How many secrets can you keep?
di brutta

28/12/14, ore 14:38

Bello il capitolo, come sempre :-)
Nonostante non ci siano stati momenti Colin-Harry mi è piaciuto c:
spero solo che questa loro separazione duri ancora per poco.
per quanto riguarda la storia tra Carol e jason spero arrivi ad un buon punto, secondo me starebbero bene insieme :-D

Al prossimo capitolo xoxo

28/12/14, ore 14:24

Adoro la tua storia *_* scrivi molto bene e sai sempre come tenerci con il fiato sospeso , sei bravissima continua così <3

28/12/14, ore 12:25

Tu non hai idea dell'immensa gioia che mi ha invaso stamattina quando entrando nelle storie seguite in cima ho visto " How many secrets can you keep? ". Si può sapere perché i miei desideri di Natale si avverano sempre dopo? Sarà la magia della neve? Fuori di casa ho ancora qualche centimetro che man mano si sciogli per colpa di questo sole... Il mio sogno di un bianco Natale è durato davvero poco... Comunque come stai? È da tanto che non recensivo ma avevo davvero troppe verifiche ( la mia prof di matematica ci ha fatto sette verifiche nelle ultime settimane!). Purtroppo io non ho incontrato bei fustacchioni provenienti da libri e fanfic! Ma sono felice per te, io a scuola avevo un rossiccio che era la copia sputata del protagonista di un libro fantasy. Ma non è stato molto sconcertante, diciamo che da tenero e coccoloso nella realtà era solo un tipo che per farsi bello fumava. Una vera delusione. Intanto voglio avvertirti niente Cher -Harry love love o sex sex o quello che ti pare, fagli fare coming-out e chi si è visto si è visto. E no non sto scherzando. Jason e Carol invece starebbero così bene insieme che già mi viene la carie al pensiero! Non è che Daphne ha capito cosa c'è sotto la scomparsa di Harry della vita del fratello? Vorrei tanto che Colin si confidasse con lei, avere un peso in meno gli sarebbe solo d'aiuto. Quand'è che ritorna da Harry strisciando per chiedere perdono? Voglio una scena straziante con scazzottate, lacrime e tante pomiciate. E voglio sapere chi c***o è Guen, ok lei e Charlotte sono la "famiglia" di Harry ma che cavolo! Un indizio in più? Hai scartato opzione lesbiche, cugine figlia del fratello scomparso, ci manca solo che sia sua figlia ma questo lo avevi escluso già dall'inizio. Sto sclerando! E non ho idea neanche di che scherzo faranno. Cos'è chiameranno la polizia durante la prima partita di basket? Li colpiranno con le uova? Davvero non ho più idee, sono vuota come il mio frigo il venerdì sera. Che immagine infelice. Comunque sono felice che Cher sia ancora la solita putt**a di sempre, ogni storia ha la sua costante e per me lei lo è, credo che quando si guarderà indietro, si pentirà e si metterà con Luke sarò decisamente triste. Non fraintendere li vedo davvero bene insieme e mi piacerebbe vederli come una coppia felice, ma mi piace molto la Cher cattivaccia.intanto tu continua a scrivere e vedi che con la giusta quantità di cioccolato il blocco dello scrittore lo riesci a sconfiggere, con me funziona! Ti auguro buone feste e un meraviglioso e felicissimo anno nuovo.
Ciao,
Kreamy
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:00 pm)

16/12/14, ore 21:58

Ciao scusa se recensisco solo ora ... no ma Colin ! Ma cosa fai ! No , no, no ,, sei cattiva ! Va bè doveva succedere ... mi fa troppa tristezza vederli così ... la mamma la trovo molto dolce e penso che non abbia la forza per aiutare il figlio e che non si sia mia ripresa dopo la morte di Chris ( del quale sono curiosa di scoprire il segreto di Harry e appunto Chris ) .
Okay , okay adesso li shippo .
CI starebbe troppo vedere Jason e Carol insieme coi capelli tinti a fare non so che ...
Torneranno insieme vero ?
Non essere troppo cattiva con loro , anche se lo schiaffo di Harry ci sta .
Ma anche Coli cucciolo ! Cioè sono un po`sciocchi tutti e due . Colin ha paura e ci sta , ma è un po`egoista ....
Charlotte era la fidanzata o l`amante di Chris, quando è morto lei era incinta e Gwen è la nipote di Harry ? Io mi sono immaginata questo ... mi fai spoiler ? Su privato se preferisci ... ti prego ..
Bravissima
è sempre bellissima la ff .
Spero mi risponderai .
Liris
Alla prossima

15/12/14, ore 00:00

Ahahahah ! "Lascia stare la mia coppietta preferita " questa è epica ! No davvero Jason lo adoro ancora di più della prima volta che la ho letta!
Hai sbagliato Jason non è una fangilr ma un fanboy con dei tratti femminili ! ahaah no scherzo ma mi hai fatto ridere troppo .. grazie

14/12/14, ore 23:03

Ciao ! Okay lo ammetto sto rileggendo la tua storia... M si è stretto il cuore quando Colin diceva "Non piangerò mai per te" e tu sai il perché ...
è tutto così bello anche in questi capitoli iniziali ...

12/12/14, ore 07:55

Ma non puoi far finire il capitolo così!!! Devo assolutamente scoprire cosa succede dopo :3

11/12/14, ore 19:24

Ciao tesoro! Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente eccolo qui. Sbaglio,o una delle gemelline di Collin si sta innamorando di Jason? Comunque,parlando di Collin ed Harry..io non sopporto piu' questa distanza tra loro,mi distrugge davvero il cuore. Spero che si sistemi tutto e che aggiorni presto. Un bacio, Elisa.

11/12/14, ore 10:57

Bello il capitolo nonostante non stiano insieme e nonostante il pugno di Harry
:-)
:-(
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire tra i due ♡

10/12/14, ore 18:02

Riiiieeccomi!!! Ok ok ok... Stiamo calmi.......... Hai aggiornatooooooo!!! *----*  Hehehe sono euforica, avrei il coraggio di rileggere nuovamente entro oggi tutta la storia (studio permettendo ç.ç)! Coooomunque detto questo, dolcissima la preoccupazione di Jody e delle gemelle, che cercano di risollevare il morale ai due giovani, senza invadenza e rispettando il loro stato di chiusura... Una bella parte l'hanno avuta anche i due amici naturalmente, insostituibili ed indispensabili consiglieri! (E vedi te Jason con la Sacher! °v°)
Ben accetto il pugno di Harry! Non mi aspettavo nemmeno io che Colin salisse sul palco "a fare la vittima", ma non riesce minimamente a capire come si senta l'altro?! Per questo il pugno lo merita... Ma anche Harry dovrebbe dare delle spiegazioni (Non solo a Colin... Ma a tutti noi! é_é Anche se naturalmete a delle conclusioni pazze sono arrivata anche io u.u) per questo un pugno lo darei anche a lui!
Ah per All Of Me hai perfettamente <3 stupenda!!! E io ti consiglierei di ascoltare anche la stessa ma fatta insieme a Lindsey Stirling *^* è fantastica :3
Quella dei The Script mi premurerò ad ascoltarla!
Va che dire... Good Job! ;) Continua così mi raccomando.... Alla prossimaaaa!
-A. \(^3^)/

10/12/14, ore 16:13

Harry é un mito! Non sai quanta soddisfazione mi ha dato con quel pugno, Colin se lo meritava.
Non so ma credo che Colin abbia anche delle grandissime fette di prosciutto sugli occhi X°D non capisce! >.<
Ma nonostante tutto spero che facciano presto pace ** non mi piace vederli così tristi.
Capitolo bellissimo come sempre *--* continua così. Un bacio ciaooo.

10/12/14, ore 04:43

Bello come sempre questo capitolo anche se non sembra da come finisce io spero in continuazione che Colin e Harry ritornino insieme
Per quanto riguarda le canzoni All of me é stupenda e hai ragione é una delle canzoni più romantiche che esistano l altra non la conosco ma leggendo il testo credo che l ascoltero' al più presto
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...

10/12/14, ore 00:12

Io mi sto disperando.... da un lato sono troppo triste perché Colin e Harry si sono lasciati... (io auspico sempre per i lieto fine), ma forse non erano ancora pronti per stare insieme, spero lo siano in un futuro abbastanza prossimo ^_^ dall'altro ho raggiunto una mia conclusione su chi siano Gwen e Charlotte, e spero di scoprire presto se o torto o meno! :-) Le tre gemelle sono splendide in ogni momento e/o occasione! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con, spero, buone notizie per la mia coppia preferita (Colin e Harry) ^_^

02/12/14, ore 00:14

Sono felice di aver letto un altro capitolo di questa fantastica storia e spero che il prossima arrivi entro la fine dell anno perché mi sono innamorata dei protagonisti e la trama mi incuriosisce sempre di più
Continua così

01/12/14, ore 08:31

è davvero una bellissima storia io la adoro , mi piace la trama semplice ma che col tempo si intensifica con incontri scontri amori e vivaci rapporti personali con personaggi ad effetto e caratterialmente strutturati benissimo
fantastica storia davvero non vedo l'ora di sapere il seguito