How many secrets can you keep?
di brutta

05/10/14, ore 12:59

Hey ciao ! Sono felicissima che tu abbia pubblicato !
Io ti trovo geniale , ma dove le trovi queste idee ?! No davvero mi è piaciuta tantissimo `l`idea degli stupratori ... Colin ha davvero avuto paura di Harry , quando ha pronunciato quella frase il mio curicino si è fermato. Spero ceh si tengano un pochino il muso , oc he Harry cerchi di riguadagnarsi la fiducia del dolce Colin. Ma faranno la pace vero ? Riguardo al tempo chw ti rimane per scrivere ti capisco benissimo , io fra scuola, problemi del cazzo in famiglia, nuoto , mi rimane pochissimo tempo per scrivere , infatti non pubblico quello ceh scrivo perché spesso lascio incomplete le storie, ma cercherò di rimediare ( non che interessi a qualcuno, scusa). Comunque la tua storia mi fa passare dei bei momenti ogni volta che la leggo , quindi grazie . Non vedo `l`ora di leggere il seguito , perché ti devo dire che questa volta sei stata un po crudele :) a chiudere così :) ma d `altronde in questa maniera involgli a leggere ! :) buona giornata non vedo l`ora della prossima .
Liris

05/10/14, ore 12:02

come tutti gli altri capitoli è semplicemente meraviglioso! Brava davvero! Vai avanti così, adoro la tua storia.
Sono una cosa dolcissima quei due, anche se con quel "sapevo che eri tu ma ho avuto comunque paura" hai ucciso tutti i miei poveri feels...
Scusa se non recensisco ogni capitolo ma leggo col telefono, che è mongoidiota e non mi lascia inviare le recensioni, quindi scrivo solo quando in casa mia non monopolizzano il computer(ovvero una volta ogni morte di papa..)
Ancora bravissima!
M.

04/10/14, ore 23:22

Bello il capitolo, ma per un attimo ho pensato al peggio :-(
Però sono un po' triste per come si è comportato Harry, speriamo che Colin lo perdoni *incrocia le dita*

Al prossimo capitolo ♥

03/10/14, ore 23:29

Devo assolutamente sapere come continua! Magari scoprendo qualcosa di più su Harry *^*

03/10/14, ore 20:16

Come hai potuto! sono morta anch'io dopo quelle parole, poi sono risorta e avrei voluto avere una pistola in mano per mettere fine alla vita di Harry ma ho dovuto ripensarci perché per colpa di "qualcuno" mi sono troppo affezionata a lui. cioè io non capisco passano da una fantastica fase "luna di miele" a un colossale disastro paragonato al crollo della borsa di wall street (forse è un po' esagerato ma per far intendere....)e poi Cher. io odio Cher. quando si lasciano lei e Colin perché il mio bambino non può ancora stare con un approfittatrice del genere. ok anche lui la usa ma, ma è diverso ecco! Luke e Jason invece mi piacciono e devo confessare che il mio cuore si è rotto quando Colin li ha scoperti nel bagno a non fare nulla di sporco. non è giusto! come si può infrangere così svariate volte il cuore di una ragazza in un capitolo! spero tanto che facciano pace presto, che facciano coming-out, che si sposino ed abbiano dei bambini che non siano Luke e Jason per quanto adorabili. lo scherzo però era decisamente troppo, ovvio che se la siano fatta addosso se si mascherano da stupratori! spero che Colin lo faccia penare, ma non troppo se no è brutto... non mi piacciono i litigi tra le coppiette mi fanno sentire come se un uragano avesse ucciso Cupido. Molto triste e deprimente. tralasciando i mie sproloqui devo alzare le mani al cielo e gridare Hallelujah perché dopo notti intere a controllare i preferiti hai pubblicato, e ti ringrazio di cuore. hai rallegrato l'animo grigio di una povera martire obbligata a un interrogazione di cui non saprà l'esito se non fino a lunedì. ancora grazie
kreamy

03/10/14, ore 19:00

grazie per aver postato oggi il nuovo capitolo mi hai fatto un bel regalo di compleanno cmq rimane una vera tortura dover aspettare per sapere come continua, non vedo l'ora di leggere come si evolve il rapporto fra Colin e Harry, posta al più presto per favore

22/09/14, ore 21:05

bellissimo :')
è stato bello sapere un po' più di cose su Colin.. ora aspetto informazioni su Harry u.u
bellissima la parte finale, della pioggia.. wow :')
aspetto il prossimo capitolo!
baci xx

19/09/14, ore 12:11

Che carini che sono:) sei davvero brava perchè anche se sono molto dolci quando sono insieme sono comunque molto maschili:) mi piacerebbe leggere una scena in cui Colin si ibgelosisce per harry a causa di un ragazzo ...sono curiosa di sapere come li fai reagire :P bravissima e continua cosi!!!!.

18/09/14, ore 09:34

molto bello complimenti mi rendi sempre più curiosa di come continuerà la storia, infatti mi stavo chiedendo: chi è Gwen? sono io che ancora non l'ho capito o sei tu che non lo hai specificato? in poche parole continua al più presto

17/09/14, ore 23:14

Come sempre capitolo stupendo *-* questo è salito nella lista dei miei 3 capitoli preferiti,è veramente, ma veramente bellissimo ♡♡
Ogni capitolo che passa shippo sempre di più la coppia Colin-Harry ♥
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. E ancora complimenti :-D

17/09/14, ore 22:44

Ciao ! La tua storia mi piace moltissimo ! Sinceramente, parte da un concetto a mio parere non originalissimo, ma l`hai modellata e fatta volvere meravigliosamente ! Mi sono commossa in diversi punti di questi dodici capitoli. Okay credo che sia molto completa come storia, c`è amore , sesso , sport , ci sono dei pezzi che personalmente mi hanno fatto morire dal ridere ... Ah e hai citato anche delle canzoni che non conoscevo e questa è una cosa che apprezzo sempre , mi sembra di entrare in sintonia coi personaggi . Infatti me le sono ascoltata e mi sono piaciute . Ascolto la musica mentre leggo . Carol la trovo molto simpatica , e so bene cosa vol dire avere attacchi di panico ecc. ha me hanno salvato i libri, e non il disegno dato che non sono molto dotata ...
Un consiglio che ti posso dare è di non dimenticare lo sport , cioè che loro lo praticano . Comunque complimenti , sei davvero brava !
Posso farti una domandina ?
Dove hai trovato l`ispirazione ?
Okey con questo chiudo , spero risponderai alla mia recensione . Non vedo l`ora di leggere i seguiti , spero li posterai presto .
Bacio e saluto Liris :)

17/09/14, ore 21:47

il bacio più bello dai tempi di "il diario di Bridget Jones" (lo so, un po' patetico ma io mi riconosco in Bridget così ne ho fatto un culto). è assolutamente perfetto. ok ci sono alcuni errori di battitura ma niente di grave. praticamente ti si perdonerebbe tutto solo per quella magnifica scena finale. Colin per me è diventato un tenero coniglietto da proteggere e coccolare anche se devo confessare che sospettavo che il padre fosse violento ma puntavo su violenze sopratutto sulla piccola Daphne ma sono sollevata nel scoprire di sbagliarmi. Harry ha dimostrato ancora una volta di essere il gran pezzo di principe azzurro che è. io gli metterei subito la fede al dito altro che non essere ancora sicuro di amarlo. ma per favore se si capisce già dal 3 capitolo che lo ama profondamente. a volte Colin mi fa incazzare di brutto per le stupidaggini che dice. le gemelline sono adorabili, ma la mia preferita è steph perché mi sembra la più tranquilla anche se daphne rimane pur sempre un angioletto di cui prendersi cura. ecco lei e Colin mi ricordano i miei due pesciolini rossi, ma spero che non facciano la loro stessa brutta fine... spero che colin si decida presto a portare alla luce la loro relazione perché Harry se aspetta un altro po' cade in depressione in modalità donna pre-ciclo...tralasciando altri scleri sta diventando davvero una storia intrigande. non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao,
kreamy

17/09/14, ore 18:36

complimenti questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *-* il triste passato di Colin mi ha toccato davvero tanto e man mano che si va avanti con la storia si scoprono un sacco di cose davvero interssanti ^-^ non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito e soprattutto cosa succederà tra quei due che ormai sono innamorati persi l'uno dell'altro xD alla prossima ^^

17/09/14, ore 16:26

Cosa penso di questo capitolo??? Lo vuoi davvero sapere??? ...... Assolutamente fantastico, strepitoso. La dolcezza tra di loro è quasi magica, anzi togliamo anche il quasi, è proprio magica!!! Mentre leggevo la triste storia di Colin quasi mi veniva da piangere. Mi piace molto il fatto che tu abbia spiegato così bene le motivazioni dei comportamenti di Evans, ora mi è tutto chiaro!!! Mi manca solo da capire chi è questa Gwen, e soprattutto cos'è per Harry!!! Non vorrei mai creasse scompiglio tra i due. Staremo a vedere ;)
Beh, le gemelle sono un amoooore. Care loro!!!
Tutta la storia è favolosa e veramente ben scritta. Continua così, io di sicuro continuerò a leggere!!! Alla prossima. Ciaooo :)

16/09/14, ore 23:01

bellissimo capitolo :') sono contenta che l'incontro con la famiglia di Colin sia andato bene..
fantastica l'ultima parte, sono proprio carini :3
aspetto il prossimo capitolo!
baci xx