Forbidden Love
di FreDrachen

29/04/14, ore 00:49

Capitolo bellissimo e carinissimo! Il Muffin al cioccolato!!! Gnam!!!! :P ho fame! Colpa tua! Adesso fatti divorare dai sensi di colpa! ;)
Comunque...tu...MI...ODI!!!!! Perché!? Per quale arcano motivo gli hai fatto dire quelle parole!?!? "Dark Shine"!?!? Perché!!!!??? Io sono ancora a lutto e tu rigiri il coltello nella piaga!?!? :'(
Ahahah XD scherzi a parte! Complimenti sul serio sei mitica! :) <3
Bacioni :)

28/04/14, ore 21:38

Ooh ma come é tenero Gabe :3
Perchè non li fai baciare subito? Lui e Lilith sono troppo dolci! *^*
Mmmmh chissà quale presagio si nasconde dietro il disegno di Gabriele... E chissà se riuscirò ad ascoltare Dark Shines senza che youtube si impalli -.-
Corro a recensire il social!

23/04/14, ore 01:23

Che bel capitolo **
Finalmente tra i due scorre un po` d'amore **

ma ora sono proprio curiosa di vedere che cavolo si inventeranno Jake e Annabell e.e

Continua così **

22/04/14, ore 21:07

Ciaaaaoooo :D
questo capitolo è dolcissimo, avevi ragione. *^*
Non me lo aspettavo così, mentre leggevo pensavo ad una svolta dark che per fortuna non è arrivata.
Gabriele è proprio cotto nonostante lei sia ancora un demone anche se non più cattivo.
Jake. Se fossi stata in Lilith l'avrei fulminato.
Finalmente quasi insieme. Chissa cosa succederà nei prossimi capitoli! XD
Io ti lascio,
un bacio! :'')

22/04/14, ore 12:34

Ma sono la pucciosita' fatta persona!!!!!! <3 *-*
Ma che dolciosi!!!!!! ^-^ Brava brava bravissima!!!!!!! ;) Ho adorato questo dolcissimo capitolo! Solo una cosa devo correggerti...il bacio!!!!! PERCHÉ SULLA GUANCIA E NON SULLE LABBRA!!!!!???? XD va be' io devo stare zitta che ho fatto lo stesso con Taliah e Meriph! -.-"
Bacioni e alla prossima! ;)

21/04/14, ore 20:15

Ciauuuu! Buona Pasquetta! Mamma mia, ho mangiato così tanto che fatico anche a respirare ahaahah xD
Comunque, sono felice di leggere qualcosa una volta tornata a casa! u.u Finalmente abbiamo letto di questo appuntamento. Gabriele e Beth son proprio carinissimi insieme e la parte con Joes? ahahah xD Vendicati, Joes! E' lui, Gabe, quello che ti ha fatto esasperare!
Comunque...sappiamo qualcosa anche del passato di Lilith, di come è diventata un Demone. Ad essere sincera non me lo aspettavo, cioè boh...non pensavo fosse stata una cosa casuale però il ragazzo è stato st.... u.u Povera ragazza!
Che carino il momento del bacio sulla guancia <3

Gabe, confido in te <3 e anche in te, Drachen xD

Ora vado a leggere il capitolo di Dark Shines...il penultimo...buaaaah ç.ç

Ps:Ieri sera presa da un attacco impulsivo (devo smetterla) ho pubblicato il prologo di un'altra storia D: ahahahah.

Raya_Cap_Fee

21/04/14, ore 20:01

Ciauz :)
Ah ma che bel capitolo....
Lilith: per via del bacio sulla guancia che ho dato a Gabe?
Io: No, per le pizze :Q__________
Mi hanno fatto venire un gran appetito! :P
Gabriele: Anche a me! *-*
Lilith: *si da una mano in fronte*
Io: tornando a noi.... Che pucciosi Gabe e Beth!!! Awww vedi di scrivere il capitolo del bacio al più presto :3
P.S.: I want a Pizza!!! ;P

21/04/14, ore 19:57

ODDDDIOOOO CHE CAPITILO AW
Gabe e Lilith/Beth sono stupendi, li amo, li amo aw
Capitolo MERAVIGLIOSO, davvero ;)
Baci :)

16/04/14, ore 22:53

Ciao ^_^
Il capitolo è molto bello. *^*
Oddio, si nota molto la differenza tra la Lilith dell'inizio e questa, la odiavo, ora invece mi sembra un bel personaggio. Questi si che si possono chiamare personaggi statici! XD
Certo che la poesia è un pochino pochino lugubre! O_O che strani gusti aveva! sisi.
Direi che è illeggibile! XD
Sono ansiosa di leggere il prossimo! :D
Un bacio :-*
A martedì! :D

16/04/14, ore 16:25

*apre l'ombrello per ripararsi dalla pioggia di miele*
Che pucciosa Lilith xD il sangue di Gabriele le ha proprio fatto bene eh? Sono curiosa di sapere di più sul suo "stato" il suo essere un Demone Originario insomma...spero che all'appuntamento parleranno un po' insomma. Spero di rivedere presto anche Michael eh.

Sono curiosa anche di sapere qualcosa su Jake. non credo che il piano di Lilith funzionerà...Annabel non da sangue umano a Jake?

Un bacione!

Raya_Cap_Fee

16/04/14, ore 16:12

Io amo Lilith e Gabe insieme, mamma mia *^*
Sono dolcissimi!
Il loro primo appuntamente aw aw
Bellissimo, come sempre!
Baci :)

15/04/14, ore 21:30

Bonsoir! :)
Wow, davvero bella la poesia di Baudelaire :) da dove l'hai presa?
Hehehehhee c'è l'aria di romanticismo in arrivo (d'altra parte, il bacio deve arrivare tra 4 capitoli ;3). Mi viene quasi da augurare a Gabriel un "Bon Rendez-vuos" ;)
Scusa, stasera mi sento molto francese ^_^

15/04/14, ore 21:13

Capitolo molto interessante! ;) La spietata Lilith sta diventando una dolce Lilith! ;) e poi la parte del sangue! Awwwwww :3 <3 ma che teneri!!!! Pucciosi! Dolciosi!!!!! ^-^ :3
Bene! Sono curiosa di sapere cosa Gabe dirà a Annabeth visto il suo comportamento! ;)
Bacioni, continua presto e alla prossima ^-^ :)

09/04/14, ore 23:29

sdlnvslnslvnslnv Io quella Annabel la uccido e.e E' più perfida lei di Lilith!
Ahahahah comunque che teneri che sono Gabe e Lilith ** Aaaah, l'amour!

Brava, continua così!
Un bacio :)

09/04/14, ore 21:46

Oddio.
Lilith buona e Annabel cattiva. Non ce la vedo Annabel così. All'inizio era tanto dolce. :(
Il cambiamento si è visto piano piano nella storia.
Continuo ad odiare Jake con tutto il cuore, mente James e Rebecca li vedo benissimo insieme *^*
Bel lavoro.
Un bacio,