How many secrets can you keep?
di brutta

14/04/15, ore 15:21

Lo scherzo era pesante, ma comunque geniale. Dove le trovi queste idee?? XD e la pipì poi.... che schifo XD

È stato un modo alternativo per chiudere l'anno in bellezza, anche se non mi aspettavo che Harry gli desse un calcio sulle palle. Un calcio "soft", ma pur sempre ai paesi bassi XD

Forse cerchi di presentare Cher neutrale, se non addirittura positiva, ma ammetto che per ora lei non mi piace molto. Anzi, per niente ^^
Non volermene a male, lei per me è un ostacolo da superare per la felicità dei due piccioncini U.U

Bacioni

14/04/15, ore 14:49

Ciao ^^
ehm... ho un problema... non so quale scegliere come capitolo migliore... perché sono tutti bellissimi! Pertanto, mi ripeterò all'infinito... ma va benissimo, no? XD

Finalmente Colin si espone davvero, fidandosi di Harry. Quella è stata una scena bellissima, e tu sei molto brava nell'esprimere le emozioni.

Harry... oh, lui è un cane. Ma non qualsiasi. Il dobermann, il cane-colla per eccellenza. Quello che, quando cammini, ti si spalma addosso, diventa la tua terza gamba, ti fa le coccole, ti protegge sempre e comunque, e ringhia a qualsiasi persona sconosciuta si avvicini o tocchi il suo amore (padrone).
Sì, stavo parlando del cane, che poi è quello che fa anche Harry XD
La sua gelosia è meravigliosa, feroce e diretta. Lo adoro *-*

Bacioni ^^

Barbara

P.S.: dimenticavo. Ogni tanto passi dal passato narrativo al presente. Attenta ai tempi verbali ;)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 02:50 pm)

14/04/15, ore 00:53

*-*
Che dichiarazione bellissima! Non me l'aspettavo così diretta e sincera! :3 era anche ora, finalmente stanno distruggendo a poco a poco il muro che li separa.
Harry è davvero molto onesto con se stesso, mentre Colin un po' meno, anche se molto dolce.

Capitolo davvero bellissimo. Le gemelle sono molto simpatiche, ma la mia preferita è Carol, ovvero Harry al femminile XD
Colin geloso e protettivo verso le sorelle mi ha fatto sorridere. Se ripenso che inizialmente sembrava un sempliciotto, rabbrividisco XD

Bacioni cara!

P.S.: lentamente sto recuperando *-*

13/04/15, ore 23:18

Credo di essere malata quando vedo coppie slash ovunque.... sì, bravissima, sto proprio pensando a Jason e Luke xD
poi mi do le mazzate da sola, sapendo che non sarà possibile, perché stanno meglio da amici. Ma il mio cervello parte da solo xD

*sospira*
È ufficiale: sono due idioti, innamorati l'uno dell'altro, ma per orgoglio se lo nascondono.
Perché?!
*sospira affranta*

Harry prova un sentimento autentico verso Colin, così sincero da essere disarmante. E anche distruttivo, perché so che prima o poi avrà il cuore spezzato.
Io spero di no, ma il mio intuito dice il contrario per ora.
Ti prego, non farlo *-*

Colin è dolcissimo, a tratti sembra un bambino a cui è stata privata l'innocenza e l'infanzia.
Mhmmm... che sia davvero così?

Baci baci,

13/04/15, ore 22:50

Luke..... tempismo perfetto! XD se non altro è servito per farli venire allo scoperto!!
Jason.... be', mi è simpaticissimo! Certo, lui davvero è una fangirl, ma se lui è contento, lo sono tutti ^^

Sono curiosa di sapere se le mie teorie su Gwen erano corrette, pertanto vado a leggere il prossimo capitolo.

Anche se Harry avrebbe potuto inventarsi una bugia più credibile! XD

Bacioni cara :3

13/04/15, ore 22:31

Beata gelosia! *-* bellissima lime!

Ma la domanda più importante è: Colin aveva bisogno di essere sculacciato per capire che Harry era geloso? XD
Se non altro, ci ha donato dei minuti di puro slash XD

Scherzi a parte, Colin è parecchio duro per capire queste cose. E, nonostante renda felice Harry (anche se a volte lo fa incazzare), il moro rimane in assoluto il mio preferito *-*

Corro subito a leggere il seguito ^^

Bacioni,

13/04/15, ore 22:06

Ciao ^^
mi mancano così tanti capitoli che mi sento male XD
ma la storia è bellissima, davvero, pertanto non posso evitare di leggerla ^^

Finalmente i due zucconi stanno capendo cosa provano davvero. Soprattutto Colin, per il quale non ci speravo più.
Nonostante ciò, e nonostante tra loro ci sia del romanticismo, non posso fare a meno di tremare.

I capitoli sono bellissimi, ma ogni volta percepisco quel velo di malinconia che mi fa temere il peggio dal finale di questa storia.

Mi dispiacerebbe un sacco che tra loro, alla fine, tutto andasse male. :(

Al prossimo capitolo!

Baci baci,

13/04/15, ore 16:16

Ehilà! Chiedo immensamente scusa se recensisco solo ora, dopo tre giorni che hai aggiornato, ma non avevo notato l'aggiornamento... strano...
Comunque! Il capitolo, come sempre, è bellissimo! Molto bella l'idea di richiamare la scena del lago, in salotto *.*.
Poi, Colin e i suoi sentimenti sono una cosa troppo dolce e allo stesso tempo, triste... Harry, che dire di Harry? è innamorato di quell'altro testone e... niente. Harry è Harry...
Che dire, poi di Jason e Carol? Colin gliel'ha servita su un piatto d'argento e il fanciullo, non crede alle proprie orecchie.
La delicatezza che ha un elefante in un negozio di cristalleria di Luke? Ho riso troppo, concordando appieno con Jason :'D
Momento pranzo.
Harry che mena il "padre" di Colin? Non me lo aspettavo... e direi che molto probabilmente, anche io avrei reagito alla stessa maniera, pur essendo una ragazza... certo, quell'uomo -se così lo si può chiamare- se lo merita in maniera assurda... capisco se fosse tornato per chiedere perdono, amore, da parte della famiglia, ma quando uno così, torna solo per ripicca verso il figlio, per vendicarsi di lui, scaricandogli, tra l'altro, colpe che non ha, proprio no. Non avrei la minima pietà per un uomo del genere. E credimi, è una cosa che vivo personalmente... ora, però, mi viene da chiedermi, così come a tutte, come reagirà Colin? Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero tanto che i nostri ''fanciulli'' si riavvicinino, ma ora che è successa questa cosa col padre di Colin, tornerà davvero tutto come prima? Ok... la smetto di farmi tutte queste domande... Continua così! Alla prossima! Baci Kira :*

13/04/15, ore 02:37

Sono lenta (ahimè) ma non demordo *-*
Soprattutto perché la storia mi piace moltissimo!

Ho solo notato una cosa... il climax, che è diventato discendente nella prima parte, e poi nuovamente ascendente.
Ciò un po' mi spaventa, perché temo davvero che questa storia possa (potenzialmente) finire male.
Non che sia un problema, ma Harry e Colin sono bellissimi assieme, anche se il loro rapporto è sul filo del rasoio. Un filo fin troppo sottile e precario, basta poco a farlo saltare.

Probabilmente ciò dipende dal fatto che anche Colin ha perso una persona importante. O almeno questo è ciò che ho pensato leggendo il capitolo.

Bacioni ^^

12/04/15, ore 19:14

Hello hello!
Com'è odio quell'essere? Ti giuro, ogni volta che leggo mi vengono i formicolii alle mani. Ma povero Colin, gli ha rovinato l'infanzia e vuole distruggergli anche il presente? Ha fatto benissimo Harry, ha fatto la cosa migliore, fossi stato in lui non mi sarei fermato neppure quando Daphne ha iniziato a frignare. Sì, ormai trovo odiosa anche lei. La mia preferita rimarrà sempre Carol ahahah è un tipetto davvero interessante.
Beh, comunque.. inutile dire cosa penso di questo capito perché come al solito mi ha presa così tanto da, come vedi, farmi imbestialire. Ma nonostante la presenza di quel "uomo", mi è piaciuto davvero, riesci sempre a farmi immaginare ogni scena. Sono davvero contenta di essermi imbattuta nella tua fic, sempre più contenta, capitolo dopo capitolo e anche se so che non manca molto, spero sempre mi tocchi leggere altri e mille capitoli. Magari con questo continuo ricordartelo ti faccio il lavaggio del cervello e ti porterai la storia dietro per secoli ahahah. Dai, scherzo, anche se apprezzo seriamente tutto quello che mi fai leggere. Aspetto che posti come aspetterei per vedere la puntata successiva della mia serie televisiva preferita.
Comunque, è ora di smetterla o mi dilungherei troppo, annoiandoti a morte. Quindi, beh, a presto! Spero di leggere un capitolo ancora più bello ( se possibile ), e magari vedere quei due zucconi nuovamente vicini. Magari chissà, gli cade Dio davanti e lo fa ragionare ahah anche se penso che quello che sia più capace di farlo ragionare sia solo Harry.
E basta, regalatemi un tipo come Harry e sto apposto per tutta la vita.

A presto. ❤
P.S: Ti sei fatta perdonare eccome!

12/04/15, ore 01:37

deludere mai bel colpo di scena alla fine Harry che colpisce il padre di Colin al suo posto non me lo sarei mai aspettata ma ci sta tutto, ora sono curiosa di vedere quali saranno le varie reazioni continua così

11/04/15, ore 22:53

Ho del tempo e recensisco anche questo bellissimo capitolo ^^

Avevo immaginato che Chris fosse morto, e ormai sono giunta alla conclusione che Charlotte sia la sua fidanzata e Gwen la loro figlia U.U
Ormai questo non me lo toglie nessuno XD

Harry in questo capitolo mostra il suo lato fragile, e Colin "mamma chioccia" se ne prende cura. A me sembrano innamorati, inconsapevolmente, ma troppo orgogliosi e zucconi per ammetterlo.
Perché prendersi cura di Harry se non prova affetto?
E perché mai Harry dovrebbe raccontargli del suo fratello deceduto, se non lo amasse e si fidasse di lui?

*sospira*
Che due zucconi! Ma mi piacciono comunque ^^

P.S.: ho notato che ogni tanto passi dal passato al presente... stai attenta alla consecutio temporum ;)

Bacioni cara!

P.P.S. vado a mettere la storia tra le preferite *-*

11/04/15, ore 22:31

Eccomi qua! ;)
Non proprio puntuale, ma almeno cerco di mantenere fede alle promesse ^^

Passo subito ad un dettaglio prima che me ne scordi: Colin parla delle sorelle al passato. Quindi, presumo siano morte. O no?
Che sia questo il passato infelice che lo ha segnato?

Mi sto interrogando su chi sia Gwen, e sono giunta a delle ipotesi (dopo averne escluso altre): che non sia una fidanzata, ma una sottospecie di parente. E magari una bambina, visto come tratta il genere femminile adulto.

Vorrei cercare di inquadrare Cher, ma per ora mi è impossibile. Se non altro viene inserito anche il punto di vista di Luke, che non è solo negativo come quello di Harry.
Per ora, mi astengo dai commenti su di lei, anche se penso sia un pg importante.

Harry è in assoluto il mio preferito. Anche io vorrei un ragazzo così, ahahahah XD

Bacioni cara, a, prossimo capitolo ^^

11/04/15, ore 16:28

Cosa penso del padre di Colin ? È malato. Punto e fine. Poverino. Mi spiace perché quello che vive peggio è lui e, i suoi figli subiscono. ODIO quando i genitori incolpano i figli. "È colpa tua". Sai quando l`ha detto mi è mancato la terra sotto i piedi. Daphne crede nel padre. È naturale. Quando uno dei nostri genitori non sta bene e, non è come i genitori degli altri, è normale continuare a credere e sperare che cambi. Che diventi quello che vorremo.^Chê diventi "normale". Senza pensare al fatto che la normalità non esiste. È una cosa troppo astratta e, dal momento che ci sono delle perosone e quindi più teste una cosa, è normale per me e lo è non per te. Poi ovviamente c`è lo stereotipo della normalità. E penso che si cerchi quello, che si voglia appunto lo stereotipo della normalità. Non è mai colpa dei figli, non è mai colpa dei bambini. Posso farti una domanda? Se vorrai rispondermi puoi farlo in privato:). Tu descrivi realisticamente le reazioni e possibili manipolazioni di una persona, ehm come dire, con problemi. Per caso hai avuto o hai una perosona vicino che ha dei problemi? Non per forza di controllo della rabbia. Per quanto riguarda che non lo hanno aiutato ( il padre), bè è vero. Probabilemnte non lo hanno fatto, ma lui ha mia cheisto aiuto ? Ha mai voluto cambiare ? Ch epoi una perosna cosi mi fa pena e basta. Ha perso i momenti più belli con i propri figli danneggiando se stesso e loro. E adesso torna per cosa ? Vendetta ? Ripicca ? Non c`è gensto più povero. Potrei capirlo se volesse amore. Che poi sarebbe presuntuoso. Io penso che questa persona, quest`uomo, non riesca a vedere dove sbaglia. Ha delle difficoltà nel ammettere a se stesso di essere scavato la fossa da solo. E la cosa triste è che non capirà e non ammetterà mai ha se stesso quello che ha fatto. In alternativa a tutto questo: è un persona cattiva. E io non voglio pesare che sia una persona cattiva.
Perdona i miei ragionamenti. Harry. Cielo non mi aspettavo che facesse questo. Il problema è : come la predereanno tutti, coem la prenderà Colin ? Insomma adesso che succederà `? Ho paura perché così Harry ha sicuramente dimostrato il suo amore per Colin, m anche lasciaot che il suo lato violento uscisse e "distruggesse" . ¨
La scena di coccole tra Harry e Colin mi hanno fatta sognare. Trovo che nell loro amore a tratti animalesco sia allo steso tempo molto dolce. Harry forse è un po`così all`apparenza ma è davvero una persona speciale. E Colin. Quando pensa che sia tutta colpa sua... potrebbe essere intrpretato come un pensiero egocentrico, io lo trovo solo molto triste. Mi ci sono ritrovata in alcuni suoi comportamente. E se ti puo interessare chiedi pure in privato. ( come hai sempre fatto, sei dolcissima). Tutta la scena del divano è assolutamente comica,spensierata e bella. Sicuramente l`alcol ha fatto una buons parte, però devo dire che come amici li adoro. E Jason, il mio cucciolo ! Che amore. Però Colin ha davvero parlato saggiamente. Eppure non riesce a mettere in pratica quello che dice. Ho avuto un altra prova del suo animo sensibile. La suoneria... l`ha notato, forse un altro non avrebbe notato che Harry l`aveva cambiata. Trovo tutto così dolce, il reale interessamento di Harry per come si senta Colin. E ovviamente non poteva mancare il nostro caro Luke,
che come dice il mio amore Jason, ha una delicatezza da elefente... è molto perspicace... hahaahha n dai ci ha fatto ridere! Io spero la madre faccia qualcosa per fermare il padre. Spero che riprenda il ruola da genitore nei prossimi capitoli. Comunque bravissima.
Il capitolo era bellisismo. Adesso continuo a studiare ( scusa se ci sono errori di ortografia o battitutra.)
Un bacio .¨ In questo capitolo mi hai fatta emozionare e mi hai fatto venire in mente molte cose e ( si qunate volte ho detto e) mi sono ritrovata in molte cose.
Liris
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 06:51 pm)

11/04/15, ore 14:35

È parecchio che voglio recensire ma poi non ho mai avuto tempo.che dire,la storia mi ha presa tantissimo,e i nuovi sviluppi mi fanno aspettare con ansia che tu aggiorni!mi piace tantissimo colin con i suoi conflitti interiori,penso che tantissimi ragazzi possano rispecchiarsi in lui e trovare le stesse paure.affronti le varie tematiche come se le vivessi personalmente.complimenti!a quando il prossimo capitolo?non farci aspettare troppo,voglio vedere quel bastardo all ospedale! >_<