How many secrets can you keep?
di brutta

15/11/15, ore 13:18

Finally!! Hanno fatto pace Harry, Colin, mamma...spero poi anche il papá..
-Aveva aspettato fin troppo per i suoi gusti- Bhè Harry immagino😉Abbiamo aspettato a lungo il vostro riappacificamento in stile bhè...really hot😉 (almeno questo vale per me) lol😶😗
Coomunque non vedo l'ora che tutta la scuola sappia di 'sti due. Dopo tutto l'ambaradam, sperando di scriverlo giusto, Harry se lo merita hehe
P.s Bel capitolo, come sempre d'altronde ee...Aire...I love uu! Lol

15/11/15, ore 00:18

Strepitoso!
Viva l'amore all'ennesima potenza!
Capitolo attesissimo che ha soddisfatto appieno le mie aspettative
continua così

01/11/15, ore 21:50

Ho cominciato a leggere perché avevo bisogno di una via di fuga, quindi su questo siamo in perfetta sintonia e forse è per questo che la tua storia mi ha incuriosito. Ho letto il primo capitolo con piacere, nonostante si senta una certa immaturità nello stile e penso ci sia comunque del buono nell'idea che hai avuto. Ti ho dato una recensione neutra perché in questo primo capitolo l'uso dei verbi è un po' un disastro: la consecutio temporum se n'è andata a farsi benedire e passi senza preavviso e senza alcun senso dal presente al passato prossimo, a quello remoto... Insomma, ce li metti tutti. Inutile sottolineare che questo distrurba un po' e impedisce di entrare appieno nell'atmosfera. Ti consiglio di sistemare questo aspetto, così da avere un lavoro nettamente migliore.
Io, intanto, continuerò la lettura. :)

27/10/15, ore 19:48

Direi che ci sono tutte le scintille che avevi promesso! Davvero incredibile la tua capacità di rendere i sentimenti che provano i vari personaggi complimenti
Adesso si può dire che Harry e Colin stanno ufficialmente insieme o no?!

26/10/15, ore 22:56

Che bello che Harry e Colin siano tornati insieme...Quando Harry ha riso e Colin si è sentito ferito e come se mi fossi sentita anche io così, ho provato tutte le loro emozioni...mi dispiace per Harry, per il fatto che i genitori non prendano sul serio l'omosessualità del proprio figlio, che lui si senta il figlio sbagliato. E stato bello vedere che Colin dice ai genitori di Harry che lui ama Harry e che Harry ama lui e che loro non si stanno comportando da genitori...Non vedo l'ora di leggere il continuo, di sapere cosa succede con i genitori di Harry, di sapere le loro emozioni.
Un bacio
Giada

26/10/15, ore 19:09

Ciao Andrea! Come stai tu? Io bene grazie.
Che bel capitolo! Ci voleva proprio!
Ho trovato Harry molto tenero in questo capitolo. Colin che tira fuori le palle e cielo agisce è molto bello. Harry soffaca tutti i sentimenti che non riesci a sopportare, ma si sa la cosa più insopportabile è che tutto è sopportabile. I genitori. Mi hanno fatto moltissima tristezza, anche i miei genitori non hanno superato bene la morte di mio fratello, io non l'ho conosciuto, ma loro si sono separati,. Non c'era il silenzio. Ma non so cosa sia la cosa peggiore, se il silenzio o le grida? Comunque mi fanno molta tristezza, la loro vita, dei genitori di Harry, mi pare bastata sul soffocare il loro dolore, mettere un muro su tutto ciò che non "sopportano" o non piace e occuparsi delle sole apparenze. Triste, eppure, non credo che Harry abbia fatto la cosa giusta nel rinfacciare loro gli errori. Certo, non è stato amato, e fa male, proprio per questo credo che non si riesca a vedere il producente, il non producente. Credo che Harry si sentirà peggio qunado il sentimento di leggerezza e sollievo se ne andrà, credo sia così, dopo che quella specie di eufori passa, il senso si colpa tormenta. Esso si mostra siccome, Harry, ne sono certa, ama i suoi genitori, è per questo che soffre così tanto. Ah sono, scusa il francesismo, bastarde le aspettative, vengono spesso deluse. Eppure non è colpa di nessuno. Una persona mi disse "Non siamo nati per soddisfare le aspettative dei nostri genitori, se pensano questo avrebbero anche potuto non farci." Credo che sia i figli che i genitori sbagliano, eppure l'amore non dovrebbe mai essere messo in dubbio. Spero tanto ch egli "aristocratici" genitori di Harry, riescano ad accettarlo. Sarebbe così un peccato se la loro famiglia non si ritrovasse. A volte ci vuole un evento molto brutto per unire. Potrebbe essere questo.
Colin, bè è stato molto dolce. E Andrea brava, nonostante la "drammicità" del momento mi hai fatto ridere molto con Colin in mutante che pensa.
Non so se abbia fatto bene a dire ciò che ha detto a mamma e papà Montgomery, però ha mostrato che ama Harry. Adesso lûnica cosa che puo fare è amarlo e stargli vicino.
Complimenti ancora per il capitolo.
Baci
Liris!

26/10/15, ore 13:57

Colin è tornato da Harry finalmente!!! Spero tanto che i genitori di Harry si riprendano dallo shock e diano tanto amore al figlio che è rimasto loro!!
Non farci penare troppo e aggiorna il prima possibile! Grazie :)

25/10/15, ore 20:02

Ho riso come non mai, e provato le stesse emozioni dei protagonisti, come fossi stata io stessa uno di loro; tu hai un dono, ed è proprio la capacità di far immergere il lettore nel racconto, mai banale e ricco di colpi di scena. Amo questa storia. Non trovo pecche, grande!!! :D
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 08:04 pm)

24/10/15, ore 23:46

Capitoli splendido, felicissima di aver avuto un aggiornamento così presto. Amo troppo questa storia trasmette così tante emozioni che quando finisce il capitolo mi sento svuotata. Che grandissimi stronzi i genitori di Harry, per fortuna c'è Colin vicino a lui. Strafelice che abbiamo fatto pace. Baci mikanchan

24/10/15, ore 23:07

Ehilààà!
Ok... aspetta un attimino, eh. Devo riprendermi da tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo fantastico, come la storia stessa, del resto... sono stra felice per il fatto che Harry e Colin si siano finalmente ritrovati... certo non in uno dei modi migliori... povero Harry... potessi, lo abbraccerei fino a farlo soffocare... e anche Colin. *annuisce convinta* abbraccerei a morte anche lui... :D ♡
E' incredibile quante emozioni mi faccia provare con un singolo capitolo... immagina in che stato saro' quando rileggero' tutto (sai, per rinfrescare la memoria -semi affetta da dimenticanza cronica acuta...).
E per lo meno, Harry si e' tolto un peso che aveva da tempo. Troppo. Ma... a quale costo? E Colin? Colin caro ti faro' un monumento per quello che hai fatto e detto! *annuisce convinta -di nuovo-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacione xoxo, Kira :* ☆☆☆

17/10/15, ore 11:16

Ho letto tutti i capitoli in 2 giorni, ora spero solo che la storia continui al più presto perchè mi ha fatto emozionare, piangere, ridere, sperare ed è semplicemente una delle più belle storie che ho letto finora! FAVOLOSA!!!
E spero tanto che ora tornino gli arcobaleni e gli unicorni e Colin ed Harry tornino assieme e si amino per sempre *.*

15/10/15, ore 17:12

Grazie mille per il capitolo! :D meraviglioso come sempre! E io sono sempre più curiosa, il capitolo termina in una fase cruciale!! >.< Non vedo l'ora di leggere il seguito! E nel profondo, spero che la tua storia non stia finendo D:

15/10/15, ore 16:49

stupendissimo quando ho visto che avevi aggiornato ho sgranato gli occhi e ho letto tutto di un fiato questo nuovo capitolo che da come è finito mi fa pensare che il prossimo sarà ricco di fuochi d'artificio quindi ti prego non farmi aspettare tanto!
ps. finalmente Harry e Colin faranno pace vero?!?

13/10/15, ore 23:39

Stavo iniziando a pensare tu ti fossi dimenticata di noi!!!e invece eccoti con il capitolo *.* che come al solito concludi lasciando tutto in sospeso.....c è un girone dell inferno per quelli che lo fanno sappilo!!!!cmq è venuto bene come sempre!!!aspetto il prossimo!!!

13/10/15, ore 21:32

Ciao! ^Non so cosa dire, sono così felice di leggere di nuovo dei nostri cari Harry e Colin! Colin cucciolo! MI ha fatto tenerezza mentre diceva" bè si sono innamorato di di... un maschio!".
E Cher, sembra tanto una bambina... mi piace troppo.
Luke, ma non dico nulla per ora.
Uffa non ho tempo! Devo andare, un bacio. A presto!
Li farò una recensione che potrà essere chiamata tale.
Liris