How many secrets can you keep?
di brutta

31/03/16, ore 17:10

Finalmente un nuovo capitolo 😍😍

Non ce la facevo più ad attendere Ahahahaha Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo 😊😊

Baci,
Chiaretta8059 😘😘

31/03/16, ore 00:18

Ehilà!!! Da quanto tempo!!! Come va? ^-^
E finalmente sono tornati anche Colin e Harry!!! Yeeeey! Mi sono mancati... davvero! Ma... non e' finita, vero? (Lo so che lo hai appena detto, ma come hai fatto finire il capitolo sembra che sia finita anche la storia ㅠ.ㅠ...) Anche perche' in primis Colino biondino deve fare outing per non parlare di Luke e quell'altra zucconA e Jason e la gemella -che ora mi sfugge come si chiama... ah! Carol! Giusto?- e in secundis, la vendetta finale! (Logan? Quel cosino dolcioso che ti fa venire il diabete solo a guardarlo/parlarci?) Comunque... Non ho capito. Ma la faranno o non la faranno??? E poi... poi mancano ancora un sacco di cose prima della fine della storia (?). Vero? VERO?
Anyway. E' stato un piacere risentirti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo contenta per quei due zucconi! ^-^
Alla prossima! Un bacioneone xoxo Kira :* ☆☆

29/03/16, ore 21:38

Sono contenta che tu abbia aggiornato. La storia mi piace un sacco. Adoro i due protagonisti come anche Jason e Luke. Spero che non tarderai ad aggiornare, ma cmq io sono fiduciosa e aspetto di leggere il destino di questi adorabili ragazzi. Complimenti e alla prossima.

29/03/16, ore 11:14

Non ci posso credere sei tornataa! Con un capitolo niente male direi! Colin ha scoperto il tatuaggio finalmente. Questa storia mi ha davvero preso un sacco, è piena di sentimenti e per niente banale, contunuerò a seguirla nonostante i ritardi. Hahaha mi sono innamorata! Prossimente vedremo anche la dichiarazione di Colin, oddio non vedo l'ora.. e Luke???? Cosa combinerà?? Uff..
Al prossimo capitolo! Un bacio

29/03/16, ore 09:43

Evviva! Ogni volta che trovo un capitolo di questa storia mi rallegra la giornata continua appena puoi grazie

11/03/16, ore 01:29

Ciao, io non recensisco mai le storie che leggo.
Sono belle sia con errori che senza, perché nate dai sentimenti ed emozioni dell'autore.
Ti chiedo solo se per cortesia puoi finire la storia, non puoi ASSOLUTAMENTE lasciarci così, senza la fine. Grazie. A presto.
Ciao, tutto bene?
Non hai più aggiornato la storia da quasi un anno, spero che vada tutto bene!
Un grosso bacio.
Cuoredipiuma!
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 10:40 pm)

27/02/16, ore 10:50

Ciao! Compaio anche io con la mia recensione... E tu ti starai chiedendo chi sono e da dove salto fuori... domanda legittima! Il fatto è che ho scoperto da poco la tua storia e... accidenti! Mi ha appassionato talmente tanto che, giuro, volevo recensire capitolo per capitolo, ma... Non resistevo alla tentazione di divorarne subito un altro! Così, immediatamente! Come un affamato mai sazio! E così, leggi che ti rileggi, è successo l'increscioso fatto di arrivare all'ultimo senza aver mai recensito neanche una volta... Il che mi dispiace assai perché merita davvero tanto! Adoro Colin! É adorabile! E Harry è super sexy! Insieme sono una coppia esplosiva e mi è piaciuto ogni singolo istante delle loro dis-avventure... anche i momenti peggiori, lo ammetto... perché anche se soffrivo insieme a loro per tutti questi alti e bassi, si percepiva nettamente il loro cercarsi sempre, al di là di ogni umana ragionevolezza. Il fatto di avere quei due caratteri, diciamo non proprio facili, li ha spesso portati ad essere maldestri, causandosi l'un l'altro un bel Po di paturnie, ma va bene così! Non sarebbero stati loro , altrimenti ! Però adesso sembra che le cose abbiano imboccato finalmente la giusta direzione e la riappacificazione definitiva è stata... wow! Fenomenale ! Adesso però no puoi lasciarmi con tutti quei punti in sospeso! Chi è il devastatore del campo di calcio? Ho il sentore che Logan c'entri qualcosa... ma, di chiunque si tratti , come gliela faranno pagare? E Cher? Ma, sopratutto... come reagirà Colin quando vedrà il numero della sua maglia tatuato sul petto di Harry ?!?! Ti prego, dimmelo! Non farmi aspettare troppo, perché sono già in astinenza da "How many secrets"!!

30/11/15, ore 18:32

Ciao! Ti confesso che ho letto la storia da poco ma tutta d'un fiato perché è davvero avvincente e appassionante.
Alla fine di ogni capitolo mi chiedevo: "ma come fa ad avere tutta questa fantasia? È splendido!"
Ogni parola tira quella successiva e sono arrivata tra le avventure di Colin e Harry fino al capitolo 34.... Ovviamente aspetto il continuo con molta ansia!
Complimenti, te li meriti tutti! Brava!

Alla prossima
Emilia P.

29/11/15, ore 20:22

Oggi mi sono ricordata di questa storia è volevo vedere se l'avevi aggiornata. E sto cercando il capitolo a cui ero arrivata. E ho riletto la canzone è mi è venuta in mente, perché l'avevo cercata e me n'ero innamorata!! Questo era per dirti che amo la tua ff. ❤ Continuo le mie ricerche!!

-Meg.🌈

25/11/15, ore 23:29

Eccomi a recensire questo capitolo, che mi è piaciuto tanto troppo tanto.
(Mi sono dimenticata di recensire il 33, chiedo venia! si frusta da sola)
Il comportamene dei genitori mi ha un po' shockata, anche se sinceramente mi immaginavo una reazione di questo genere da loro.
La dolcezza di Colin in questo capitolo ha superato i massimi storici, non parlo di dolcezza della serie cioccolatini o fiorellini, ma del fatto che sia stato al fianco di Harry in un momento del genere, coccolandolo e aspettando che la situazione evolvesse.
Il fatto che la madre di Harry si sia presentata a casa del moro mi ha presa in contropiede, non pensavo si scomodasse per vedere come stesse il figlio visto che, da quello che hai scritto nel corso della storia, sembrava persa nel ricordo di Chris.
Tutti gli pseudo “progetti” a cui Harry ammette di aver pensato (convivenza, Colin nudo, figli OMFG, Daddy-Harry, posso morire!) sono dolcerrimi, anche se nutre ancora poco fiducia in Colin, speriamo solo che capisca che questa volta le cose saranno diverse (lo spero se no trovo Colin e lo depilo con tutta la cattiveria che ho in corpo).
I ricettori nasali del calciatore ringraziano in tutti i modi possibili la dea Cloacina (nb, dea della pulizia ghgh), che ha indotto inconsciamente Harry ad affrontare il doccino della doccia.
Un Harry trasandato l'avevamo già visto sulla barca a vela, mi sarei risparmiata il remember-puzzone ahahahah, a noi Harry ci piace pulito, profumoso e sexymajncksl-
… E poi arriva QUEL pezzo, quello che aspettavo da mesi, quello che mi sono sognata di notte, quello per cui ti maledicevo ogni volta che erano lì lì per farlo e nada, nisaba, quello che quando lo leggevo emettevo ultrasuoni, QUEL pezzo.
Ah, che bello, vederli di nuovo intenti a discutere dell'ecologia, dei problemi nel mondo.. COME NO ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ma sappi che io non ne ho abbastanza, cosa credi, di esserti fatta perdonare con un micro-pezzo di zozzerie? Nel prossimo capitolo mi aspetto un ritiro sessual- coff coff, spirituale, solo Harry e Colin, soooli soletti, per recuperare il tempo perduto.
Brava la mia brutta (anche se sono sicura tu sia bella bella), mi fai felice con questi capitoli (♥ω♥ ) ~♪

Baci, Giulsweet.

22/11/15, ore 18:32

Oh mio dio! Dopo aver letto 34 capitoli in 2 giorni posso dire solo questo! Mi sono innamorata di Colin e Harry, mi sono entrati dentro, soffro con loro e sono felice quando tutto si risolve. Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e spero che continuerai a farlo! Questo capitolo è stato molto toccante, soprattutto la parte dove Jody parla con Harry, sono stata davvero felice che abbiano risolto! E sono curiosa di sapere chi ha distrutto il campo da calcio, anche se un'idea me la sono fatta.. in qualche modo penso c'entri Logan-.-.. ora ti lascio.. Al prossimo capitolo
Un bacio Juvia_94
Spero che aggiornerai presto.

22/11/15, ore 10:22

Ciaooo! Ho appena finito di leggere la storia tutta d'un fiato e.... la ADORO! Te lo giuro, è qualcosa di splendido anche se quei capitoli in cui si odiavano mi stavano facendo salire l'astio ^-^... Va beh, ora è tutto sistemato e... che dire... aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
PS: Quando Harry ha detto dei bambini mi hai davvero ucciso (nel senso buono della parola, si, ora ha anche un lato positivo xD) spero che la storia continui anche dopo il loro matrimonio ed eventuali adozioni c: un'ultuma cosa (anche se il post scrittum è più lungo dello scrittum) è un caso che siano uguali (tranne per gli occhi scambiati) a Harry e Draco? Ci ho pensato sin dal primo capitolo e quando ho scoperto del libri delle "favole" di Gwen (o come si scrive) mi sono detta che non poteva essere una mera coincidenza >- Grandissimi bacioni da Giada (che non ga intenzione di perdersi nessuno dei prossimi capitoli) ♡♥ >·<

20/11/15, ore 23:11

Ok, ho finito oggi di leggermi tutti i capitoli della storia e posso finalmente commentare: ti informo che è la storia più bella che io abbia mai letto! Sì, non mi sono persa neanche una parola, leggendo avidamente ogni singolo capitolo ;) Adoro i personaggi, ovviamente il mio preferito è Harry :p Descrivi i protagonisti e gli eventi in modo fantastico soprattutto l'inizio mi è piaciuto molto l'introduzione della storia! Di solito l'inizio mi annoia sempre invece tu sei riuscita a catturare la mia attenzione fin da subito ed infatti non ho potuto fare più a meno di leggermi almeno un capitolo al giorno :D Davvero brava, complimenti! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, baci
Chiaretta8059😘😘

19/11/15, ore 12:46

Diooooo mi sono immedesimata tantissimo in questo capitolo e (anche se mi metto parecchio vergogna a scriverlo) anche nel loro amplesso! 😶
Cmq sono troppo felice che questi due cretini si siano riuniti...era ora!
Tu e Aire siete mitiche...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione 😘

15/11/15, ore 23:14

Che bellii che sono Harry e Colin! Hanno fatto pace sia tra loro che con sua madre, cosa posso volere di più?! Beh sicuramente vedere come reagirà la scuola quando scopriranno della loro relazioneee, ma c'è anche una questione Cher/Luke in sospeso, che spero si risolva e anche la questione sul campo rovinato, ma per il momento godiamoci l'amore tra Harry e Colin.. sono così felice! Spero non ci siano più complicazioni tra loro. Sei molto brava davvero, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 11:17 pm)