primo giorno di scuola e incontra già un demone. Gabe ne è rimasto in qualche modo ammaliato. Non promette niente di buono :)
James mi sta simpatico, non so perché :)
Un bacio

12/07/14, ore 22:23

ciao Drachen,
vedo ancora volare cuoricini tra i due e non vedo l'ora del capitolo 32, scommetto che c'entra lucifero..
un abbraccio,

12/07/14, ore 21:58

Oddio oddio oddio non sai con che trepidazione attendo i tuoi capitoli :3 Complimenti ancora una volta! Bravissima *-*

12/07/14, ore 20:41

Sempre più brava tu eh!? ;) <3
Capitolo fantastico! La coppia è stupenda! :)
Bacioni cara! :3

12/07/14, ore 20:07

Ciauz :3
Ooowwww ma che pucciosi questi due protagonisti *^* mi fanno davvero tanta, tanta tenerezza :3
Spero che alla fine di questa ff si mettano insieme, altrimenti ucciderò chiunque si metta tra di loro (non te ovvio ;)) ù.ú
Mm... Nel 32 ci saranno i primi accenni a quella cosa catastrofica che mi hai detto? Evvai :D non vedo l'ora ^_^
Aggiorna presto!
Magicadark007

09/07/14, ore 15:36

Wow complimenti! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente tantissimo :D Brava! ;)

07/07/14, ore 21:38

Oh, oh! Ma si stanno scatenando tutti i diavoli dell'inferno! Jake si sta dando proprio da fare. Certo le cose si complicano ancora di più per Beth e Gabe: non possono neanche allearsi pubblicamente contro il male! E Gabe e tutti questi poteri che ogni tanto vengono fuori! Non è che per caso è un arcangelo? Aspetto il prossimo capitolo per vedere come reagiranno i nostri innamorati! Un bacio!

07/07/14, ore 14:13

ciao Drachen!
certo Jake e Ann sono cattivi, ma sono adorabili insieme<3
bel capitolo, e brava scrittrice,
un abbraccio,

07/07/14, ore 13:52

ciao Drachen!
mi piacciono molto il paradiso e l'inferno e li trovo molto simoli.
secondo me è gabriele l'arcangelo mancante e con questo ti saluto,
alla prossima,