How many secrets can you keep?
di brutta

08/01/15, ore 18:45

Mi sono letta tutti i capitoli in due giorni, ne finivo uno e subito mi fiondavo sul successivo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè dal primo al ventesimo capitolo hai avuto un'evoluzione di stile eccezionale, se all'inizio la tua scrittura mi sembrava un po' incerta, ora è fluida e impeccabile!
Amo alla pazzia Harry *scuoricina* e il signorino Evans che in queste ultime battute peró mi sta facendo fumare il cervello, ti giuro che lo picchierei ahahah
Spero vivamente che ritornino pace&amore perchè quando mi leggevo una delle loro selvaggie scop-ehm-, quando si facevano le coccole andavo a letto felice u_u
Spero proprio che il nostro cestista ritiri fuori la maglia di Colin dallo scatolone, e che quest'ultimo torni a casa per prendere quel disegno..
Ah, e non vedo l'ora di scoprire chi sono quelle due ragazze che Harry si ostina a tenere nascoste *curiosa marcia*
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Baci, Giulsweet.
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 06:47 pm)

07/01/15, ore 14:18

Innanzitutto BUON ANNO anche a te <3
Ci voleva proprio un capitolo di questa bellissima storia per cominciare l'anno bene c:
Come sempre è bellissimo anche se Colin e Harry sono separati. La faccenda di Cher con Harry proprio non piace, è una ragazza davvero strana...
Dopo tutto ciò ti saluto e al prossimo capitolo <3

07/01/15, ore 01:29

bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere chi diavolo sono Gwen
e Charlotte per il resto ancora auguri e come te spero anch'io che il 2015 sia migliore dell'anno passato

06/01/15, ore 20:58

Ciao e buon Epifania, e soprattutto grazie ma grazie di cuore per aver impedito quello scempio che per me sarebbe stato l'accoppiamento tra Harry bear e Cher. Sarebbe stato drammatico! Su con il morale, non è poi un così un brutto scherzo e neanche molto banale. Io non ci avevo neanche pensato e poi se li avessero ripresi e diffuso il filmato in diretta per esempio sul cartellone del punteggio o che so io, sarebbe stato molto umiliante. No, non è vero, sarebbe stato solo un pretesto per pubblicizzarsi davanti alle ragazze. Tipo "guarda cosa ti perdi bella, ho un idrante tra le gambe" oppure sarebbero usciti solo di notte ber paura di mostrare i gingilli. A volte provo pena per i signori maschietti, tutto quello stress per paura di non avere le misure giuste, che tristi piccini. Intanto passiamo al mio Harry bear( ti piace il soprannome? Per me Harry starebbe benissimo in versione orsacchiotto, tenero e coccoloso com'è!) si è tatuato poi un ventisei bianco sul cuore... Amore mi si è stretto il cuore per tutto quel pathos scaturito dal suo monologo interiore, quand'è che Colin lo supplica di ritornare insieme? Ti prego non farmi penare per molto, già sapere che tra poco conoscerò la vera identità di Charlotte e Gwen mi entusiasma ma un'altra ventina di capitoli per arrivare al step finale in cui gli angeli discendono per conferirmi la sapienza suprema non so se riesco a reggerli... Sai che credo di aver pregato di più te per il ritorno della mia " coppia preferita" che mia madre per non farmi alzare dal letto? ... Comunque non dimenticarti del segretuccio di Daphne, dovrai svelare anche quello, e molto in fretta anche, ti scongiuro!Ti pregherei anche di non torturare molto il povero Luke con questa specie di vendetta di Cher, si sta solo rendendo ridicola e Luke non si merita di soffrire per i capricci di una bambina. Grissino biondo in questo capitolo non mi è piaciuta, proprio no. Grazie ancora per non deludere mai le mie aspettative.
Ciao e a presto,
Kreamy.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 09:18 pm)

06/01/15, ore 18:59

Oddio carissima mi hai fatta commuovere. Cioè i pensieri di Harry sono magici. Non ho versato una lacrmuccia nooooo ( si, mi hai fatta piangere, non so il perché ma mi ha fatto troppa tristezza , tenerezza e non so che) ... allora si lo scherzo non è chissà che, ma sinceramente sono molto sollevata. Okay che amore che è anche Colin. Cioè mi fa tenerezza anche lui. MI spiace troppo per loro. Non vedo l`ora che le cose cambino, e magari ritornino almeno a parlarsi o pian paino a perdonarsi e accettare il loro amore. Ma penso che per Colin sia comunque una grnade soddisfazione la scelta di Harry nel non cedere alle avances di Cher E quando è orgoglioso awwwwwwwww... mmm Evvia scopriremmo chi sono queste due ragazze o donne o insomma persone !
Ciao
spero aggiorni presto
baci
tua (si puo dire ?)
Liris
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 03:05 pm)

06/01/15, ore 18:59

TI PREGO RIVOGLIO HARRY E COLIN INSIEME♥
Ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata*-*
Sono l'Amore Vero! Quindi ti scongiuro falli abbandonare l orgoglioo! E poi adesso mi sono anche innamorata dei The Script ^-^
Sono curiosissima di scoprire chi sono Gwen e C! Qualche idea ce l ho ma non vorrei sbagliarmi xd
Grazie per tutte queste emozioni♡
Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 07:01 pm)

06/01/15, ore 18:46

Molto bello :)
sono fiera di Harry *^* e poi il tatuaggio col 26 :3
ma muoio dalla curiosità di sapere chi sono Gwen e C.
ti preeeeeeeeeego, non posso più aspettare il seguito! Ormai mi sto facendo i viaggi mentali sulle possibili conclusioni XD
comunque ancora complimenti :)

06/01/15, ore 02:39

Apprezzo molto la fierezza di Harry nell'andare a riprendersi i suoi vestiti girando nudo per il campus, ma adoro la sua dolce debolezza nel coprirsi il 26 bianco sul cuore! ^_^ Mi piace anche la gelosia di Colin quando Cher cerca di conquistare Harry (senza riuscirci! ;-) ). Spero che si risolvano preso le cose per il povero Luke!
sto anche aspettando di scoprire chi sono Gwen e Charlotte....
A presto :-)

06/01/15, ore 00:19

Ciao, ti volevo dire che la tua storia è fantastica. Mi ci sono imbattuta per caso ieri e l'ho letta dalla prima parola all'ultima per ben due volte! Harry e Colin così lontani mi mettono un pò di tristezza, spero che si riavvicinino presto... Jason e Carol li vedo bene insieme e sono curiosa di sapere cos'è successo a Daphne, ma la cosa che mi chiedo è "Chi è Gwen??" Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)

03/01/15, ore 15:13

Ciao :) bel capitolo come sempre!
Harry e Colin ovviamente non si degnano di uno sguardo, ma...Cher che ci prova con Harry? Oh questa non me la posso perdere! 'Il grissino biondo' xD immagino la faccia di Harry. Coomunque mi interesserà parecchio quello che succederà dopo, secondo me Harry potrebbe trarre vantaggio da Cher per riavvicinarsi a Colin...o forse no, meglio lasciarti lavorare in pace ;) Carol alle prese con la sua prima cotta è molto dolce e saggia e chi sa che anche Dapne possa mettere un po' di sale in zucca a Colin..lei secondo me ha capito tutto u.u
E niente, spero di poter leggere presto il tuo prossimo cap.
xoxo :*

30/12/14, ore 11:11

sono felice che ti sei sbloccata questa storia mi piace tantissimo e più va avanti più suscita in me nuove domande che richiedono una risposta quindi...
cmq questo capitolo mi piace perchè da spazio anche agli altri protagonisti in particolare mi interessa la probabile storia fra Jason e Carol e cosa sta succedendo a Daphne e ovviamente l'eterna domanda di chi sono esattamente Gwen e Charlotte?

28/12/14, ore 22:49

Tranquilla che come capitolo non fa pena, anzi, a me è piaciuto molto.
L'unica cosa è che le domande continuano ad aumentare XD
Devo sapeeeeeeeeeeeeeere
Ormai aspettare è un'agonia ;)
Comunque continua così, sta venendo veramente bene :)

28/12/14, ore 21:53

Carol e jason secondo me sono perfetti insieme e il grissino bionso con harry è un colpo di genio lo scherzk dovra essere epoco ma non come quello dei cestisti secomdo me deve essere qualcosa di soft ma che chiunque vedra per esempio uno scherzo durante una partita di basket comunque questa è solo un opinione continua cosi è una storia bellissima

28/12/14, ore 17:38

Ciaoooooo ! Ho amato questo capitolo ! No io adoro la tua storia, ma andiamo in ordine, o anche no . Cher ci ha provato con Harry ? Io spero che scopino, se Cher che ci prova con Harry non `centra con lo scherzo forse Colin darà di matto , faranno coming-out e love love per Harry e Colin ! Però c`è la possibilità che Colin reagisca male ...
Carol e Jason io li vedo ! Cioè è vero che hanno cinque anni di differenza e i solito km cattivi che li separano , ma io ce li vedo troppo ! La nostra cucci cucci Daphne che ha? Ce lo svelerai , sono curiosa e preoccupata . Charlotte e Gwen ... mi intrigano troppo ... Che dire di Char, sei riuscita a rendere interessante una Puttana, e tu credevi di non riuscirci , complimenti .
Comunque sei stata bravissima e mi auguro che tu riesca a "curare" il tuo blocco , sono certa che ce la farai .
Aahhahahaa hai incontrato Harry ! Anche a me è successo con un personaggio di un libro ero sconvolta e lo fissavo come dire " Tu chi sei , da dove vieni , sei uscito dal mio libro ??" ...
Per lo scherzo sono in ansia ... sei cattiva , ma ti vogliamo bene ...
Baci , a preso e grazie per il regalo d natale .
Liris

28/12/14, ore 15:37

Ehi! Allora,inizio con Carol e Jason:all'inizio mi piacevano ma non so,mi sembra troppo grande per lei. E sono curiosa di sapere il perchè Daphne sia freddo e distaccato con il fratello.
Non so che scherzo fara' la squadra di calcio ma boh,forse Cher c'entra qualcosa?
Complimenti comunque,al prossimo capitolo;)
Un bacio,
Elisa.