Forbidden Love
di FreDrachen

09/04/14, ore 20:58

Ah! Hai capito Annabel?
Questa non me la sarei mai aspettata!
Mah...
Continuo a leggere. besos

08/04/14, ore 22:14

Wowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!! 0-0
Scioccante!!! :P XD
Ahahah lasciamo la mia pazzia a parte! ;) comunque il capitolo è stupendo! Mi è piaciuto da morire! Poi non so perché ma tifo per Jake e Ann! Non sono normale! 3;)
Comunque Lilith è carinissima, così dolciosamente pucciosa!!! Aww :3
Tutti molto carini! Brava brava bravissima mia cara!!!!! <3
Aspetto con ansia il seguito! :)
Bacioni ^-^

08/04/14, ore 21:13

Certo che Gabriele ha il tatto di un elefante eh xD Almeno con Annabel...poverella u.u Cioè...almeno su questo punto provo pena per lei.
Detto questo...non è che nella prima frase c'è un errore e volevi dire "Sei sicura di voler andare alla festa, Ann?"
Non lo so....forse ho capito male io. Passando alla festa il momento in cui Gabe incrocia gli occhi con Lilith mi ha ricordato non so perché Romeo+Juliet perciò...bellissimo! Mi è piaciuta un sacco questa scena. Lei è molto diversa...tutto merito tuo Gabe!
Così Annabel sta tenendo in vita Jake....lo farà per amore o per vendetta? Mah ^_^

Un bacione!

Raya_Cap_Fee

08/04/14, ore 20:28

Ma- Ann all'inizio mi stava così simpatica D: Non è giusto :c
Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo ** Questo nuovo lato di Lilith è fantastico, ti giuro :) E poi Gabe... Lui e Lilith sono bellissimi, punto.
Scusa se non recensisco molto ultimamente, ma è tutta colpa del mio prof di latino xD
Baci ;)

08/04/14, ore 20:17

Okay...partiamo da Lilith e Gabe OH MY GOD. Sono così belli insieme. Lilith sta cominciando a diventare più dolce con lui e ha pure ricambiato l'abbraccio aw
Mi aspettavo che Jake e Annabel si mettessero insieme ma... Annabel malvagia e che uccide?? COSA? O.O
Baci :)

08/04/14, ore 19:55

Uhuhuhu!!!!!! Adesso Lilith sta cominciando ad essere meno scontrosa con Gabe! L'ha anche abbracciato! *^*
Ti prego, dimmi che tra poco arriverà il bacio! :3
Comunque.... Mi aspettavo che Jake e Annabel si mettessero insieme ma... Annabel malvagia???? Annabel che uccide???? 0-0
A questo non ci avrei mai pensato O__o
Al prossimo bellissimo capitolo!
Baci
Magicadark007
P.S.: se riesco ad acchiappare un po' d'ispirazione, aggiorno la Foxniss ;)

03/04/14, ore 20:26

Ciao :)
Povero Gabe :'( morto per salvare la sorellina. Dolce *-*
Mmmh non ho molto da dire oggi, sono stanca morta. ._.
Ho notato che Annabel è sempre arrabbiata con Gabriele, sarà anche un angelo, ma non ha la capacità di perdonare. XD
Lilith... Oddio.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio! :-*

02/04/14, ore 12:35

Povero Gabriele :'(
Il pezzo di Gabe e sua sorella mi ricorda molto la storia di Jack Frost de "le 5 leggende" :)
Bellissimo!
E adesso perchè Lilith non c'è? Dov'è?
Baci :)

01/04/14, ore 21:17

Siiiiii è davvero strappalacrime!!!!!!!! L'hai presa dalle cinque leggende vero? La morte di Jack Frost! :'(
Ho pianto tantissimo e anche adesso!!!! :'(
Bravissima! Bellissimo capitolo!!!! <3
Continua a strapparci lacrimuccie! ;) ma non farci brutte sorprese con Lilith!!! ^-^
Bacioni! ;)

01/04/14, ore 20:23

Ecco...lo sapevo. Non apoena ho letto che Luisa voleva andare al lago ho pensato:"va che mi affoga Gabriele" e infatti....brutta morte pure lui eh xD crudele ahahah xD

tra l'altro faccio i complimenti a Gabe per la lettura leggera eh...xD
sarei stata curiosa di leggere un incontro con Lilith però vabbe...spero nel prossimo capitolo ♡

ma....ma quello non è Beau D:

un bacione,
Raya_Cap_Fee

01/04/14, ore 20:11

Povero Gabriele :'(
Dimmi la veritá, ti sei ispirata allo storia di Jack Frost de "le 5 leggende" per creare la storia di Gabriele ;)
E adesso perchè Lilith non c'è?
Lilith: mi sto prendendo una pausa per via del recente incidente.... E sto sdraiata sul divano ^_^
Io: e allora perchè sei sdraiata comodamente su Jake?
Lilith: perchè è il mio sottoposto U.U
Jake: *con la lingua a penzoloni* mannaggia a me che ho tentato di liberarmi di lei....
Gabriele: *con li occhi che gli brillano per via di Lilith* Mia dolce Lilith io ti farei da divano per sempre pur di stare vicino a te *_____*
Io: adesso non ti sembra di esagerare? 0.0
Baci
Magicadark007

26/03/14, ore 13:59

Fantastico!
La storia di Lilith è così commovente e triste ç_ç La mia Lilith ç_ç
Comunque voglio vederla staccare la testa a Jake. Se lo merita e.e Si, sono un pò sadica u.u
Bacio :)

26/03/14, ore 13:45

M E R A V I G L I O S O
Stupendo! Bellissima la storia di Lilith/Elizabeth ♥
Ho letto il capitolo dal cellulare haha :)
Baci.

26/03/14, ore 10:39

Che storia tristeeeee :(
Povera, povera Elizabeth alias Beth alias Lilith. Quindi lei è stata uccisa da Belial, lei torna attraverso un portarle per rivederlo e alla fine lei scopre che lui l'ha uccisa per accrescere il suo potere? D: Ha fatto bene ad ammazzarlo sì sì. u.u

Bella la parte del suo risveglio nell'appartamento, dove lei "riscopre" la vecchia se stessa grazie al sangue datole da Gabriele. <3

Poor Jake! Credeva di averla vinta!

26/03/14, ore 07:47

Stupendo!!!!!! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua! ^-^
Povera Lilith! :( i ragazzi sono tutti uguali!!!! :(
Fortuna che c'è Gabe!!!!! ;)
Spero in un lieto fine! E adesso ti saluto e ritorno a piangere in un angolino per il mancato incontro con Licia! :'(
Bacioni! ;)