How many secrets can you keep?
di brutta

18/02/15, ore 13:11

Ehi,non recensisco da un po' e chiedo perdono.
Finalmente si scopre chi sono Gwen e Charlotte e cosa più importante Colin bacia Harry,potrei piangere dall'emozione.
Spero aggiornerai presto,un bacio.
-Elisa.

17/02/15, ore 23:52

bello bello bello non ho niente altro da aggiungere se non forse se per il prossimo capitolo riesci a stringere i tempi di attesa cmq davvero un capitolo stupendo

17/02/15, ore 22:52

Bellissimo! Ahahahha okay quando ho scoperto di Sebastian mi sono messa a ridere. E io che ti avevo scritto " curiosa di sapere che uomo, ragazzo, o bambino sia Sebastian..." un pesciolino ! Ahahaha ti adoro, sono anche il mio segno zodiacale, i pesci. Lo disse anche Susy che l`unica cosa che era stata paragonata al nome Sebastian era Il granchietto della sirenetta tornando al tuo bellissimo capitolo: Che dolce Gwen! L`adoro troppo, è dolce, bella, e ha i capelli rossi. Che storia quella di Charlotte non me l`aspettavo proprio. Questa donna mi sembra davvero ammirevole, che forza deve avere avuto. Che dolce e che tesoro Harry. Cioè è così sciocco, umano e sensibile secondo me. Colin che si emoziona poi lo trovo adorabile. Sono davvero una bella famiglia Charlotte, Gwen ed Harry, e magari anche Colin entrerà a farne parte ( ma si dai, le prospettive sono buone no?). Il bacio.... Awwwww mi sono sciolta. Grazie, grazie veramente per averli fatti riavvicinare. Ma adesso che succederà Colin farà come prima o faranno Comig out ?
Domando (ho una paura folle dela risposata) : ci saranno ancora tanti capitoli ? ( Ti prego si, ti prego si...). Io voglio flufffff ! E poi un altra loro litigata stupida e carina come sempre ( non come questa per favore abbi pietà di noi povere lettrici)
Okay adesso ti lascio, vado a leggere.
Ho cominciato l`homme qui rit, per ora mi paice molto, ti farò sapere più avanti .
Bacio e ciao ( a presto ti prego)

17/02/15, ore 20:49

Oddio
Wow
Sono felicemente sorpresa di saper finalmente la verità!
Harry si è rivelato essere ancora più buono di quanto già pensassi
E Colin.. bhe non ho parole per descrivere la sua ppersona
-in senso positivo ovvio-
Spero ci siano ancora parecchi capitoli perché questo è un punto di arrivo sì ma il percorso per arrivare ad un vero lieto fine è ancora lunghissimo! Il biondino dichiarerà mai il suo amore per Harry apertamente? E il moro? Lui sarà pronto ad affrontare gioie e dolori con lui vicino?
E la famiglia di Colin?
I loro amici?
Tante ancora saranno le cose da raccontare
Amo i personaggi
Amo la loro storia
Amo i loro caratteri
Per questo
Ti prego di dare una fine
Non subito ovviamente
Ma di non lasciare in sospeso tutto questo

Complimenti vivissimi
Tua "fan" (xD)
Carolina

17/02/15, ore 20:29

Fianalmenteeeeee , abbiamo scoperto tutto mi stavo per mettere a piangere anche io assieme a colin e la bambina ne vogliamo parlare una hermione in piena regola bell capitolo aspetto inoazziente un seguito

06/02/15, ore 18:09

Ciao. Scusa il ritardo, ma ora sono qui.
Che bel capitolo! Cher. Bè, mi piace davvero molto come personaggio. Fa la puttanella perché ha paura. Si forse è un po`superficiale la storia della mamma ecc. però me la fa piacere ancora di più, è più originale a mio parere.
Aww che cucciolo Luke, è una piccola vittoria se l``è portata a casa ! ^Poi vedremmo se si porterà a casa anche Cher ...
Ahahahahahahah Colin stalker ! Ahaahahah io lo adoro ! No ma cucciolo ! E quando pensa " aspetta lo aveva appena chiamato Colin !", no dio lo adoro. E Harry... bo lui, io gli voglio bene ! Cioè anche a Colin, ma ad Harry ... Sono proprio cotti l`uno dell`altro! Io non vedo l`ora di leggere nuove scene fluff !
E Gwen ! Oddio che carina¨!Mi piace già davvero tanto. Quando riprende Harry l`avrei abbracciata e stritolata ! Siccome sei tua la mamma di tutti loro abbraccio fortissimo te ! Sono veramente curiosa di leggere tutti i segreti di Harry, conoscere Charlotte Eric, Sebastian e Aiel .Io adoro il nome Sebastian ( forse sono stata leggermente influenzata da tu sai quale Sebastian ,... tu sia chi vero ?) .
Ah e mi hai fatta morire quando Colin pensa " perché ti amo"!
Comunque complimenti ti prego aggiorna presto.
Ciao brava, vai avanti così !
tua Liris

02/02/15, ore 20:51

hey hey hey hey che fine ha fatto l'altro capitolo ? eeeeeeeeh ? dai che sono curioso ! bella storia voglio sapere come va a finireeeeee

22/01/15, ore 10:11

Stupendo e Gwen è spettacolare cmq questo capitolo mi ha messo ancora più curiosità quindi ti prego pubblica al più presto il prossimo

21/01/15, ore 22:06

Mi devi delle scuse. Io l'avevo detto, l'avevo detto che Gwen era la figlia di Charlotte. Ma tu no... Sempre a smentire, torturando noi semplici lettori la cui unica colpa è di essere un po' impazienti. Io lo sapevo, lo sapevo e tu... Mi devi delle scuse, accompagnate da una scena hard di Colin e Harry, preferibilmente entro i prossimi tre capitoli. Avevo indovinato uffa! Intanto sono felice di questo piccolo riavvicinamento tra Colin e Harry-bear anche se il mio orsacchiotto coccoloso per adesso lo vuole solo malmenare. Ma mi accontento. A piccoli passi si ristabilirà l'armonia iniziale. E forse se QUALCUNO si decidesse a collaborare il disegno della provvidenza divina sarebbe più facile da interpretare. Si c'è l'ho con te. E non guardarmi così, l'ho so che ci godi a torturarci. È quello che gli autori sanno fare meglio. Tralasciando la mia ira funesta (paragonabile a quella di Achille all'inizio dell'Iliade) vera l'ingiustizia da te compiuta nei miei confronti, io kreamy, anche se con profondo rammarico,devo ammettere che Cher, la "gran dama" di quest'avvincente racconto, mi ha sinceramente colpita per la sua filosofia da prima il gioco, poi il vizio ed infine il dovere. Sinceramente però credo che se fossi stata in lei non sarei riuscita a resistere al faccino tenero da Labrador di Luke. Andiamo! Ok. Spassarsela ma il principe azzurro lo trovi soltanto una volta nella vita! Malgrado questo la sostengo, una donna libertina ha tutto il diritto di esprimersi come meglio crede, senza scendere troppo nel volgare però, è ancora una signora! Avrei solo un altro piccolo commentino su Gwen, è davvero molto tenera ma i bambini vera i sei sette anni seno davvero molto più attivi ed estremamente curiosi, non so come spiegartelo ma se paragono la Gwen delle telefonate a questa trovo delle enormi incongruenze, la prima sembra un adolescente la seconda mi ricorda troppo il quarto anno di vita di mio cugino Andre. Davvero non ci siamo. Non è realistico. È l'unica pecca che ti posso dare in tutti i capitoli scritti fino ad ora, tralasciando lo scherzo di vendetta da parte dei calciatori, meglio dimenticare ed andare avanti. Per quanto riguarda l'atteggiamento decisamente da stalker di Colin approvo, forse meno nero la prossima volta, era un tantino inquietante. Ma solo un po' eh! Grazie di rispondere sempre alle mie recensioni e scusami se ho infierito troppo in questa, e che... IO LO SAPEVO ECCO! E tu mi hai negato la mia risatina malvagia mentre sodisfatta dicevo al mondo AVEVO RAGIONE!

Baci e abbracci, senza rancore mi raccomando,

Kreamy.

P.s. Spero che il prossimo capitolo spieghi in dettaglio la storia che c'è dietro Harry-Charlotte-Gwen, ne va una recensione positiva, ricordatelo... No scherzo, al massimo metto neutro...
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:08 pm)

21/01/15, ore 21:58

TI SCONGIURO NON FARMI PIÙ ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO PERCHÉ SE NO POTREI IMPAZZIRE XD
Hahahaha :D
Bellissimo capitolo *-*
Colin è sempre così... WOW ♥
COMPLIMENTI^-^
E comunque.. le mie teorie su Gwen e Charlotte con questo capitolo sono andate in fumo :c
E Cher?
Che Amarezza.
Alla prossima♥

21/01/15, ore 19:01

M-Ma, Gwen è una patatina patatosa çvç
Non so perchè ma già dal nome me la immaginavo con i capelli rossi e solo per il fatto di tenere testa ad Harry ha tutta la mia stima ahah
Resoconto? Me la spupazzerei tutta.
Vabbè vabbè, parliamo di quelle due emerite teste di *censura*.. Si può? Non fate la guerra, fate l'ammore che il mio cuoricino piange ogni volta che vi trattate come due estranei q_q
Devo dire che avevi ragione, Colin sta riguadagnando punti nella mia classifica dei personaggi preferiti (ma al vertice di questa classifica ci rimarrà sempre Harry, sorry not sorry) ho apprezzato il fatto che lo abbia pedinato per scoprire qualcosa di più perchè, giustamente, anche io sono curiosa come una marmotta.
Ritornando alla mia curiosità viscerale, aspetterò con ansia il momento in cui Colin noterà quel piccolo 26 *o*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, nella speranza di evoluzioni amorose tra quei due montoni <3

Baci, Giulsweet.

21/01/15, ore 18:02

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo, ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia. Mi dispiace solo aver recensito massimo due volte, ma odio scrivere dal cellulare. Parlando del capitolo, mi è piaciuoto la spiegazione che hai dato del comportamento di Cher, non condivisibile, ma almeno non banale. Per quanto riguarda invece quei due, li ucciderei. Sono due testoni del cavolo. Ero convinta che Gwen era la figlia del fratello di Harry. Quindi sn rimasta spiazzata. Il mistero si infittisce. Sn troppo curiosa. Nn vedo l'ora che aggiorni. Alla prossima.

21/01/15, ore 00:40

Noooooo... mi hai smontato... anch'io la pensavo come Colin.... "Gwen, la figlia segreta di Harry!" E invece no, mi hai spiazzato, ora sono curiosa come una scimmia di sapere il mistero dietro Gwen e Charlotte.... [quindi non metterci troppo a fare il prossimo aggiornamento! ;-) ] Sono felice per Luke che ha chiarito con Cher, ma sono rimasta delusa dalla motivazione di fondo che spinge Cher a fare la troia. Mi sembra una persona superficiale. Sono felice che Colin abbia pedinato Harry, confido nella loro imminente pace ^_^ E Gwen è adorabile! ♡_♡
Bel capito! Al prossimo capitolo che come sempre è atteso con ansia! ^_^
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 12:47 am)

20/01/15, ore 23:21

Non puoi dire che non è per niente eccezionale, finalmente so chi è Gwen!!!!!! Continua così ;)

11/01/15, ore 22:53

Sul serio, non so neppure da dove iniziare con i commenti per quanto riguarda questa storia.
Sai cosa vuol dire quando inizi a leggere e non hai voglia di fare nient'altro perché sei immersa nella lettura? Mentre leggevo immaginavo tutto e più mi avvicinavo alla fine dei capitoli più pensavo: no, no, sto per avvicinarmi, adesso dovrò aspettare troppo per leggere il seguito e poi eccomi qui, arrivata al ventesimo in due giorni di lettura.
Oltre che è scritto benissimo, non è neppure prevedibile quindi sei sempre con il fiatone e l'ansia per il seguito.
Ho una voglia di continuare di leggere il seguito ma allo stesso tempo ansia perché Dio! non voglio che finisca è così bella che l'immaginare abbia una fine mi rende triste, sul serio. Poche volte in vita mia una storia mi ha preso così tanto.
Speriamo duri milioni di capitoli perché non voglio immaginarmela una fine. Tutti quei segreti, tutti quegli intrighi, tutta quella gelosia! Aish, è davvero entusiasmante.
Mi raccomando, continua e non smettere mai ( aspetta e spera, sì ). Ti ripeterei altre mille volte quanto mi piaccia questa storia ma finirei per essere monotona.
Davvero, stupenda. Grazie per avermi donato questa bellissima lettura e grazie per ciò che mi farei leggere ancora!
Splendida.