Forbidden Love
di FreDrachen

18/06/14, ore 19:25

ciao drachen,
mi piace tanto anche questo capitolo :)
mi piace soprattutto l'abbigliamento del demone. è così spettrale.
bel capitolo di muovo e quando leggerò anche io 'il giovane holden', mi ricorderò di portarlo alla signora white.
se non sbaglio vivono a New York. l'ambientazione ci sta.
bel capitolo di nuovo,
un abbraccio,

17/06/14, ore 21:53

Mmm... Beth/Lilith sembra veramente cambiata e diventata buona...
Mentre Jake cerca solo vendetta e forse ci riuscirà in qualche modo.
Accidenti!
Un po' alla volta sto recuperando :D
Ciao Mandy

17/06/14, ore 14:56

molto bella, davvero! mi piace molto! spero che tu possa continuare questa storia, intanto ti inserisco tra gli autori preferiti!
Bacioni!
Misa_Misa_666

17/06/14, ore 14:45

... ma quanti capitoli ha?!?!?! ventisei?!?!?! NON CE LA FARò MAI A LEGGERLI TUTTI!!!!!!! vabbè, so che mi perderò la aprte migliore, ma ora faccio un saltino all'ultimo capitolo e recensisco lì, così poi mi leggo per benino anche il resto
bacioni!
Misa_Misa_666

16/06/14, ore 22:49

Non me lo sarei mai aspettata da Annabel un atteggiamento così e un repentino cambiamento come questo...
Che tristezza!
A me piaceva molto Annabel, molto più di Lilith... che ancora non mi convince!
Besos MandyCri

16/06/14, ore 22:45

Ciao, un po' in ritardo, ma eccomi! È un poco triste questo capitolo per il racconto di Gabe sulla sua morte e sulla sua discendenza. Però la parte dedicata all'amore tra Ann e Jake mi è piaciuta: è bello che questi due si amassero anche prima della morte e che Jake voglia stare veramente con lei. È molto romantico questo amore che va al di là della morte e della dannazione. Vediamo adesso cosa succederà! Un bacio e alla prossima!

16/06/14, ore 19:25

Ciao :)
Ah, sembra ieri l'ultima volta che hai aggiornato!
Come passa il tempo quando si è in vacanza...
Vabbè tralasciando questo, il capitolo è davvero bello *^*
Non mi aspettavo che Ann e Jake si conoscessero, sai Jake non è un nome molto francese e non ci sarei mai arrivata! XD
Il fatto che lei sia andata in paradiso e lui all'inferno è davvero originale. Erano proprio opposti.
Non riesco a capire una cosa: se gli angeli\demoni sono già morti, possono morire di nuovo? XD
(scusa la mia ignoranza, le massime cose che so sui demoni vengono solo dai libri di Shadowhuters, il che mi rende ignorate in materia. XD)
Comunque una storia d'amore abbracciata dal male... Mi piace dai! ^-^
Un bacio :-*

16/06/14, ore 14:54

ciao drachen,
mi dispiace di averti fatto aspettare tanto :(
come secondo capitolo mi piace perché spiega abbastanza bene la trama. l'idea che i demoni in realtà siano angeli mi incuriosisce. mi piacciono i personaggi e anche l'ambientazione :). hai fatto qualche piccolissimo errore di battitura, ma totalmente innocui. non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo
a presto e un abbraccio,

16/06/14, ore 13:55

Ciao :)
Oddio che capitolo! Pieno di notizie!
Jake e Ann si erano già incontrati e si amavano WOW
Baci :)

16/06/14, ore 12:41

Wow! Adesso tifo ancora di più per loro! Poverini! Non è giusto! Lui non aveva fatto niente e poi ci può stare il fatto di uccidere per un attimo di follia dato anche quanto soffriva! :'( Poveri! Ma quanto sei crudele!? Ti adoro lo stesso però! Sei sempre più brava! Complimenti! <3
Bacionissimi!!!! :)

16/06/14, ore 11:53

Aaah eccomii....*anf anf* enorme e imperdonabile ritardo! :) molto commovente il racconto di Gabe sulla sua morte e questa passeggiatina amorosa con Beth. Mi chiedo come mai hai deciso per i sei Arcangeli e non i sette di cui chiede Beth...secondo me lo scopriremo presto.

la parte di Annabelle e Jake mi è piaciuta ed è stato un colpo di scena sapere che erano innamorati anche prima di tutto questo. Che carini. Devo segnalarti solo l'errore di mon cher che,visto che è riferito ad una donna, dovrebbe essere ma cherie :) c'è qualche errore di battitura ma per il resto è tutto okay :) sono curiosa!!

Un bacionee ♥♡♥

Raya_Cap_Fee

16/06/14, ore 11:32

Ciauz :)
Urca.... Che storia triste... Quasi quasi prendo in simpatia anche loro (Ann e Jake) :3
adesso sono sempre più curiosa... Che succederà? Quando arriverà il diluvio universale o qualche altra calamità da 21/12/2012! (oggi mi vien da pensare in macabro ^_^")
Aggiorna presto!
Baci
Magicadark007
P.S.: Arya ucciderà una persona dai capelli rossi che tanto detesti... Contenta? ;)

13/06/14, ore 15:01

ciao drachen,
l'inizio mi intriga e non vedo l'ora di leggere il resto.
il demone mi da i brividi.
un abbraccio,

12/06/14, ore 21:03

Ciao :D
Sono ritornata. Dopo giorni, ma sono ritornata.
Sto facendo da animatrice per l'oratorio estivo. Questo e la lettura stanno portando via il mio tempo.

Il capitolo è proprio carino. Bello calmo. Ah, ci voleva proprio!
Comunque povero Gabe :(
è dolce il fatto che si stiano confidando l'un l'altra. Sono davvero una bella coppia.
è sublime il modo in cui mi hai trasportata a New York. Mi è salita ancora di più la voglia di andarci! :-*
Io mi dileguo!
Ciao :D

10/06/14, ore 10:45

Davvero bello anche questo capitolo !!
Lilith quindi sarebbe il demone ??
ci sentiamo alla prossima baciii