How many secrets can you keep?
di brutta

29/11/14, ore 18:14

yeeeee un nuovo capitolo *___* Allora parto col dirti che mi piacciono molto i rapporti che i protagonisti hanno con i loro migliori amici... mi trasmettono una bella sensazione. Poi in questo capitolo ho amato Harry mi fa tanta tenerezza e mi stavo anche chiedendo se davvero Luke e Jason non ci stiano nascondendo qualcosa X°D
Un bacio e continua così *^*

29/11/14, ore 12:00

Finalmente un'altro capitolo :D Ho aspettato tanto questo momento, ma l'altezza ne è valsa la pena <3

Devo dire che è stato un bel capitolo, ma allo stesso tempo anche un po' triste perché Colin e Harry non stanno più insieme e soffrono per questo :c
Spero che questa separazione duri poco, anche se alla fine giova alla storia.

Alla prossima <3

28/11/14, ore 12:21

Allora... No aspè da dove inizio? xD Ah trovato! Sei stata una rivelazione *^* Cercavo da un pò di tempo qualcos'altro da iniziare a leggere e SBAM ho trovato la tua fanfiction così, quasi per caso... Da premettere che ho lo straordinario potere di innamorarmi delle storie non ancora cocluse, così quando finisco i capitoli già pubblicati, mi ritrovo in una posizione di sclero assoluto per la voglia di sapere come continua!!! Ora... Non ho potuto fare a meno di notare, che sono arrivata a leggere la tua storia in un punto di svolta abbastanza critico, quindi la mia voglia di sapere il seguito è alle stelle!!! Hahahah con ciò sappi che aspetterò con trepidazione le tue prossime release u_u
Passando ad altro... Oltre che della storia non ho potuto fare a meno di innamorarmi dei personaggi, fantastici non c'è che dire! Dalle gemelle alla signora Evans, di Luke e Jason e, naturalmente, di Harry e Colin!!! Capisco le motivazioni che hanno spinto Harry a mettere fine al rapporto, ma riesco a comprendere anche la curiosità morbosa di Colin (curiosità nata anche in me, perchè sei maledettamente brava a tenere sulle spine i lettori, non svelando ancora la vera identita di Gwen e Charlotte! Però cara mi stai uccidendo xD)... Luke e Jason invece, c'è da dire che per me potrebbero benissimo finire insime, ma c'è da parte mia anche un interesse nel vedere come si svilupperanno le cose tra Luke e Cher dopo il 'litigio', ma poi il povero Jason con chi me lo metti? :P
Per concludere... Non penso che per adesso ci sia nulla da aggiungere, mi sono sfogata abbastanza e penso che per te sia già un bel lavoro ascoltare noi tutti che impaziamo... Quindi, se c'è qualcosa di cui hai bisogno, io sono sempre disponibile u_u
Buon lavoro e alla prossima!
-A. \(^3^)/

28/11/14, ore 10:53

Finalmente hai aggiornato! Questa situazione tra Collin ed Harry mi distrugge il cuore e sono curiosa di sapere chi sono Gwen e Charlotte. Aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Elisa.
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 10:55 am)

28/11/14, ore 07:35

Non ti preoccupare, a me è piaciuto :)
Anche se vorrei sapere chi sono Gwen e Charlotte e qualcosa di più sulla famiglia di Harry
Comunque complimenti :)

27/11/14, ore 22:13

Okay. Okay . Non so esattamente che dire . È molto bello questo capitolo e si, credo di aver capito molto bene il punto di Colin. Sei stata brava. Mi spiace molto per Cher. Cioè forse anche io come Luke mi sono illusa che smettesse di fare ( scusa la parola) la troia, anche se forse perderebbe una parte intrigante e particolare del suo carattere .
Jason, bè lui mi piace troppo e la battuta che fa a Carol è eccezionale. Sono scoppiata a ridere . Le gemelle sono sempre dolcissime . E sinceramente detesto quando le persone fanno come la mamma di Harry. Non dico che debbano fare la cosa giusta , ma almeno provare a fare qualcosa, che so io , parare , fare una torta o qualcosa. Colin è... non so Colin , speciale . Non vedo l`ora di vedere quello che farà a Harry e io spero che prima o poi uno dei due cederà all`amore che provano l`uno per l`altro . E la frase " Ho capito di essere gay" è non so che è ma mi è piaciuta moltissimo , è dolce ecco . Scusa per la pergamena e grazie per aver aggiornato, complimenti , spero presto al prossimo capitolo.
Liris

27/11/14, ore 15:02

OMGOMGOMGMGOMG!
T-T *si deprime*
Per ingannare l attesa di questo capitolo (scritto come sempre benissimissimissimo!)
Ho riletto la ff mille volte (mi piace davvero poco questa ff si vede? :3)
Comunque, sto un po' in ansia XD prego che tutto si sistemi! E che finalmente sappiamo chi cavolo sono Gwen e Charllotte >w<
Bellissimo capitolo (come sempre, seriamente dai non esiste fino ad adesso un solo capitolo che non mi sia piaciuto xD), aggiorna presto *-*!!!
XOXO
ps: si lo so le mie recensioni sono inutili LOL<3

25/11/14, ore 20:03

Hei ciao!
Ho scoperto la tua storia grazie ad una mia amica che me l'ha consigliata e devo dire che ha fatto davvero bene a farmela leggere perché è davvero bella e perché mi ha preso davvero tanto! hahahahah
La storia mi è subito piaciuta sin dal primo capitolo, è stata piena di suspance e di novità e di sorprese!
Mi piace davvero molto è per questo che ora sono qui a recensire, mi sembrava giusto fartelo sapere!
Questo capitoli è sicuramente tra i miei preferiti, finalmente si evolvono un po' di più le cose anche se in 'negativo', non per tanto la dichiarazione ma per quello che è successo dopo.
Eh okay oddio sono adorabili sti due idioti, scusa se mi permetto eh hahahah
Sono entrambi teneri eh beh sì... focosi? hahahahah
Beh avrei anche altre cose da dirti ma non me le ricordo scusa! hahahah
Spero aggiornerai presto!
Baci,
Elisaku.

03/11/14, ore 19:25

Aggiorna prestissimo ti scongiuro, sono sicura che faranno la pace quei due. Mamma quanto li adoro ! E non dimenticarti di Luke e Cher (o Luke e Janson come preferisci)

01/11/14, ore 15:30

Capitolo sconvolgente ma hai ragione tu necessario
Ovviamente la mia curiosità mi costringe a chiederti di postare al più presto il prossimo capitolo
Continua così che questa storia è davvero spettacolare

31/10/14, ore 22:42

Ho iniziato a seguire la tua storia da poco,e volevo dirti che è meravigliosa. Che adoro il tuo modo di scrivere.
Questo capitolo mi ha spezzato il cuore e spero aggiornarai presto. Un bacio,
Elisa.

31/10/14, ore 19:54

Ti dico solo che ieri sono stata fino alle 3 del mattino a leggere la tua fic. Appena possibile andrò avanti coi capitoli. Adoro la tua storia, continua così <3

31/10/14, ore 18:06

Questo capitolo, a dispetto di tutto, mi è piaciuto molto, diciamo che non aspettavo altro. ma aspetta, non fraintendere, non volevo dire che sono felice che si siano lasciati anzi... Quello che intendo è che sono felice che Harry si sia reso conto di quello che vuole davvero e che abbia preso l'iniziativa e sono anche felice perché così Colin soffre un po' e finalmente si renderà conto di quanto importante sia Harry per lui... O almeno è quello che spero succeda dalla loro lontananza. Lo so sono un po' contorta(?) XD ma spero abbi capito quello che volevo dire... sono un po' impedita >.< Bravissima come sempre e continua così *---*

30/10/14, ore 23:34

O MIO DIO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
bello il capitolo, ma troppo triste non ci credo che dopo tutto quello che hanno passato sia tutto finito :-(
Ho finito il capitolo e ancora non ci credo, non riesco a realizzare l'accaduto -però nonostante tutto ci stava bene nella storia questa parte, in fondo anche se te lo dico con molta tristezza, hai fatto bene a metterla-
comunque continuerò lo stesso a sperare all'Happy Ending c:

Al prossimo capitolo ♡

30/10/14, ore 20:20

Tu! Brutta ma brutta distruttrice di anime pie ammettilo che in realtà non aspettavi altro che il momento propizio per rivelare la tua natura di mangiatrice di speranza e sogni tutti love-love! Il mio peluche ha rischiato di morire per stritolamento, ed è difficile ridurlo a una tale condizione considerando che è un Winnie the Pooh grosso mezzo metro. Ho avuto l'acqua alla gola fino alla fine, io lo sapevo l'ho sempre detto che finiva male ma... Mi sono messa a piangere. Cavoli era dai tempi di " sono il tuo dottore" che non piangevo così melodrammaticamente! Non siamo in una tragedia di Shakespeare! manco Amleto arriva a questi livelli, ok che ho sempre trovato i primi tre atti il massimo della comicità ma andiamo! Ho reso l'idea no? Poi come sempre arriva la ragione a propormi di vedere le cose da un'altra prospettiva. Quella vecchietta rinchiusa in uno spazio da anni creduta da tutti ormai fuori di teste che suggerisce che forse non è finita poi così male, che poteva capitare di peggio come il rapimento di Colin o una sua più probabile dipartita sotto un tram, ed io per no so quale sortilegio le ho dato ascolto. Ti prego non far si che i suoi ultimi minuti di lucidità si trasformino nella causa di una sua accidentale morte per asfissia. Spero tanto che risolvono anche questa situazione, sopratutto per Harry, ormai è diventato tipo il mio ideale di persona. È il mio "da grande voglio essere...". Ok è un po' stupido ma è il mio modo di farti capire che è un personaggio molto verosimile. Ci tengo a specificare poi che nonostante tutte le storie che posso fare amo davvero questa storia, lo so che dalle ultime recensioni non sembra ma vale la stessa solfa che ti rifilano i genitori quando ti sgridano, lo fanno solo perché ti vogliono bene.
P.s. Il colore di capelli di Jason dopo il sole se ti interessa io l'ho sempre definito color cacca di piccione. Informazione ottenuta grazie all'esperienza diretta di una mia amica, quindi puoi fidarti.
P.p.s. La reazione che ho avuto su Gwen e Charlotte è stata questa "ca**o, è la figlia del fratello morto!". Per me Charlotte è stata messa incinta dal fratellino morto e Gwen è sua figlia, quindi Harry è lo zio di Gwen. O almeno questa è una delle mie tante ipotesi. Spero che almeno una sia quella giusta dai, tanto per poter urlare al mondo " io lo sapevo!".
Al prossimo capitolo,
Kreamy
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 04:57 pm)