Forbidden Love
di FreDrachen

10/02/14, ore 21:13

Fantastiglioso!!!!!!!! :D ma non ho ben capito che cos'è un demone superiore e che cos'è il settimo cerchio? :)
Continua così! Bacioni e alla prossima ;)

10/02/14, ore 20:03

Ciao e scusa!
Sono un po' in ritardo con la lettura, ma adesso mi sono messa alla pari.
Quindi Gabe è rimasto colpito da Lilith!
Una giornatina dura come primo giorno di scuola.
Non so perché ma credo che anche a Lilith, Gabe non sia indifferente!
Staremo a vedere ciao, alla prossima
Besos Mandy

10/02/14, ore 16:00

Bellissimo! E poi adoro i fantasy quindi...
Davvero molto bello! Scritto benissimo poi! Per chiedere per quanto riguarda gli angeli che cercano i demoni per ucciderli, ti sei ispirata più o meno a Shasowhunters?
Baci alla prossima :)

07/02/14, ore 20:57

Wow! Fantastico! Uno: è scritto in maniera fantastica due: la trama è molto intrigante e tre: non vedo l'ora di continuare!
Bacioni Nihaltali99

07/02/14, ore 19:24

Oh. Daniel. Daniel Radcliffe. Come prestavolto. Assolutamente una bellissima scelta **
Ti giuro, questa storia mi sta piacendo sempre di più :) E il prof di chimica mi ricorda tantissimo il mio OoO
Sinceramente non so proprio che scrivere, per tutto il capitolo ho pensato a Daniel xD Scusami ^^"
Baci ;)

07/02/14, ore 14:54

Gabrieeeleeee... Torna dal pianeta amore! <3
É già innamorato, questo lo si vede. *-*
By the way, scusa per il ritardo ma torno ora da scuola ^_^
Vorrei avere io un prof di scienze così bravo... Io ho una professoressa che non spiega neanche :(
Il cugino di Lilith è il secondo demone?

07/02/14, ore 13:20

Gabe che scrive il nome di Lilith al posto delle formule WOW.
Si sta innamorando?
Lilith e il suo sarcasmo, bello bello :)
Alla prossima :)
Baci.

07/02/14, ore 10:27

:3 I like Jake. Posso cominciare così ahaaha xD

Allora, James non mi è particolarmente simpatico....non so il perché ma è così :) Forse è troppo un bravo ragazzo u.u Comunque non hai idea della risata che mi sono fatta nel leggere la cosa riguardante Oscar Wilde e Charles Baudelaire....dei nostri tentativi a scuola di convinvere la prof di inglese a smetterla di romperci le scatole con Oscar (2 mesi di Wilde) per andare avanti con il programma e l'infinita di volte in cui ho ripetuto Baudelaire in francese tanto da sognarmelo la notte. Vabbè...la mie prof erano particolarmente particolari <3

Ma passiamo al capitolo. La scena mi ha ricordato molto Twilight (che non c'entra nulla perché lì era biologia mi pare) però boh....sarà la faccia di Lilith xD Mi piace il breve siparietto con Lilith, il suo sarcasmo è ammirevole u.u
Non ho la benchè minima idea di cosa parli nella lezione di chimica ma ti prendo in parola e sono sicura sia giusto tutto...avendo fatto fatto un esame xD

Bello il finale, il nome di Lilith anziché la chimica (meno romantica senz'altro) :)

Brava! Si fa sempre più interessante!

05/02/14, ore 10:52

mai sentita sincronia a giocare a volley con i miei compagni ahaaha xD più una massa di tirannossauri con la labirintite aahahxD comunque di questo a te non importa u.u

Gabe è carino a intervenire in favore di Thomas <3 e quindi deduco che Raulf fosse manovrato da Lilith...giusto? Mi piace tantissimo la conversazione tra i due ahahahhah. Brava u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/02/14, ore 17:46

Bel capitolo! Il primo scontro tra Lilith e Gabriele WOW!
Ma la mia Annabel dov'è?
Baci :)

04/02/14, ore 14:59

Però, che carattere che ha Lilith! 0.0
Non sapevo che i demoni potessero controllare le persone... Shokkante anche questo.
E adesso chissà che cosa accadrà... Spero che Gabriel e Lilith si fidanzeranno *-*

01/02/14, ore 16:29

Ci credi che quando ho letto "Il giovane Holden" mi è preso un colpo? Ho letto quel libro da poco e l'ho odiato xD
Mi è preso un colpo anche quando ho letto "James Evans"... Non c'è neanche un motivo preciso, mi si sono solo mischiati in testa James Pitter e Lily Evans xD
Comunque, il capitolo è come sempre carinissimo :3
Ahh, ti avviso che d'ora in poi ogni tanto non lascerò delle recensioni, perché sono un po' impegnata ad aiutare un mio amico con un centinaio di fanfiction, a scrivere le mie, a disegnare il mio manga, a studiare... insomma, ho un bel po' di tempo occupato ^^"
Baci, e buona fortuna per gli esami ;)

30/01/14, ore 20:24

Oh, che carini! *-*
Inizio già a shipparli ;)
Complimenti per l'esame! ^_^
avevo intenzione anche io di scrivere qualcosa oggi... Ma devo trovare la canzone da mettere in sottofondo nella One Shot di Betseizella, e non ho idee :(
Spero che mi vengano nel weekend, così getto giù la One Shot sua e di Halley e comincio la mia nuova ff :D

30/01/14, ore 19:12

Guten Abend Madchen :) allora...la scena iniziale mi è piaciuta tanto ahahah. Mi piace Gabriele e la sua ironia :) Annabel....è Annabel. Al momento mi è simpatica :)

Carino anche James e piccola domanda....gli angeli hanno qualche potere? C'è anche Lilith a scuola? Interessante...chissà perché :)
Un bacione

30/01/14, ore 19:05

Stupendooo *^*
Amo sempre di più Annabel, giuro.
Che strafiga Lilith aw
Ciao, alla prossimo xo