How many secrets can you keep?
di brutta

30/10/14, ore 19:30

Oddio ! Oddio !
Ma poveri ! Cazzo a volte la vita fa proprio schifo ...
Sinceramente se devo tenere le parti penso che Harry abbia ragione . Cioè ammettiamo che Colin un pochino egoista è... poi mi piace moltissimo coem la trama si sta evolvendo! Grazie , davvero grazie per i capelli di Jason ! Quando l`ho letto ero tipo tutta felice ... Gwen e Charlotte ? Mi intrigano troppo ! Ma Colin se n`è andato davvero ? NOOOOO ma trovo che ci stia .
Adoro la tua storia , grazie per aver aggiornato , spero che il prossimo capitolo arrivi presto ! Baci complimentoni
Liris
ps : ho davvero mangiato il capitolo
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 07:32 pm) Ah e hai spiegato molto bene il punto di vista dei protagonisti
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 07:33 pm)

27/10/14, ore 19:03

carina anche questa ^^ la storia sta andando avanti :) non che mi facciano propio senso ma è un peccato ci siano continuamente parti sessuali nella storia :/ a parte questo particolare la storia mi piace
la domanda è: chi è la ragazza con cui parla sempre harry? e qual è il problema con le sorelle di colin? mhmh misterii xD vado avanti se il tempo me lo consente :)
aww il loro primo litigio xD ceh più o meno eh...xD dopo di questo devono esserci momenti teneri e non vedo l'ora di leggerli :P
ciaciau
somethingtobelieve

27/10/14, ore 18:36

allora! :P eccomi anche io sono passata dalla tua :)
inizia a farsi interessante :D come immaginavo da come mi avevi detto.
sappiamo le origini e il perchè del loro comportamento, è particolare :P non avevo ancora sentito una storia del genere, insomma il fatto che questi due ragazzi si facciano prendere tutte le volte dal "momento" senza mai provare nulla ne mai parlare, ma comunque questo significa che la storia avrà uno sviluppo diverso da questo e perciò sono curiosa :3 ci sono alcune parti divertenti come gli scherzi con la pipì xDD che secondo me dovrebbero avere tutte le storie, un pò di comicità non fà male e rende tutto più scorrevole.
è stato tutto carino insomma, la situazione in cui si sono trovati, è come se in fondo volessero scoprirsi un pò, ma poi presi dall'eccitazione si sono scoperti in un altro modo xDD per ora mi ha lasciata un pò come triste, ma allo stesso tempo incuriosita. voglio assolutamente sapere come va avanti :) meno male ci sono già sui 17 capitoli se non sbaglio ;P
positiva! questa lo è ;P chissà come continuaa hahah
vado a leggerla
ciau ;*
somethingtobelieve

26/10/14, ore 19:33

È veramente bello come si sta sviluppando la storia *_*
adoro H. però vorrei saperne di più sulla sua famiglia e su Gwen. La parte di Colin che gli dice che dovrebbe andare con qualcuna e non limitarsi è stata una stilettata al cuore (che poi lui fa il gelosone quando Gwen chiama -.- )
Jason vorrei sapere se finirà con qualcuno ;)
comunque veramente bello :D

22/10/14, ore 11:58

Bel capitolo accresce ancora di più la mia curiosità su come si svilupperanno i rapporti fra i vari personaggi per cui non posso dire niente altro se non che attendo con pazienza il prossimo capitolo
Ps. complimenti per le tue capacità di scrittura

22/10/14, ore 01:01

Amo, davvero amooooooooo questa storia! Harry e Colin sono una coppia fantastica...li adoroooooooo! Non vedo l'ora che il loro rapporto diventi ancora più profondo, sono così carini insieme *.*! Se posso dire la mia, una coppia Luke e Jason non mi piacerebbe molto...loro sono gli amici etero che li sostengono nonostante tutto e poi hai ragione, sono troppo divertenti come amici...mi fanno morire xD! Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo...hai una grande abilità nello scrivere, riesci a portare il lettore nella storia! COMPLIMENTI!!!! =D

21/10/14, ore 18:03

sappi che per colpa tua un coro di ragazze e ragazzi sta mattina hanno urlato "diventare impotente" scioccando una prof di matematica che passava lì per caso. Vergognati! il suddetto coro era la mia classe che alla domanda "qual'è la cosa più orribile che possa capitare a un ragazzo dipendente dal sesso?" hanno risposto non solo in modo molto affiatato ma stupendomi per l'incredibile connessione a rispondere quasi simultaneamente. quindi seguendo il loro consiglio ti chiedo di far diventare impotente Colin. prima che tu declini pensaci. se è impotente non può andare con le donne e noi (io e Harry) siamo felici ma rimane lo stesso l'opzione "tenero passivo". l'unico effetto collaterale sarebbe che Harry non potrebbe più giocare col suo gingillo ma per me ci si può benissimo passare sopra. intanto io opterei per una sana terapia per Harry perché mi dispiace dirlo ma per poter ingoiare così facilmente il fatto che il tuo presunto ragazzo non abbia neanche minimamente preso in considerazione di vivere allo scoperto la vostra relazione devi essere malato ed anche molto grave tipo da ospedale psichiatrico. gli unici sani di mente in questo capitolo mi duole ammetterlo ma sono Jason e Luke. anzi solo Jason che incarna alla perfezione l'ideale di una fujoshi. per questo si merita un "ave". il tenero e piccolo Luke invece è da prendere a schiaffi solo per una piccola cosuccia. non rompere le p***e al tuo migliore amico per anni per una put***a per poi andargli a dire "non sono più sicuro di amarla veramente". ma poi mi spieghi perché sei così sadica da rendere ogni relazione in questa storia ( tralasciando i genitori di Jason e la madre di Colin) un vero disastro? al confronto i problemi delle coppiette normali sembrano cibo per gatti. ma dico io un casa semplice e pulita come una ragazza incinta che spunta fuori dai meandri della storia di qualcuno tipo Harry no, vero? perché giuro un figlio improvviso sarebbe un colpo di sena davvero rilassante dopo tutti questi casini. sono stanca e non oso immaginare come si possa sentire Harry. povero piccolo tesoruccio frustrato che non viene (pienamente) ricambiato dall'amore della sua vita...
come ogni volta aspetterò con ansia il prossimo capitolo
ciao,
kreamy

21/10/14, ore 12:16

Bello anche questo capitolo ! Sai sono curiosa anche di scoprire chi è Charlotte o Gwen ... I capelli verdi ! aahhaahhaaha Jason verdi no , falli blu .... No sul serio blu , glieli fai tingere di blu ? Solo se vuoi ovviamente ....
Brava il capitolo è molto bello ,
Attendo con ansia il prossimo

20/10/14, ore 20:50

A parte per la storia di Colin che non vuole uscire allo scoperto è stato un bel capitolo :-)
Sono proprio curiosa di sapere comesi evolverá la situazione.

Al prossimo capitolo ♡

17/10/14, ore 19:22

É da un casino che volevo recensire ma ero troppo arrabbiata. COME SAREBBE A DIRE CHE "NON HAI BUONE INTENZIONI"!!!? Lo so, lo so non ho voce in capitolo ma mettiti nei miei panni; io sto qui, tutta preoccupata dopo l'ultimo capitolo e vengo a scoprire non solo che Colin non ha mai smesso di spassarsela con Cher [(fedeltà dove sei andata a finire!?) anche se devo ammettere che é grazie a lei che Colin perdona completamente Harry]ma i miei due pucci-pucci litigano e si picchiano pure!!! Ti comunico che ho pure pianto dalla disperazione e dall'imponenza. E poi quella frase finale, l'innominabile, il "signore oscuro" di tutte le frasi. Adesso non oso neanche sperare in un happy ending. No, in quello ci spero sempre. Ma dopo un infinità di storie finite con un suicidio capisci che "non ho buone intenzioni" non sia proprio quello che vuoi sentire. Comunque il mio filmino mentale da romanzo rosa rimane ancora in piedi, non lo lascerò andare tanto facilmente a costo della vita! Ma mi é piaciuta molto la parte dedicata a Cher e Luke. Sono pro a una sessione dedicata a loro. Almeno lui deve avere una storia felice e appagante, se la merita! Intanto non sto più nella pelle, chi è Gwen? Sinceramente per me o è sua cugina o la sua migliore amica lesbica. Non so perché ma mi da quest'impressione.
P.S. Non so se ti possa far piacere ma ho consigliato la storia a una mia amica, é ancora ai primi capitoli ma le sta piacendo molto anche se odia Cher.
P.P.S. L'interrogazione é andata abbastanza bene. 6 1/2 in letteratura francese non è poi così male soprattutto se non sai neanche una parola della lingua. Grazie per l'interessamento.
Ci vediamo al prossimo capitolo in cui spero di trovare più slinguazzamenti che lacrime.
Ciao,
Kreamy

17/10/14, ore 16:44

Beh la storia è particolare davvero :P Diciamo che mi ha incuriosito il titolo, poi ho letto l'introduzione, a parer mio un po' scarsa, ma va bene comunque; la storia non è male, scusa sono io che non riesco evidentemente a reggere tanto la parte sessuale che trovo sia stata un po' improvvisa e poco specificata, non voglio romperti assolutamente le scatole, è la tua prima storia! solo che credo, che se volevi affrontare quest' argomento, cioè la parte sessuale, anche se doveva essere improvvisa sia per il carattere dei personaggi, che per l'impressione che dovevi dare, immagino, secondo me avresti dovuto avere un po' più di tatto, è solo un consiglio, di specificare un po' prima la storia che hanno i personaggi, perchè fanno così, anzi che dopo, se no è abbatsanza shockante, nessuno se lo poteva davvero aspettare ;) mi piacciono comunque i personaggi, insomma a me piace lo style rock o comunque "cattivo ragazzo" che hai dato al personaggio principale, per i miei gusti preferisco un po' più di dolcezza ma questa è la tua storia. solo questo mi spiace che sia stato tutto così improvviso perchè le basi sono interessanti. ci tenevo tanto tanto tanto a sapere il perchè del titolo a parte il significato, che lo sò e sò anche che è una frase di una canzone degli arctic monkeys che io ADORO!!!! ma potrebbe anche essere un caso, io non ne ho propio idea :P ci tenevo solo appunto a sapere il perchè del titolo, mi farebbe taanto piacere una spiegazione :P grazie in anticipo
scusa la recensione neutra ma per il fatto che sia stata improvviso (l'atto sessuale) e poco precisata prima, la storia che c'è tra i due per arrivare all'atto, non poteva essere positiva perchè non mi è piaciuta completamente, manca di qualcosa per me, ne assolutamente l'avrei potuta mettere negativa perchè la storia comunque mi ispira, è la tua prima storia quindi gli errori CI STANNO! xD e come ho detto prima la base è bella, sono contenta per te che tu abbia trovato un modo per uno "spazio" tuo, per sfogarti non so, o qualunque cosa tu voglia fare ;) continua così
aspetto una tua risposta ! la aspetto tanto xD :333
alla prossima
somethingtobelieve.

16/10/14, ore 00:18

Bellissima questa storia! Da quando l'ho scoperta ho praticamente passato ogni singolo giorno a leggermela e finalmente ho finito! yeeeah ^__^
Adoro Colin e Harry *___* e spero che vada tutto bene durante l'estate... non mi piace quando litigano ç_ç mi piacciono molto anche Jason e Luke mentre Cher non l'ho mai sopportata ma sono curiosa di sapere se si metterà davvero con Luke, li vedo bene insieme.
Grazie mille per questa storia non mollare e continua così. ciaooooooo *^*

08/10/14, ore 18:55

Ciaooooooooo ! Quando mi sono accorta che hai aggiornato devo ammettere che ho cominciato a salterellare per la camera . Cher piace anche a me , ma accidenti sentirsi dire una cosa così detta in quella maniera deve fare davvero male . Che carina la scusa di Harry con gli unicorni ecc.
Comunque io sono certa che riuscirai e sarai all`altezza di rendere una "puttana " interessante .
Luke non mi è particolarmente simpatico , ma credo che con la vera Cher ci starà bene . Anche se oggi ha esagerato un po`. Ah e ci parlerai ancora delle gemelle ? TI prego si ! Io lo spero , ma tu fai quello che credi meglio . Ah e trovo crinissimo Colin e Cher . Domanda preferisci Harry o Colin ?
Baci baci , grazie per essere un fulmine nell`aggiornare , non vedo l`ora di leggere il prossimo

07/10/14, ore 23:59

sono sempre molto felice quando apro efp e trovo un nuovo capitolo di questa fantastica storia per cui mi ha fatto molto piacere sapere che stai già scrivendo il prossimo cmq su questo capitolo devo dire che l'idea di dare spazio agli altri personaggi mi piace, l'importante è che non perdi di vista i due protagonisti

07/10/14, ore 22:31

Come sempre complimenti <3
Sono contenta che Cher sia andata da Luke, magari c'è una speranza che si mettano insieme un giorno non troppo lontano, così Harry e Colin potranno avere anche loro il tanto sperato "vissero felice e contenti" c:
Comunque, come sempre aggiungerei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa faranno quei due durante l'estate. E poi sono anche un po' curiosa di sapere chi è Gwen...

Al prossimo capitolo <3