Del colore dell'ametista
di Nyssa

16/08/08, ore 11:14

Wowwwwwwwwwwwww!! Evvivaaaaaaa..ora le idee di Kitt sono chiarissime hihi Troppo bello ghh Aggiorna presto ^_^

15/08/08, ore 22:52

Bè, non poteva non assomigliare ad Ami, visto che è la Hermione delle Sailor! E Rei... dopotutto ha il potere del fuoco, scommetto che Gardis sarabbe in grado di usare il Burning Mandala! Mi è venuta in mente la Luna nera (non quella della zingara, quella di sailor moon), il principe Diamond e le quattro sorelle che da cattive diventano buone... Che bella Sailor Moon... ok, basta ricordi d'infanzia!
Kitt... Mi sa che anche per lui l'affetto va oltre quello di una semplice amicizia! eheheheh, sono carini insieme!
Il rapporto che c'è fra Leonard e Gardis potrei dire che è il classico rapporto che c'è fra un fratello e una sorella con poca differenza di età, litigano ma si vogliono un bene dell'anima... Un po' come me e mio fratello, vive prendendomi in giro, ma per me c'è sempre...
Sono curiosa di sapere come reagirà alla domanda di Gardis, di sicuro rimarrà spiazzato! Aggiorna presto!

11/08/08, ore 19:22

ciauuuu!!! sono tornata! Allora...bene bene, mi sono appena rimessa in pari con i nuovi tre capitoli, per altro veramente deliziosi..uhuhuh leonard che fa il trucidino era l'ultimo tassello che mi mancava per completare il puzzle ed eleggerlo mio personaggio preferito...insieme a sua sorella quando fa la dittatrice <3 !! Ma mi sono un po' confusa con la piccola discussione che hai avuto con una recensitrice, a proposito degli aggiornamenti...più che altro non ho capito come è cominciata... Guarda, anche io sto pubblicando e può capitare di non poter aggiornare (o nel mio caso di dimenticarsi di farlo...ehm...), però sono d'accordo con te che è estenuante seguire una ff che non finisce mai e che viene aggiornata una volta ogni sei mesi! Poi a proposito dell'università..come mai non ti sei iscritta? (sono un'impicciona -mia madre dice che sono una delle piaghe dell'egitto...sigh-, se non vuoi rispondermi per privacy puoi tranquillamente farlo, io non me la prendo...:ahah:) Ora, visto che la recensione sta diventando decisamente più simile ad un trattato che altro, chiudo qui la disquisizione! Non vedo l'ora di vedere come continua!!! Un bacio! Chiaretta

11/08/08, ore 10:22

Bello,bello,bello!!Poverini...Peter Pan!I ruoli sono azzeccatissimi, anche se Leonard è decisamente più affascinante di Capitan Uncino..ma vabbè!Poi, mi aspettavo che la parte di Wendy fosse di Gardis..ma di sicuro hai in mente qualcos'altro!Ora scusa, ma inizia la finale di tiro con l'arco maschile a squadre (patita di Olimpiadi anche io..!), perciò vado...un bacione!!

11/08/08, ore 10:12

scusa il ritardo nel recensire,ma sono stata al mare,mi fossi abbronzata poi...comunque,gardis li ha messi tutti al lavoro,eh?giuro che li farei venire in camera mia a pulire,c'è un tale macello!io non valgo niente con uno straccio in mano...è stata davvero carina l'idea della recita,questo farà avvicinare ancora di più le case, ma il mio povero leonard fa capitan uncino?devo dire che ce lo vedo piuttosto bene con la benda all'occhio,sarà super sexy!kit e gardis come peter e trilly,ma c'era davvero il bacio tra loro due?forse nel libro,ma nei film non lo fanno mai...non vedo l'ora di leggere che faccia farà leonard nel vedere la sorella che bacia il suo amico!forse quando succederà sarà meglio che gli tolgano l'uncino dalla mano...a presto baciotti^^

10/08/08, ore 20:28

Fatto. Occhio che è un sacco di roba.

10/08/08, ore 19:10

Credevo che la scheda te l'avesse mandata KK... Vabbè, provvedo subito. Per il capitolo... Stupendo. Ho solo una domanda, visto che in casa ho solo Peter Pan nei Giardini di Kensington: la scena c'è davvero?

10/08/08, ore 16:17

ciao!! Ma che dici..è carina la storia d'orror..anche se non ho capito cos'è successo sei mesi dopo...povera me..che ignorante che sono..Comunque non preoccuparti per il ritardoperchè come vedi io sono + ritardataria di te e se fai un salto nella mia storia vedi l'ultima volta che ho aggiornto..le mie lettrici mi staranno odiando..comunque sono curiosa di sapere cosa succederà in quella stanza e se rudy (hihihi) ruscirà a mettere la scena del bacio tra trilli e piter...vabbè ci si rilegge al prossimo capitolo..bacioni

10/08/08, ore 12:48

Ah, mi è piaciuta troppo la giovane governante che ricatta il vampiro in QUEL modo!! XD Davvero inaspettato!Brava! Dunque, dunque in questo cap veniamo a sapere del mistero legato alla nascita di Rudiger.. mmmhh, succoso! Chi sarà il papino?E quì tra l 'altro si nascondono anche piccoli indizi sull' altrettanto oscuro passato di Chris..ihihi...non me voglio lasciar sfuggire neanche una! >_< Vedremo, vedremo... Sono impazzita per quella frase "così tanto coraggio da un esserino così piccolo" riferita a Gardis, un vero tocco di poesia, parola mia! Molto romantico papà Draco! XD Bon, con questa chiudo, aggiungendo che non devi assolutamente scusarti per il ritardo dovuto alle olimpiadi, c' è da rimetterci la sanità mentale alle cerimonie di chiusura e di apertura, io stessa sono rimansta davanti alla tv per 5 ore di fila.. devo aver battuto il mio record personale.. O.o" Aspetto impaziente il prox cap, bacioni! =3

10/08/08, ore 10:41

BwAhaHaHhAhahAHaHhAhahA!
Oddei, prevedo fuoco e fiamme da parte di Leonard, quando lo sapra`... parlo di Chris che dorme nella stanza di Gardis.
Invece, Gardis uccidera` Vanessa e Rudy, quando sapra` delle modifiche alla storia...
Voto: 9

09/08/08, ore 23:36

Wow!!! Wow wow!! Bellissimo capitolo!! Sono proprio curiosa di vedere che combina Gardis in questa situazione potenzialmente pericolosa...Rudiger è un mito, sono sicura che prima o poi riuscirà a farli mettere insieme grazie alle sue piccole "modifiche" della storia di Peter Pan! Fantastica la storia horror, mi è piaciuta un sacco. Mi piace tantissimo Leonard ma veramente tanto...veramente figo, come Draco del resto...Chris invece affascina per questa aria di mistero che lo avvolge...insomma due fighi a Hogwarts!! Ma a Karen interessa Leonard vero?? Hestia, Jeff e Jack mi fanno sempre ridere...anche Rudy ovviamente! Devo dire che ci sta veramente bene la scenata di Leonard alla capa del teatro Vanessa, era davvero divertente!! Sono contenta che ti piaccia la ff che ti ho consigliato!! Beh che dire, aspetto con molta mooolta curiosità il prossimo capitolo immaginandomi già che può succedere nella stanza della piccola Malfoy...ciaoo!! Baci!!!! Chiara

09/08/08, ore 23:34

Aaaa bella questa storiaaaaa!!! Hihi non vedo l'ora..Baci!!

09/08/08, ore 23:15

Certo, anche Gardis mi piace molto come personaggio, ma Leonard... bè Leonard è come suo padre! Un'altra cosa che mi incuriosisce molto è la storia della luna, che Gardis sia la nuova combattente che veste alla marinara? Ok, sto zitta, prima di sparare altre cazzate!
E così la piccola di casa Malfoy dorme un'altra volta con Chris, uhuhuhuhuh, che bella coppia che sono! Forza Rudy (=P) so che riuscirai a farli mettere insieme! E alla fine anche Leonard approverebbe...! Hermione è già conquistata e Draco... bè Chris è un Black, non basta? =P
Stasera sono totalmente fuori di testa, compatiscimi! Spero che aggiornerai presto!

04/08/08, ore 23:14

Ma non ho capito, Leonard sta parlando di se stesso?
E' affascinante questo personaggio... Mi ispira anche più di Draco! Sarà il lato vampiresco!
Si saprà più avanti che fine ha fatto Ransie? Visto che Chris non c'entra nulla con lei... (la mia domanda di cui parlavo qualche capitolo fa era se Chris era figlio di Ransie, ma hai già risposto in un'altra occasione)
Spero che aggiornerai presto!

03/08/08, ore 21:22

Certo che per quanto riguarda Leonard non si può proprio non dire 'tale padre tale figlio'! Ho una domandina su Chris, ma magari si chiarirà nei prossimi capitoli quindi aspetto a scriverla...