Del colore dell'ametista
di Nyssa

30/10/08, ore 21:33

Evvai! Ho ripreso il mio tocco! Avevo intuito che Rago e Gardis erano legate (anche se non così tanto). Ottimo il colpo di genio del predicozzo di Asuna. Ora mi chiedo: a quando l'entrata in scena dei due Compagni di Merende?
Ah, se ti stai chiedendo perché mi riferisco a Damiano e Danny come Compagni di Merende, il motivo è semplice: Pacciani e gli altri indagati al processo del Mostro di Firenze si sono autodefiniti così...

30/10/08, ore 20:03

Stupendo, anche questo devo dire che è un capitolo particolarmente interessante che rende ancora più affascinante il personaggio di Gardis che oltretutto a questo punto sono sicurissima sia perfetta per Kitt, si certo concordo sul fatto che la storia di Rago sia un tantino problematica ma in fondo, visto che Rago vive dentro Gardis(o almeno così ho capito), in realtà la situazione non è così drammatica. Comunque complimenti davvero si vede che è una storia ben costruita e non vedo l'ora di vedere come procede, ah un altra cosa sta tranquilla scrivi talmente bene che è praticamente impossibile che tu dica banalità! Un bacio e al prossimo capitolo

30/10/08, ore 18:43

YEEEEEHHHH!!!!Ma allora ho indovinato!Gardis è sul serio Rago!>_< Così quei due si complicano la vita a proteggersi a vicenda senza sapere che il motivo è lo stesso, ora!! Anche se quello iniziale di Chris mi è ancora piuttosto oscuro.. >_> E incredibilmente c'ho preso pure su "Il sigillo azzurro", pur non avendolo mai letto e quindi non conoscendo nè nomi nè storia nè altro.Tutto merito della tua stupenda capacità descrittiva!^^ Per quanto riguarda Shakugan no Shana ti posso dire che la storia è piuttosto interessante, anche se a mio parere molto lenta sulle vicende sentimentali o comunque interpersonali, ma te lo consiglio uguale!^^ Sì, avevo capito l' accenno di Leonard, ma a questo punto mi chiedo se Gardis abbia fatto ricorso a Rago per uccidere,o se l' abbia fatto nei panni di se stessa, la cosa m' incuriosice parecchio, aspetterò impaziente.XD La scervellata sottoscritta a volte dimentica persino di dover andare al bagno, ma non dimentica il nome della madre di InuYasha, pensa quanto è assurda, eh? Comunque hai ragione è proprio un bel nome, ed anche piuttosto insolito secondo me..XD Per quanto riguarda l' applicazione al tuo personaggio, mmmhhh...sembrerà pure un'ipotesi assurda, dato che il cognome è De Laci, ma mi ha fatto pensare ad un' eventuale figlia di Rowena e..(rullo di tamburi..): Piton!Per la serie viva la fantasia sfrenata: gli occhi li avrebbe presi dal padre(vedi la storia del dimenticarsi di andare al bagno), ma l' insita capacità di VEDERE i pensieri delle persone o comunque di sapere cose mai dette mi ricollega alla Vista di Rowena, secondo i miei caotici percorsi mentali..XDDD A questo punto però non saprei come collegarla a Chris se è vero che lui non è il figlio della scomparsa Ransie..Mah, poi può anche darsi che mi venga qualche altra assurda idea, nel qual caso ti farò sapere. Per il momento ti saluto, mando un bacione grandissimo e rinnovo i complimenti per l' ennesimmo bellissimo capitolo!Baciuzzzzzzzzz!! =3

30/10/08, ore 14:11

ma ciao!!complimenti davvero!!e che dire..devo ringraziare lo sciopero se sono qui a recensire lo stesso giorno che hai postato!!!comunque questa storia di rago mi piace moltissimo..ero sicura fosse gardis..e si capiva che tra lai e kitt c'era qualcosa di divreso che una semplice amicizia o amore..però non capisco bene la storia degli antenati..non vedo l'ora che venga capodanno...continua così...un bacione!!

30/10/08, ore 12:33

Bello lungo propri come piace a me.Poi pieno di misteri che finalmente vengono svelati ,in parte ,ma vengono svelati!Quindi Rago e Gardis sono la stessa persona che bello! Però povero Kitt gli verrà un colpo quando lo saprà !Mi dispiace un pò per lui ma solo un pò.Cosa intendi per capofamiglia dell'est mica l'ho capito!! Ciao ciao al prossimo chap

30/10/08, ore 12:10

i misteri aumentano man mano che procede la storia,ed è una cosa che adoro!il capitolo era davvero ben scritto,come tutti gli altri del resto e sono impaziente di leggere il prossimo!a presto,un bacione!

30/10/08, ore 11:37

Oh my god! Quanti misteriiiiiiiii! Però bellissimo capitolooo! Brava davvero!! Non vedo l'ora di leggere altro hihi!

30/10/08, ore 11:36

Il funghetto e` atomico a causa del mio pessimismo, non per altro.
Ok, cosa manca, dei Bijuu in berserk perche` non hanno del ramen con cui ingozzarsi?
'Azzo, vedo molte altre grane all'orizzonte...
Voto: 10

30/10/08, ore 11:17

E stavolta sono la prima, mon amour!! XD XD XD Anche a me fa piacere essere tornata a recensire <3!!! Ma certo che culo -scusa il termine- 'sta famiglia, con un figlio vampiro e l'altra posseduta da Rago...poveri i genitori, sai le preoccupazioni!!!!! E finalmente Chris mostra quell'intelligenza che passa DECISAMENTE inosservata che gli ha permesso di entrare a Corvonero...e dai che ci è arrivato pure lui che gardis è Rago..uhuhuh....vabbè, lo so che parlare da lettrice è più facile XD XD XD Il mio amat(T)issimo Rudiger è tornato.... *_________* yeeee!!! Mmm...mi sa che dopo oggi non sarai più tanto contenta che io abbia ripreso a recensire bwahahah!!! -non è colpa mia se sono stupida...- Non vedo l'ora di conoscere il seguito! E W Hestia e Jeff!!! ps. ma non è che alla fine me li fai fuggire insieme??? Un bacionissssssssimooooo!!!! Chiaretta

28/10/08, ore 13:00

ciao cara! come al solito sono in ritardo..e chiedo scusa..ma mi si sono aggiornate 6 ff e il tempo è quello che è..mi è piaciuto troppo questo capitolo..la regina dei demoni, leonard che si rivela, kitt che parla di nascosto con sua sorella ma non vuole rivelarlo a gardis che voleva rivelarsi a lui... non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti..baci baci...^_^

28/10/08, ore 12:08

Sorpreeeeesa!! Eccomi qui che riesco a recensire! Allora...wow che capitoli bomba! Se continui così la prossima volta mi viene un infarto e tocca chiamare i soccorsi... Ma che puccio il piccolo Leonard...si è innamorato!!! E fa pure il fratellone attento e premuroso che difende la sorellina!!!!!! *_* Chris è proprio un uomo -alias sinonimo di cretino-, ma perchè non le dice tutto e basta??? ç___ç così noi lettrici soffriaaaamoooo!!!! zigh mamamamama.......e il mio amatissimo Rudiger che fine ha fatto????? ç_______ç Ormai io e lui siamo una cosa sola :love: ... XD XD Per Hestia e Jeff...sai che due cugini di mia madre -cugini di primo grado tra di loro- si sono sposati, pensa che hanno pure lo stesso cognome, è hanno avuto tre figli uno più bello dell'altro!!! Quindi è una gran cavolata quella delle malattie e deformazioni o che so altro! Si manifestano solo dopo GENERAZIONI di incroci stretti, oppure se c'è una malattia genetica grave di cui entrambi sono portatori....ma non credo capiti troppo spesso, quindi.... Hestia e Jeff, siate una coppia felice! Yeeeeeee!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciiiii!! Chiaretta

24/10/08, ore 20:03

Solo una parola: straordinaria. Complimenti davvero ancora una volta hai scritto splendidamente, mi dispiace immensamente per Gardis che come ho già detto molte volte è un personaggio che amo profondamente perchè in parte mi ci rispecchio e perchè è così enigmatica, a proposito sono rimasta alquanto sorpresa nell'apprendere che ha ucciso ma del resto tutti i Malfoy, come i Black, hanno segreti di un certo livello da custodire. In virtù di tutto ciò, e della comparsa di questi due nuovi personaggi avvolti dal mistero,devo dire che la storia si fa sempre più interessante e, anche se questo ne implicherà la fine, non vedo l'ora che tutti i pezzi vadano al loro posto per scoprire l'arcano...sono troppo curiosa!! Comunque bravissima davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che le cose tra Kitt e Gardis si sistemino. Ciao

24/10/08, ore 18:33

Evviva il Caos!! Ed ecco le soluzioni travestite da nuovi misteri!Ihihihi -evil grin- Rago, eh?Chi mai sarà costei? Mi ricorda al contempo un manga intitolato "Il sigillo azzurro" di cui ho visto una pubblicità ma che non ho mai letto, e l' anime "Shakugan no Shana II" in cui Pheles cerca il suo Johann nel Reiji Maigo di Yuji..ok, se non lo conosci probabilmente ti starà girando la testa, comunque mi piace questa nuova piega, e se Rago fosse Gardis?XDDDD Scherzi a parte, povera Gardis, l' ennesima batosta!Se uccidesse Chris come pronosticato da Leonard, non ci troverei nulla di male!XD A proposito, questa storia che abbia ucciso per difendere Leonard mi fa venire in mente due domande: 1) chi poteva sperare di far del male a Leonard forte com'è? e 2)che diamine di super poteri ha Gardis per riuscire a difendere Leonard che dovrebbe già saper difendersi benino? Ah, e poi ne ho un' altra: come caspita fanno Draco ed Hermione a dormire tranquilli la notte, sapendo che hanno due figli così?XDDDD Comunque l' entrata di Izayoi(a proposito, non è il nome della madre di InuYasha?) mi ha illuminato su un po' di cosine, ma te ne parlerò più avanti, quando avrò controllato qualche dettaglio..per ora posso rivelarti che credo che sia lei la persona che ha aperto la Camera dei segreti..;) Bene, con questo scappo, non vedo l' ora di leggere il prox aggiornamento, nel frattempo ti mando tanti bacioni! Kisssssssssss =3

23/10/08, ore 19:24

capitolo pieno di novità: gerdis che ha ucciso qualcuno, la sorellina di chris e laregina dei demoni! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/10/08, ore 16:48

NOOOO!! Gardis la mia povera Malfoy !! Cattivo Kitt cattivo !Sono completamente d'accordo con Izayoi nn si fanno piangere le ragazze specialmente se sono come Gardis ù_ù ! comunque devo ammettere k Rago m'incuriosisce abbastanza ! Al prossimo chap cerca di dare qualche informazione in più su Gardis ! Ciao ciao