How many secrets can you keep?
di brutta

01/04/15, ore 13:47

Che carina Daphne! Amo tantissimo i bambini e chi si prende cura di loro... mi dispiace tanto per quello che è successo, è stato bellissimo come il fratello si sia preso cura di lei e l'abbia aiutata.
Mi è piaciuto tantissimo anche quando è andato da Harry per chiedergli scusa, è stato un gesto meraviglioso, sono felice che abbiano fatto pace, poi sembra che entrambi abbiano capito di provare qualcosa...
Mary
P.S: nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dirlo - mi dispiace tantissimo - ma è terribile anche la storia di Harry, lui e il fratello dovevano essere molto legati, è orribile perdere qualcuno...

01/04/15, ore 13:34

Ok, io amo ufficialmente Colin! è così dolce! è stato bellissimo quel momento d'amore tra i due, lo leggerei un sacco di volte senza mai annoiarmi... comunque sembra proprio che Colin stia anche diventando geloso eh? Beh, sono curiosa di vedere cosa accadrà ora che i sentimenti si stanno sviluppando...

01/04/15, ore 09:44

Eccomi eccomi, non sono morta! u___u
.. Colin omofobo? Ahahahahah che bazza!
Certo, il 99% della gente che ha visto la scena avrà pensato che il biondino sia omofobo, ma se solo sapessero cosa si faceva fare da Harry *ghigno malefico*
Logan mi fa un pochino pena dai, ma proprio un pochetto, perché, anche se inconsapevolmente, se l'è cercata: nessuno mette le sue manine su Harry, solo Colin può!
Mi immagino il sorrisetto scemo che Harry ha fatto mentre pensava alla gelosia del suo amato, aaaah *^*
Ovviamente innamorarsi di Logan comporterebbe meno problemi e meno giramenti di zebedei.. Ma a questo punto non ci sarebbe gusto u_u
Pollice alzato per Luke che entra in camera urlando “Evans sei il mio mito!”, lo vedrei bene in curva nord a cantare cori calcistici ahah
Poi, ho trovato infinitamente tenero Colin che si chiude in bagno per non affrontare Harry!
E quando finalmente si decide ad uscire, dopo aver consumato tutta l'acqua del lago di Garda tenendo la doccia aperta, oltre ad un sonoro schiaffo ci si mette pure quella telefonata.
Mi mette un sacco di tristezza vedere come le cose tra i nostri piccioncini siano precipitate rovinosamente..
Tornando alla storia, dire che mi hai scioccata è dire poco.
La piccola Daphne che ha invitato il padre a casa, lo stesso padre che l'ha traumatizzata, che ha picchiato la madre e il fratello, che ha rubato l'infanzia di Colin e che è sparito dalle loro vite.
Sono molto molto molto molto curiosa di vedere come si risolve la cosa, non mi aspettavo proprio che Daphne facesse un tiro del genere al fratello.
Brava come sempre, alla prossima! <3

Baci, Giulsweet.

31/03/15, ore 23:59

Ciao, voglio scusarmi per aver recensito tardi e solo che dopo averlo letto stavo per andare a recensire solo che avevo voglia di rileggere e di rivivere le emozioni di colin e di tutti i suoi famigliari e dei suoi amici in questa situazione. Mi sono quasi messa a piangere quando Colin ha strappato il disegno di Daphne, poi la parte in cui Carol ha baciato Jason, cosa dire? Oddio è stato bellissimo, sperando che succeda qualcos'altro tra loro due. Ma voglio specialmente vedere Colin e Harry che tornano insieme, e sono certa che nel prossimo capitolo succede qualcos'altro di emozionante come in ogni capitolo, e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...anche se aspetterò molto non fa niente...anzi forse è meglio cosi piu aspetto e piu è bello leggere il capitolo dopo aver aspettato tanto...e come se te lo sei vinto in una gara.
ci sentiamo presto.
Baci,
da giadaitaly
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 12:00 am)

31/03/15, ore 21:28

oh - oh, Colin ha parlato delle gemelle al passato e questo non mi piace... comunque trovo che entrambi siano molto profondi e mi piacciono molto! Colin di più però, perchè sa preparare cotoletta e patatine hahahahah ci starei insieme solo per questo, ma anche io le so cucinare, finiremmo per mangiare quello il doppio ogni volta che decidiamo di cucinarle ahahahah

31/03/15, ore 21:12

mmm, interessante... è stato curioso leggere dei pensieri di entrambi su questa nuova condizione che stanno vivendo, sono stati entrambi particolari! Che bello aveve tre gemelline come sorelle, ma anche tre sorelle in generale, spero di conoscerle, devono essere carinissime!

31/03/15, ore 21:04

ok, missà propri che quei due hanno provato troppe robe! Comunque niente male quegli scherzetti che si sono fatti, in effetti mi sono divertita a leggerne! Quei momenti tra Colin e Harry mi sono piaciuti tantissimo, non vedo l'ora di scoprirne altri, e poi l'uso della narrazione esterna è bellissimo e trovo che sia anche appropriato, mi permette di immedesimarmi molto nella storia e nei personaggi, soprattutto anche grazie alla tua bravura nello scrivere! Il preside è troppo forte comunque, anche se poi è successo in parte, mi ha fatto troppo ridere quando ho letto della sua convinzione in una possibile pace...

31/03/15, ore 20:46

ciao!
Oddio, lo scherzo con la schiuma... non deve essere stato affatto bello pulire quel disastro! Beh, comunque i due protagonisti sono interessanti, mi ha colpito come sanno fingere bene davanti agli altri, anche se non so ancora chi mi piace di più. Sono molto curiosa di scoprire tutto sulla relazione tra quei due e come influirà sugli altri...
Mary
P.S: ho visto che hai tante recensioni, quindi magari te l'hanno già detto in molti, comunque mi è piaciuta molto la tua spiegazione sul perchè hai iniziato a scrivere, è davvero un motivo profondo!

31/03/15, ore 20:43

Ho praticamente gli occhi a cuoricino per Jason e Carol e sono felicissima che nonostante tutto Colin e Harry ci sono sempre l'uno per l'altro (l'amore si percepisce specialmente in queste situazioni), ma devo dire che non mi fido molto del padre di Colin. Non so, anche se sta male non mi piace il modo in cui si pone di fronte a lui e l'ho odiato quando ha detto “Fumi anche?” come se oltre al fatto che fuma lui facesse tante altre cose sbagliate e non si è neanche scusato con lui e sua madre per quello che ha fatto, ma è solo una mia impressione. Ci sentiamo presto :)

30/03/15, ore 17:56

bello bello bello questo capitolo mi è piaciuto molto ma sinceramente spero molto nel prossimo per sapere cosa combineranno quei quattro tutti soli nella casa di Rob la domanda è sempre la stessa riusciranno Harry e Colin a trovare il modo di stare bene insieme?
attendo con ansia il prossimo capitolo

29/03/15, ore 09:49

Oddio, devi continuare, assolutamente! Non ce la faccio più ad aspettare XD
Jason e Carol sono carinissimi!!!!
Complimenti :)

28/03/15, ore 21:30

Ehi! nonostante siano passati 'solo' tre giorni -credo- dall'ultima pubblicazione, ho aspettato questo capitolo con ansia. Chiedendomi costantemente: "e adesso? che diamine succederà?" e cose così...
Innanzi tutto, anche io mi sarei sentita ferita a quel modo, come Colin... non avrei reagito come lui... forse... ma lo capisco.
Poi, cavolo! Carol e Jason? Ma io ti adoro! Che carini!! *.*
Poipoipoi... quando Steph è andata al piano di sopra per portare il dolce a Daphne e ha urlato, mi è sceso un colpo! Ho detto: "Ecco. Vuoi vedere che Daphne ha fatto qualche cavolata e ora la devono portare al prontosoccorso?" e invece, no. Era un attacco di panico. Me lo sarei dovuta aspettare del resto.
Luke che prepara la cena con Steph e la madre di Colin e delle gemelle, è stato fantastico! :) Ahahahahah! Mi sono sbellicata troppo dalle risate!
Ed ora... I fanciulli vanno a dormire a casa di Rob... ahahahah! Immagino chi dormirà con chi... *if u know what I mean* :3
Ahahahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Baci Kira :*

28/03/15, ore 21:02

Bellissimo! Rendi le emozioni vive e sembra di vedere i ragazzi interagire! Mi dispiace che la storia sia quasi conclusa ma, d'altra parte, ti confesso di non vedere l'ora sperando che quei 2 testardi facciano pace tra cuore e cervello e smettano di soffrire...alla prossima!

26/03/15, ore 17:44

Ehm... ciao! Ho letto tutti e 25 i capitoli insieme... o quasi... scrivi veramente molto bene! la lettura è piacevole e scorrevole. :)
Dunque... partiamo dall'inizio, più o meno... Harry e Colin sono troppo carini assieme! Jason e Luke sono due amici meravigliosi e meravigliosamente stupidi, ma al contempo, saggi. Devo ammettere che quando sono andati tutti e quattro alla casa sul lago ed hanno iniziato a fare i cretini sul letto fingendo di farlo, ho iniziato a ridere come un'emerita idiota e non mi sono più fermata!
Poipoipoi... ah! Un altro personaggio che mi è piaciuto parecchio, è Cher. Devo ammettere che con Luke formerebbe una coppietta molto carina :3
Le sorelline di Colin mi sono state simpatiche fin da subito. :) soprattutto Carol :) è troppo simile a me :) Daphne è la tenerezza fatta persona e Stephanie... bhè lei è Stephanie ;)
Quando Colin e Harry si sono lasciati ho pianto troppo :'( cioè... non è proprio che ho pianto, ma avevo i lucciconi agli occhi... Cavolo... mi è dispiaciuto troppo... ma ora... ora sembra che stia quasi per tornare tutto apposto... forse, eh! almeno, io lo spero! :D
Bene, penso di aver finito... Alla prossima. Baci Kira :*

24/03/15, ore 09:59

No, hei, hei, durerà molto ancora, vero? La mia vita non ha senso se finisce ヽ(τωヽ)ノ ti prego, falla infinita. Ti giuro sto sempre a controllare per vedere se posti un nuovo capitolo o meno e riesco ad immaginare sul serio tutto quello che scrivi.
Sei davvero bravissima, mi piace anche il fatto che scrivi molto e le cose non avvengono con un batter ciglio anche se Dafne... cioè, che cavolo gli prende? Lo avevo immaginato ma il motivo proprio non lo riesco a capire!
Non vedo l'ora di leggere cos altro accadrà ma ho paura il termine si avvicini sempre di più quindi sono combattuta nei miei desideri.
Comunque sia, mi raccomando, continua così che è fantastica. Sul serio, è una delle migliori che io abbia detto, prende proprio..è tipo una droga per me ahahah.
E Colin è uno stupido..mentre Harry lo adoro sempre di più, lui vive proprio per Colin e nonostante tutto è sempre il primo a preoccuparsi con lui. Un ragazzo che avessi io la possibilità di avere accanto non me lo sarei mai fatto scappare.
Beh, adesso basta o ti annoio ma devo finire con un: Bravissima. Fantastica. Grazie delle emozioni che mi fai provare nel leggere questa fantastica storia! ( ˘ ³˘)♡