How many secrets can you keep?
di brutta

19/03/15, ore 15:06

O.M.G Sono shockata O.O
Maaa partiamo dal principio u.u
Colin è stato preso dall'istinto e ha fatto qualcosa che non doveva fare, diciamocelo, e Harry ha consolato Logan... che devo dire comincia a piacermi perchè ha detto che non cerca una relazione seria (meglio così :P). Un punto a favore di Jason perchè ha fatto la predica a Colin, ma direi anche che mi dispiace per Evans perchè..non sapeva nemmeno lui cosa stava facendo, è stato impulsivo, ma d'altronde ha sbagliato e infatti alla fine lo riconosce.
Infatti Colin si scusa con Harry (dopo aver compreso che se non riesce a dargli ciò che vuole e che merita allora deve lasciarlo andare). Inoltre Harry lo 'aiuta' anche in quel momento coprendolo con la scusa della guerra tra squadre, dicendogli subito che non è una cosa seria con Logan (quasi a sperare che così possano rimettersi insieme) e lo avverte di probabili futuri baci e carezze in pubblico..è stato gentile da parte sua e non era obbligato a dirglielo ma...è proprio da qui che si vede che nessuno dei due è riuscito a voltare pagina, nel senso che tutti e due mettono le mani avanti, devono sempre dare una giustificazione all'altro di ciò che fanno...proprio come una coppia o due persone che si amano ma per un caso non riescono a stare insieme.
Eee arriviamo al finale >.<
POVERO COLIN se non sbotta e non prende a botte qualcuno nel prossimo capitolo vuol dire che o ha una pazienza e una saggezza illimitate o è proprio un sottomesso passivo u.u insomma l'uomo che gli ha 'praticamente' rovinato l'infanzia/adolescenza è tornato per rovinargli il resto della vita! Tra l'altro col sorriso sulle labbra come se niente fosse, come se fosse passata una settimana e non anni di sforzi, rinunce e agonia! Ma l'agonia è venuta a me quando ho capito che Stephanie e Carol ne erano all'oscuro quanto Colin o che comunque non erano d'accordo con..Daphne! La mia dolce Daphne che pur sapendo il loro passato fosse causato da quell'uomo, lo ha chiamato, fatto tornare in una casa che non è più la sua e poi per far cosa? Tornare la famiglia felice che non sono mai stati? Boh..devo dirti che tutto questo non mi fa impazzire e spero di avere presto chiarimenti..inoltre anche la madre così comprensiva quasi felice come se fosse arrivato un vicino di casa a portarle una torta! E poi vogliamo parlare del carattere del padre? Vedo che gli anni passati non lo hanno cambiato di striscio u.u Io spero vivamente che questo avvenimento dia a Colin la forza che gli mancava per reagire e spedire fuori di casa a calci quell'uomo, inoltre avrà il sostegno degli amici e la persona più cara...Harry non lo lascerà, loro hanno un legame che li tiene uniti, e si chiama Amore.
Sento che il prossimo capitolo sarà bello tosto, in tutti i sensi
A presto ;) xx

19/03/15, ore 14:28

Oh mio dio, quante cose in questo capitolo! 0.0 Colin e Harry mi fanno piangere fiumi sempre più abbondanti di lacrime T.T Voglio che tornano insiemeee! Se solo Colin fosse un po' più coraggioso! E anche Cher! Insomma, stiamo solo parlando di una cavolo di università, che diamine! *sospira* Vabbè, dov'ero rimasta? Ah sì, i lacrimoni che mi procurano Harry e Colin. A parte che questo capitolo è stato veramente bellissimo, sei un genio! E il padre a casa? Perché è tornato?! Perché Daphne l'ha chiamato?!?!? Forse vuole un riavvicinamento? Bah, mi sembra poco probabile... Tra l'altro, ho trovato assolutamente dolce il fatto che, nonostante tutti i problemi tra Colin e Harry, quest'ultimo non abbia esitato un secondo per aiutarlo. Io lo so che si amano entrambi! Il problema è Colin!!! Speriamo che si aggiusti tutto (@_@) pliz. Li rivoglio insieme.
Ooookay, spero ti abbia fatto piacere questa recensione :P ma poi, quanti capitoli mancano esattamente??? (Se rispondi con un numero inferiore a cento potrei ucciderti <_<)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
E spero anche di leggere qualche altra tua storia quando avrai finito questa (ma tanto questa non finirà mai. Perché io non te lo permetterò >_>)
Bye bye!
Reyna The Queen

19/03/15, ore 09:45

Daphne, cucciola *^*
Complimenti anche per questo capitolo!
Ormai questa storia mi ha coinvolto tantissimo :P

19/03/15, ore 07:26

...
*silenzio più totale dalla mente di chiara*
Facciamo che tipo io (strano ma vero!) un colpo di scena così non me l'euro immaginata per niente
Addirittura ti confesso cara scrittrice che mi ero pure dimenticata che Colin(del mio cuore) avesse un padre!!!
Ma non sia maaaaaaaaaai che in un capitolo tu spieghi tuuuuuutto u.u per carità
Ma è solo la tua indole di scrittrice me ne rendo conto non ti preoccupare *da delle pacche sulla schiena alla scrittrice*
Cooomunque x3
Questa sorellina ha fatto cheeeee????? O_O Che *bip* *bip* è successo??!
Questa volta mi hai condizionato la giornata (il capitolo lo letto all'una di notte eeeero un lasso di tempo condizionalmente più ampio) in modo mediamente positivo
perché io e la mia ansia di Fangirl abbiamo apprezzato le parti dedicate ai pensieri di Harry(sempre del mio cuore), come ti ho detto nell'altra recensione ormai ho capito i punti di vista sia di Col che di Harry e come ti ho già detto non posso prendermela con nessuno!
Però, *prima domanda*
Capisco che fare outing è difficile (ho amici gay e quindi la situa non mi è del tutto sconosciuta) ma Colin ha solo paura dei giudizi dalla gente?? (Mi sa che l'hai già spiegato nei capitoli precedenti ma non mi è proprio proprio chiaro)
Spero che pubblicherai velocemente come hai fatto con questo capitolo <3 :3
A presto, Chiara.

Ps: Ahaha xD non ti preoccupare il grande demone celeste mi ha protetto e sono arrivata sana e salva in classe(sempre continuando a scrivere quella che ormai ha preso il nome della recensione più lunga che io abbia mai scritto!)e ora sto scrivendo al sicuro al "calduccio" nel pullman.

Pps: se non si era capito:- BELLISSIMO CAPITOLO!!<3<3-
*scappa via*

19/03/15, ore 00:14

È stato un capitolo fantastico, quando ho letto che Stephanie stava chiamando Colin o pensato " di certo e successo qualcosa o a Carol o a Daphne" invece leggendo piu in la che il padre di Colin era tornato mi sono sentita malissimo, ma mi sono sentita male di piu quando ho letto la descrizione di com'era suo padre anzi mi sono piu spaventata. Non vedo l'ora di sapere perche Daphne ha invitato il padre, e non vedo l'ora che Colin e Harry si rimettano insieme e che Colin abbia il coraggio di dire al mondo che ama quell'uomo e che vuole lui nella sua vita fino alla morte.
un bacio
da giadaitaly

18/03/15, ore 23:31

Ok.... Daphne che invita il padre a casa è schok.... 0_0 sinceramente non riesco ad immaginarne la ragione... attenderó di sapere il perché nel prossimo capitolo. Adoro Jason e Luke, sono stupendi, ogni volta mi fanno morire dal ridere. Anche la questione di Logan è un ulteriore problema per Colin... spero che il corpo studentesco si beva la questione della lotta tra squadre, perché se no prevedo tempi durissimi per il povero Colin....
Non ho parole per la ricomparsa del padre.... è una svolta inaspettata...
Attendo morbosamente di sapere gli sviluppi al più presto perché non so che idee farmi nel frattempo... ^_^

18/03/15, ore 23:30

Ciao ! Eccomi sono tornata ! Awwww che dolce Harry . Cioè il gli voglio bene ! Voglio bene a tutti ...Allora, sono fiera di Colin per aver fatto quella cazzata , pechè detto sicneramente ci stava. Ma sono fierissima di Harry, mi ricorda un po`mio padre con mia madre, ci sono di quegli episodi, se vuoi ti farò un esempio in privato... comunque Harry è un cucciolo e spero che dopo questi, e quelli che prevedo, futuri momenti difficili possano avvicinarli di nuovo. Poverino Logan. Ma bom è la vita. Cavolo però a ragione Jason quando dice che penseranno sia omofobo. Io spero che la maggior parte della gente creda alla versione delle squadre.Ahahahahahahahh no ma io ho davvero adorato Luke ! Devo ammettere che fra tutti lui è l personaggio che mi piace meno. Oggi l`ho adorato, giuro che ho riso un quarto d`ora ! Aahahahaha ... Comunque la paura di Colin si vede sempre. Scappare in bagno, mossa astuta... No a parte scherzi mi spiace moltissimo per lui. Insomma sono davvero bravi a farsi del male a vicenda, ma insomma in amori come loro è al ordine del giorno... speriamo che con il tempo cambi ...
Io spero che Luke e Jason possano frequentarsi come amici senza dover fare tutta questa recita. Insomma, non so se volere che le squadre facciano pace. Cioè io adoro la loro competitività, ma forse potrebbero diventare non rivali , e non dico sostenersi, ma almeno non farsi i dispetti cattivi, quelli innocui perché no ... Adoro vedere il quartetto di Harry-Colin e Jason- Luke. AHahhaha grazie peri capelli di Jason ! Veramente grazie tantissimo. MI sono realizzata grazie a quel ragazzo. Se non lo shippassi così tanto con Carol , lo vorrei io... Aspetta , ma se Jason è a casa di Colin, li `c`è anche Carol e, forse assieme a tutti i casini fra fratelli, potresti lasciare un pochino ino ino di spazio per questa coppia ? Allora si , un pochino me l`spettavo, ma on per questo è meno Wow!
Daphne... Perché ? Sono davvero non so, amareggiata ? Non capisco perché. Sono molto curiosa di vedere e sapere i pere , e magari il padre non è così mostruoso. No eh ? Comunque voglio vedere Colin. Vorrei prendere in braccio Colin e cullarlo. SI non sono normalissima ma tu già lo sai :)... Il padre, spero non faccia altri danni. Ma arriverà anche il compagno della mamma ? Rob ? (si chiamava codsì, scusa, lo sai ^coi nomi che confusione faccio ... specialmente per Wayright, a proposito hai letto il nuovo capitolo ? Io no dopo lo leggo) ...Ohhhhh ho paura ! Complimenti, come sempre sei bravissima ! Non vedo l`òra di leggere il^seguito. Ci sentiamo

18/03/15, ore 17:08

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. Luke e Cher finalmente si sono "dichiarati" e hanno messo in chiaro la situazione. Un pò capisco Cher per la decisione che ha preso ma spero lo stesso che decida di lasciar perdere questo lato da ragazza che si vuole divertire e basta e cominci la sua vita accanto a Luke(il poveretto mi fa una pena...). Harry ha fatto bene a cercare di andare avanti e per quanto Logan mi risulti un ragazzo dolce e simpatico, non vedo l'ora che Colin metta da parte le sue più grandi paure e urli ai quattro venti il suo amore per Harry. D'altra parte non credo che questi due possano vivere l'uno senza l'altro. In più sono curiosa di vedere la reazione di Colin di fronte a quel 26 bianco che Harry cerca di nascondere con tutto se stesso quando c'é lui nei paraggi. Comunque ti volevo chiedere se nei prossimi capitoli vedremo sviluppi anche per quanto riguarda Jason e Carol e che fine avesse fatto Dafne diventata improvvisamente silenziosa con suo fratello... Lo so praticamente ti ho bombardato di domande. Non mi odiare ti prego! A presto :)

16/03/15, ore 11:44

Heilà :)
Mah guarda..il piccolo Logan piacerebbe molto anche a me se solo non ostacolasse la già più che precaria 'relazione' di Colin e Harry...xD
Però devo dire che da una parte Harry ha più che ragione di ricominciare a vivere serenamente e di scegliere di circondarsi di persone che lo fanno star bene. E Colin..è il momento che si attacchi al tram! :P Io in cuor mio so *spero* che prima o poi capisca che qualsiasi cosa succeda nella vita ci sarà sempre qualcuno contro di te, che cercherà di metterti i bastoni tra le ruote, di annientarti facendoti sentire una nullità, sbagliato..ma non per questo bisogna credergli, ascoltarli e convincersi di ciò che dicono è il primo errore. E poi, dalla scenata che ha fatto quando Logan si è avvicinato troppo a Harry si vede che non può fare a meno di lui, lo sente ancora di sua proprietà e questo perchè lo ama..ora deve solo capire se fa più male stare lontano da lui o vederlo felice insieme ad un altro. E chissà che si renda conto che non può continuare così, Harry è prima di tutto un uomo con dei bisogni e che necessita amore, non può scegliere di legarlo a sè ma solo parzialmente (non so se mi sono spiegata >.<) Quindi spero che Colin capisca ciò che davvero vuole dalla vita, qualsiasi decisione sia.
Peer quanto riguarda Luke e Cher..devo dire che sono daccordo su tutto..doveva andare così. Si sono finalmente spiegati, Cher necessita il suo tempo (come qualsiasi altro essere umano) insomma nessuno cambia da un giorno all'altro e Luke gli ha spiegato i suoi punti di vista, si è confessato..magari un giorno si incontreranno di nuovo e da uno sguardo capiranno di essere anime che si completano a vicenda ;)
Spero di leggere presto il prossimo cap per vedere come l'ha presa Harry, come si è sentito Colin..ci saranno o una rissa o dei chiarimenti xD Va beh, un bacio xx

14/03/15, ore 00:41

Sera! Avrò lasciato si e no due o tre recensioni a questa storia, ma davvero anche se non ti faccio sapere sempre la mia opinione sappi che la adoro! e di grazia! Che capitolo! Il piccolo Logan mi piace, no scherza mi sta estremamente sulle ovaie, sorrami babe. Cazzo la scena finale, ero tipo 'cazzo corri a separarlo!' E ti giuro non pensavo lo avresti fatto fare sul serio hahahah conoscendo i tuoi capitoli lol però cactus! Siamo nella merda se Harry è corso incontro a Logan scaraventando via Colin, c'era anche da aspettarselo insomma Colin non può reagire così che si aspettava un bacio davanti a tutti? (Io si lo ammetto hahahah) dopotutto succede una cosa del genere è ovvio che io vada a soccorrere l'altra persona. Resta il fatto che dopo are letto questo capitolo non posso aspettare settimane, quindi ti chiedo per favore di aggiornare presto perché sono davvero tanto curiosa! Cactus!
A presto, spero!
Baci,
Elisaku.

13/03/15, ore 23:05

ti odio per come finisci i capitoli ma ti amo perchè hai scritto questa storia che fin dal primo capitolo mi ha completamente catturato, altri 6 capitoli quindi non so se esserne contenta perchè finalmente saprò che fine faranno Colin e Harry o triste perchè ogni volta che trovo un nuovo capitolo mi spunta sempre un sorriso e quindi quando sarà finita mi mancherà questa sensazione

13/03/15, ore 21:33

Bhe che dire..
Spero in un lieto fine perché sarebbe troppo straziante vedere Harry andar via con Logan :c
Complimenti comunque per il capitolo♥
Luke e Cher sono molto più maturi di quel che pensavo :)
Brava♥
Al prossimo capitolo

13/03/15, ore 13:10

Ciao, il capitolo e davvero bello, anche se mi sono sentita male quando Harry ha scaraventato Colin al muro. Mi sono troppo immedesimata nei personaggi,e spero che si rimettano insieme, sono una coppia davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Da giadaitaly
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 01:13 pm)

13/03/15, ore 02:45

Oddiooooooooooooo ok tu vuoi vedermi morta!!! NOOOOOOOOO...no che non mi piace Logan...lo farei evaporare!!! Già non mi piace il fatto che Harry vada con altri ragazzi o che Colin scopi con Cher...figurarsi se sono contenta per un flirt di Harry...sto maleeee! Sappi che, almeno personalmente, non mi annoio affatto quindi di capitoli ne puoi scrivere anche tanti di più di 30...AMO questa storia...solo che credo che se leggerò molti altri capitoli come questo avrò un collasso...il mio povero cuoricino romantico andrà in pezzi T.T Adoro anche Luke e Cher, anche se lei è oggettivamente una stronza secondo me...lui è un cucciolo *.* Cmq sappi che sei grande e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...con un po' più di amore spero! Un bacio ^.^

12/03/15, ore 21:48

Weila, eccomi puntuale come al solito!
Ho deciso che questo capitolo si chiamerà: Il triangolo NO.
No vabbè, credo che in questo periodo tu ti diverta a bombardare i miei feels QwQ
L'arrivo del bocconcino proprio non me lo aspettavo, ma proprio non mi aspettavo che Harry agisse così, non mi sembrava il tipo da usare il "chiodo scaccia chiodo" (momento di silenzio per l'uso scellerato dell'avverbio 'non') ..
Credevo rimanesse solo soletto a piangere tutte le sue lacrime pensando a Colin ó_ò
Invece va a caccia di manzi in un bar per gay.
E che manzo si trova!
Un'avvenente giocatore di palla nuoto (chiamalo scemo) di nome Logan (che mi sta simpatico a prescindere perchè si chiama come il mio cane) che prontamente si porta a letto.. Apperó!
Ti ringrazio solo per non aver descritto la parte in cui lo facevano, perché sarei davvero morta di dispiacere.
Logan tesoruccio, davvero io non ho niente contro di te, ma ci sono un sacco di fringuelli in giro e tu proprio a quello di Harry ti dovevi attaccare?! *inspira espira*
Calma e sangue freddo.
Harry è di Colin.
Colin è di Harry.
E io non ho letto per davvero quella brutta cosa che hai scritto alla fine del capitolo, no, non l'ho letta.
Sono contenta della parte animalesca di Colin, peccato che quella parte doveva venire fuori anche quando era ora di fare la scelta giusto, scegliendo di stare con Harry, fregandosene dei pregiudizi.
Maneggia a te figliolo!
Per Luke e Cher che devo dire, lui è un'amore, lei è.. Confusa. (?)
Almeno voi rendetemi felice e figliate come dei conigli çwç
Poi, pensare che manca poco poco alla fine di questa bellissima fic mi rende ancora più triste TwT
Sei sempre bravissima, continua così! <3

Baci, Giulsweet.
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 12:49 pm)