Forbidden Love
di FreDrachen

08/04/15, ore 02:39

Sono ancora notturna :) Non ti spaventare ma sarò la tua ombra durante tutta la storia *-* Okay,niente confessioni stile stalker maniaco. È stato fantastico anche questo capitolo e devo dire che hai molta fantasia come sempre :-D Asmodeus...insomma poteva risparmiarsi di uccidere il fratello ma è pur sempre un demone per cui meglio risparmiare il fiato. Ora, ho fatto le mie confessioni stalker e ho espresso le mie riflessioni. Ciao, alla prossima XO

07/04/15, ore 18:10

Cioè tesorina te sei mitica! *-*
Basta io ti adoro! Sei bravissima! Scrivi meravigliosamente SEMPRE e poi anche la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di conoscere per benino Asm! XD
Non è tanto per dire ma la tua storia mi è entrata nel cuore, sto cominciando a farmi fanfiction mentali! E succede solamente quando una storia mi entra dentro senza possibilità di uscirne! <3
Insomma tesorina sbrigati a mandare tutto ad una casa editrice perché non vedo l'ora di vedere in una libreria il tuo libro con scritto grande come una casa il tuo nome!
Bacioni <3

07/04/15, ore 18:01

Ciao Tesorina! :)
Eccomi qua! Non ci puoi credere ma sto recensendo questo capitolo, credevo di averlo letto ma in realtà no ^^", comunque il capitolo è come al solito stupendo! :) Io bo non so più che dirti sei sempre perfetta! <3
Bacioni :3

07/04/15, ore 03:14

Ciao Drachen :) Devo proprio dire che questa è la storia che aspetto da sempre :))Mi sono sempre interessate la mitologia e anche gli angeli e i demoni. Ho letto questa storia in due giorni e ieri sono rimasta alzata fino alle cinque e mezza del mattino era troppo interessante. Sono rimasta con il fiato sospeso per questo finale e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ci si vede alla prossima <3

01/04/15, ore 23:23

Mamama- non so, ci sono rimasta male :c e non so nemmeno cosa dire, il trauma e la stanchezza giocano brutti scherzi xD
Solo una cosa piccola piccola: non si scrive horevoir, ma au revoir (ho studiato francese, ma ti conviene ricontrollare per esserne sicura xD)
Baci~~♡

25/03/15, ore 21:26

Oh ! No
Beth no!
All'inizio del capitolo hai detto che nulla è come sembra!
E ora lo spero proprio!
Non posso credere che beth e Gabe non torneranno insieme.
Cosa hai in mente?
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e mi raccomando!
Un bacio.

17/03/15, ore 12:41

Capitolo meraviglioso! Complimentissimi! Ormai sei una scrittrice a tutti gli effetti! <3
Poveri demoni inferiori XD costretti a combattere e poi condannati a morte dal Coglione! XD (si con la C maiuscola! Ahahah XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Bacioni :3

14/03/15, ore 22:00

Non ci posso credere!
Sono la prima!
Finalmente tutto sta tornando al proprio posto: il fuoco celeste è tornato a splendere nelle mani della sua protettrice e presto i demoni saranno ricacciati all'inferno.
Non vedo l'ora di leggere di Beth e Gabe che finalmente si ritroveranno.
Un bacio e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 10:01 pm)

04/03/15, ore 08:07

Ciao amorina! ;) XD
Scusa per limmenso ritardo di millenni! Ma mi ero dimenticata che avevi aggiornato! Comunque eccomi qui...
Allora posso dirti che questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto? :) È davvero stupendo! Lo adoro! Poi non so come tu faccia a descrivere un combattimento in modo così perfetto! Sembri Licia cara! <3
Complimentissimi! Ti mando tanti bacioni! :3
Dalla tua fan n° 1

27/02/15, ore 22:56

Stavolta sono la prima!
Finalmente la battaglia epica tra angeli e demoni sta per entrare nella parte finale! Tutti i nodi sono al pettine. Sono certa he Beth respingera Jake un po' perché ha capito di essere stata usata e soprattutto per amore.
Spero che Annabel abbia ciò che si merita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

19/02/15, ore 14:26

Ma- perché mi fai questo. I ROSCI NON SI UCCIDONO disse quella che ne ha fatto una strage *coffcoff*
Certo però che vuoi farmi soffrire eh. Prima mi ammazzi la città (?), poi Rebecca. Eh no, non va bene D: Povero James ç_ç
Spero davvero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di bello certo che succederà, OVVIAMENTE SUCCEDERÀ , perché devo tirarmi su di morale in qualche modo ^^"
Baci~

P.S. la vecchia che si mette contro James. Non potevi far fuori quella?

18/02/15, ore 14:26

Ciao Drachen.
Nuo, perchè Jake no e Rebecca si?
Non riesco a sopportare questo affronto. Addio...

No, non potrei mai abbandonare anche se ci sono rimasta male. XD
Ipotizzo che da mezzanotte a quando James e gli altri arrivano in vaticano sia l'intervallo di tempo in cui il fuoco celeste è stato estinto.
Ci sentiamo presto,
Bacioni <3
-Jasmine

18/02/15, ore 14:09

Sono ancora qua! :D
La domanda sorge spontanea: studi architettura o sei un'appassionata di arte? XD
Questo capitolo lascia trapelare una grande preparazione a livello artistico, non potevo non chiedertelo.
Rebecca tutta eccitata per il tour e James che pensa a Gabriele, Dan Brown e profezie... Si vede che sono completamente diversi! Ahahahah
La frase finale lascia intendere che succederà qualcosa sulla Terra.. interessante *-*
Io ricordo che la cosa più emozionante che mi successe il 21\12\12 fu l'affacciarmi alla finestra del bagno del liceo e trovarmi di fronte un bel moretto affacciato alla finestra di fronte. XD
Al prossimo capitolo,
Ciao. :D
-Jasmine

18/02/15, ore 13:53

Ciao cara Drachen! :D
Devi scusare il mio ritardo epocale, ma la fine di gennaio è stata la fine per me tra le interrogazioni e compiti in classe... Per fortuna ora la situazione si è calmata. ^_^
Dobbiamo incolpare anche la Telecom e Jane Austen che mi allontanano dal computer. Cercherò di rimediare nei prossimi giorni.
Che dire del capitolo?
Così pieno di colpi di scena che il mio povero cuore da lettrice non può far altro che gioire!
Beth liberata e più potente che mai. Finalmente.
Ora i demoni se la devono vedere con lei! Altro che la Beth cattiva dei primi capitoli!
Al prossimo capitolo.
Bacioni,
Jasmine <3

P.S.: Sbaglio o quelli nella foto sopra al capitolo non sono Percy e Annabeth in una fan made? *-*
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 01:55 pm)

17/02/15, ore 07:43

Ohhh alleluja!!!!! Sono riuscita a recensire! XD
Scusami tanto per il ritardo! :'(
Comunque, anche se già mi ero preparata psicologicamente alla morte di Becca, è descritta talmente bene che non ho potuto non piangere! Complimenti! Come al solito, cioè sei bravissima e mi inchino umilmente davanti ad un genio della scrittura come te! XD <3 Tutto perfetto! Davvero! Senti mo sbrigati ad inviarlo ad una casa editrice! Voglio il tuo libro! *0* <3
Bacioni carrra! :3