Forbidden Love
di FreDrachen

05/12/14, ore 10:51

Guten Tag! ♡
Eccomi qui a recensire questo capitolo. Nonostante James non sia uno dei miei umani preferiti u.u Becca sì, dai xD Cooomunque non per sempre la rompipalle ma la fine del mondo per il ventuno dicembre non per il venti (che abbiamo festeggiato con una festa di classe tra l'altro ahahahah).

In generale il capitolo si legge bene anche se, forse, le descrizioni sono un po' pesantuccie ^.^" però ti faccio i complimenti perché alcuni posti non lo ho mai visto nemmeno io a Roma xD
Anche il menù...non so forse così elencato perde un po'.

Sono una rompipalle ma tu lo sai che son sincera e se devo dire una cosa la dico ^.^"

Alla prossima!! ♡♡

01/12/14, ore 10:29

Wow! Ottimo capitolo! :) Non ci credo! Finalmente riesco a recensire! ^-^
Allora, è scritto come sempre meravigliosamente! <3 E la storia è fantastica! :)
Ma come Rebecca e James!? Mi mancano Gabe e Beth! *-* XD
Bacioni :3

29/11/14, ore 18:32

ciauz drachen,
era praticamente inevitabile questa conclusione u.u
Lilith mi sembra molto più simpatica di Beth, decisamente, evviva il male XD
guardiana protettrice? cosa significa? cosa? non sarà mica un invenzione di Dio per far sì che quando il paradiso sia in pericolo arriverà questo salvatore o qualcosa del genere?
comunque bel capitolo,
non vedo l'ora per il prossimo (mi mancavano James e Rebecca).
un abbraccio,
black iris

28/11/14, ore 21:29

Ciauz :) scusa l'enorme ritardo -.-"
Woah woah woah! OoO che capitolone! *O* troppo bello! <3 lo adoro! :D mi inchino dinnanzi alla vostra scrittura *^* O... Posso evitare di darvi il voi? Si? Ok ^w^
Ma quindi Lilith è una Guardiana Protettrice... Ovvero?
Lilith: un 5 in conoscenza dellle creature magiche non te lo toglie nessuno u.u
Io: Nooo perchè?!?! D:
Comunque spero di saperne di più, sono molto curiosa a riguardo *-* e non vedo l'ora di assistere alle disavventure (?) di James e Rebecca :D (qualcosa mi dice che un certo figliolo di Lucifero si metterà in mezzo ;3)
E niente. Ora ti devo lasciare. Complimenti ancora per il capitolo :3
Baci
Magicadark007
P.S.: Sto organizzando una sorpresa per teee~ :3
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 09:31 pm)

28/11/14, ore 14:49

Ciao :)
Questo capitolo mi ha confusa un po' haha
Povero Raphael :(
Beth/Lilith la guardiana? What? haha
Baci xo

28/11/14, ore 13:35

Bonjour Bonjour u.u (di nuovo) eccomi qui a recensire ♡ allora la prima cosa che mi è venuta da dire è....che casino ahahah xD tutti gli intrecci, sai. Raphael mi ha fatto tenerezza quando è saltato l'ospedale e forse avrei preferito che si sentisse più il suo dolore per vittime innocenti del piano di Beth. Mi ha meravigliato, per così dire, che nessuno degli Angeli abbia chiesto a Raph che cavolo avesse combinato con quella bomba ahahahah xD ma...le gerarchie prima di tutto.
Inoltre, nel leggere di Lilith mi sono emozionato. Stronza è proprio simpatica ♡

la mia perplessità nasce ai pensieri di Raphael...la guardiana? O.o questa storia è un giallo ahahahah riserva sempre grandi sorprese ma...mi chiedo quando qualcuno informerà quel poveraccio di Gabriele :,)

Per il prossimo capitolo ammetto di non essere entusiasta di leggere di James ahahahahah come sai non è che lo soppprti tanto ♡♡♡

Un bacione e buon studio!!

27/11/14, ore 18:43

Dajee Rebecca e James nella mia adorata città aw~
Non so, questo capitolo mi ha confusa un po'... sono io ad avere una pessima memoria da pesce rosso o quella roba della Protetta non era mai stata nominata prima del flashback? Odio quando non riesco a ricordare qualcosa xD
Comunque sia, il capitolo è stato troppo interessante e mi è pure venuta voglia di disegnare una fanart su Beth xD anche se probabilmente la brucerò perché sarà orrenda.
Baci~

24/11/14, ore 19:14

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Wow, Beth l'ha fatta davvero grossa. Penso che Raphael abbia tutte le ragioni per avercela con lei...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xo

23/11/14, ore 11:58

ciauz drachen,
anche queso capitolo è interessante come gli altri, non vedo l'ora che tu aggiorni,
alla prossima,
black iris

22/11/14, ore 22:30

Ciauz :) scusa il ritardo, lo studio mi distrugge -.-"
Wow, Beth l'ha fatta grossa D: penso che Raphael abbia tutte le ragioni per avercela con lei u.u sono curiosa di sapere cosa succederá nella seconda parte D: ci sarà evidentemente uno scontro, ma come si concluderà? O:
Jake: Si apre il centro scommesse! ~
Io: Punto 50 su Lilith! :D
Jake: 50 euro?
Io: No, 50 centesimi u.u (XD)
Scherzi a parte, mi complimento per il capitolo. É davvero molto bello *-* mi piace davvero tanto come scrivi, ed adoro questa fic :3 per cui vedi di mettere in fretta la seconda parte o scatenerai l'ira di Niddhoggr (anche se non penso si disturbi sotto il periodo pre-natalizio quando è il momento di fare stragi di ideatori di pubblicità per giocattoli) u.u
Niddhoggr: cosa centro io ora?
Io: Niente, volevo solo non nominare sempre Theenar XD
Scusa se ti lascio subito, sono un po' stanca :/
Baci e buonanotte :3
Magicadark007

22/11/14, ore 15:30

Ahh ma tu non puoi lasciarmi con così tanta curiosità addosso >_<
Ho la netta sensazione che la ragazza sia Beth, ma non ho davvero la più pallida idea di chi possa essere Myriam, e questo mi sta facendo impazzire ><
Gabe, datti una mossa e va a salvare Beth!
Baci~~

22/11/14, ore 13:33

Wow! Cioè! Dep tipo...Wow!!! Figata assurda!!!!! :D Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, emozionante e pieno di mistero! :) ^-^ Assolutamente fantastico! :) Ma quando farai reincontrare i piccioncini!!!!???? *-*
Scritto meravigliosamente come sempre! :)
Bacioni e scusa il ritardo! :3

21/11/14, ore 16:47

Non si fa così Drachen!
Ci lasci con tutti questi interrogativi fino al prossimo capitolo!
La ragazzina è Beth, giusto?
E Miryam?
Aspetto la seconda parte e spero che arrivi presto un bacio!

21/11/14, ore 12:34

Molto bello questo capitolo :) mi è piaciuto particolarmente. Ho notato qualche errore: hai scritto assolta invece di assorta e, 12.58 invece di 11.58 ♡♥♡

Comunque ho la netta sensazione che saranno gli Angeli ad essere ingannati xD devo ammettere che la Lilith cattiva un po' mi manca ahahahah ♡ quando andrà Gabe a tirarla fuori? E chi è Myriam? Perché conosce Raphael? *.* quante domande ♥♥♥

A presto :D

20/11/14, ore 22:09

Ciao di nuovo ^^
Eh lo so Gabriele, é dura.
Gabriele: Cosa?
Io: Ma la mattina. Anch'io fatico ad alzarmi. Ieri ad esempio...
Gabriele: Ho capito ho capito. Non dire altro.
Io: Ma io..

Adoro questo capitolo.
Tod:certo, ci sono io^^
Io: Ti sei morto, chiudi il becco. Però c'è Gabriele *^*
Aww... *w*
Te l'hanno mai detto che scrivi divinamente. Benissimo. E i capitolo sono sempre scorrevoli e senza errori.
Un bacione❤
Marty