Forbidden Love
di FreDrachen

27/01/14, ore 12:02

Beauuuuuu! <3 :3 quant'è bello! Mi ero dimenticata che avessi scelto lui! Ottima scelta per Micheal :3

Comunque, passiamo al capitolo che è meglio. Stimo Gabriele per la suoneria del cellullare....Sunday, Monday, Happy Days! ahahah xD

Mi sembra un pò strano che un arcangelo si serva di un comune cellulare per comunicare ma va bene lo stesso insomma ahahah xd ( della serie:Pronto casa Dio? dauna settimana da Dio con Jim Carrey)

Mi piace questo Gabriele un pò dormiglione, visto com'è dura la vita di noi terrestri? Anche Annabel mi sta simpatica u.u

Non ho notato errori ^^ E non vedo l'ora che si conoscano i nostri due protagonisti! :) Un bacione!!!

Raya_Cap_Fee

26/01/14, ore 22:44

Gabriele è un po' cinico e soprattutto non ha molta fiducia nelle sue capacità, credo che Annabel avrà un ruolo importante nella storia o almeno lo spero, perché sembra molto simpatica.
A presto.
Ciao MandyCri

26/01/14, ore 21:29

Questa storia mi piace sempre di più, sul serio *_* Potresti scriverci un libro secondo me ;)
Bel capitolo :) Ormai è diventato meccanico scrivere queste recensioni xD Mi pare ovvio che amo come scrivi :)
Baci,

26/01/14, ore 21:08

Weeee!!!!
Che carino Gabriele! <3
Anche in quella sorpresa che sai ci saranno allusioni agli angeli e ai demoni, ma non scopiazzerò (spero esista questo verbo che mi mette mia madre in testa) nulla, promesso!
anche perchè non potrei mai fare questo a te ^_^
Baci
Magicadark007
P.S.: Lo scontro finale di Dark Angel è finalmente arrivato! :D

26/01/14, ore 19:40

Capitolo stupendo. Già adoro Annabel!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci. <3

26/01/14, ore 18:03

Ciao eccomi qui!
Molto bello come inizio e mi piace la forma in terza persona, è quella che prediligo.
Adesso aspetto il prossimo capitolo per conoscere Gabriele.
A presto besos Mandy

24/01/14, ore 12:44

Wow che capitolo, questa storia devo dire che già mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ed è scritta veramente bene, complimenti :)
Baci <3

21/01/14, ore 22:54

Amo come scrivi, non c'è nulla da fare *^*
Questa storia devo dire che mi piace già :) E trovo quella ragazza molto figa u_u
Beh, non so che aggiungere, quindi ti scrivo che spero solo di poter leggere ik secondo capitolo al più presto :)
Baci

21/01/14, ore 10:42

Sono un pò in ritardo a recensire ma l'importante è farlo no? :) Che dire? Non vedevo l'ora che la pubblicassi e finalmente il momento è arrivato. Come già sai la tua storia mi incuriosisce tanto e sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Passiamo al capitolo e all'introduzione di Lilith. Mi è piaciuta davvero tanto! :) Ho immaginato perfettamente la scena e mi sembrava di essere in un Horror xD Mi dispiace un pò per Tod però ahahaha.

Ho notato solo questo errore nell'introduzione diciamo (non so come si chiami):
Ma cosa potrebbe accadere se un angelo si innamora di un demone?

dovrebbe essere: se un angelo si innamorasse di un demone ^^ errore di distrazione :)

Un bacione! A presto!

20/01/14, ore 20:45

Ciauz! ^_^
Scusa per il ritardo, ma i prof mi hanno veramente messo sotto in questi giorni -.-
Passiamo alla recensione:
...
AUUUUUUUUUUUUUGH!!!!!?!! 0_____0
Che.Storia.Mozzafiato!
La seguirò! Contaci.
Magicadark007
P.S.: Se ci riesco, oggi o domani aggiorno Dark Angel.