How many secrets can you keep?
di brutta

10/05/15, ore 23:57

'Finalmente' lo dico io però! Suonate le campane a festa, gente! Colin ha detto le due fatidiche parole a Harry! Ma! E si, purtroppo c'è un 'ma'... Che peccat,eh? E già Harry, con tutte le sue buone ragioni -che comprendo pienamente- non si vuole fidare di questa confessione. :'( speriamo solo che pure lui si dia una svegliata e che capisca che il ti amo di Colin è sincero...
Ok. Sto svalvolando... Vaneggio come non mai! Cooomunque! Non sai quanto ho atteso questo capitolo! :)
Come avrai intuito da quello che ho scritto sopra, mi ha resa particolarmente felice il fatto che Colin si sia svegliato. :D
Ma parliamo della nostra piccola Daphne. (altrimenti stiamo sempre a parlare di quei due zuccobi di Colin e Harry... -.-). Daphne è una grande. E con questo dico tutto. Certo, i sensi di colpa ce li ha -li avrei avuti anche io, tranquilla Daph ;)-, però ha avuto coraggio ad aprire gli occhi -credo che il fatto di essere addormentati sia una caratteristica di famiglia, non credete anche voi?- e che abbia dato a Karl quello che si meritava. :)
Bene, vado. Altrimenti continuo a scrivere cazzate su cazzate.
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione Kira :*

10/05/15, ore 23:01

ok il capitolo è bello come previsto *-* anche se un pò ti odio per il finale >.< non poteva essere diverso da così, dopo tutte le promesse passate di colin è normale che harry non si fidi più. mi dispiace solo che abbia capito così tardi quello che vuole davvero >.<
fortunatamente la storia del padre è finita per il meglio, non so come ma lo odiavo troppo XD
complimenti per il capitolo *-*
quando posti il prossimo????? prestissimo vero?????? daiiiiiiiiiiiiiiiii! non puoi lasciarci così con colin che si dispera e harry sull'orlo delle lacrime! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

10/05/15, ore 21:38

Tutto è bene quel che finisce bene... nel caso di Daphne per fortuna è così. Lo stesso però non si può dire di Harry e Colin. Capisco Harry e il suo essere restio alla dichiarazione di Colin e spero con tutta me stessa che quest'ultimo faccia un gesto talmente plateale da non farlo dubitare un secondo di più. Un bacione, alla prossima.
P.S. Bravissima adoro la tua storia. Non farmi morire d'aspettativa e aggiorna il più presto possibile :)

10/05/15, ore 19:43

Oddio.
Sono troppo sconvolta
Harry deve crederci!! Ca**o loro sono innamorati e il vero amore trionfa sempre

Spero.

Comunque sono felice che Daphne abbia capito quanto il padre sia malato!

Aggiorna presto

10/05/15, ore 17:26

Bene,
Ti dirò come è stato leggere per me questo capitolo...
COME STARE SULLE CAZZO DI MONTAGNE RUSSE!!><
Ahah dio santo! Per un breve momento ho veramente creduto che tutto stesse per "finire"(anche se non voglio assolutamente che finisca) nel migliore dei modi, ti giuro stavo per mettermi a piangere quando Colin ha detto quel cazzo di "Ti amo" ad Harry! Sono un innumerevole quantità di capitoli che aspetto questo momento ahahah
Maaaaa da brava scrittrice/sadica<3 (tvb) quale sei naturalmente non potevi far rispondere ad H. "Anch'io" e far sfociare il tutto in un luungo e passionale bacio! Nuoooo Ahaha
Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo spettacolare capitolo (che spero arrivi prestissimo<3) e pregare il grande demone celeste che Colin prenda Harry e lo sbatta sul letto... O che faccia coming out con la famiglia dichiarando così il suo amore verso Harry a tutti *w* (sogno di una fan) <3<3
Scrivi presto mi raccomando >w Grazie per questo fantastico capitolo ti adoro!~
a presto.

PS: ho avuto l'impressione che D. avesse capito tutto o.O

10/05/15, ore 17:18

oh ma va a quel paese harry ! stai tutto il tempo a lamentarti che vuoi stare con colin , che non riesci a smettere di amarlo , poi lui ti dice che ti ama e tu che fai ? non gli credi ! mi hai rotto !  qualcuno deve assolutamente dargli una botta in testa così magari se rimette a posto il cervello ! comunque sono davvero triste per colin , per una volta che era riuscito a superare le sue paure e ad ammettere cosa provava...spero che harry sistemi le cose in fretta altrimenti lo odierò per sempre.

10/05/15, ore 17:10

Recensione super veloce prima che l'apparecchio mi saluti, spegnendosi. Povero, lo uso un sacco e non lo carico da giorni ahahah XD
Perdonami... non so proprio da dove mi sia uscita la stufa. Forse perché in Veneto oggi si muore e io ho caldo 😂
Che poi non capivo e mi dicevo "perché la stufa?" XD

Ma torniamo a noi!
Tu lo sai quante volte mi hai fatto morire in questo capitolo. Perché? Per quel maledetto segreto che Daphne non vuole confessare. Ho provato in tutti i modi a corromperti, ma senza risultati 😢
Oh... Colin e il tempismo sono proprio distanti anni luce. Povero Harry, piccino mio (e tu sai che più lo amo più divento bastarda ahahah), non merita tutto questo dolore! (Anche di più, tu sai a cosa mi riferisco.... 😍)
SADISMO MODE: ON 😉

Niente sangue per Daphne, giusto qualche livido e una chioma sparata in aria, ma va bene comunque! Tu non sei mai troppo tragica 😙
Ricordati il mio adorato TIR 😂

Un abbraccio,
Barbara

03/05/15, ore 20:29

Oddio! Cos'é successo a Daphne? Temo che il padre possa aver fatto del male anche a lei... Quell'uomo mi convince sempre meno e credo che non si sia affatto pentito di ciò che ha fatto anni prima dopo aver visto (letto) cosa ha detto a Colin e come lo ha trattato. Sono stata soddisfatta di Harry per il cazzotto che gli ha dato (scusa ma non ho potuto recensire l'altro capitolo) e credo davvero che Colin dovrebbe mandare all'aria tutto e riprendersi finalmente Harry! Anche perché lui gli ha dimostrato in tutti i modi quanto lo ama! Lo ha accompagnato a casa nonostante tutti i loro problemi senza esitare, gli è stato accanto senza chiedere nulla in cambio e lo ha pure difeao dal padre. Sono felice che Jason e Carol stanno facendo progressi e spero che al ritornoall'università anche Cher si lasci guiare dal suo cuore e permetta a Luke di amarla come merita. Adoro questa storia! Ti prego aggiorna presto e non farmi morire di curiosità, un bacio :)

29/04/15, ore 16:02

Ehi! Scusa il ritardo, ma è da un po' che non vengo su EFP...
Wow... non trovo altre parole per descrivere questo capitolo...
Dunque, dunque, dunque... mi ha fatto molto piacere leggere che Carol e Jason abbiano chiarito la faccenda del bacio e che, forse, ora inizierà una bella storia tra loro! :)
Colin. Colin si deve svegliare, punto. è troppo addormentato. Pssibile che non riesca a capire quanto Harry tenga ancora a lui?? Ok, forse è la situazione in cui si trova ora che lo rende un po' confuso... ma forse sarà proprio questa situazione ad aprirgli, finalmente gli occhi sui suoi sentimenti per Harry.
Per quanto riguarda Karl, che odio sempre di più, mi ha lasciata molto sorpresa il fatto che si sia rifatto una vita e che abbia sposato questa Amanda, che, pur non centrando nulla in tutta la faccenda, mi è stata antipatica da appena ha aperto la porta di casa.
Ed infine... Non puoi interrompere così il capitolo! Ora mi son partiti centinaia di filmini mentali circa la causa di quel grido di Daph.
Detto questo, ti saluto.
Alla prossima! Baci Kira :*

29/04/15, ore 15:12

Heilà finalmente un nuovo cap! :))
Tralasciando il fatto che è stupendo come sempre....tu non puoi lasciarci in sospeso in questo modo, è crudele chiudere un capitolo così! >.<
Coomunque u.u mi è piaciuto un sacco che Carol e Jason abbiano chiarito la storia del bacio e che ora stiano insieme (?)
Mentre per Colin e Harry non si può proprio dire lo stesso...comincio a pensare che qui serva proprio un miracolo per smuovere le acque perchè se nemmeno l'arrivo del padre e la reazione di Harry per proteggere Colin riesce a svegliarlo..non so nemmeno io cosa si aspetta. Ormai è anche inutile ripetere che è evidente che si amano etc ma..è la realtà u.u Colin dovrebbe ascoltare il suo cuore, non le cattive voci della gente.
E per finire, la nuova vita di Karl. O.O A prescindere dal fatto che già Amanda mi stava antipatica appena ha aperto bocca (povera donna non ha fatto nulla), e l'urlo finale..mi si è ghiacciato il sangue. Non so cosa pensare, forse Daphne ha avuto un'altra delle sue crisi o peggio il padre le ha messo le mani addosso, insomma non lo so, ma devo saperlo! Colin deve riprendersi e far rinsavire la sorella e liberarsi di Karl, stop.
Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo cap, penso solo che tutto sto casino non aiuterà di certo Colin a schiarirsi le idee..o forse sarà proprio tutto questo che lo aiuterà a capire chi vuole davvero al suo fianco nei brutti momenti della vita e quelli belli?
Boh, la finisco qui che è meglio xD
Spero posterai presto il prossimo ;) xx

29/04/15, ore 10:24

come sempre il capitolo mi è piaciuto *-* odio sempre di più il padre di Colin e mi stanno partendo mille film mentali in testa per il finale. magari quell'uomo si mostrerà a tutti per quello che è davvero, magari Daphne lo capirà...
però hai interrotto la conversazione Colin-Harry così, a metà, nel punto più importante *-* quando si deciderà a farsi meno problemi???
detto questo, aspettiamo il prossimo capitolo, che so...magari stasera? *-* e daiii non farci aspettare altre due settimane! non dopo un finale simile!
baci <3

29/04/15, ore 00:38

Felicissima di aver trovato il nuovo capitolo che è stupendo ma il modo in cui lo interrompi mi fa desiderare di leggere al più presto il prossimo quindi ti prego pubblica subitissimo il prossimo capitolo

28/04/15, ore 23:21

Eccomi qua! Innanzitutto, grazie per la piccola presentazione. Sono in imbarazzo, lo ammetto. Per fortuna nessuno può vedere il mio rossore 😙
Comunque io non ho fatto assolutamente nulla, e in questo capitolo il mio consiglio è stato (purtroppo) preso in considerazione e ascoltato solo per metà.
Dov'è il TIR???????? 😂

Scherzi a parte, questo sviluppo mi piace. Vorrei solo che Harry stesse con Colin, ma questa unione me la stai facendo sudare. Perché??? È sfiancante....
Povero Harry, che soffre e si dispera 😣

Ovviamente la parte migliore è il grido finale XD
*lato sadico che emerge e ride soddisfatto*
Chissà che succeda qualcosa che faccia capire a Daphne che tipo è il padre.
(Visto? Non ho spoilerato... anche perché non mi concedi spoiler sniff sniff 😢)

Un bacione cara!
Barbara

28/04/15, ore 22:52

Questa storia è piena di casini. Mi piace ;)
Il comportamento del padre di Colin è stato qualcosa di disgustoso, assurdo quello che è riuscito a partorire la sua mente contorta!
Harry poi, fa sempre di tutto per proteggere il suo Colin......e la situazione non è ancora migliorata.... anche se, c'è da dire che grazie a questa situazione tutt'altro che rosa e fiori, Colin e Harry stanno avendo un riavvicinamento :)))) i'm happy
Carol poi, è mitica e sono contenta che sia riuscita a trovare l'amore in Jason. Almeno uno ce l'ha fatta! Ora mancano solo Luke, Harry e Colin *.* (una parte di me però trova ancora molto carini Luke e Jason insieme ahahahahhaha)
E adesso? Come puoi far finire così un capitolo?!? D: che è successo a Daphne?!?
Spero vivamente che aggiornerai presto questa bellissima storia *.*
Bye byeee :) x
White

26/04/15, ore 12:12

Scusa se non ho recensito prima, sono stata terribilmente occupata. In ogni caso, adesso sono qui, e lasciati dire che ho semplicemente amato questo capitolo!
Mi viene da piangere a leggere di tutti gli sguardi, le parole, i gesti che si scambiano Harry e Colin. Oddio. Mi mette una tristezza infinita, e soprattutto il fatto che sono entrambi ancora terribilmente innamorati, ma allo stesso tempo terribilmente ostinati a non voler fare chiarezza!
Il ladre di Colin è stato uno stronzo assurdo, e provo una gran pena per il povero Colin. Non ne sta passando una buona.
Inutile dire quanto sia in ansia per l'attesa del prossimo capitolo! (Sempre sperando che le cose tra Colin e Harry si aggiustino :( )
Un salutone!
Bye bye :) x