Forbidden Love
di FreDrachen

09/01/15, ore 20:19

Rieccomi qui a commentare allegramente! ^_^
Ho l'ansia... Perché non volevano credere Gabe?! >.<
Gli Angeli stanno cantando l'alleluia! Finalmente Gabe ha fatto 2+2!
La felicità.
Ti giuro che Jake non lo reggo più! Se si potesse entrare nella storia lo ucciderei con le mie mani... Mamma che odio profondo.
TATATA finalmente la verità. Beth liberata!
Spaccate il culo a tutti i demoni! XD
(Scusa il francesismo).

09/01/15, ore 20:02

Ciao cara Drachen! :D
Oggi spero di riuscire a leggere un po' di più! Ieri non ho potuto perché ho scoperto che una delle mie autrici preferite è ritornata a scrivere (DOPO DUE ANNI!) e ho dovuto fermarmi anche da lei! XD
Questo capitolo è uno dei più belli della storia! *_*
è scritto meravigliosamente (come al solito), è pieno di colpi di scena e mi fa salire l'ansia. Devo passare subito al prossimo!
Povera Beth. :(
A dopo,
Bacioni <3
-Jas.
P.S.: scusa la brevità, mi rifarò ;)

08/01/15, ore 20:57

Ciao cara Drachen! :D
lo sai che mi stai facendo morire? XD
povero il mio cuoricino. Beth condannata, Gabriele depresso e quella grandissima brava donna di Ann che se la spassa squassando nei suoi malefici piani. D':
Ma quanto può essere diventata dolce Beth? T^T
I ruoli sono stati invertiti...
Bah però Ann, per quanto cattiva può essere, un po' la capisco. è innamorata, l'amore è la sua rovina (questo me la fa odiare un po' di meno XD). Si vede che è più umana di Jake, nonostante tutto.
Al prossimo capitolo!
Bacioni. <3
Jas

08/01/15, ore 13:18

Wo... Sconvolta... Ti sembra modo i teneci sulle spine?! :)) sono curiosissimaaa aspetto trepidante il cap 46 ;)

07/01/15, ore 23:35

Allora ciccina cara! XD Non so che scrivere! Sai già come la penso...ogni tuo capitolo è FANTASTICO!!!!!!! E sul serio, non sto scherzando, sei tra le mie scrittrici preferite!!!! <3 Ti giuro che quando avrò il tuo libro tra le mani (tanto succederà, tranquilla che nessuno può dire di no ad una storia così bella!) fangirlizzero' come una pazza!!!!! <3
Comunque...tornando al capitolo, davvero è perfetto! Neanche un errore! Se fossi un editore non ti lascerei scappare! Brava ciccina cara! Continua così! ;)
Bacioni :3
By your number 1 fan for ever! ;) <3

07/01/15, ore 23:24

Ciao ciccina cara! <3
Io ti devo chiedere scusa! Scusa! Scusa! Scusa! Ho saltato un capitolo e manco me ne sono accorta! :'( e non ho recensito! :'( In effetti mi sembrava di aver perso un pezzo leggendo quello dopo! XD
Comunque! Capitolo stupendo come sempre! <3 io ti adoro! La storia ormai fa parte di me! Cavoli se avessi più tempo sfornerei fanart in continuazione! <3
Poi spero di non essermi persa altri pezzi! XD Bacioni :3
Your number 1 fan!!! <3

07/01/15, ore 21:49

Eccomi! :D
Piano piano mi sto rimettendo in passo con la storia! ^_^
Che carimi Rebecca e James. Sono così diversi da risutare adorabili.
Ci voleva un capitolo post apocalittico. La calma prima della tempesta.
Come per la gita di Beth e Gabe a New York, anche qui riesco ad immergermi completamente nella scena. Le descrizioni sono spettacolari. *O*
Oggi non riesco a passare anche al prossimo capitolo; finamente ho trovato l'ispirazione per una One Shot e credo di riuscire a buttarla giù! ^_^
A domani!

06/01/15, ore 23:01

Hey Hey Hey.
Sono molto sconvolta ("Uh uh che novità" ti troverai a pensare)! XD
Guardiana Protettrice? Guardiana Protettrice? Mi sono persa qualcosa oppure è una cosa nuova? Oddio. Quindi non possono toccare Beth, ma (come dedotto leggendo l'inizio) alcuni Arcangeli hanno cambiato idea.
Okay. Okay. Respiro e torno alla calma.
Per me la soluzione sono ancora le sue ali, ma sarà un po' difficile convincere il Paradiso dopo quello che ha fatto...
Mmh... Mi rilasserò leggendo di Rebecca e James nel prossimo capitolo. XD
La calma prima della tempesta. uh uh.
Vado a dormire (Spero).
Domani mi aspetta il ritorno nel bunker. XD
L'unica cosa che mi consola è la mia compagna di banco e tutte le stronzate giornaliere che faremo e diremo!
Notte <3

06/01/15, ore 22:33

Ciao cara Drachen!
Credo che a quest'ora sarai stufa di me e delle mie recensioni. XD
Okay, questo capitolo è tutto all'insegna di Raphael.
La biondina è Beth? E si, ha fatto fare tremila giri a Raphael ingannandolo. Hanno messo la bomba sotto l'accampamento degli angeli. No. No. NO.
Che grandissima bastarda che era prima. Ci credo che ora Raphael non vuole sentire ragioni e ci gode vedendola soffrire. :\
Piccioli.
Passo al prossimo capitolo.
Hai una fervida immaginazione, mi complimento. XD
Jas <3
P.S.: scusa la brevità, ma sono molto presa. :-*

06/01/15, ore 22:03

Ciao ciao! :D
Okay, tutto ciò mi sconvolge sempre di più...
Dico: non sarebbe stato più semplice se Gabe avesse detto la verità e Beth avesse spiegato le ali? Boh magari gli arcangeli li avrebbero creduti e dopo una strigliata pesante li avrebbero fatti vivere in pace. Sarebbe stato troppo semplice. XD
Cosa posso aggiungere?
I demoni sono più dolci degli arcangeli XD
baci.

06/01/15, ore 21:50

Ciao :( scusa per l'enorme ritardo ingiustificabile, avrei dovuto recensire molto prima e lo so, ma ho avuto poco tempo per recensire e sono stata anche un po' male negli ultimi giorni, mi dispiace moltissimo :( sappi che ho comunque letto tutti i tuoi aggiornamenti, sia di Forbidden Love sia di altre fic tue u.u
Tornando al capitolo, non mi sarei mai aspettata una tale svolta nella storia. Andando avanti così scoprirò finalmente chi è reamente Lilith/Elizabeth... Non vedo l'ora *u* sono curiosissima *^* ah, non vedo l'ora nemmeno che Jake abbia pan per focaccia, sto cominciando a detestarlo eue ed anche Ann, anche se lei l'ho sempre odiata u.u
Comunque, ora che è cominciata l'Apocalisse, anche Astaroth comincerá ad apparire più spesso, vero? Sono curiosa di sapere che ruolo avrá questo personaggio nella storia, spero che non ci lasci la pelle come Belial, mi piace come personaggio uwu (a proposito di Belial, devi fermarmi, sto cominciando a shippare la Belial/Michael... In questi giorni vedo Yaoi ovunque OoO")
Complimenti per il capitolo, il tuo stile di scrittura è migliorato dall'inizio di questa fanfiction, spero vivamente che la casa editrice a cui manderai Forbidden Love accetti di pubblicarla, hai veramente talento nello scrivere *^* :) (ma manderai anche i racconti della raccolta? :/ Io penso che potrebbe essere una buona idea, metterli alla fine del libro, ma la storia e tua, sta a te decidere :))
Ora ti saluto, buone feste (e buon compleanno) in ritardo! :)
Baci
Magicadark007
P.S.: Ho scritto qualcosa per il tuo compleanno, ma ho qualche problema con l'URL quindi non sono riuscita a mandarla :/ mi dispiace

06/01/15, ore 21:41

Hey hey! :D
un grandissimo miracolo ha sconvolto la mia esistenza o cosa?! Sono ancora qui a leggere. Si vede che i capitoli mi stanno prendendo molto.
Sono felice che tu voglia sottoporre questa storia ad una casa editrice! Dammi notizie appena succederà così correrò in libreria e comprerò forbidden love! ^_^
Ho due cose essenziali da dire:
1. Takiel, Raziel e Raphael sono un TRIS (ti prego capiscila XD) di gran fighi. *---*
Appoggio tantissimo la scelta di Quattro, Magnus e Artù come tre Arcangeli. XD
2. Che stronzi Ann e Jake... Spero che faranno una bella fine sofferente (Dark Jas fa paura anche a me. :O)
Scappo.
Bacioni,

06/01/15, ore 12:34

Ciao Drachen!
Sarò molto molto sintetica perchè l mio computer è al 12% di batteria.
Che dire? Ho qualche mezza idea su cosa succederà anche se non so come succederà.
Gabe e Beth legati anche prima del loro incontro? Perchè no! Il destino mi ha sempre affascinata. *^*
Sto pensando che qualcuno dall'alto (secondo me Michael) sa tutto e sta cercando di aiutarli. XD
Vado.
A presto.
Bacioni,
Jas<3
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 12:36 pm)

05/01/15, ore 22:49

Ciao Drachen! :D
La smetti di mettere così tanta confusione nella mia povera testolina già confusa di per se? XD
Sei adorabile e piena di talento. <3
Alloraaaa... Cose che ho capito in questo capitolo: gabe è un arcangelo (come ormai sospettavamo da un po'), beth sta per diventare un angelo e azazel vuole liberare se stesso e leyla (che poi sarebbe la sua amata e sua sottomessa) dal legame infernale.
Okok. Ma ci sono ancora molte cose da scoprire.
Prima tra tutte: come cavolo scapperanno dall'inferno?
Ok, credo che non ce la farò a leggere un altro capitolo per oggi. >:(
Spero di tornare presto,
baci.
Jas <3
P.S.: Non credi anche tu che efp dovrebbe munirsi di faccine? XD

05/01/15, ore 22:21

Ancora ciao! :D
questo capitolo mi ha un po' lasciata interdetta...
Beh, che dire. I lati si stanno schiarendo\scurendo, ma oltre a questo niente viene a galla. Quanto ancora vuoi farli e penare e quanto ancora intendi tenermi qui con la corda tesa? XD
Chi ha inviato il corvo ad Annabel? mmh... Jake è troppo scontato,vero?
Non ne ho idea.
Bacioni.