How many secrets can you keep?
di brutta

20/08/17, ore 22:26

Mi è piaciuto anche questo capitolo, Carol è troppo tosta. Dopo attenta riflessione però avrei un appunto da fare ai commenti sul comportamento di Cher. Ovviamente se un uomo si fa un sacco di donne allora è un dio, se io fa una donna per gli stessi motivi allora è una poco di buono. Due pesi due misure che purtroppo esistono ancora nella realtà quotidiana. Comunque questa storia mi appassiona sempre più. Grande!

19/08/17, ore 20:55

Ciao!!! Questa storia mi continua a piacere sempre di più...
Ritrovare questi due capitoli pubblicati è stato bellissimo!!!
Questo capitolo sprizza dolcezza e coccolosità da tutti i pori (per quanto riguarda Colin e Harry)...
Non sono mai stata una fan di Cher, ma sono davvero contenta per Luke, lui mi piace ;)
La scena della cena in famiglia con Colin in panico è stata davvero carina XD
Anche se l'apice è stato raggiunto con Harry e suo padre e la loro riconciliazion! Spero che prima o poi il padre del cestista riesca ad accettare anche Colin nella loro famiglia...

17/08/17, ore 22:51

Ciao. È una storia davvero stupenda. Mi ha emozionato tantissimo, i personaggi sono molto coinvolgenti e certe volte ho dovuto sospendere la lettura altrimenti mi veniva un infarto...troppe emozioni. L'unico appunto che potrei fare è che i primi capitoli hanno un certo incasinamento sui tempo verbali, poi ho notato che sei migliorata moltissimo. Complimenti a te e anche alla tua beta, state facendo un lavoro magnifico!!! A presto!

17/08/17, ore 00:07

Spettacolo! Davvero stupendo questo capitolo nonostante ci siano dei momenti seri non manca mai quell' ironia sottile che pervade tutta la storia è che me l'ha fatta amare fin da subito
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/08/17, ore 20:17

sono davvero felice ed emozionata nel leggere un continuo di questa storia che mi ha rapito e fatto innamorare dell'amore descritto fra i vari personaggi <3 incominciando da Colin ed Harry.. io non so cosa voglia dire amare ma ti giuro che questa storia mi ha fatto provare cosa provavano loro! è stato empatico e disarmante. spero sinceramente di leggere finalmente una conclusione per poi iniziare nuovamente la storia e ritornare sui primi passi di questa favola moderna

09/08/17, ore 19:01

È tipo...STUPENDA questa storia, seriamente adoro la trama è mi sono innamorata follemente dei personaggi e non vedo l'ora di sapere altro sul rapporto finalmente non più segreto di colin e Harry♥♥

08/08/17, ore 14:15

Evviva!!! Ammetto che ormai non ci speravo più XD
Io non vedo l'ora di vedere la reazione delle gemelle :P

08/08/17, ore 08:57

Nonostante i mesi di attesa resta una delle mie storie preferite e sono davvero felice che hai ripreso a pubblicare
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/07/17, ore 14:10

Spero che tu non abbia abbandonato la storia. Nelle note a fine pagina avevu detto che ciò non sarebbe mai successo ma beh... è un bel po' che non aggiorni. Comunque la storia mi è piaciuta molto per quello che ho letto. Sono contenta che alla fine Harry e Colin siano riusciti a stare insieme, anche se la storia non è ancora conclusa, ciò significa che non c'è niente di definitivo e che potrebbe succedere ancora di tutto, dipende dalla lunghezza della storia.
Se davvero non l'hai abbandonata io sono ancora qui XD e ne sarei più che felice. ^^

19/02/17, ore 13:50

Ciao!!! Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa e mi ha completamente rapita!!!
Ho adorato i personaggi, le loro storie e le loro evoluzioni.
Harry mi ha rapito già dai primi capitoli, così come l'animo combattuto e spaventato di Colin... ho riso un sacco con queso matti di Luke e Jason e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nelle loro vite!
Sperando di trovare presto un nuovo aggiornamento ti ringrazio per questa bellissima storia!

13/06/16, ore 16:10

Fantastico capitolo super atteso da parte mia 😍

Ho adorato tutto dall'inizio alla fine di questo capitolo, sei fantastica e come sempre non mi hai deluso 😁

07/06/16, ore 17:22

ERA. ORA. Punto.
Accidenti. Credevo che Colin si sarebbe dichiarato davanti a tutti in una casa di cura... lol. Certo, meglio tardi che mai... e poi tutta quella dolcezza... diabete. Mi e' venuto il diabete... naaa... scherzo! :)
Cher. Cher incavolata nera e' una cosa bellissima. Ahahahah. Spero tanto che fra lei e Luke vada tutto bene ^-^ Anche tra Jason e Carol ♡...
Alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

07/06/16, ore 15:51

Non ci credo finalmente un nuovo capitolo e che capitolo! Semplicemente perfetto e stupendo
A quando il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 10:29 pm)

09/05/16, ore 16:55

Hola! 😀 giuro che lascio solo un piccolo commento, giusto per non spoilerare a tutti il seguito... e appena ho un attimo corro a betare il resto... faccio un po' pena ultimamente 😅
Posso dire che era ora? Sai che mi riferisco a Colin, e al fatto che finalmente è cresciuto! Era ora che maturasse e diventasse un uomo, e che accettasse la loro relazione al 100%. Posso dirmi soddisfatta e felice di betarla, e mi dispiacerà quando sarà finita.

Un bacione,
Barbara 😚

24/04/16, ore 00:53

Buonasera (  bongiorno o buon pomeriggio, dipende da quando stai leggendo).
Prima di tutto volevo ringraziarti di questo aggiornamento, ogni volta è sempre una piacevole sopresa. Poi, stai tranquilla per gli aggiornamenti, abbiamo tutti una vita "vera" lontano dalla tastiera, cose che ci prendono e che dobbiamo fare, e alla fine è meglio avere pochi aggiornamenti ma di qualità.
Trovo che ogni capitolo sia molto curato e coerente, nei dettagli, nei personaggi e nelle loro personalità. Di fatto, mi piace molto come Colin e Harry, principalmente, ma anche Jason e Luke, siano personaggi quasi tangibili talmente reali. Non so, mi aspetto quasi di incontrarli per strada da un giorno all'altro. Mi piace anche come tutto si basi sulle emozioni, gli spazi sono molto meno determinanti, non importa che la scena si svolga a casa di uno o al campus, in un bar o per strada, in una metropolitana a New York o in una strada di campagna, perchè alla fine quello che conta sono i personaggi e quello che fanno e esprimono, tutta la storia si basa sulle persone.
Ad esempio la curiosità morbosa di Colin, che odio profondamente, tanto quanto l'abitudine di una mia amica di ficcare il naso ovunque con domande anche abbastanza indiscrete ,lo rende vero. Lui è curioso, che la cosa gli porti vantaggio o che gli faccia fare sciocchezze,come dice anche Harry, che se ne accorga oppure no. La curiosità è un lato del suo carattere, tanto quanto la testardaggine direi. ha tante piccole sfaccettature che abbiamo conosciuto nel corso della storia e che abbiamo amato o odiato.
Harry è deciso, ha sempre visto il mondo spaccato in due e Colin gli sta aprendo un nuovo mondo, una sfumatura che si era perso. L'ho già detto, ma mi piacciono i dettagli e le piccole cose, una di queste è il tatuaggio di Harry, quel numero che gli ricorda che Colin lo ha spezzato. é questo il dettaglio importante, Harry era il ragazzo di ghiaccio, senza sentimenti, quello con una famiglia morta dentro, quello senza niente. Harry, dopo la morte del fratello, era una persona praticamente inesistente e quindi come si può rompere qualcosa fatto di niente? non si può. Poi è arrivato Colin, gli ha mostrato che non lui non è fatto di nulla, ma è un contenitore da riempire di cose e sentimenti, e dopo averlielo mostrato l'ha rotto come un bambino capriccioso con un giocattolo. Ed è vero che Harry, dopo tutto ciò, era rotto, ma almeno non era più nullo, è diventato una persona vera, come Pinocchio dopo la magia della fata turchina.Harry esiste di nuovo e prende parte al ritmo del mondo.
Questa è l'interpretazione che dò al tatuaggio, il simbolo della rinascita di Harry. Adesso spetta a Colin riempire quel contenitore che ha aggiustato in questo capitolo. Mi piace pensare che Colin abbia realizzato tutto ciò e che sia rimasto senza parole e che tu non gli abbia fatto dire niente di forzato o fuori luogo. Sento come se questi sentimenti siano rimasti inespressi perchè alla fine sono solo all'interno dei due protagonisti. La scena di Colin che scopre il tatuaggio sembra quasi solo un abbozzo, qualcosa di incompleto, perchè quello che non vediamo è quello che travolge il cuore dei due ragazzi. Questo è ciò che penso, è solo una mia interpretazione ovviamente, ma ti volevo ringraziare perchè la tua storia mi dà sempre qualche spunto di pensiero. Io penso tanto e a sproposito a volte, immagino cose e vedo cose dove non dovrei vederle e non noto le cose che o sotto il naso.
Ah, finalmente Logan ha confessato, anche se mi aspettavo una scena diversa con lui che si mostrava come una persona losca e diversa dalle apparenze ma va bene che sia andata così, almeno ha chiesto scusa.
L'ultima cosa giuro, Jason&Carol e Luke&Cher, il primo è un amore ancora acerbo ma tenero e innocente, mentre il secondo di innocente aveva solo Il povero Luke che finalmente ha deciso di smuovere un pò la situazione. Devo dire che Cher mi piace solo fino ad un certo punto, riesco a capire perchè si comporta così ma purtroppo non riesco comunque a supportarla.
Aspetto il prossimo aggiornamento, cari saluti.
I.
ps. perdonami tutte queste parole, sono solo pensieri e siccome li ho scritti così come venivano, sono anche abbastanza disordinati